MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

+3
lorejacksina
katia75
mjtati
7 partecipanti

Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da mjtati Mar Apr 26, 2016 10:53 pm

...non so se esiste già un post simile...sto leggendo piano piano tutto il forum e finora non l ho incontrato....volevo confrontarmi con voi su quanto può essere grande la mancanza di Michael...😢 classe 78 cresciuta con la sua musica papà con i dischi dei Jackson five....aspettare con emozione ogni suo album o apparizione in TV quando ancora non c'era internet...un articolo un concerto...tutto questo da ormai quasi 7 anni non c'è più lui è sempre presente nei ricordi e nella quotidianità però ci sono momenti dove mi rattrista tantissimo il pensiero di non saperlo più qui ..accanto ai suoi figli..Il mondo intero non era preparato a perdere questo grande artista e la splendida persona che era...e io certamente meno😢 negli ultimi tempi ho avuto due segnali belli...ero in macchina e ascoltavo musica di tutt altro genere (ballo e ballo anche salsa) ed è passata you're Not alone remake di Tito nieves che ha fatto questo maggio ricordando Michael. ..bellissima emozione di allegria e positività. ..poi mi è successo di sognarlo. ..l ho sognato che giocava con un ragazzino sulla sedia a rotelle , Michael lo stava facendo divertire tantissimo (spingeva la carrozzina su due ruote 😱) e sorridevano tanto...
mjtati
mjtati
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da katia75 Mer Apr 27, 2016 3:02 pm

Io cara MJTATI, sento molto la sua mancanza, quando per esempio leggo le varie classifiche delle nuove canzoni, oppure i programmi che premiano i migliori cantanti, canzoni ecc., ho sempre la nostalgia perche' vorrei che anche il nostro Michael fosse in lizza, per i premi ,per nuove canzoni e altro, e mi rendo conto che questo purtroppo non succedera' mai piu', se non con riedizioni di album gia' sentiti o documentari su di lui, quando vedo l'attesa di altri fans per i biglietti per il concerto dei loro beniamini e la gioia qiando possono comprare un loro nuovo disco per esempio, li' in quei momenti mi sento veramente triste, perche' so che noi non potremmo mai piu' avere queste sensazioni meravigliose, perche' so che tutto quello che vedremo e sentiremo su Michael, purtroppo sara' sempre su cose che noi conosciamo gia', o comunque non completate da lui, vedi per esempio le varie canzoni degli ultimi album, dove sono state completate e anche male a mio avviso da altri,pero' quando vedo che tantissimi giovani artisti si ispirano a lui, lo copiano oppure gli fanno tributi, capisco e mi rendo conto che lui non morira' mai, rimarra' per sempre, e quando sento una sua canzone, oppure mi guardo un suo concerto, la magia dentro di me rinasce forte e mi rendo conto che lui ha saputo lasciare un vero segno tangibile sia nella sua arte che nelle persone come noi fans, penso che Dio l'abbia Benedetto proprio donandogli un qualcosa di speciale che lo rende indimenticabile.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da mjtati Mer Apr 27, 2016 9:17 pm

