[IMPORTANTE] Richiesta a Italia1
+44
ely-mao
FedeDiana92
Dirty Diana
>MoonWalker<
FedeMJ90
The Special One
Faby
✩MihaChan✩
BadEly
VaLe*
lindaMJ
sorrymichael
Gothica
littlemj
bertha_jackson
prociona
MICHAELJACKSON92
mariagrazia85
# Kyoko
chiaraweb
laurikkia
Ser_jackson
Fede MJ88
eleonora
Seipht
DanielaMJ
Martyna
*Giogy*MJ
Mikelina213*
Jacksy89
Moonlight
SimoneMJJ
MaRi
katty4everTH
MJ-THEKING-MJ
LadyJackson
s@r@90
luna
*ElviraMJ*
mjimmortale
Michael Messia
Raffyduck
Giovanni
King-Magic32
48 partecipanti
Pagina 6 di 16
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
[IMPORTANTE] Richiesta a Italia1
Promemoria primo messaggio :
Mandate una richiesta a Italia1 per far mandare in onda Take Two al posto di Living With Michael Jackson.
Qui trovate il modo x farlo.
http://mjjforum.it/forum/richiesta-italia1-di-trasmettere-take-two-t5866.html#post105176
Link diretto per inoltrare la richiesta:
http://www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml
Petizione
http://www.firmiamo.it/messainondaditaketwo14luglio2009
Mandate una richiesta a Italia1 per far mandare in onda Take Two al posto di Living With Michael Jackson.
Qui trovate il modo x farlo.
http://mjjforum.it/forum/richiesta-italia1-di-trasmettere-take-two-t5866.html#post105176
Link diretto per inoltrare la richiesta:
http://www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml
Petizione
http://www.firmiamo.it/messainondaditaketwo14luglio2009
Ultima modifica di Magic32 il Ven Lug 10, 2009 6:33 pm - modificato 4 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [IMPORTANTE] Richiesta a Italia1
A me non è arrivato ancora nulla, va bè che l'ho mandata oggi pomeriggio, ci vorrà un po'!
Stavo pensando una cosa...visto che su Facebook ho come amico David Zard, quello che ha parlato bene di Michael al memorial...pensavo di mandargli un MP chiedendogli di incitare italia1 a mandare il Take Two al posto di LWMJ..che ne pensate?
Magic32 ha scritto:Stavo pensando una cosa...visto che su Facebook ho come amico David Zard, quello che ha parlato bene di Michael al memorial...pensavo di mandargli un MP chiedendogli di incitare italia1 a mandare il Take Two al posto di LWMJ..che ne pensate?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !*O*
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
# Kyoko ha scritto:Magic32 ha scritto:Stavo pensando una cosa...visto che su Facebook ho come amico David Zard, quello che ha parlato bene di Michael al memorial...pensavo di mandargli un MP chiedendogli di incitare italia1 a mandare il Take Two al posto di LWMJ..che ne pensate?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !*O*
ma questa è una splendita notizia...io ti appoggio
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
ehm...mi potete dire cosa scrivergli?? proprio tutto il testo possibilmente..dobbiamo essere + convincenti possibile!
Ehm >_>
Io non sono brava in queste cose XDXDXD
# Kyoko- HISTORY
# Kyoko ha scritto:Ehm >_>
io idem
Magic32 ha scritto:# Kyoko ha scritto:Ehm >_>
io idem
Eh daje ! XD
Siamo messi bene
# Kyoko- HISTORY
Sig. Zard
Le scrivo a nome del forum (metti il link?) per chiederle un aiuto riguardante la questione della messa in onda di Living with MJ il giorno 14 luglio.
Come meglio saprà di noi, l'intervista è alquanto distorta e non veritiera e stiamo cercando in tutti i modi di poter evitare che gran parte della gente possa guardarla togliendo così ogni rischio di divulgare informazioni errate riguardo la figura di Michael Jackson; ecco il perchè di questa e-mail.
Conosciamo il suo pensiero riguardo questa persona, e siamo arrivati alla conclusione che non ci sia persona migliore di lei affinchè questo nostro desiderio possa essere esaudito. Le chiediamo pertanto di usare tutta la sua influenza per evitare appunto che quest'intervista venga trasmessa.
