Quanto materiale Jacksoniano avete nel pc?
+18
FedeDiana92
ely-mao
Roby990
✩MihaChan✩
silvia72
Fede MJ88
Yuki
chiaraweb
MaRi
Michael Messia
Mikelina213*
Seipht
MICHAELJACKSON92
Miley&Michael<3
Gothica
FedeMJ90
*ElviraMJ*
King-Magic32
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Quanto materiale Jacksoniano avete nel pc?
Promemoria primo messaggio :
io 117 GB, fortunatamente ho l'Hard Disk esterno da 1000 GB se no nn saprei dove metterli! cmq la maggior parte di cose che ho sono DVD e concerti...voi?
io 117 GB, fortunatamente ho l'Hard Disk esterno da 1000 GB se no nn saprei dove metterli! cmq la maggior parte di cose che ho sono DVD e concerti...voi?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Quanto materiale Jacksoniano avete nel pc?
io manco da internet posso prenderti..ho una stupida 56k ci metterei una vita ç__ç
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Di tutto,di più,musica,filmati,video musicali,interviste,immagini,e ancora conservo giornali,scritte,album e il diario che avevo da piccola pieno di foto,ritagli di giornali,e dove scrivevo poesie dedicate a lui,dove confidavo il mio DISPERATO AMORE IMPOSSIBILE E IRRAGIUNGIBILE per lui
silvia72- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
Tutte le sue canzoni, alcune riviste (devo rimediare), delle immagini (anche qui devo rimediare, ma devono garbarmi troppo per salvarle, anche se Michael è sempre bello XD), poster... i video li ho salvati su YouTube ed ho alcune fan art belle di Michael
Magari più in la se trovo una sua Doll fatta da Dio la compro, ed una cosa che devo farmi fare è una gigantografia di Michael da mettere in camera XD Poi ovviamente il Tattoo, anche due! ù_ù (mio padre mi prenderà a sassate sul naso ò_o'')
E devo comprarmi il Megadrive con il gioco di Michael.. mannaggia a mio padre che quando ci siamo trasferiti l'ha regalato =___=''
Magari più in la se trovo una sua Doll fatta da Dio la compro, ed una cosa che devo farmi fare è una gigantografia di Michael da mettere in camera XD Poi ovviamente il Tattoo, anche due! ù_ù (mio padre mi prenderà a sassate sul naso ò_o'')
E devo comprarmi il Megadrive con il gioco di Michael.. mannaggia a mio padre che quando ci siamo trasferiti l'ha regalato =___=''
nooo la regalato?? se l'avesse fatto il mio l'avrei ucciso...ihihi
Sono salito a 131 GB...prima o poi sto computer esplode
King-Magic32 ha scritto:Sono salito a 131 GB...prima o poi sto computer esplode
Come direbbe Totò:"Alla faccia del bicarbonato di sodio!"
Io sarò arrivata a massimo 3 GB...Work in progress!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Roby990 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Sono salito a 131 GB...prima o poi sto computer esplode
MaRi però ne ha 4 volte di più! xD
King-Magic32 ha scritto:Roby990 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Sono salito a 131 GB...prima o poi sto computer esplode
MaRi però ne ha 4 volte di più! xD
Vabbè ormai lo sappiamo che MaRi ha la Jacksonite acuta e incurabile!
Roby990- INVINCIBLE
Allora ho una cartella di immagini di Michael dentro la quale ci sono 700 immagini .. ci sto lavorando ancora.. una cartella con i miei lavori su michael fatti con photoshop..le sue canzoni e i suoi album sparrsi qua e là.. lo sfondo del desktop è jacksoniano anch'esso.. una cartella con i video (compreso quello delle ultime prove).. il film Moonwalk, il dvd di History (il greatest hits video) .. anche qua ci sto lavorando ...il prossimo arrivo sarà il lbad tour live in yokoama.. e il gioco moonwalker...+altro materiale jacksoniano sta nell'mp3 e nel cellulare, dove ho come tema sempre michael e come suoneria Man in the mirror
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
Io poco perchè il mio pc ha solo 17 Gb di hard disk per fortuna ho anche il disco esterno ma ci metto un'eternità per spostarci qualcosa =/
Vabbè comunque ho: qualche album, una cartella di immagini , l'intervista di Oprah, i private home movies, alcuni video presi da youtube, moonwalker, il gioco di moonwalker, il livinig with michal jackson, l'History tour a Gothenburg, il Live in Yokohama 1988, poi sto ultimando il live in Manila e dopo cercherò di scaricare il live in Munich 1997 xD
edit: dimenticavo...e proprio ieri ho messo bad come sveglia sul cell
Vabbè comunque ho: qualche album, una cartella di immagini , l'intervista di Oprah, i private home movies, alcuni video presi da youtube, moonwalker, il gioco di moonwalker, il livinig with michal jackson, l'History tour a Gothenburg, il Live in Yokohama 1988, poi sto ultimando il live in Manila e dopo cercherò di scaricare il live in Munich 1997 xD
edit: dimenticavo...e proprio ieri ho messo bad come sveglia sul cell
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
Io ho 905 foto di Michael, 74 video, 6 dvd, tutti i CD, insomma, io il pc lo uso per ascoltare solo la sua musica, guardare solo i suoi video e per stampare le sue immagini... adesso sto facendo anche dei video musicali con le canzoni di MJ, nella quale lo imito.... vi dico che:........ PANTHER DANCE é venuto da DIO!!!!! Se volete vederli:......... basta chedere!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
King of pop MJJ ha scritto:Io ho 905 foto di Michael, 74 video, 6 dvd, tutti i CD, insomma, io il pc lo uso per ascoltare solo la sua musica, guardare solo i suoi video e per stampare le sue immagini... adesso sto facendo anche dei video musicali con le canzoni di MJ, nella quale lo imito.... vi dico che:........ PANTHER DANCE é venuto da DIO!!!!! Se volete vederli:......... basta chedere!
