Ma quanto era alto Michael???
+13
katty4everTH
Michael Messia
chiaraweb
Fede MJ88
*Giogy*MJ
MaRi
alfi
Mikelina213*
Seipht
*ElviraMJ*
imma100
King-Magic32
Raffyduck
17 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ma quanto era alto Michael???
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi qualcuno mi sa dire con precisione quanto era alto Michael????non per niente sono due giorni che cerco su internet e trovo pareri discordanti...provo a confrontarlo con altre figure tipo con la campbell nel video in the closet...lei è alta 1.75 cm (fonte wikipedia), ma non riesco a stabilire se lui è più alto o no...qualcuno mi da una mano pleeeeeeeaseeeeeee!!!!
Ragazzi qualcuno mi sa dire con precisione quanto era alto Michael????non per niente sono due giorni che cerco su internet e trovo pareri discordanti...provo a confrontarlo con altre figure tipo con la campbell nel video in the closet...lei è alta 1.75 cm (fonte wikipedia), ma non riesco a stabilire se lui è più alto o no...qualcuno mi da una mano pleeeeeeeaseeeeeee!!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Re: Ma quanto era alto Michael???
non ha le gambe lunghissime...perchè se così fosse sarebbe sproporzionato e avrebbe il busto più corto....secondo me son semplicemente magre e appaiono più lunghe...e cmq in tv appaiono tutti più alti!!!imma100 ha scritto:uh 1.75?
Davvero m dava l'impressione di essere più alto , ha gambe lunghissime ...
Raffyduck ha scritto:mai pensato ad una carriera nel basket?se coninui così arrivi come Magic johnson!!!ahahah....cmq non è detto che tu continui a crescere...c'è gente che cresce poco alla volta e gente che cresce tutto insieme...può essere che non cresci più o se cresci sarà di max 5-6 cm....non di più!!!!comunque io credo che lo riprendessero in modo da farlo sembrare più alto!!in tv sembrano tutti più alti...anche pippo baudo sembra altissimo ma è 3 cm più alto di Michael e si vede nel filmato di quando Michael è venuto in italia per i telegatti...era alto quanto pavarotti...forse leggermente più basso...*ElviraMJ* ha scritto:Magic32 ha scritto:1.91
Ammazza fede sei un gigante !!!!
ci giocavo a basket, poi visto ke ero troppo bravo e nn lasciavo spazio agli altri ho smesso
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ahahahMagic32 ha scritto:Raffyduck ha scritto:mai pensato ad una carriera nel basket?se coninui così arrivi come Magic johnson!!!ahahah....cmq non è detto che tu continui a crescere...c'è gente che cresce poco alla volta e gente che cresce tutto insieme...può essere che non cresci più o se cresci sarà di max 5-6 cm....non di più!!!!comunque io credo che lo riprendessero in modo da farlo sembrare più alto!!in tv sembrano tutti più alti...anche pippo baudo sembra altissimo ma è 3 cm più alto di Michael e si vede nel filmato di quando Michael è venuto in italia per i telegatti...era alto quanto pavarotti...forse leggermente più basso...*ElviraMJ* ha scritto:Magic32 ha scritto:1.91
Ammazza fede sei un gigante !!!!
ci giocavo a basket, poi visto ke ero troppo bravo e nn lasciavo spazio agli altri ho smesso
Raffyduck ha scritto:1.78 o 1.75????MaRi ha scritto:Michael è alto 1,78 e porta il 42 di piede (tanto per essere precisi! xD)
Ammazza Fede, ti facevo più alto ...
1,78
1.78?altezza giusta..a portata mia...sigh...
out.. cmq io ho 21 anni da poco e sto ancora cresciendo...quest'anno mezze maglie mi erano corte ... :-((
out.. cmq io ho 21 anni da poco e sto ancora cresciendo...quest'anno mezze maglie mi erano corte ... :-((
siamo alti ugualeeeeeee...anche io 178cm!!!misurato stamattina!!!!
