Il video musicale più bello di Michael Jackson
+231
michael33
Pamy
alessia jackson
Aura Jackson
CateJackson
luly.J.diCaprio
francesca di falco
MICHAEL I LOVE YOU MORE
SanaJackson
ADY76
selene95mj
Your Someone in the Dark
Sette di Nove
michael my hope
2 Bad
Moonwalker95
*Linny*
JACKSON GIRLS
Deny<3MJ
collectionmusicmj
you are not alone
trillina91
gabrina
R.m.t
liberian girl87
ricciabionda2009
*FrancyMJ*
♥giusy♥
Veronica May
*ILoveMJ*
pazzaperMichael
Mary Jackson
*Man in the Mirror*95
Monic@
LylaMJ74
DeeJay MJ
silvia80
lella
Piccola Jackson
badgirl96
YouaremyLife
sara jackson95
mama jackson
Hold My Hand
smooth annie
ESMERALDA
HelenlovesMJ
majenta
ste96
ele96
ganteu
will you be there
elyrossi
SPEECHLESS66
Sunflower
Vitto Jackson
michael forever 74
smelly
billie jean95
Ire MJ
mo66
ivana
°°°valeMj°°°
fujiko
Patty 58
Manu Very's sister!
lucaMj
blackorwhite
amomichael
MαdisonMJMercury•
MichaelJacksonforever
Ilaria Jackson
CicoMichael777
MichaelJacksonReDelPop
appleheads'lover ♥
**#VeRoMJ#**
deborah-94
MJ61
michaeljacksonmylife<3
Laura Jackson
Slapstick_
fabiana
MiriLoveHorses
FrancescoM
ILOVEMJJ
tinaMJ
ALEX97
Michael For Ever 91
M>LuANiNa
SusannaM.
~ Smile
__MaryJackson*
Ghost Of Jealousy
tikalia
Mery-Josephine-Jackson
Annie95_MJ
<3...billie jean...<3
Psichedelica
Sari Jackson
DangerousGiu
mjfan96
immaicol
Mr Hobbes
♥BadRosy♥
AnnieJackson
RobyMichael91
Giusy92
AndyJackson__4LoVe
stefania64
pamplottina<3MJ
AngelMJ
Ele_Jackson
Christina
*Smooth*Marty*
DirtyDiana86
alysee
Kriss
valentina
Anny
Mari_Jackson
Floris1987
ManInTheMirror
AsyaJackson <3
moonwalker<3
Ginevra83
[miriam_jackson_93]
Barbara08
childhood
michela
Invincible89
Black-Or-Withe
lylah
*EllyJackson*
StrangerInYourHeart.
BlackOrWhite85
mirijack
littlemj
MJ1982
°#Someone In The Dark#°
Diamante Splendente
^^^MaRyJaCkSoN^^
_eva_
Claudia71
Rory
= Giulietta M.J =
Mariella°89
HMari85
michael nei nostri cuori
lalla97mj
DaMa_PiKa
giulia_92
ryry
michaelina jackson 95°
Applehead1993
Andrea Mirror '86
animafragile
Sarah Jackson
jacksina97
_Tati_
Au_Michael:)
- - MaReTtA - -
Anastasia+mj
daky86
gianniq82
Bunny
Dirty Diana 81
michaelina95
Mary Aisha
Simona
criscros
sissy993
Husky
sparklingswift
Jacko96
✩MihaChan✩
mychael jackson
Lady87
Jacksy89
prociona
Black Empress
AngyMJ
FedeDiana92
Roby990
ely-mao
mjimmortale
Chiara
Mikelina213*
Dirty Diana
ClaireJackson
DanielaMJ
Anly
susinabad
mariagrazia85
azzu jacksoniana
>MoonWalker<
bertha_jackson
Freddie-Jackson98
LadyJackson
Maria Grazia
ANTHONY FICO
Marika Jackson93
Moonlight
badboy87
*Liberian_Girl95*
MICHAELJACKSON92
King-Magic32
s@r@90
Jam
mjjfan
Federica MJ
alfi
candylucy
MaRi
...L@lla_ Jacky...
jacksoniana-91
Nihon
HeLL*
lol@
F.d.c.m.j aldo
JACKO1973
Valentina94
OyUkI-JaCkSoN
*Billie Jean*
FedeMJ90
dirtydiana
Mary
*ElviraMJ*
Giovanni
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
...Cà...
235 partecipanti
Pagina 12 di 25
Pagina 12 di 25 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25
Il video musicale più bello di Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
raga secondo voi qual'e il video + bello di mjj??secondo me se la giocano ''jam'' fusione tra i due mj...e smooth criminal...secondo voi??
raga secondo voi qual'e il video + bello di mjj??secondo me se la giocano ''jam'' fusione tra i due mj...e smooth criminal...secondo voi??
