In edicola i concerti italiani di MJ
+27
HeLL*
Ser_jackson
ely-mao
JuliaJackson
valentina
alfi
Yuki
Michael Messia
mjimmortale
Fly_Jackson
*Giogy*MJ
katty4everTH
DOROJACKSON
jacksoniana-91
chiaraweb
MICHAELJACKSON92
SimoneMJJ
MaRi
Valentina94
Liberian girl 77
Seipht
DanielaMJ
Gothica
Utente
*ElviraMJ*
Giovanni
King-Magic32
31 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
In edicola i concerti italiani di MJ
Promemoria primo messaggio :
Roma, 10 lug. - (Adnkronos) - Tributo italiano alla memoria del ''re del pop'' scomparso il 25 giugno scorso: e' in uscita nelle edicole un volume intitolato ''Michael Jackson in Italy'', contenente 100 foto inedite dell'artista scattate durante i suoi tre tour italiani (allo Stadio Flaminio di Roma nel 1988, allo Stadio Brianteo di Monza nel 1992 e allo Stadio Meazza di Milano nel 1997) nonche' la documentazione relativa a tutte le presenze in classifica di Michael Jackson -singoli e album- sul mercato italiano negli ultimi trent'anni. Edito da ''M&D Musica e Dischi'', la storica testata specializzata nell'industria musicale, il volume -in 116 pagine a colori, con poster allegato, in vendita a 8,90 Euro- e' firmato da Bruno Marzi, unico fotoreporter presente a tutti e tre i concerti italiani dell'artista, e costituisce una preziosa, emozionante testimonianza delle apparizioni live di Michael Jackson nel nostro Paese.
Le classifiche di vendita in Italia -che ''M&D Musica e Dischi'' redige ininterrottamente dal 1960- vedono questa settimana l'artista tornare a monopolizzare le graduatorie, con ben 8 album e 9 singoli (compresa ''We are the world'', il brano simbolo di USA for Africa dell'85 di cui fu promotore) nelle prime 50 posizioni. Il volume sara' in edicola a partire da martedi' 14 luglio.
fonte: adnkronos.com
Roma, 10 lug. - (Adnkronos) - Tributo italiano alla memoria del ''re del pop'' scomparso il 25 giugno scorso: e' in uscita nelle edicole un volume intitolato ''Michael Jackson in Italy'', contenente 100 foto inedite dell'artista scattate durante i suoi tre tour italiani (allo Stadio Flaminio di Roma nel 1988, allo Stadio Brianteo di Monza nel 1992 e allo Stadio Meazza di Milano nel 1997) nonche' la documentazione relativa a tutte le presenze in classifica di Michael Jackson -singoli e album- sul mercato italiano negli ultimi trent'anni. Edito da ''M&D Musica e Dischi'', la storica testata specializzata nell'industria musicale, il volume -in 116 pagine a colori, con poster allegato, in vendita a 8,90 Euro- e' firmato da Bruno Marzi, unico fotoreporter presente a tutti e tre i concerti italiani dell'artista, e costituisce una preziosa, emozionante testimonianza delle apparizioni live di Michael Jackson nel nostro Paese.
Le classifiche di vendita in Italia -che ''M&D Musica e Dischi'' redige ininterrottamente dal 1960- vedono questa settimana l'artista tornare a monopolizzare le graduatorie, con ben 8 album e 9 singoli (compresa ''We are the world'', il brano simbolo di USA for Africa dell'85 di cui fu promotore) nelle prime 50 posizioni. Il volume sara' in edicola a partire da martedi' 14 luglio.
fonte: adnkronos.com
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: In edicola i concerti italiani di MJ
Evvai finalmente l'ho trovato..
L'edicolante mi avrà presa per matta quando mi ha detto che lo aveva ho cominciato a dire grazie grazie con gli occhi luccicanti xD
ahhh ho trovato quale altro poster attaccare in stanza *_*
L'edicolante mi avrà presa per matta quando mi ha detto che lo aveva ho cominciato a dire grazie grazie con gli occhi luccicanti xD
ahhh ho trovato quale altro poster attaccare in stanza *_*
- Spoiler:
- NOn so perchè il libriccino mi sembrava più grandicello ma è bello ugualee <3
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Domani vado alla ricerca di materiale in edicola e libreria
Oggi non sono stata molto bene mannaggia...
Devo trovarlo anche io!
Oggi non sono stata molto bene mannaggia...
Devo trovarlo anche io!
Scusate ma chi l'ha comprato può postare la copertina?!?!
Per favore
Per favore
Ospite- Ospite
ecco qua la copertina: http://www.musicaedischi.it/michael.php se leggi bene l'aveva già postata un'utente prima
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
io non lo trovo
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Italiani ingrati o la solita cavolata?
» In edicola rivista THIS IS IT
» Regali di Natale per i figli di Michael!!!
» Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...
» Dal 9 luglio in edicola CD The Remix Suite
» In edicola rivista THIS IS IT
» Regali di Natale per i figli di Michael!!!
» Dal 25 giugno altri 3 DVD di Michael in edicola...
» Dal 9 luglio in edicola CD The Remix Suite
Pagina 4 di 4