Il video musicale più bello di Michael Jackson
+231
michael33
Pamy
alessia jackson
Aura Jackson
CateJackson
luly.J.diCaprio
francesca di falco
MICHAEL I LOVE YOU MORE
SanaJackson
ADY76
selene95mj
Your Someone in the Dark
Sette di Nove
michael my hope
2 Bad
Moonwalker95
*Linny*
JACKSON GIRLS
Deny<3MJ
collectionmusicmj
you are not alone
trillina91
gabrina
R.m.t
liberian girl87
ricciabionda2009
*FrancyMJ*
♥giusy♥
Veronica May
*ILoveMJ*
pazzaperMichael
Mary Jackson
*Man in the Mirror*95
Monic@
LylaMJ74
DeeJay MJ
silvia80
lella
Piccola Jackson
badgirl96
YouaremyLife
sara jackson95
mama jackson
Hold My Hand
smooth annie
ESMERALDA
HelenlovesMJ
majenta
ste96
ele96
ganteu
will you be there
elyrossi
SPEECHLESS66
Sunflower
Vitto Jackson
michael forever 74
smelly
billie jean95
Ire MJ
mo66
ivana
°°°valeMj°°°
fujiko
Patty 58
Manu Very's sister!
lucaMj
blackorwhite
amomichael
MαdisonMJMercury•
MichaelJacksonforever
Ilaria Jackson
CicoMichael777
MichaelJacksonReDelPop
appleheads'lover ♥
**#VeRoMJ#**
deborah-94
MJ61
michaeljacksonmylife<3
Laura Jackson
Slapstick_
fabiana
MiriLoveHorses
FrancescoM
ILOVEMJJ
tinaMJ
ALEX97
Michael For Ever 91
M>LuANiNa
SusannaM.
~ Smile
__MaryJackson*
Ghost Of Jealousy
tikalia
Mery-Josephine-Jackson
Annie95_MJ
<3...billie jean...<3
Psichedelica
Sari Jackson
DangerousGiu
mjfan96
immaicol
Mr Hobbes
♥BadRosy♥
AnnieJackson
RobyMichael91
Giusy92
AndyJackson__4LoVe
stefania64
pamplottina<3MJ
AngelMJ
Ele_Jackson
Christina
*Smooth*Marty*
DirtyDiana86
alysee
Kriss
valentina
Anny
Mari_Jackson
Floris1987
ManInTheMirror
AsyaJackson <3
moonwalker<3
Ginevra83
[miriam_jackson_93]
Barbara08
childhood
michela
Invincible89
Black-Or-Withe
lylah
*EllyJackson*
StrangerInYourHeart.
BlackOrWhite85
mirijack
littlemj
MJ1982
°#Someone In The Dark#°
Diamante Splendente
^^^MaRyJaCkSoN^^
_eva_
Claudia71
Rory
= Giulietta M.J =
Mariella°89
HMari85
michael nei nostri cuori
lalla97mj
DaMa_PiKa
giulia_92
ryry
michaelina jackson 95°
Applehead1993
Andrea Mirror '86
animafragile
Sarah Jackson
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
- - MaReTtA - -
Anastasia+mj
daky86
gianniq82
Bunny
Dirty Diana 81
michaelina95
Mary Aisha
Simona
criscros
sissy993
Husky
sparklingswift
Jacko96
✩MihaChan✩
mychael jackson
Lady87
Jacksy89
prociona
Black Empress
AngyMJ
FedeDiana92
Roby990
ely-mao
mjimmortale
Chiara
Mikelina213*
Dirty Diana
ClaireJackson
DanielaMJ
Anly
susinabad
mariagrazia85
azzu jacksoniana
>MoonWalker<
bertha_jackson
Freddie-Jackson98
LadyJackson
Maria Grazia
ANTHONY FICO
Marika Jackson93
Moonlight
badboy87
*Liberian_Girl95*
MICHAELJACKSON92
King-Magic32
s@r@90
Jam
mjjfan
Federica MJ
alfi
candylucy
MaRi
...L@lla_ Jacky...
jacksoniana-91
Nihon
HeLL*
lol@
F.d.c.m.j aldo
JACKO1973
Valentina94
OyUkI-JaCkSoN
*Billie Jean*
FedeMJ90
dirtydiana
Mary
*ElviraMJ*
Giovanni
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
...Cà...