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Re: Il video musicale più bello di Michael Jackson
valentina ha scritto:lylah ha scritto:ma da censura in senso positivo_eva_ ha scritto:sarà che c'ho l'animo sensibile ma per me come balla in Come together è da censura.
Se come togheter è da censura allora in the closet è da portare sotto inquisizione xD
MMMMichael
xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
lylah ha scritto:ma da censura in senso positivo_eva_ ha scritto:sarà che c'ho l'animo sensibile ma per me come balla in Come together è da censura.
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
scusate se mi intrometto ma la canzone together nn lo mai sentita xD ...nne che mettete il video oppure mi dite in che cd sta grazie v voglio bn
Black-Or-Withe ha scritto:scusate se mi intrometto ma la canzone together nn lo mai sentita xD ...nne che mettete il video oppure mi dite in che cd sta grazie v voglio bn
Sei una nuova fan, eh?
Sei la benvenuta...
Comunque la puoi trovare nel 2°cd di HIStory, la canzone ha fatto anche parte della finale del film "The Moonwalker" e la puoi ascoltare qui di seguito
lylah ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:scusate se mi intrometto ma la canzone together nn lo mai sentita xD ...nne che mettete il video oppure mi dite in che cd sta grazie v voglio bn
Sei una nuova fan, eh?
Sei la benvenuta...
Comunque la puoi trovare nel 2°cd di HIStory, la canzone ha fatto anche parte della finale del film "The Moonwalker"
(che bello conoscere un'altra catanese!!! piacere!!!)
lylah sappi che Black or white è un ragazzo!!! ed è già da un pò con noi... comunque Come together è una cover fatta da Michael, se non sbaglio l'originale è stata fatta da John Lennon dei Beatles... è una cover molto bella, ovviamente fatta con una base decisamente più accentuata di quella originale... il video è bellissimo... guardalo e facci sapere!!!
Invincible89- INVINCIBLE
Mi piace un sacco questo video "Come together"...
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Claudia71 ha scritto:Mi piace un sacco questo video "Come together"...
a dire la verità io l'ho visto oggi questo video per la prima volta... conoscevo molto bene la canzone, ma non sapevo avesse fatto un video... in realtà credo che le cose che io non sappia di Michael sono ancora tante, troppe forse... pian piano cercherò di recuperare... Michael, spero di arrivare a conoscere tutto di te!!!
Invincible89- INVINCIBLE
Invincible89 ha scritto:lylah ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:scusate se mi intrometto ma la canzone together nn lo mai sentita xD ...nne che mettete il video oppure mi dite in che cd sta grazie v voglio bn
Sei un nuovo fan, eh?
Sei il benvenuto...
Comunque la puoi trovare nel 2°cd di HIStory, la canzone ha fatto anche parte della finale del film "The Moonwalker"
(che bello conoscere un'altra catanese!!! piacere!!!)
lylah sappi che Black or white è un ragazzo!!! ed è già da un pò con noi... comunque Come together è una cover fatta da Michael, se non sbaglio l'originale è stata fatta da John Lennon dei Beatles... è una cover molto bella, ovviamente fatta con una base decisamente più accentuata di quella originale... il video è bellissimo... guardalo e facci sapere!!!
Corretto mi scuso con Black Or White...
Piacere invincible, io sono Elisa! Tu come ti chiami?
Comunque sì, è la cover dei Beatles... Effettivamente preferisco la versione di Michael
lylah giura... ti chiami Elisa??? anche io!!! il piacere è ancora più grande!!! (offtopic)
Invincible89- INVINCIBLE
Invincible89 ha scritto:lylah giura... ti chiami Elisa??? anche io!!! il piacere è ancora più grande!!! (offtopic)
Sì sì, certo che mi chiamo Elisa ^_^ stra-piacere...
meglio non continuare qui perchè ci chiudono la conversazione e ci rimproverano...
abbiamo 2 cose in comune:
il nome e l'amore sterminato per il miglior uomo che il mondo abbia mai visto: MICHAEL JACKSON.....
abbiamo 2 cose in comune:
il nome e l'amore sterminato per il miglior uomo che il mondo abbia mai visto: MICHAEL JACKSON.....
Invincible89- INVINCIBLE
Sì Come Together era dei Beatles,ma Michael la cantava divinamente!!!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Invincible89 ha scritto:Claudia71 ha scritto:Mi piace un sacco questo video "Come together"...
a dire la verità io l'ho visto oggi questo video per la prima volta... conoscevo molto bene la canzone, ma non sapevo avesse fatto un video... in realtà credo che le cose che io non sappia di Michael sono ancora tante, troppe forse... pian piano cercherò di recuperare... Michael, spero di arrivare a conoscere tutto di te!!!
