MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

+36
*EllyJackson*
Floris1987
alessandromjj
N.MJ
Ele_Jackson
~ Smile
you are not alone 95
CicoMichael777
DangerousGiu
Annie95_MJ
Applehead1993
celeste
childhood
Kriss
Andrea Mirror '86
ketty-MJ
michaelina jackson 95°
AsiaInvincible__
Yuki
Utente
DOROJACKSON
Fede MJ88
alfi
MaRi
laurikkia
Martyna
mariagrazia85
Giovanni
MICHAELJACKSON92
Rory
*ElviraMJ*
bertha_jackson
Mikelina213*
King-Magic32
chiaraweb
Valentina94
40 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Valentina94 Ven Lug 10, 2009 6:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson mi manca tremendamente e senza di lui non sarei quella di adesso... ho imparato tante cose da lui... mi ha insegnato ad accettare le persone per quello che sono... brutte, belle, nere o bianche SIAMO TUTTI UGUALI...
Mi ha insegnato che non bisogna mai smettere di sperare e che bisogna andare avanti nella vita, qualsiasi cosa accada... mi ha insegnato che non bisogna illudeci troppo... Mi ha insegnato cosa significhi la guerra e la violenza nel mondo... mi ha insegnato ad essere piu buona verso me stessa e gli altri... grazie Michael piangere

Ti voglio tantissimo bene e te ne vorro per sempre!!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso


Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da celeste Mar Dic 01, 2009 11:27 pm

a me ha insegnato che la purezza d'animo non sta solo nei bambini ma la si può trovare anche in un cinquantenne, poi mi ha insegnato a sentire miei i problemi che stanno nel mondo, e che ci sono persone, tante persone al di fuori di noi stessi che soffrono. mi ha anche insegnato ad amare, e a non giudicare una persona se prima non la si conosce.
MICHAEL MI HA INSEGNATO. HA INSEGNATO AL MONDO. PUNTO. LUI HA INSEGNATO.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Applehead1993 Mer Dic 02, 2009 11:55 am

Michael mi ha fatto diventare ancora più sensibile di quello che già ero, mi ha insegnato a non arrendermi e a credere nei sogni.Mi ha insegnato il significato della parola "umiltà".
Mi ha insegnato che se solo ci fosse più amore nel mondo, adesso non ci sarebbero i problemi che ci sono.Mi ha insegnato tante cose, ma la cosa più importante è che mi ha fatto diventare una persona migliore.Ti voglio bene Michael.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Dic 05, 2009 3:17 pm

anche io adesso adoro i miei capelli ricci....tutte le mie compagne mi invidiano perchè ho il ciuffo riccio davanti agli occhi come mike!!

a parte questo, michael mi ha insegnato a non avere pregiudizi su persone che non si conoscono, ad amare gli altri...e ad essere più perfezionista!!

grazie di tutto
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da DangerousGiu Sab Dic 05, 2009 4:17 pm

A me ha insegnato che se si vuole ottenere una cosa si deve lavorare duramente e naturalmente bisogna anche crederci fino in fondo!
Poi mi ha insegnato a non credere a tutto ciò che si dice...soprattutto quello che dice la stampa...e a scavare fino in fondo per scoprire la verità...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 06, 2009 4:54 pm

Mi ha insegnato a perdonare,a conoscere più a fondo le persone e mi ha fatto cambiare idea su tante cose..!!MICHAEL SEI GRANDE!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da you are not alone 95 Ven Dic 18, 2009 9:04 pm

Mi ha insegnato un sacco di cose,anche se lui non lo sa,x esemio ho imparato a non giudicare se non si conosce veramente quella persona
Before you judge me try hard to love me

you are not alone 95
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da ~ Smile Lun Dic 21, 2009 11:34 pm

mi ha insegnato a nn giuducare le persone prima d conoscerle, a vivere la vita in modo strepitoso e a tener cura del pianeta...ma soprattutto ke è molto importante aiutare gli altri in particolare i bambini.
grz mike x i tuoi insegnamenti e x i tuoi messaggi...ora tocca a noi portarli in giro x il mondo... :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Dic 22, 2009 5:12 pm