235 partecipanti
Pagina 13 di 25
Pagina 13 di 25 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25
Il video musicale più bello di Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
raga secondo voi qual'e il video + bello di mjj??secondo me se la giocano ''jam'' fusione tra i due mj...e smooth criminal...secondo voi??
raga secondo voi qual'e il video + bello di mjj??secondo me se la giocano ''jam'' fusione tra i due mj...e smooth criminal...secondo voi??
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson
ragazzi...avete visto il film MOONWALKER? In quel film c'è un video dove canta COME TOGHETER...è semplicemente fantastico! Comunque secondo ne Thriller è il video e la canzone del secolo...insuperabile! sono bellissime tutte le sue canzoni ma io sono innamorata di Earth song, who isi it, give in to me, e tantissime altre....
Christina- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
raga...in certi video è di una bellezza incredibileeee!!!!!!!! Ti amo michaelllll
Christina- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
verissimo... parole sante... io lo adoro in Dirty Diana... quando si apre con la luce solo su di lui, quando muove il bacino ed ha la camicia aperta... le sue espressioni... oppure lo amo in Moonwalker quando balla con il cartone su Speed demon... e quando sale sulla moto e sorride al cartone che spunta dalla montagna... da sciogliersi...Christina ha scritto:raga...in certi video è di una bellezza incredibileeee!!!!!!!! Ti amo michaelllll
tu quali video intendi di preciso???
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
x me come video la canzaone + bella è bad...lì lui è veramente formidabile però a dire la verità anke jam mi è piaciuto molto cm video ....
anke se alla fine nn so scegliere sn tt bellixxxxxxxxxxxxxxxximi!!!!ihih [/quote]
anke se alla fine nn so scegliere sn tt bellixxxxxxxxxxxxxxxximi!!!!ihih [/quote]
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Secondo me sono tutti bellissimi!!!
Però se devo proprio scegliere... mmm, vediamo... A livello video direi Remember the Time e Scream, però a livello " Michael quanto sei super bello" ci metterei In the closet, Earth song e You are not alone (dove si vede il nostro bell'angioletto: notare in firma!)...
Però bisogna dire che in Bad era super sexy...
Mi sa che torno a dire che mi piacciono tutti!!
Però se devo proprio scegliere... mmm, vediamo... A livello video direi Remember the Time e Scream, però a livello " Michael quanto sei super bello" ci metterei In the closet, Earth song e You are not alone (dove si vede il nostro bell'angioletto: notare in firma!)...
Però bisogna dire che in Bad era super sexy...
Mi sa che torno a dire che mi piacciono tutti!!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
Si, quanto era bello come angioletto (e che generoso a mostrare un' di più le sue grazie, per la gioia di tutte!!)
In In the Closet è irresistibilmente sexy, così come lo è in Blood on the Dancefloor secondo me.
Ma è davvero difficile scegliere, cotanta bellezza mi appanna la mente e gli occhi!
In In the Closet è irresistibilmente sexy, così come lo è in Blood on the Dancefloor secondo me.
Ma è davvero difficile scegliere, cotanta bellezza mi appanna la mente e gli occhi!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
la parte finale di black or white ihih...ma anche jam..smooth criminal...sono tutti belli
anche bad!! come ho potuto dimenticareee e you are not alone..quoto alysee
alysee ha scritto:Si, quanto era bello come angioletto (e che generoso a mostrare un' di più le sue grazie, per la gioia di tutte!!)
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
scusate ragazzi ma ho rivisto il video di come toghether e sinceramente non mi ero mai accorta di cosa facesse con la chitarrista....però vedo che fa dei moviemetni strani ma ho il pc un po' rallentato...un po' tanto.....quindi non hjo capito bene che cosa fa....che cosa fa??? grazie e scusateee
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
moonwalker<3 ha scritto:scusate ragazzi ma ho rivisto il video di come toghether e sinceramente non mi ero mai accorta di cosa facesse con la chitarrista....però vedo che fa dei moviemetni strani ma ho il pc un po' rallentato...un po' tanto.....quindi non hjo capito bene che cosa fa....che cosa fa??? grazie e scusateee
- Spoiler:
- ma niente di che, solo che lei è in ginocchio, lui le si mette davanti e fa un avanti e indietro con la mano (un gesto un pò sporcaccione direi ) ... sta di fatto che a me è sembrato così, anche se non so se è stato fatto volontariamente... ma a Michael queste cose gli si perdonano... se ci penso, mi vengono i brividi!!!
forse avrò ineso male il gesto, anche se non credo, lì è tutta la situazione del video un pò spinta..... ma troppo figa!!!!!