Ne ha fatti talmente tanti che capita di perdersene qualcuno.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Man in the Mirror '86 ha scritto:Invincible89 ha scritto:Claudia71 ha scritto:Mi piace un sacco questo video "Come together"...
Ne ha fatti talmente tanti che capita di perdersene qualcuno.
esattamente, è quello che intendo io...
Invincible89- INVINCIBLE
Quanto avrei dato per un duetto di john lennon e Michael jackson ç_ç
Sono due poeti e due portatori di pace...
Sono due poeti e due portatori di pace...
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Invincible89 ha scritto:Kriss ha scritto:hai ragione_eva_ ha scritto:sarà che c'ho l'animo sensibile ma per me come balla in Come together è da censura.
Poi pure dirty diana e give in to me
ma no, e perchè?? sono così belli entrambi i video... e lui balla normalmente, forse un pò più sensuale direi... solo in Give in to me ho trovato un pò confuso il video... troppe persone, troppe facce in primo piano, quasi quasi Michael neppure si vedeva!!! e in come together c'è solo una parte da censura, quando si avvicina a quella bionda con la chitarra messa in ginocchio e fa la mossa che fa ... quando l'ho visto la prima volta, sono rimasta a bocca aperta... non me lo sarei mai aspettato, visto comunque il genere dei suoi video... ormai è fatta, quindi teniamocelo... un video in mezzo a tanti che hanno fatto e faranno la storia, e come tali, diventeranno dei miti... (in Dirty Diana è da paura!!!)
normalmente??
Sprizza sensualità da tutti i pori, specie quando si strappa quella maglietta bianca in come together e fa dei movimenti sensuali con il bacino
Ripeto secondo me in come together non s'è regolato (in senso buono e bavoso )
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
lylah ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:scusate se mi intrometto ma la canzone together nn lo mai sentita xD ...nne che mettete il video oppure mi dite in che cd sta grazie v voglio bn
Sei una nuova fan, eh?
Sei la benvenuta...
Comunque la puoi trovare nel 2°cd di HIStory, la canzone ha fatto anche parte della finale del film "The Moonwalker" e la puoi ascoltare qui di seguito
Sono Maschio xD ma capita nn fa nnt cmq grazie del video e bello xD .....Cmq Piacere Francesco
Black-Or-Withe ha scritto:lylah ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:scusate se mi intrometto ma la canzone together nn lo mai sentita xD ...nne che mettete il video oppure mi dite in che cd sta grazie v voglio bn
Sei una nuova fan, eh?
Sei la benvenuta...
Sono Maschio xD ma capita nn fa nnt cmq grazie del video e bello xD .....Cmq Piacere Francesco
Piacere, Elisa... Hehe scusa ancora ^,^"
Comunque è meglio che torniamo On Topic ^-^
[quote="*Billie Jean*"]
La prima volta che l'ho visto mi ha tolto il fiato, è apocalittico e ti fa riflettere su tutto il male che l'uomo è capace di fare. E la canzone è splendida
JACKO1973 ha scritto:il video più bello in assoluto x me è...earth song!!! fa il punto di varie situazioni ke purtroppo è nella realtà in cui viviamo adesso!!! ogni volta ke lo vedo mi viene da kiedere se veramente l'uomo è stato kreato x fare kose belle... o x distruggerle!!! grazie mike anke x questo!!! ciao mi
La prima volta che l'ho visto mi ha tolto il fiato, è apocalittico e ti fa riflettere su tutto il male che l'uomo è capace di fare. E la canzone è splendida
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
[quote="ely-mao"]
Come ti capisco. Io sono poco più giovane di te e ho vissuto quel periodo, ricordo il programma Mister Fantasy e ricordo gli inizi di MTV (che allora era Videomusic). E ricordo i filmati di Michael, bellissimi. Delle vere e proprie storie in musica. Thriller ha stupito tutti, favoloso! Non avevo mai visto una cosa del genere!
prociona ha scritto:Alla fine è una cosa si emozioni.
Io sono del '63 e nei primi anni 80 la rai trasmetteva un programma di musica e video musicali che ha fatto epoca "Mister Fantasy", (tra il Tg della notte e l'alba) dopo pochi anni ha aperto le trasmissioni MTV.
Fino a quel momento quando si parlava di video musicali si intendeva il cantante con un più o meno interessante sfondo paesaggistico...niente di più.
Potete anche non credermi, ma ricordo ancora quando il conduttore di Mister Fantasy (Carlo Massarini) parlò di una vera e propria rivoluzione presentanto il video.