ahahha dai mettili sono curioso!
King-Magic32 ha scritto:King of pop MJJ ha scritto:Io ho 905 foto di Michael, 74 video, 6 dvd, tutti i CD, insomma, io il pc lo uso per ascoltare solo la sua musica, guardare solo i suoi video e per stampare le sue immagini... adesso sto facendo anche dei video musicali con le canzoni di MJ, nella quale lo imito.... vi dico che:........ PANTHER DANCE é venuto da DIO!!!!! Se volete vederli:......... basta chedere!
Per i miei video dovete aspettare un pò, perchè devo ancora caricarli su youtube, ma appena lo farò, vi manderò un link!!!!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
King of pop MJJ ha scritto:King-Magic32 ha scritto:King of pop MJJ ha scritto:Io ho 905 foto di Michael, 74 video, 6 dvd, tutti i CD, insomma, io il pc lo uso per ascoltare solo la sua musica, guardare solo i suoi video e per stampare le sue immagini... adesso sto facendo anche dei video musicali con le canzoni di MJ, nella quale lo imito.... vi dico che:........ PANTHER DANCE é venuto da DIO!!!!! Se volete vederli:......... basta chedere!
Per i miei video dovete aspettare un pò, perchè devo ancora caricarli su youtube, ma appena lo farò, vi manderò un link!!!!
va bene
io sul computer non ho un pippa....è vecchio e appena metto un video (come il Lwmj) si blocca se ne va in tilt e allora scarico e cestino..e ke amma fà!
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
credo di avere raggiunto i 900 GB tra video, musica, foto, documentari, wallpapers, gifs.... prima o poi dovrò fare un bel lavoro di catalogazione...se no non ci capisco più niente
Liberian girl 77- BAD
- Numero di messaggi : 373
Liberian girl 77 ha scritto: credo di avere raggiunto i 900 GB tra video, musica, foto, documentari, wallpapers, gifs.... prima o poi dovrò fare un bel lavoro di catalogazione...se no non ci capisco più niente
Azz e io che sfottevo Federico ieri sera! Complimenti!
Roby990- INVINCIBLE
Roby990 ha scritto:Liberian girl 77 ha scritto: credo di avere raggiunto i 900 GB tra video, musica, foto, documentari, wallpapers, gifs.... prima o poi dovrò fare un bel lavoro di catalogazione...se no non ci capisco più niente
Azz e io che sfottevo Federico ieri sera! Complimenti!
bertha_jackson ha scritto:io sul computer non ho un pippa....è vecchio e appena metto un video (come il Lwmj) si blocca se ne va in tilt e allora scarico e cestino..e ke amma fà!
hahha mi fai morire roby a nooo, foto almeno ne hai?? xD
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
ThankyouMichael ha scritto:bertha_jackson ha scritto:io sul computer non ho un pippa....è vecchio e appena metto un video (come il Lwmj) si blocca se ne va in tilt e allora scarico e cestino..e ke amma fà!
hahha mi fai morire roby a nooo, foto almeno ne hai?? xD
be almeno quelle per incantarmi alla sua bellezza,le ho...xD...
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [VENDO] un po' di materiale jacksoniano!!!
» VENDO MATERIALE JACKSONIANO
» scambio materiale jacksoniano
» Ho un problema Jacksoniano!!
» Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??
» VENDO MATERIALE JACKSONIANO
» scambio materiale jacksoniano
» Ho un problema Jacksoniano!!
» Dalla prima volta in cui avete visto Mike, in quanto tempo siete diventati fan??
Pagina 2 di 2