Invincible89- INVINCIBLE
grazie mille!! in effetti hai ragione...rivedendolo l'ho notato anche io!! comuque li si perdona tutto!!!! cmq bellissimo video!!!
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Invincible89 ha scritto:moonwalker<3 ha scritto:scusate ragazzi ma ho rivisto il video di come toghether e sinceramente non mi ero mai accorta di cosa facesse con la chitarrista....però vedo che fa dei moviemetni strani ma ho il pc un po' rallentato...un po' tanto.....quindi non hjo capito bene che cosa fa....che cosa fa??? grazie e scusateee
- Spoiler:
ma niente di che, solo che lei è in ginocchio, lui le si mette davanti e fa un avanti e indietro con la mano (un gesto un pò sporcaccione direi ) ... sta di fatto che a me è sembrato così, anche se non so se è stato fatto volontariamente... ma a Michael queste cose gli si perdonano... se ci penso, mi vengono i brividi!!!
forse avrò ineso male il gesto, anche se non credo, lì è tutta la situazione del video un pò spinta..... ma troppo figa!!!!!
adoro quel video
pamplottina<3MJ ha scritto:adoro quel videoInvincible89 ha scritto:moonwalker<3 ha scritto:scusate ragazzi ma ho rivisto il video di come toghether e sinceramente non mi ero mai accorta di cosa facesse con la chitarrista....però vedo che fa dei moviemetni strani ma ho il pc un po' rallentato...un po' tanto.....quindi non hjo capito bene che cosa fa....che cosa fa??? grazie e scusateee
- Spoiler:
ma niente di che, solo che lei è in ginocchio, lui le si mette davanti e fa un avanti e indietro con la mano (un gesto un pò sporcaccione direi ) ... sta di fatto che a me è sembrato così, anche se non so se è stato fatto volontariamente... ma a Michael queste cose gli si perdonano... se ci penso, mi vengono i brividi!!!
Invincible89- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:la parte finale di black or white ihih...ma anche jam..smooth criminal...sono tutti belli
Si, sì, anche la parte finale di Black and White! Bello il nostro panterone
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Se parliamo di video belli da un punto di vista creativo sicuramente Thriller, Earth song e Scream, ma se parliamo di video in cui tutta la sua bonaggine straborda allora senza dubbio: Come together, Dirty Diana e Give in to me!!! Comunque sono tutti meravigliosi e lui era sempre fantastico...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
stefania64 ha scritto:Se parliamo di video belli da un punto di vista creativo sicuramente Thriller, Earth song e Scream, ma se parliamo di video in cui tutta la sua bonaggine straborda allora senza dubbio: Come together, Dirty Diana e Give in to me!!! Comunque sono tutti meravigliosi e lui era sempre fantastico...
Come together, Dirty Diana e Give in to me... oddio sono 3 video in cui perdere la testa.... ancora sto sbavando al solo pensiero stefania... le mie carni fremono senza potersi fermare...
