MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: parrucca e false malattie??

+24
Debora 3d
Sabina
Rory
Never wHitOut yOu
{Summer}
UrockMyWorld
Michael For Ever 91
dalyss
_eva_
Yuki
Ale
valentina
✩MihaChan✩
BadEly
chiaraweb
katty4everTH
Fede MJ88
Martyna
Mikelina213*
MICHAELJACKSON92
eleonora
King-Magic32
DanielaMJ
- - MaReTtA - -
28 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da - - MaReTtA - - Dom Lug 12, 2009 12:10 am

Promemoria primo messaggio :

ciao...allora...innanzi tutto...qualcuno di voi sa se davvero michael negli ultimi tempi portava la parrucca??
poi...l alktro giorno non sapevo cs fare e allh sono adata su wikipedia per leggere cosa c era scritto sulla morte di michael...mentre che scorrevo la pagina...mi ha colpito una frase che diceva che qnd su tutti i tg era stato visto girare in sedia a rotelle l aveva fatto solo per fare un scherzetto
scratch ...mah...[center]scratch
voi che ne pensate???
lo ha fatto per tornare in prima pagina e fare cosi uno ''scherzetto'' o perchè davvero aveva problemi salutari??
[i]
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 8:48 pm

didonezombie ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
mara avino ha scritto:dice anke di essrsi fatto la fossetta al mento...almeno io so cosi...

pure secondo me, prima non ce l'aveva la fossetta, quindi...a meno che non è caduto de faccia e ha preso in pieno con il mento l'angolo del tavolino...

porco cane sto a ride colle lacrime daniè, sei na grande AHA AHA AHA AHA


lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da Sabina Sab Lug 18, 2009 9:40 pm

chiaraweb ha scritto:
rory ha scritto:lui sostiene di essersi sottoposto a soli due interventi chirurgici, e solo al naso

le foto lo smentono alla grande Suspect

ne ho visti almeno 4 di nasi diversi su di lui

Si si, dai! Sicuramente ne ha fatti di più...e secondo me anke dei lifting...ma sinceramente che me frega?! Sono affari suoi! Wink Che poi non era più così bello alla fine...è solo un parere personale: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace! tongue Ma il suo cuore era sempre fantastico... I love you
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da - - MaReTtA - - Dom Lug 19, 2009 1:20 pm

qnd ha ftt thriller era stupendo ma a me fa impazziere davvero qnd ha cantato we are the world....cmq non credo abbia portato l apparekkio ....anche se ora esteticamente era peggiorato per me è e rimarra x sempre bellissimo...anke se non è come ai tempi di thriller :p

Image Hosted by ImageShack.us


Ultima modifica di mara avino il Dom Lug 19, 2009 1:47 pm - modificato 1 volta.
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 1:37 pm

mara avino ha scritto:qnd ha ftt thriller era stupendo ma a me fa impazziere davvero qnd ha cantato we are the world....cmq non credo abbia portato l apparekkio ....anche se ora esteticamente era peggiorato per me è e rimarra x sempre bellissimo...anke se non è come ai tempi di thriller :p

ma dai era cambiato ma non peggiorato...certo c'è stato un periodo che aveva avuto una caduta di stile però si era ripreso....un bellissimo uomo di 50 anni...bellissimo? ma che dico stupendo!
E comunque credo proprio che non abbia portato l'apparecchio! lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da - - MaReTtA - - Dom Lug 19, 2009 1:40 pm

gia forse quel peggiorato era un po improprio- - - Embarassed
i suoi denti sono sempre stati perfetti----
e soprettutto i suoi okki... io mi c incanto smp... Shocked
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da dalyss Lun Lug 20, 2009 12:26 pm

Non volevo inserire il commento due volte,ho avuto un problema con il pc,cmq ribadisco che Michael soffriva veramente di una malattia che gli devastava la pelle,se guardate sotto vitiligine vedrete come anche persone bianche diventano nere,le macchie a poco poco ricoprono la maggior parte del corpo,e Michael ha cominciato a diventare bianco,non è dipeso da lui. I capelli a me sembrano i suoi e per quanto riguarda le operazioni che ha fatto sono solo affari suoi,non sta a noi giudicare quanti e perchè li ha fatti ne se è vero o meno quello che ha dichiarato nell'intervista,Michael era molto di più di tutte queste sciocchezze...ricordiamoci di questo...non abbassiamoci al livello di quei ridocoli giornalisti...
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 20, 2009 12:48 pm

E comunque credo proprio che non abbia portato l'apparecchio!
Eppure ha dei denti così...così...perfetti...*me sbava*
Come accidempolina ha fatto??Io fra poco devo mettermi l'apparecchio fisso e quello ha dei denti che se li vedesse il mio dentista farebbe una statuetta d'oro a micahel!!!
Ok lo confermo,madre natura ha creato l'uomo perfetto:
Gnocco,alto,bel sorriso,occhi profondi,carattere da far invidia ad un santo...
se questa non è perezione ditemi voi cos'è.. Shocked
Voglio i denti di Michael...sono così bianchi,splendenti..dritti...Che dentifricio usa??o.O
x°°D
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 20, 2009 12:54 pm

magari è una dentiera...boh
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da - - MaReTtA - - Lun Lug 20, 2009 1:00 pm

anche qnd cantava nei jackson five aveva i denti prefetti....guardatehttps://www.youtube.com/watch?v=iSCsxfK6piM
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 20, 2009 1:01 pm

