Organizzazione eventi compleanno MJ
+67
speechless60
CicoMichael777
Veronica 84
Blum
ketty-MJ
ele96
Laura Jackson
Vitto Jackson
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
CassandraMoonwalker
~ Smile
Michaelland
Diamante Splendente
_Tati_
imma100
Seipht
SmoothCriminal95
Chiara
Annie
giulia_92
EntaJackson
*Giogy*MJ
Dirty♥Lollyna_96
COMMY
Nami Jackson
StefyMJ
Trilly
mjdance
ClaireJackson
michaelina95
mychael jackson
Marika Jackson93
sparklingswift
Giovanni
Roby990
bertha_jackson
sissy993
Anly
Yuki
ThankyouMichael
Marta13
tokio_97
jacksoniana-91
Ale
Rita
mjimmortale
_eva_
littlejackson
Maria Grazia
MARGOT242
✩MihaChan✩
DanielaMJ
Faby
Sue
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
valentina
Michael Messia
eleonora
laurikkia
King-Magic32
Martyna
*ElviraMJ*
VaLe*
Mikelina213*
mariagrazia85
71 partecipanti
Pagina 4 di 30
Pagina 4 di 30 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 30
Organizzazione eventi compleanno MJ
Promemoria primo messaggio :
Perchè non organizziamo qualcosa? tra l'altro antipandoci possiam anche fuorviare impegni e organizzarci perc chi lavora...è un modo per dire che è ancora vivo per noi...naturalmente parlo per Napoli ma potrebbe essere un'idea per tutti...cacciamo idee....abbiamo anche un pò di tempo per fare una bella cosa?
Perchè non organizziamo qualcosa? tra l'altro antipandoci possiam anche fuorviare impegni e organizzarci perc chi lavora...è un modo per dire che è ancora vivo per noi...naturalmente parlo per Napoli ma potrebbe essere un'idea per tutti...cacciamo idee....abbiamo anche un pò di tempo per fare una bella cosa?
mariagrazia85- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
Re: Organizzazione eventi compleanno MJ
Si! buona idea! però dev'essere una cosa seria....
magari creare per l'occasione un sito per il compleanno di Michael da pubblicizzare a gogò, dove la gente può inviare le proprie offerte alla suddetta associazione, di cui metteremmo un banner...
io mi offro per fare la grafica... però qualcuno deve mettere online tutto..
e magari organizzare tramite il sito qualche vendita? così se nn ci si può spostare tutti, potremmo comunque contare su una partecipazione massiva!!
Un pò come se fosse una maratona in aiuto dei bambini.. che dura 24 ore.. il tempo del compleanno di Michael.. e poi magari mantenere il sito aperto ed organizzare qualcosa di nuovo x ogni suo compleanno!!!
si potrebbe fare tutto anche in lingua inglese, in modo da poter pubblicizzare la cosa anche fuori dall'italia!
magari creare per l'occasione un sito per il compleanno di Michael da pubblicizzare a gogò, dove la gente può inviare le proprie offerte alla suddetta associazione, di cui metteremmo un banner...
io mi offro per fare la grafica... però qualcuno deve mettere online tutto..
e magari organizzare tramite il sito qualche vendita? così se nn ci si può spostare tutti, potremmo comunque contare su una partecipazione massiva!!
Un pò come se fosse una maratona in aiuto dei bambini.. che dura 24 ore.. il tempo del compleanno di Michael.. e poi magari mantenere il sito aperto ed organizzare qualcosa di nuovo x ogni suo compleanno!!!
si potrebbe fare tutto anche in lingua inglese, in modo da poter pubblicizzare la cosa anche fuori dall'italia!
laurikkia- BAD
- Numero di messaggi : 364
forse ho un'amico che sa fare i siti....oggi chiedo se può...
laurikkia
CHE BELL'IDEA
mi piace...
facciamo questa cosa...olè!
CHE BELL'IDEA
mi piace...
facciamo questa cosa...olè!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Ragazzi dovremmo decidere qualcosa e anke in fretta...per l'organizzazione ci vuole un mesetto...Io purtroppo non sono di Napoli altrimenti vi avrei aiutati però ki è di la dovrebbe cominciare a chiedere...
p.s. prima di tutto apriamo un sondaggio in modo che si può votare se farla a napoli o a roma..una volta fatto questo si trova un associazione di beneficienza..tra quelle che Michael sosteneva...questo posso anche trovarlo io su internet..non ci vuole molto..e si contatta(prima però si chiede l'autorizzazione al comune)..e poi si passa agli sponsor...cosa ne dite di fare così?
p.s. prima di tutto apriamo un sondaggio in modo che si può votare se farla a napoli o a roma..una volta fatto questo si trova un associazione di beneficienza..tra quelle che Michael sosteneva...questo posso anche trovarlo io su internet..non ci vuole molto..e si contatta(prima però si chiede l'autorizzazione al comune)..e poi si passa agli sponsor...cosa ne dite di fare così?
