Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti
Pagina 6 di 41
Pagina 6 di 41 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
ah ah ah ah...no, quello no..non sarei più tornata a casa a quel punto..
l'unica cosa che mi ha toccata è stato il viso, i capelli e poi quando mi ha abbracciata..
l'unica cosa che mi ha toccata è stato il viso, i capelli e poi quando mi ha abbracciata..
Rory- INVINCIBLE
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
no aspetta...cosa ha toccato lui o io??lui quello che ho detto sopra...io ho toccato ovunque potessi toccare..ero così agitata che lo toccavo tutto..soprattutto il viso e i capelli volevo toccare..
Rory- INVINCIBLE
tutto?! tutto cosaaaa!?! anke??! O.o non avrai osatooooOO:!:..ero così agitata che lo toccavo tutto..
LadyJackson- INVINCIBLE
no no aspetta...tutto quando l'ho abbracciato...lui era una persona disponibile, non si infastidiva del contatto fisico...si faceva abbracciare e baciare tranquillamente...e quando lo abbracci in realtà capisci di quando bisogno di affetta aveva lui...si sentiva che gli mancava...
Rory- INVINCIBLE
XD..
cmq si.. io non ho mai creduto che lui non si facesse toccare o robe simile...
sà che dolce!! ma è morbido?! che profumo fà!?? *______________*
cmq si.. io non ho mai creduto che lui non si facesse toccare o robe simile...
sà che dolce!! ma è morbido?! che profumo fà!?? *______________*
LadyJackson- INVINCIBLE
rory ha scritto:si..allora, ora ti spiego..
ero a disneyland..lui stava camminando tra la folla,attorniato da mille persone, con guardie del corpo etc..io mi sono avvicinata a una guardia chiedendo se potevo vedere michael da vicino, ma la guardia non ne voleva sapere. ho fatto così pe altre dieci volte finche la guardia non si è rotta di me e mia ha portato da lui. mike in quel momento era dentro a una specie di recinto, così i fans non potevano stargli puù addosso. io ho scavalcato il recinto, sempre con la guardia li, e me lo sono trovata davanti..non ho detto niente, ero rimasta immobile..ma ferma, non sbattevo nemmeno gli occhi. poi sono scoppiata in una pianto. lui si è tolto il cappello, se è avvicinato a me, mi ha preso il viso e mi ha baciata...io contiuavo a piangere e piangere e lui mi ha detto "no no no, non fare così..io sono semplicemente michael, non un dio"..e io preso dall'euforia gli ho detto "no, tu invece sei il mio dio"..e continuavo a piangere, a saltargli addosso, a toccarlo ovunque...(poverino)e poi gli ho detto "ti amo, ti voglio, il mondo ti ama"...e poi lui ha detto una frase bellissima "e io amo il mondo"...mi ha abbracciata forte e mi hanno portata via.che brividi ogni volta...
Ho le lacrime agli occhi rory...è bellissimo!! Che fortuna!!
Dev'essere stata un'emozione fortissima!
la sua faccia era morbida...tanto..e anche i suoi capelli, sembravano cotone..di corpo era magro..si sentivano le ossa della schiena e del petto, ma era comunque molto sodo...
i suoi capelli profumavano tantissimo...era una persona pulita, questa è l'impressione che ho avuto..e non aveva profumo quel giorno, ma odore della pelle..buonissimo..fresco e puro---
i suoi capelli profumavano tantissimo...era una persona pulita, questa è l'impressione che ho avuto..e non aveva profumo quel giorno, ma odore della pelle..buonissimo..fresco e puro---
Rory- INVINCIBLE
morbido? profumo? Toccare?
io tra un pò impazzisco...........quanto è bello!!!!!! Io voglio vedere quella che gli tocca il sedere...dov'è quella cretina che l'ammazzo?
io tra un pò impazzisco...........quanto è bello!!!!!! Io voglio vedere quella che gli tocca il sedere...dov'è quella cretina che l'ammazzo?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
questo è quello che vi posso raccontare...tutto quello che ho vissuto quel giorno...
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:questo è quello che vi posso raccontare...tutto quello che ho vissuto quel giorno...
E noi ti ringraziamo moltissimo per avercelo raccontato!! Ribadisco che è un onore averti tra noi!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
è un onore per me conoscere persone come voi!!!
Rory- INVINCIBLE
a me da un senso di pulito.. ma di un pulito.. proprio puro...!*_*
LadyJackson- INVINCIBLE
esatto...era così che l'avevo capito io...poi quel sorriso e quei denti...io sui denti mi ero focalizzata...che scema
Rory- INVINCIBLE
bè io i denti è una delle prime cose che guardo.. certo di Mike.. avrei guardato altro... decisamente.. aaaaaaaa... :Q___
LadyJackson- INVINCIBLE
Mio dio come sei fortunata...bha voglio vedere il video di quella che gli tocca il sedere...anke io lo avrei violentato dio solo sa che se lo avessi incontrato gli sarei saltata addosso come un assatanata di sangue...una volta io e la mia best stavamo parlando del fatto ke lui molestasse i bambini e tutte e due dicevamo sono solo falsita...poi all immproviso io gli ho detto io mi sarei fatta molestare...ihih...avrei dormito con lui sul pavimento...rory ke fortunataa beata te...lady jackson mi fai morire dal ridere ti adoro...heyyy raga non siate invidiose un giorno lo incontreremo anche noi quando moriremo...ihih ci raduneremo violenteremo di coccole e amore ed altro eheh mike...Grazie rory di aver condiviso i tuoi bellissimi ricordi con noi....