Stiamo cercando di divulgare il più possibile una verità che è stata forse offuscata troppo dai media, iniziando magari da qui e iniziando da lei.
Confidando nel suo aiuto le porgo i miei saluti.
bella no
Le scrivo a nome del forum (metti il link?) per chiederle un aiuto riguardante la questione della messa in onda di Living with MJ il giorno 14 luglio.
Come meglio saprà di noi, l'intervista è alquanto distorta e non veritiera e stiamo cercando in tutti i modi di poter evitare che gran parte della gente possa guardarla togliendo così ogni rischio di divulgare informazioni errate riguardo la figura di Michael Jackson; ecco il perchè di questa e-mail.
Conosciamo il suo pensiero riguardo questa persona, e siamo arrivati alla conclusione che non ci sia persona migliore di lei affinchè questo nostro desiderio possa essere esaudito. Le chiediamo pertanto di usare tutta la sua influenza per evitare appunto che quest'intervista venga trasmessa.
Stiamo cercando di divulgare il più possibile una verità che è stata forse offuscata troppo dai media, iniziando magari da qui e iniziando da lei.
bella no
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Sig. Zard
bella no
A me piace O_O
# Kyoko- HISTORY
DanielaMJ ha scritto:Sig. Zard
bella no
manca la parte sul Take Two però...ne parlo con gli Admin
Già.......
vai parla parla.........
vai parla parla.........
DanielaMJ- INVINCIBLE
Che bello che bello *_________*
< saltella >
< saltella >
# Kyoko- HISTORY
bell'idea!!
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
L'ho inviata...speriamo!!!
Nonostante tutto il mondo si stia impegnando per rimediare agli sbagli del passato, cercando di donare a Michael Jackson il rispetto dovuto, Italia1 va contro corrente.
Dopo il vomitevole special sul Memorial a Jackson, condotto da Giorgio Mule', con ospiti due dei DJ più squallidi di tutta la scena radiofonica italiana (Linus e Kay Rush), il canale Mediaset ha intenzione di riproporre lo special "Living With Michael Jackson", il prossimo 14 Luglio.
Lo special fece scalpore, in quanto realizzato ad hoc dal giornalista Martin Bashir, per screditare Michael agli occhi dell'opinione pubblica. Lo stesso Bashir ha ammesso qualche giorno fa di non aver alcun dubbio sull'innocenza di Michael in merito a queste ridicole accuse (GUARDA IL VIDEO) e di essere fortemente dispiaciuto per la sua scomparsa. Questo special è stata una delle cause scatenanti delle accuse per molestie su minori portate qualche anno fa al Re del Pop dalla famiglia Arvizo.
Il processo, come risaputo, è stata una colossale montatura per cercare di spillare denaro a Jackson, che è stato ASSOLTO SENZA OMBRA DI DUBBIO da tutti i capi di accusa, inventati da Gavin e da mamma succhia...soldi. (già noti alla giustizia americana per aver inscenato una truffa da 100mila dollari contro la grande catena commerciale JC Penny).
E mentre anche Jordan Chandler, il primo bambino che accusò Michael nel 1993, ha qualche giorno fa rivelato: "Adesso che Michael è morto, non riesco più a tenermi dentro questo segreto. Michael non mi ha mai molestato. E' stato come un padre per me. Quello che ho detto mi è stato imboccato da papa' per ragioni economiche.", Italia1 decide di continuare ad infangare il nome di un uomo che si meriterebbe finalmente onore e pace.
Vi invito a prendere parte alla petizione che chiede l'annullamento della trasmissione di questo documentario incredibilmente artefatto.
FIRMA LA PETIZIONE
fonte: MJportal
Dopo il vomitevole special sul Memorial a Jackson, condotto da Giorgio Mule', con ospiti due dei DJ più squallidi di tutta la scena radiofonica italiana (Linus e Kay Rush), il canale Mediaset ha intenzione di riproporre lo special "Living With Michael Jackson", il prossimo 14 Luglio.