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Michael Messia ha scritto:Ragazzi dovremmo decidere qualcosa e anke in fretta...per l'organizzazione ci vuole un mesetto...Io purtroppo non sono di Napoli altrimenti vi avrei aiutati però ki è di la dovrebbe cominciare a chiedere...
p.s. prima di tutto apriamo un sondaggio in modo che si può votare se farla a napoli o a roma..una volta fatto questo si trova un associazione di beneficienza..tra quelle che Michael sosteneva...questo posso anche trovarlo io su internet..non ci vuole molto..e si contatta(prima però si chiede l'autorizzazione al comune)..e poi si passa agli
sponsor...cosa ne dite di fare così?
oki ci sto...apri tu il sondaggio??
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Scusate ma non si può fare in una città che venga bene a tutti? Stanno tutte al sud...quelli del nord come faranno a venire??
Magic32 ha scritto:Scusate ma non si può fare in una città che venga bene a tutti? Stanno tutte al sud...quelli del nord come faranno a venire??
Appunto....io per fortuna ho parenti a roma e posso venire...ma credo che molti non possano avere la mia fortuna...
Martyna- INVINCIBLE
Però c'è da dire anche che roma è più o meno al centro...
Martyna- INVINCIBLE
Martyna ha scritto:Però c'è da dire anche che roma è più o meno al centro...
più o meno...
Ho parlato di Roma o Napoli xkè erano quelle di cui si parlava di più..allora facciamo così..metto tutti i capolughi
p.s. però non fate che ognuno vota la sua città..mettete quella che potete raggiungere più facilmente
ehm..non c'è l'opzione "sondaggio"?
p.s. però non fate che ognuno vota la sua città..mettete quella che potete raggiungere più facilmente
ehm..non c'è l'opzione "sondaggio"?
Ultima modifica di Michael Messia il Mar Lug 14, 2009 1:04 pm - modificato 1 volta.
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Per me è indifferente, dove decidete io vengo...
Facciamo questo sondaggio...
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Per me è indifferente, dove decidete io vengo...
ok...io opto per il centro italia...Roma compresa...ma non sotto roma...
Martyna- INVINCIBLE
Aperto il sondaggio!!!E' diviso in due parti...se non trovate il posto in cui volete votare nel primo andate al secondo..
ps.l'ho dovuto dividere in due parti perchè il sondaggio non ammetteva più di 10 opzioni
ps.l'ho dovuto dividere in due parti perchè il sondaggio non ammetteva più di 10 opzioni
Ragà il tempo stringe facciamo che il sondaggio si chiude venerd alle ore 24:00, così nel weekend prpaiamo il piano di lavoro e unedì si parte con l'attuazione...siete d'accordo?
mariagrazia85 ha scritto:Ragà il tempo stringe facciamo che il sondaggio si chiude venerd alle ore 24:00, così nel weekend prpaiamo il piano di lavoro e unedì si parte con l'attuazione...siete d'accordo?
Yesssssssssss
Martyna- INVINCIBLE
mariagrazia85 ha scritto:Ragà il tempo stringe facciamo che il sondaggio si chiude venerd alle ore 24:00, così nel weekend prpaiamo il piano di lavoro e unedì si parte con l'attuazione...siete d'accordo?
infatti dura 4 giorni...fino a venerdì mattina
raga' la mia amica ha contattato la fabbrica del sorriso per la serata...domani la chiamo e mi faccio dire esattamente cosa le hanno detto....così ci cominciamoa muovere se no non ce la facciamo....
ok xfetto!!
olè grande
DanielaMJ- INVINCIBLE
ragazzi ma che idea meravigliosa!!!!siete grandi!!! spero davvero che si riesca a fare qualcosa di bello!! contate pure su di me!
MARGOT242- BAD
- Numero di messaggi : 324
cmq ragazzi mi stavo chiedendo se indipendentemente dal compleanno di Michael non si potesse adottare dei bambini a distanza noi del forum...io e i miei amici abbiamo adottato un bimbo ad haiti e posso dire che è davvero una bella esperienza.. magari potremmo adottare 10-20 bambini in africa... ovviamente se si fa, ci vuole costanza e precisione...che ne pensate?
MARGOT242- BAD
I miei genitori non me ne fanno adottare e io non ho entrate per poterlo fare da sola...mi disp...cmq è una bellissima idea
beh in realtà si tratterebbe di pochissimo, se siamo in tanti una sola rata all'anno da 25 euro pressappoco...potremmo pagare un mese ciascuno...però capisco...ognuno deve valutare le sue cose
MARGOT242- BAD
secondo voi si farà a Napoli???
Martyna- INVINCIBLE
Martyna ha scritto:secondo voi si farà a Napoli???
hahahhhahahaha...per te è un incubo se festeggiamo a Napoli...hahahhahahahahha
Pagina 4 di 30 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 30
Argomenti simili
» Immagini era "DANGEROUS"
» Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
» Organizzazione per partire insieme per Londra !!!
» Compleanno blanket
» Piccolo problema per MJ con l'organizzazione PETA per le giraffe del suo ex ranch
» Tutti gli eventi/raduni/incontri del 25/26 Giugno 2010
» Organizzazione per partire insieme per Londra !!!
» Compleanno blanket
» Piccolo problema per MJ con l'organizzazione PETA per le giraffe del suo ex ranch
Pagina 4 di 30