Invincible89- INVINCIBLE
il mio pferito è Black or Withe, ma il + bello e Thriller e il + simpatico You rock my world
Black or white lo amo alla follia, anche prima che tu ti chiamassi così, è un video così stupendo, meraviglioso... ma da quando ho scoperto il primo giorno che il tuo nick sul forum è questo...Black-Or-Withe ha scritto:il mio pferito è Black or Withe, ma il + bello e Thriller e il + simpatico You rock my world
Invincible89- INVINCIBLE
Non ho capito bene la tua reazione ^^Invincible89 ha scritto:Black or white lo amo alla follia, anche prima che tu ti chiamassi così, è un video così stupendo, meraviglioso... ma da quando ho scoperto il primo giorno che il tuo nick sul forum è questo...Black-Or-Withe ha scritto:il mio pferito è Black or Withe, ma il + bello e Thriller e il + simpatico You rock my world
Bè dovessi metterli a confronto.......e sceglieree...................direi sicuramente TUTTIIIIIII!!!!!!!!! però tra quelli ke mi fanno "sbavare" come una matta direi sicuramente:
-Black or White
-Dirty Diana
-Give in to me
-In the closet
per quelli un pò più romantici:
-The Way You Make Me Feel
-You Rock my World
strappa lacrime:
-Earth Song
-Heal the World ......ecc.....eccc.....sennò non la finirei più con questo elencooo!!
-Will you be there....belliissimo...ùùù
quindi la mia idea generale è che non c'è un video più bello di tutti.....
anche perchè appunto trattano tutti temi a volti differenti fra loroo....
comunque ecco....diciamo che a guardare dirty diana o give in to me....insomma...c'è da IMPAZZIREEE....mammamiaaa!!! che bonazzoooo!! Dio sa solo quello che gli farei...hiiii ok mi fermo quii và ....hihihihiii
-Black or White
-Dirty Diana
-Give in to me
-In the closet
-You Rock my World
strappa lacrime:
-Earth Song
-Heal the World ......ecc.....eccc.....sennò non la finirei più con questo elencooo!!
comunque ecco....diciamo che a guardare dirty diana o give in to me....insomma...c'è da IMPAZZIREEE....mammamiaaa!!! che bonazzoooo!! Dio sa solo quello che gli farei...hiiii ok mi fermo quii và ....hihihihiii
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
si dice "a buon intenditor poche parole"...Black-Or-Withe ha scritto:Non ho capito bene la tua reazione ^^Invincible89 ha scritto:Black or white lo amo alla follia, anche prima che tu ti chiamassi così, è un video così stupendo, meraviglioso... ma da quando ho scoperto il primo giorno che il tuo nick sul forum è questo...Black-Or-Withe ha scritto:il mio pferito è Black or Withe, ma il + bello e Thriller e il + simpatico You rock my world
Invincible89- INVINCIBLE
ragazzi/e una domanda... ho saputo che esiste una versione di Bad possiamo dire che non è stata censurata (non quella che conosciamo tutti) ma esiste una versione in cui il video finisce con un ballo un pò spinto dello stesso Michael... solo che proprio questa parte è stata tolta perchè sessualmente esplicita... qualcuno ne sa qualcosa del video non censurato?
Invincible89- INVINCIBLE
AndyJackson4ever ha scritto:Bè dovessi metterli a confronto.......e sceglieree...................direi sicuramente TUTTIIIIIII!!!!!!!!! però tra quelli ke mi fanno "sbavare" come una matta direi sicuramente:
-Black or White
-Dirty Diana
-Give in to me
-In the closet
-You Rock my World
strappa lacrime:
-Earth Song
con tutto!!! [e non sai io cosa gli fareiiiiii meglio non scriverlo ]
Io non so proprio quale video devo considerare il più bello perchè son tutti STUPENDI ...ma soprattutto il nostro Michael è MERAVIGLIOSO, SEXY DA IMPAZZIRE, DIVINAMENTE SENSUALE ...[l'elenco degli aggettivi è mooooooolto lungo! ] Poi come ha detto anche AndyJackson4ever, ogni video tratta un tema diverso il che rende difficile fare dei paragoni...
<3 MICHAEL, I LOVE YOU SO MUCH<3
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Pagina 13 di 25 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25
Argomenti simili
» Michael e Mickey Mouse dovevano girare un video musicale assieme
» Michael Jackson - Smile (Bello)
» Nuovo forum di Michael Jackson molto bello!!!
» [LIBRO] Michael Jackson - Encyclopédie musicale di Eric Muller
» Progetto musicale: James Brown canta con Michael Jackson
» Michael Jackson - Smile (Bello)
» Nuovo forum di Michael Jackson molto bello!!!
» [LIBRO] Michael Jackson - Encyclopédie musicale di Eric Muller
» Progetto musicale: James Brown canta con Michael Jackson
Pagina 13 di 25