MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson dossier..

+16
bertha_jackson
chiaraweb
Ale
sissy993
>MoonWalker<
Gothica
SimoneMJJ
MaRi
Martyna
eleonora
Wendy J.
✩MihaChan✩
Rory
DanielaMJ
King-Magic32
Michael Messia
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 5 Empty Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi sono a pag 29 del Michael Jackson dossier e per come sta scritto qua sembra davvero che sia stao un pedofilo!!!!!

p.s.io non ci credo,ma vorrei capire
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson dossier.. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Gothica Sab Lug 18, 2009 3:27 am

marisa ha scritto:io vi faccio una domanda sola e chiedo alle vostre coscienze di rispondere
...se voi sapeste che vostro figlio ha subito delle violenze, che è stato sessualmente molestato, cioè ha subito un trauma che lo accompagnerà per la vita.....accettereste dei soldi vendendo in pratica la vita dei vostri figli???
a me sembra strano...piuttosto nn uccidereste con le vostre mani il colpevole?

Esatto.
La prima cosa che chiederei è che il colpevole venisse imprigionato a vita, non i soldi, cosa che invece tutte le persona che hanno accusato Michael hanno fatto.
E' decisamente assurdo...ed è alquanto irritante e triste vedere come la gente approfittava di lui e della sua notorietà...senza rendersi conto che così gli avrebbe rovinato la vita.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 9:16 am

Gothica ha scritto:
marisa ha scritto:io vi faccio una domanda sola e chiedo alle vostre coscienze di rispondere
...se voi sapeste che vostro figlio ha subito delle violenze, che è stato sessualmente molestato, cioè ha subito un trauma che lo accompagnerà per la vita.....accettereste dei soldi vendendo in pratica la vita dei vostri figli???
a me sembra strano...piuttosto nn uccidereste con le vostre mani il colpevole?

Esatto.
La prima cosa che chiederei è che il colpevole venisse imprigionato a vita, non i soldi, cosa che invece tutte le persona che hanno accusato Michael hanno fatto.
E' decisamente assurdo...ed è alquanto irritante e triste vedere come la gente approfittava di lui e della sua notorietà...senza rendersi conto che così gli avrebbe rovinato la vita.

quoto Marisa!.....e si approfittavano della sua notorietà e sapendo benissimo che l'avrebbero rovinato....l'accusa di pedofilia è una delle peggiori che ti possano fare...ti lascia una "macchia" indelebile...solo che erano più importanti i soldi!e poi vuoi mettere come è stato facile con una persona come Michael che era buono come un bambino?!...Io non coplevolizzo lui se ha pagato...avrebbe fatto di tutto per dimostrare che era innocente,colpevolizzo chi gli è stato vicino(avvoltoi)e chi ha chiesto il risarcimento!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Michael Messia Sab Lug 18, 2009 11:06 am

Ragazzi vi riporto un passo importante..secondo me...per capire le vere intenzioni di Chandler.

Questa è la registrazione della chiamata di Chandler al marito dell'epoca dell'ex moglie:

"...è già tutto pronto,ci sono altre xsone coinvolte in attesa della mia chiamata,che sono in posizioni molto particolari.Io li ho pagati per farlo.Tutto va secondo un certo piano che non è solo mio.Una volta fatta quella telefonata questi (si riferisce al suo avvocato) distruggerà tutti con il più cattivo,crudele e indiretto modo di cui è capace.Gli ho dato carta bianca......non c'è modo che io perda.Ho controllato tutto.Avrò tutto ciò che voglio, e loro saranno distrutti per sempre.June(l'ex) xderà..e la carriera di Michael sarà finita".

L'altro:"Questo aiuterà il ragazzo?"

Chandler:"La cosa è irrilevante per me,questa cosa sarà più grande di tutti noi messi insieme.Tutto si abbatterà su tutti e distruggerà tutti.Sarà un massacro se non avrò ciò che voglio"
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 11:16 am

Michael Messia ha scritto:Ragazzi vi riporto un passo importante..secondo me...per capire le vere intenzioni di Chandler.

Questa è la registrazione della chiamata di Chandler al marito dell'epoca dell'ex moglie:

"...è già tutto pronto,ci sono altre xsone coinvolte in attesa della mia chiamata,che sono in posizioni molto particolari.Io li ho pagati per farlo.Tutto va secondo un certo piano che non è solo mio.Una volta fatta quella telefonata questi (si riferisce al suo avvocato) distruggerà tutti con il più cattivo,crudele e indiretto modo di cui è capace.Gli ho dato carta bianca......non c'è modo che io perda.Ho controllato tutto.Avrò tutto ciò che voglio, e loro saranno distrutti per sempre.June(l'ex) xderà..e la carriera di Michael sarà finita".

L'altro:"Questo aiuterà il ragazzo?"

Chandler:"La cosa è irrilevante per me,questa cosa sarà più grande di tutti noi messi insieme.Tutto si abbatterà su tutti e distruggerà tutti.Sarà un massacro se non avrò ciò che voglio"

Si tratta di un'intercettazione per caso o qualcosa del genere?!...c'è sul libro?...comunque sia...che schifo...ancora di più DEVONO PAGARE!!!..secondo me non è neanche da quando ha avuto l'incidente durante la pubblicità della Pepsi che ha iniziato con antidolorifici,ansiolitici,ecc...quanto dal momento in cui questi pazzi hanno tentato di rovinarlo...devono assolutamente pagare!!!gli hanno fatto il male più impossibile...e non se lo meritava!!ultimamete me lo chiedo spesso...ma dove sta arrivando la cattiveria della gente?!povero Michael!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Michael Messia Sab Lug 18, 2009 11:30 am

E' una telefonata registrata.In pratica quando Chandler ha chiamato al marito della moglie questo ha pensato bene di registrare la chiamata..

ps. sinceramente a me questa cosa fa pensare "non è ke io normalmente quando la gente mi chiama mi metto a registrare le chiamate...perchè ha regitrato questa?
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 11:36 am

beh..se per questo magari era già sotto controllo...gli americani sono strani in queste cose!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da marisa Sab Lug 18, 2009 4:08 pm

aggiungo e concludo dicendo che se mai dovessi scoprire che michael era pedofilo, cio' nn cambia il giudizio sulla meschinità e grettezza di tutti quei genitori che in cambio di soldi si sarebbero resi complici e peggio ancora venditori di carne al macello


sia chiaro sto dicendo che x me è sempre stato innocente e sempre lo sarà..
altrimenti che merde di famiglie!

marisa
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da - - MaReTtA - - Lun Lug 20, 2009 12:54 pm

e gia...ma non lo è ...ne sono sicura....non avrebbe potuto... cmq non è solo colpa del padre ma anke di tutti i giornalisti ke cntinuano a sostenere qst cazzate
spad !GIUSTIZIA! spad
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson dossier.. - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson dossier..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.