MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

+4
MaRi
DanielaMJ
Seipht
King-Magic32
8 partecipanti

Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 5:36 pm

La diretta del funerale di Michael Jackson è stato seguita in ogni parte del mondo. Sul palco si sono avvicendate star della musica, parenti e amici. Tra loro Queen Latifah, apparsa incredibilmente commossa e provata dalla perdita. Noi le crediamo, ma a che pro farla intervenire sul palco se lei stessa ha ammesso al David Letterman di un paio di giorni fa di non aver mai conosciuto Michael Jackson?

Come non l’ha mai conosciuto? E in qualità di cosa è intervenuta al funerale? Mistero…

Guardatevi il video con le dichiarazioni dell’attrice e cantante, che molto confidenzialmente chiama il Re del Pop, “Mike”.



Fonte: gossipblog.it
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da Seipht Ven Lug 10, 2009 5:50 pm

Chissà perchè... forse per i bei cari SOLDINI?? Evil or Very Mad
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 10, 2009 5:56 pm

Io l'ho sentita parlare e devo dire che da come ne parlava mi sembrava che lo conosceva, non che abbia raccontato aneddoti particolari, a parte lei che voleva imparare a ballare come lui, però mi sembrava molto provata...
Le più importanti non hanno partecipato e hanno dovuto rimpiazzarle e chi si srifiuta se di mezzo ci sono i dindi????
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 5:58 pm

Seipht ha scritto:Chissà perchè... forse per i bei cari SOLDINI?? Evil or Very Mad

quoto
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da Ospite Ven Lug 10, 2009 6:27 pm

Ma vaf******
mamma mia che schifo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da MaRi Ven Lug 10, 2009 6:32 pm

beh .. e se Queen Latifah fosse semplicemente una fan come noi? Anche noi siamo rimasti davvero molto scossi dalla morte di Michael eppure non lo conoscevamo di persona.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da Jacksy89 Ven Lug 10, 2009 9:43 pm

soprattutto x la gente di colore e in america michael ha rappresentato il sogno americano, quindi è probabile che, pur non conoscendolo, ci sia rimasta male... d'altronde anche per noi è così... non lo conocevamo di persona, ma è stato e sarà una grande presenza nella nostra vita..
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Belpasso (Ct)
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da Raffyduck Ven Lug 10, 2009 9:54 pm

anvedi a questa!!!!!più vedo queste cose più mi schifo del mondo!!!!io credo che questa qua volesse solo pubblicità...e spero che non se la caghi nessuno!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 10, 2009 9:58 pm

Raffyduck ha scritto:anvedi a questa!!!!!più vedo queste cose più mi schifo del mondo!!!!io credo che questa qua volesse solo pubblicità...e spero che non se la caghi nessuno!


quoto

o non sapevo nemmeno chi fosse
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da Wendy J. Sab Lug 11, 2009 4:28 pm

ma forza ragazzi!! Michael per noi come per il mondo è una leggenda!! non abbiamo forse passato giorni in lacrime? e magari c'è chi piange ancora tutto il giorno! penso che lei abbia sentito la scomparsa di una leggenda quanto noi! e poi non penso che quegli artisti siano stati pagati per il memorial.
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da VaLe* Sab Lug 11, 2009 4:32 pm

infatti..Noi non l'abbiamo mai conosciuto
ma nonostante ciò abbiamo pianto,e forse lo facciamo ancora
Può darsi che anche lei era una sua grande fan..Chi è che non lo è? XD
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael Empty Re: Queen Latifah non ha mai conosciuto Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.