Miley&Michael<3- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
posso farti una domanda rory?
ma l'incontro a Disneyland Paris è stato casuale o sapevi che era la'?
tequila- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
allora..in realtà è stata una mia amica a farmi la sorpresa...
lui l'aveva annunciato giorni prima (da quello che mi hanno detto) ma io non ne sapevo niente perchè fino a due giorni prima ero stata con questa mia amica una settimana in montagna, quindi non avevo seguito ne tv ne giornali,e la mia amica sapeva benissimo che c'era.
così quando siamo tornate dalla montagna mi ha detto "ti va se ce ne andiamo due giorni a parigi e magari farci un piccolo giro a disneyland?". a me la gita a parigi andava benissimo, ma di andare a disneyland non ne volevo proprio sapere...gli avevo detto alla mia amica una cosa del tipo "ma cosa ci andiamo a fare a 20 anni in un parco dei divertimenti?" nonostante tutto ci sono andata perchè costretta da questa mia amica..solo dopo avevo capito perchè voleva portarmi...perchè c'era michael, e sapeva benissimo quanto io lo adoravo..e pensare che non ci volevo nemmeno andare..se ci ripenso mi vengono i brividi, perchè mi sarei persa tutto quello che ho vissuto...
lui l'aveva annunciato giorni prima (da quello che mi hanno detto) ma io non ne sapevo niente perchè fino a due giorni prima ero stata con questa mia amica una settimana in montagna, quindi non avevo seguito ne tv ne giornali,e la mia amica sapeva benissimo che c'era.
così quando siamo tornate dalla montagna mi ha detto "ti va se ce ne andiamo due giorni a parigi e magari farci un piccolo giro a disneyland?". a me la gita a parigi andava benissimo, ma di andare a disneyland non ne volevo proprio sapere...gli avevo detto alla mia amica una cosa del tipo "ma cosa ci andiamo a fare a 20 anni in un parco dei divertimenti?" nonostante tutto ci sono andata perchè costretta da questa mia amica..solo dopo avevo capito perchè voleva portarmi...perchè c'era michael, e sapeva benissimo quanto io lo adoravo..e pensare che non ci volevo nemmeno andare..se ci ripenso mi vengono i brividi, perchè mi sarei persa tutto quello che ho vissuto...
Rory- INVINCIBLE
bè io i denti è una delle prime cose che guardo.. certo di Mike.. avrei guardato altro... decisamente.. aaaaaaaa... :Q___
Avrei guardato decisameeeeente altro ..Nessun commento a riguardo
Avrei guardato decisameeeeente altro ..Nessun commento a riguardo
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
io ho guardato tutto,tranquilla...
ma la cosa più importante era essere li con lui,il resto per me contava poco..
ma la cosa più importante era essere li con lui,il resto per me contava poco..
Rory- INVINCIBLE
Si infatti..l'importante era essere lì..Una domanda..Non sei svenuta?? Io l'avrei fatto...
VaLe*- INVINCIBLE
no, però non mi sono sentita bene...avevo il cuore che batteva tanto forte e non riucivo a respirare bene per l'emozione e lui se ne era accorto subito...poi lui stringe tantissimo quando ti abbraccia, quindi anche se svieni c'è lui..
Rory- INVINCIBLE
Eh ci credoooo
Michael era la persona più sensibile del mondo..Dolce..Tenero
Mi sembra strano parlare con te! Perchè hai l'età di mio padre..è bello però =) ihih
Michael era la persona più sensibile del mondo..Dolce..Tenero
Mi sembra strano parlare con te! Perchè hai l'età di mio padre..è bello però =) ihih
VaLe*- INVINCIBLE
grazie,allora potrei essere tranquillamente tua mamma!!!:-))))
comunque nei concerti in tante sono svenute quando lui le abbracciava...così le prendeva in braccia e le dava alla gurdia del corpo..
comunque nei concerti in tante sono svenute quando lui le abbracciava...così le prendeva in braccia e le dava alla gurdia del corpo..
Rory- INVINCIBLE
non ne avevo dubbi!!..Per me dopo Dio c'è Michael,può sembrare strano ma è così...Vorrei che mia madre fosse come te ..fan di michael..invece le dà fastidio! Non sò perchè
VaLe*- INVINCIBLE
Pagina 6 di 41 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 41
Argomenti simili
» Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 6 di 41