Valentina94 ha scritto:Michael Jackson mi manca tremendamente e senza di lui non sarei quella di adesso... ho imparato tante cose da lui... mi ha insegnato ad accettare le persone per quello che sono... brutte, belle, nere o bianche SIAMO TUTTI UGUALI...
Mi ha insegnato che non bisogna mai smettere di sperare e che bisogna andare avanti nella vita, qualsiasi cosa accada... mi ha insegnato che non bisogna illudeci troppo... Mi ha insegnato cosa significhi la guerra e la violenza nel mondo... mi ha insegnato ad essere piu buona verso me stessa e gli altri... grazie Michael piangere

Ti voglio tantissimo bene e te ne vorro per sempre!!!

ANKE A ME HA INSEGNATO QUESTO! MI MANKA DA MORIRE Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 508260 Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 508260 Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 508260 Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 876681
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 7:11 pm

Molto belle le vostre parole! io invece devo dire che Michael mi ha cambiata radicalmente,ha cambiato tutta la mia via,prima vedevo tutto da un altro punto di vista.
Mi ha insegnato a non giudicare le persone,a non prenderle in giro,ad essere gentile,a perdonare,a non sottovalutare nessuno,a ritenere tutti alla pari,mi ha insegnato a non vergognarmi mai di quella che sono VERAMENTE,mi ha insegnato a sopportare,mi ha insegnato cosa vuol dire veramente volere bene ed essere altruista...
Bel post!!! Wink WE LOVE YOU Mì!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da alessandromjj Mar Dic 29, 2009 7:15 pm

ragazzi voglio creare un punto di ritrovo per noi che abbiamo un amore in comune...aiutatemi a fare girare la voce..io posso mettere il locale...

alessandromjj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Floris1987 Mer Dic 30, 2009 12:58 pm

Io credo che il nostro michael ci abbia dato davvero tanto! Con la sua umiltà e la sua bontà di spirito ci ha insegnato ad amare il prossimo e soprattutto i bambini con la loro innocenza..e ovviamente la sua musica ci ha regalato grandissime emozioni!! Michael è un grande...mi manca da morire piangere
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da *EllyJackson* Mer Dic 30, 2009 1:37 pm

mi ha insegnato sopratutto che il razzismo è frutto della stupidità e della ignoranza dell'uomo..
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Mar Gen 05, 2010 8:14 pm

a me ha insegnato a non giudicare le persone prima di conoscerle,
a prendermi cura del pianeta *____* (cosa che per me adesso è diventata vitale),
ad aiutare chi ha bisogno
e tante altre cose, come per esempio quando sto facendo qualcosa di sbagliato o sto vivendo un periodo difficile o magari sono arrabbiata e divento anche cattiva, penso a Michael e a quello che lui avrebbe fatto, e mi riprendo subito.
è la mia forza Very Happy
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Ely92 Mar Gen 05, 2010 10:22 pm

-a non giudicare mai a priori qualcuno senza prima averci almeno parlato
-a capire che "I love you" non si dice solo al proprio fidanzato...
e a ripeterlo all infinito quando viene dal cuore

Ely92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 31
Località : Urbino-a parte i temporanei viaggi mentali nella mia isola che non c'è
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 09, 2010 6:59 pm

mi ha insegnato a mettere i bambini sopra a tutto, ad amarli sempre e comunque...mi ha insegnato a capire il punto di vista delle persone,ed a impegnarsi sempre nelle cose che fai, finchè non sei soddisfatto...insomma ad essere un perfezionista come lui...mi ha insegnatoad apprezzare il canto e il ballo, sempre
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Feb 24, 2010 6:31 pm

Mi ha insegnato ad amare tutti, sopratutto i più bisognosi ...
Mi ha insegnato a perdonare ...
Mi ha insegnato a non perdere mai le speranze e che puoi fare tutto se lo desideri davvero
Mi ha insegnato ad amare il pianeta ...
Mi ha insegnato che la magia è nelle cose più semplici come un sorriso ...
E tante altre cose che non sto qui ad elencarvi ... perchè sono davvero tante!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ci ha insegnato Michael Jackson?? - Pagina 2 Empty Re: Cosa ci ha insegnato Michael Jackson??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.