MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione eventi compleanno MJ

+67
speechless60
CicoMichael777
Veronica 84
Blum
ketty-MJ
ele96
Laura Jackson
Vitto Jackson
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
CassandraMoonwalker
~ Smile
Michaelland
Diamante Splendente
_Tati_
imma100
Seipht
SmoothCriminal95
Chiara
Annie
giulia_92
EntaJackson
*Giogy*MJ
Dirty♥Lollyna_96
COMMY
Nami Jackson
StefyMJ
Trilly
mjdance
ClaireJackson
michaelina95
mychael jackson
Marika Jackson93
sparklingswift
Giovanni
Roby990
bertha_jackson
sissy993
Anly
Yuki
ThankyouMichael
Marta13
tokio_97
jacksoniana-91
Ale
Rita
mjimmortale
_eva_
littlejackson
Maria Grazia
MARGOT242
✩MihaChan✩
DanielaMJ
Faby
Sue
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
valentina
Michael Messia
eleonora
laurikkia
King-Magic32
Martyna
*ElviraMJ*
VaLe*
Mikelina213*
mariagrazia85
71 partecipanti

Pagina 30 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30

Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 30 Empty Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da mariagrazia85 Gio Lug 09, 2009 8:53 am

Promemoria primo messaggio :

Perchè non organizziamo qualcosa? tra l'altro antipandoci possiam anche fuorviare impegni e organizzarci perc chi lavora...è un modo per dire che è ancora vivo per noi...naturalmente parlo per Napoli ma potrebbe essere un'idea per tutti...cacciamo idee....abbiamo anche un pò di tempo per fare una bella cosa?
mariagrazia85
mariagrazia85
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso


Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 30 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da speechless60 Sab Ago 21, 2010 4:16 pm

grazie, allora aspetto notizie riguardo all'iniziativa, baci
speechless60
speechless60
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 63
Località : Padova
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 30 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Blum Ven Ago 27, 2010 1:47 pm

Ragazzi avete comprato il biglietto????? Cmq dell'evento ne parliamo anche qui: https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/roma-happy-birthday-michael-29-08-2010-t9008.htm

Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 30 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da lisalovemj Ven Ago 27, 2010 10:07 pm

Ciao ragazzi, il compleanno del nostro angelo è alle porte e io vorrei chiedervi di prestare attenzione a questo regalo speciale che vorremmo fargli.
Michael è stato indotto nel museo della danza di New York nel mese di agosto 2010.
Io non ho mai postato nulla di simile ma questa volta voglio aiutare la mia amica Kim Bailey che da sola è andata a prendere accordi con il museo e le hanno permesso di creare un giardino bellissimo al pianterreno.
Ha bisogno di più soldi per comprare le statue e altri fiori. Se volete vedere cosa stanno facendo date un occhio al gruppo che c'è su fb "Help to create a garder of remembrance to honor Michael' e capirete di cosa parlo.
https://www.facebook.com/photo.php?pid=495542&id=100000040815385#!/group.php?gid=133072320064563&ref=ts
Comunque non bisogna donare tanto, 2 o 3 $ bastano ma se potete, diffondete questa informazione perchè i tempi sono stretti e la fiorista aspetta i soldi. Sarà un giardino permanente con statue e tutto ed è la prima persona del museo alla quale viene dedicata una cosa simile
Questa è la notizia riportata anche su TMZ qualche tempo fa
http://www.tmz.com/2010/07/23/michael-jackson-garden-dance-museum/

E questo invece è il messaggio che mi ha mandato e che mi ha detto di diffondere (con il link al conto paypal)

I just wanted to let you know that if everyone contributed $15 we would make our goal of $52,000 for Michael's birthday. $25 would help us to our top goal. Please help us to reach this goal by Michael's birthday so we make this garden a reality by mid-September. We need to know we will have the money for the contractors who are putting the stone walkway and the fountains, sprinklers, and lights. We also are trying to secure the statues so they are not sold out from under us. Thank you so much and have a beautiful day!

http://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=6FH4Y3YMNR7D6

Vorrei farvi sapere che se ognuno di noi contribuisce con 15$ potremmo arrivare a raggiungere i 52.000$ per la data del complenno di Michael. Se contribuite di 25$ raggiungeremo la cifra richiesta. Aiutateci a raggiungere la cifra stabilita per il giardino entro la metà di Settembre. Abbiamo bisogno di sapere già da ora se i soldi saranno sufficienti per coprire i costi di costruzione della strada di pietre e delle fontane, luci ecc... Inoltre vorremmo bloccare le statue in modo che non vengano vendute nel frattempo.

Grazie a tutti kiss
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 30 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.