E cavolo...vedere quello che Mike aveva creato...un film, un film su una canzone,,,anche chi non sapeva una parola di inglese capiva perfettamente...non riesco a spiegarlo, ma fu come imparare un nuovo linguaggio. Non c'era internet, non avevo il videoregistratore, non c'era nulla...tutto doveva essere catturato con gli occhi e immagazzinato nel cervello.
Da quel momento, ogni volta che Mike usciva con un video, ogni volta che c'era un annuncio sapevamo tutti che non poteva che essere un evento, una cosa assolutamente imperdibile. Ho guardato thriller con lo stesso stupore con cui un bambino guarda il mare per la prima volta!
Come ti capisco. Io sono poco più giovane di te e ho vissuto quel periodo, ricordo il programma Mister Fantasy e ricordo gli inizi di MTV (che allora era Videomusic). E ricordo i filmati di Michael, bellissimi. Delle vere e proprie storie in musica. Thriller ha stupito tutti, favoloso! Non avevo mai visto una cosa del genere!
alysee- INVINCIBLE
il video più bello? mmmmh.... io non sò scegliere sono belli tutti!!! heal the world e give in to me sono i più commuoventi, dirty diana il più sexy!
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
Non posso scegliere un solo video .... li amo tutti!
A livello di impatto e coreografie sceglierei Thriller (versione estesa) e Ghosts, che sono spettacolarissimi (poi a me piacciono i film dell'orrore, per cui sono perfetti!).
A livello di ormoni impazziti, credo che Michael non sia mai stato tanto sexy e sensuale come in Dirty Diana, In the Closet e Blood on the Dance Floor.
E poi, se permettete (scusate sempre gli ormoni impazziti), mi piace da morire You are not alone. Lo so, c'è anche Lisa Marie, ma in tutta sincerità le prime volte che ho guardato il video neanche l'ho notata. Ero troppo occupatad ad ammirare un Michael nella sua versione più svestita di tutte. E quel corpo delizioso coperto solo da un velo .... ma ci avete fatto caso che in una brevissima scena, quando sta in acqua, si capisce che è nudo (anche se l'immagine è stata volontariamente sfocata e non è nitida. Però il "lato B" si vede ... o forse è l'ormone impazzito che mi fa vedere cose che non ci sono ...e che vorrei tanto vedere
Scusate, sarà l'ora, sarà che fa ancora caldo .... ma il nostro Michael è troppo sexi!
A livello di impatto e coreografie sceglierei Thriller (versione estesa) e Ghosts, che sono spettacolarissimi (poi a me piacciono i film dell'orrore, per cui sono perfetti!).
A livello di ormoni impazziti, credo che Michael non sia mai stato tanto sexy e sensuale come in Dirty Diana, In the Closet e Blood on the Dance Floor.
E poi, se permettete (scusate sempre gli ormoni impazziti), mi piace da morire You are not alone. Lo so, c'è anche Lisa Marie, ma in tutta sincerità le prime volte che ho guardato il video neanche l'ho notata. Ero troppo occupatad ad ammirare un Michael nella sua versione più svestita di tutte. E quel corpo delizioso coperto solo da un velo .... ma ci avete fatto caso che in una brevissima scena, quando sta in acqua, si capisce che è nudo (anche se l'immagine è stata volontariamente sfocata e non è nitida. Però il "lato B" si vede ... o forse è l'ormone impazzito che mi fa vedere cose che non ci sono ...e che vorrei tanto vedere
Scusate, sarà l'ora, sarà che fa ancora caldo .... ma il nostro Michael è troppo sexi!
alysee- INVINCIBLE
sono tutti bellissimi, anche se la prima volta che ho visto il video di earth song, le immagini mi hanno coinvolta così tanto che praticamente non l' ho sentita la canzone, comunque mi piacciono molto anche bad, smooth criminal e remember the time
smooth criminal 97 ha scritto:sono tutti bellissimi, anche se la prima volta che ho visto il video di earth song, le immagini mi hanno coinvolta così tanto che praticamente non l' ho sentita la canzone, comunque mi piacciono molto anche bad, smooth criminal e remember the time
Stra
alysee ha scritto:Non posso scegliere un solo video .... li amo tutti!
Invincible89- INVINCIBLE
Pagina 12 di 25 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25
Argomenti simili
» Michael e Mickey Mouse dovevano girare un video musicale assieme
» Michael Jackson - Smile (Bello)
» Nuovo forum di Michael Jackson molto bello!!!
» [LIBRO] Michael Jackson - Encyclopédie musicale di Eric Muller
» Progetto musicale: James Brown canta con Michael Jackson
» Michael Jackson - Smile (Bello)
» Nuovo forum di Michael Jackson molto bello!!!
» [LIBRO] Michael Jackson - Encyclopédie musicale di Eric Muller
» Progetto musicale: James Brown canta con Michael Jackson
Pagina 12 di 25