Raffyduck ha scritto:siamo alti ugualeeeeeee...anche io 178cm!!!misurato stamattina!!!!
io tanto tempo fa ma sono troppo vecchia per essere cresciuta ancora
Magic32 ha scritto:1.75, l'ho letto nella mia biografia dell'Era Bad, magari col tempo è cresciuto
anch'io l'ho letto in moonwalk..ma era ancora adolescente..credo ke sia cresciuto ancora un bel po
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Michael Messia ha scritto:Magic32 ha scritto:1.75, l'ho letto nella mia biografia dell'Era Bad, magari col tempo è cresciuto
anch'io l'ho letto in moonwalk..ma era ancora adolescente..credo ke sia cresciuto ancora un bel po
la biografia che ho io si chiama "Michael Jackson - il rock robotico del duemila" pagato 2000 lire a una bancarella
Magic32 ha scritto:Michael Messia ha scritto:Magic32 ha scritto:1.75, l'ho letto nella mia biografia dell'Era Bad, magari col tempo è cresciuto
la biografia che ho io si chiama "Michael Jackson - il rock robotico del duemila" pagato 2000 lire a una bancarella
ce n'è un'altra---la voglio la voglio la voglio...la puoi uppare?
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Michael Messia ha scritto:Magic32 ha scritto:Michael Messia ha scritto:Magic32 ha scritto:1.75, l'ho letto nella mia biografia dell'Era Bad, magari col tempo è cresciuto
eh?? cmq nn ho lo scanner
Magic32 ha scritto:Michael Messia ha scritto:Magic32 ha scritto:Michael Messia ha scritto:Magic32 ha scritto:1.75, l'ho letto nella mia biografia dell'Era Bad, magari col tempo è cresciuto
eh?? cmq nn ho lo scanner
io come biografia ho moonwalk e finisce appunto con la comparsa di bad...non sapevo ce ne fosse un'altra...nessun tuo amico ha lo scanner??ormai non vendono più qst libri
provo a chiedere
grazie mille...sarebbe un gran regalo per me
Si è vero sembrava molto più altro....non quando era vicino a Michael Jordan nel video Jam però XD
Allora è alto quanto me
Allora è alto quanto me
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
Michael Messia ha scritto:Magic32 ha scritto:1.75, l'ho letto nella mia biografia dell'Era Bad, magari col tempo è cresciuto
ehm .. Michael nell'era Bad aveva 30 anni! Non era più un adolescente!
MaRi ha scritto:Michael Messia ha scritto:Magic32 ha scritto:1.75, l'ho letto nella mia biografia dell'Era Bad, magari col tempo è cresciuto
ehm .. Michael nell'era Bad aveva 30 anni! Non era più un adolescente!
Eh stavamo parlando di due libri diversi...quello ke ho letto io finisci con l'inizio di bad e Michael dice la sua altezza di quando stava ancora con i jackson five e stava crescendo e quindi le persone non lo riconoscevano nel piccolo Michael...x questo ho detto ke dopo è cresciuto un bel pò
beh, 1.78 non è male..2 cm in più di me xD
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Michael era alto 5 piedi e 11 inches quindi esattamente 1,78 (5 piedi sono 150 cm e 1 inch è 2,54 quindi 2,54 x 11 fa 27,94 + 150 = 177,94...
PS: comunque in tv si è tutti più grassi e più bassi (non più alti). Ve lo posso garantire io che ci sono stata per tre anni...
PS: comunque in tv si è tutti più grassi e più bassi (non più alti). Ve lo posso garantire io che ci sono stata per tre anni...
MJJ forever- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
lo credevo più alto di due cm! xD ero convinta fosse 1.8o spaccati.. cmq *me nanettaaa* XD
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
anch'io so che era alto 1 e 78, ma sembra il doppio...era un omone...
Rory- INVINCIBLE
tzè.. non parlo con te.. ( xD)anch'io so che era alto 1 e 78, ma sembra il doppio...era un omone...
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
mi odi proprio...
Rory- INVINCIBLE
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» michael jackson..vacanze in alto adige nel 2001
» Da 1 a 10 quanto vi piace Michael??
» Quanto ha guadagnato Michael???
» Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson
» Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....
» Da 1 a 10 quanto vi piace Michael??
» Quanto ha guadagnato Michael???
» Utenti del forum che hanno incontrato Michael Jackson
» Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....
Pagina 2 di 3