Lo special fece scalpore, in quanto realizzato ad hoc dal giornalista Martin Bashir, per screditare Michael agli occhi dell'opinione pubblica. Lo stesso Bashir ha ammesso qualche giorno fa di non aver alcun dubbio sull'innocenza di Michael in merito a queste ridicole accuse (GUARDA IL VIDEO) e di essere fortemente dispiaciuto per la sua scomparsa. Questo special è stata una delle cause scatenanti delle accuse per molestie su minori portate qualche anno fa al Re del Pop dalla famiglia Arvizo.
Il processo, come risaputo, è stata una colossale montatura per cercare di spillare denaro a Jackson, che è stato ASSOLTO SENZA OMBRA DI DUBBIO da tutti i capi di accusa, inventati da Gavin e da mamma succhia...soldi. (già noti alla giustizia americana per aver inscenato una truffa da 100mila dollari contro la grande catena commerciale JC Penny).
E mentre anche Jordan Chandler, il primo bambino che accusò Michael nel 1993, ha qualche giorno fa rivelato: "Adesso che Michael è morto, non riesco più a tenermi dentro questo segreto. Michael non mi ha mai molestato. E' stato come un padre per me. Quello che ho detto mi è stato imboccato da papa' per ragioni economiche.", Italia1 decide di continuare ad infangare il nome di un uomo che si meriterebbe finalmente onore e pace.
Vi invito a prendere parte alla petizione che chiede l'annullamento della trasmissione di questo documentario incredibilmente artefatto.
FIRMA LA PETIZIONE
fonte: MJportal
Magic32 ha scritto:Mandate una richiesta a Italia1 per far mandare in onda Take Two al posto di Living With Michael Jackson.
A farlo si puo fare... ma si parla sempre di italia1... sei sicuro che per italia1la verità valga di più degli ascolti?? A me non è parso essere così al memorial.. quasi quasi mandava la pubblicità anche durante la pubblicità... Una rete che manda in onda la pubblicità durante "We are the world" (!!!!!!!!!) o mentre parla il reverendo o mentre parlano gli amici della PERSONA ALLA QUALE E' DEDICATO IL MEMORIAL... pensando che vedere quella cretina dello spot chupa chups che urla "oh mr cuck" sia più interessante beh...
Ok ok firmo
sorrymichael- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
L'idea di mandare la mail a Zard è grandiosa!!
Fede ti prometto che se questa cosa funziona non ti romperò mai più le scatole, inizierò a prendermela con qualcun'altro!!! xD
Fede ti prometto che se questa cosa funziona non ti romperò mai più le scatole, inizierò a prendermela con qualcun'altro!!! xD
MaRi ha scritto:L'idea di mandare la mail a Zard è grandiosa!!
speriamo...io l'ho mandata..vedremo se mi risponde xD
siamo a 380 firme!
a me piacerebbe scrivere una mail personale e molto accorata... appena mi viene l'ispirazione scrivo anche io a zard
voi dove avete visto che dopo il live fanno il filmato del live with mj?
xche nella pubblicità nn lo dicono
su qualche giornale?
su qualche giornale?
chiaraweb ha scritto:a me piacerebbe scrivere una mail personale e molto accorata... appena mi viene l'ispirazione scrivo anche io a zard
su qualche giornale?
c'è scritto su internet, nei palinsesti...comunque mancano 3 giorni..speriamo che risponda presto
Magic32 ha scritto:chiaraweb ha scritto:a me piacerebbe scrivere una mail personale e molto accorata... appena mi viene l'ispirazione scrivo anche io a zard
su qualche giornale?
c'è scritto su internet, nei palinsesti...comunque mancano 3 giorni..speriamo che risponda presto
si speriamo che si sbrighi...e soprattutto speriamo che non la ignori...
ma siamo sicuri che sa usare Facebook? e non ci sia qualcuno che lo faccia per conto suo...se no sarebbe la fine...
DanielaMJ- INVINCIBLE
scusate ma rompere le balle anche a le iene e scomodare magari striscia no?
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Argomenti simili
» [RUMOR] Domani su Italia1 i funerali di Michael
» Solo in 2.797.000 hanno visto il funerale ieri su Italia1
» Richiesta!
» richiesta
» Richiesta di spam
» Solo in 2.797.000 hanno visto il funerale ieri su Italia1
» Richiesta!
» richiesta
» Richiesta di spam
Pagina 6 di 16