Richiesta!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richiesta!
allooora! vorrei chiedervi una cosetta piccina..
Vorrei sapere se nella sezione discussioni libere si possono postare altre fan fiction riguardanti qualcos'altro!
cioè.. io amo questo forum, ve lo Giuro! ed è per questo che siccome mi piace scrivere vorrei poterlo fare anche in cose che non riguardano Michael.
Per esempio io ho già aperto un topic nella sezione Works for MJ con dei miei lavori. Ecco volevo solo sapere se si poteva fare anche riguardante qualcuno che non sia Michael nella sezione Discussioni libere.
Se ci sono problemi non vi preoccupate.
Vorrei sapere se nella sezione discussioni libere si possono postare altre fan fiction riguardanti qualcos'altro!
cioè.. io amo questo forum, ve lo Giuro! ed è per questo che siccome mi piace scrivere vorrei poterlo fare anche in cose che non riguardano Michael.
Per esempio io ho già aperto un topic nella sezione Works for MJ con dei miei lavori. Ecco volevo solo sapere se si poteva fare anche riguardante qualcuno che non sia Michael nella sezione Discussioni libere.
Se ci sono problemi non vi preoccupate.
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Re: Richiesta!
davvero? di qualsiasi altro argomento? a me piacerebbe aprirlo su twilight! quindi posso?
Bees- INVINCIBLE
Certo su qualsiasi argomento che non sia Michael lo puoi aprire in discussioni generali , ovviamente sempre attenendoti al regolamento
certamente! grazie mille!
Bees- INVINCIBLE
Argomenti simili
» richiesta
» Richiesta SBAN
» Richiesta autorizzazione per uno spam...
» Richiesta ungente!!
» Richiesta di spam
» Richiesta SBAN
» Richiesta autorizzazione per uno spam...
» Richiesta ungente!!
» Richiesta di spam
Pagina 1 di 1