Allora ieri guardando le foto di michael mi è venuta in mente una cosa...
io capisco la malattia, e sono certa che era malato...
ma è possibile che questa malattia ti faccia diventare anche le orecchie bianche cioè arriva davvero a coprirti ogni minimo particolare del corpo?
nel libro ad esempio c'è scritto che è impossibile anche una crema sbiancante...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 20, 2009 1:02 pm

io avevo sentito che x non rimanere a chiazze si era fatto togliere tutta la melanina...non so se crederci o meno
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da Seipht Lun Lug 20, 2009 1:06 pm

Magic32 ha scritto:io avevo sentito che x non rimanere a chiazze si era fatto togliere tutta la melanina...non so se crederci o meno

Anche io l'avevo sentito... penso sia vero. E' impossibile che non abbia nessuna macchia nè in viso nè sul petto. O altrimenti copre sempre con il trucco.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da - - MaReTtA - - Lun Lug 20, 2009 1:11 pm

faceva il make-up tutto qui.....prima copriva le chiare solo che erano in maggioranza allora con il trucco bianco ha iniziato a coprire le scure....vi dove un link dove accenna qualcosa...è un video...
https://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
nel video c è anke un immagine del make up....solo un immagine xo gurdate il resto se non l avete ank visto


questa è un intervinta nel periodo dell hisory tour e tocca l argomento

https://www.youtube.com/watch?v=F8nvIZjkjFQ&feature=related


Ultima modifica di mara avino il Lun Lug 20, 2009 1:19 pm - modificato 3 volte.
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 20, 2009 1:12 pm

si ma come ha fatto a diventare completamente bianco??
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da - - MaReTtA - - Lun Lug 20, 2009 1:14 pm

per quel ke so io usava molto trucco...poi il resto credo che se mai si potesse si dovrebbe kiedere a lui...
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 20, 2009 1:16 pm

capisco il trucco bianco....
Però me sembra una cosa un pò assurda, cioè deve aver usato qualcosa di definitivo...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da Ale Lun Lug 20, 2009 3:24 pm

Non c'è niente di definitivo...aveva semplicemente una forma acuta che piano piano si è sviluppata in tutto il corpo..e poi qualche macchia scura l'aveva ancora...per esempio nelle gambe(vedi le foto del 2002)!!non si può sbiancare la pelle artificialmente...ma scusate...mica è possibile togliere la melanina artificialmente!!e poi aveva ragione Michael quando ha detto:"se si potesse quanti neri usufruirebbero di questa cosa?!"..se ci pensate magari qulcuno che avrebbe preferito non essere nero magari al mondo ci sarà...ma non Michael!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 20, 2009 3:41 pm

Non sto accusando michael di essersi fatto qualche cosa di chimico addosso
Però guardandolo una domanda mi sorge spontanea...
cioè lui era diventato totalmente bianco...nei minimi particolari...
possibile che la malattia arrivi a questo? COMPLETAMENTE BIANCO
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da dalyss Lun Lug 20, 2009 4:21 pm

Ci sarà senza ombra di dubbio qualche sostanza chimica in grado di farlo,se pensiamo all'acqua ossigenata per i capelli,o le tinte...si sarà fatto iniettare qualche cosa che a lungo andare l'ha reso sempre più chiaro e in più avrà usato tanto trucco,in thriller per esempio aveva una macchia bianca sul petto che ha cercato di coprire con il make up,ma con il calore si è un pò sciolto e in una foto si vede per l'appunto la differenza.
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da Utente Lun Lug 20, 2009 4:43 pm

Da quel che so c'è una sostanza che inibisce la melanina, probabilmente la sua malattia era arrivata ad un tale livello da dover per forza inibire l'enzima, altrimenti non sarebbe potuto uscire di casa, metà bianco e metà nero (anche perchè "rifarlo" nero non era possibile)
Questo spiegherebbe anche le protezioni che usava quando usciva di giorno, con occhialoni, ombrello, mascherina...con la melanina inibita rischiava l'ustione e il tumore.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da dalyss Lun Lug 20, 2009 5:08 pm

Povero caro,deve aver sofferto un sacco anche fisicamente Crying or Very sad
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da Ale Lun Lug 20, 2009 6:15 pm

Ok..leggete quest'articolo..mi sembra abbastanza affidabile!!

http://chepelle.altervista.org/wordpress/su-michael-jackson-lo-sbiancamento.html
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da - - MaReTtA - - Mar Lug 21, 2009 3:27 pm

scusate un secondo ma non so dove pèroporre qst domanda....
dai 3:07 mibuti fino alla fine del video si vede un video...mi sapete dire ke canone è??'
https://www.youtube.com/watch?v=KT-H5eSQ-1U
- - MaReTtA - -
- - MaReTtA - -
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 26
Località : masone - genova
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da ... Sgre ... Mar Lug 21, 2009 7:35 pm

poi, per quanto riguarda la pelle, non dimentichiamoci delle ustioni che subì durante lo spot della pepsi.. in quell'occasione si era detto che per rimediare ai danni aveva fatto altri interventi alla pelle...
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da Mikelina213* Mar Lug 21, 2009 8:04 pm

- - MaReTtA - - ha scritto:scusate un secondo ma non so dove pèroporre qst domanda....
dai 3:07 mibuti fino alla fine del video si vede un video...mi sapete dire ke canone è??'
https://www.youtube.com/watch?v=KT-H5eSQ-1U
stà scritto..I'll Be There
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: parrucca e false malattie?? - Pagina 5 Empty Re: Michael Jackson: parrucca e false malattie??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.