Cara Katia che bello leggerti... sono nel forum da pochissimo ma vedo che a differenza di anni fa (date dei post) attualmente partecipano in pochissimi 😢 perché? Dove sono tutte le persone che lo anno amato? Lui non deve essere dimenticato! Penso che puoi capirmi io come penso anche tu non potrò mai dimenticarlo! Riguardo a ciò che ci ha lasciato hai ragione e in effetti è la mia unica consolazione....anche se non ti nascondo che recentemente mi sono arrabbiata per un post su Facebook che riguardava i moda. ..il cantante ha pubblicato un video esprimendo le sue considerazioni su quanto fosse magico il momento in cui fa salite le sue fan sul palco durante i loro concerti per un lento...dicendo che è sua consuetudine dai tempi dei concerti nelle piazze e facendolo passare come un momento unico e magico come se fosse lui il primo e unico a far vivere un momento così. ..ti giuro che leggendo quelle parole e poi per curiosità guardare il video mi è venuto un nervoso. ..automaticamente mi è venuto in mente il nostro Michael durante i suoi concerti e qui parliamo davvero di quando forse nemmeno esistevano i moda (e poi sinceramente non ci sono nemmeno proprio paragoni da fare) ...quel post me lo ritrovai in bacheca ( te lo vorrei lineare per rendere l idea) ...questo per dirti che un conto è vedere l ispirazione come omaggio a ciò che Michael ha donato a questo mondo e un conto è chi si è ispirato e poi la fa passare come una cosa sua e tanti polli gli vanno pure dietro...mi arrabbio...come quando vedo Paris ...come sta conducendo la sua vita...fuma ...sta con un ragazzo che la sta deviando nel metal (tutta la musica è un dono divino ma sinceramente non riesco a trovare niente di divino in Merlin Manson purtroppo ) anche io purtroppo sono fumatrice. .figlia di fumatori che mi hanno sempre fatto vivere il fump come una cosa normale ...ma non era il caso di Michael. .lui odiava il fumo...immagino cosa proverebbe a vedere Paris e prince oggi...sono queste le cose che mi fanno male...pensare che se lui ci fosse ancora anche i suoi figli probabilmente avrebbeRo dei comportamenti diversi oggi...per lui sono stati la sua vita. ..troppi pensieri che non trovano pace. ...tra il mondo musicale e ciò che era Michael. ..un dono del cielo proprio come dici tu..meritava tutto l amore e tutta la felicità di questo mondo...spero tu capisca ogni mio pensiero ( queste cose le posso dire solo qui. ..nessuno capirebbe) ...ti abbraccio...e rivolgo come sempre un pensiero a il nostro grande Michael. ..non ti dimenticheremo...non sei dimenticato. ..y love You
mjtati
mjtati
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da mjtati Mer Apr 27, 2016 9:18 pm

Scusa gli errori ..tipo "hanno" 😂....
mjtati
mjtati
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.04.16

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da katia75 Gio Apr 28, 2016 1:51 pm

Anche a me piace leggerti cara MJTATI Very Happy, scrivi molto bene e inoltre trovo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda Very Happy .Mi trovi perfettamente d'accordo con cio' che dici sui Moda', io non sapevo che avesse detto quelle cose, ma infastidisce molto anche me vedere copiate le sue caratteristiche(che siano l'abbigliamento, il modo di cantare o appunto il far salire le sue fans) e poi farle passare per vezzi loro! ma che si creassero le loro personalita',invece di copiare quelle altrui! infatti, apprezzo chi si ispira a lui per rendergli omaggio o per ammirazione, ma non sopporto chi vuole mettersi al suo posto, facendo passare azioni che erano di Michael come fosse una loro idea, questo no! No .Sono d'accordo anche sui figli di Michael, per lui erano il suo tesoro, li avrebbe protetti sempre e comunque, e sicuramente ,con lui vivo, loro si comperterebbero senza ombra di dubbio meglio di come stiano facendo, anche io ho notato che Paris fuma, ed ho sempre saputo che invece MJ era contro, poi il fatto dell'heavy metal è un'altra cosa che non mi piace, io rispetto i gusti degli altri, ma ,come te, non vedo nulla di Divino in quelle canzoni o quei cantanti come Merilyn manson Mad ,anzi ti diro' di piu', li trovo proprio contro Dio, contro i veri valori morali, secondo me chi ascolta quelle canzoni si sta un po' perdendo per strada, capisci cosa intendo dire, insomma paragonare un Michael dolce, tranquillo Religioso, altruista ecc., ad un Marilyn Manson grezzo, violento, aggressivo, proprio non ci riesco, e vedere Paris che invece sta prendendo quella strada, mi fa strano ecco, magari saro' io una bacchettona ma la penso cosi'.....Trovo che tu abbia ragione anche su un'altra cosa, ovvero che è bello avere un posto ,come il nostro bellissimo forum, dove possiamo parlare liberamente di lui senza essere tacciate di essere ossessionate o fissate lol! , purtroppo pero' è vero che questo forum si sta spegnendo, molti utenti non scrivono piu' e non si connettono piu', non so perche', ma spero che piano piano ritornino a condividere la stessa passione con noi, sarebbe bello vero?.PS: non preoccuparti degli errori, anche io ne scrivero' una montagna lol! , quando poi si scrive in fretta allora ....apriti cielo gli errori vengono giu' come un diluvio lol!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da lorejacksina Mar Mag 10, 2016 11:01 pm

Ciao,anche io ultimamente mi connetto meno,vuoi per mancanza di tempo vuoi perchè,anche se sembra brutto dirlo,si è un pò normalizzato il pensiero che Michael non ci sia piu e la follia che mi ha stravolto la mente e il cuore per anni,adesso si è placata.....
come si dice:il tempo è la migliore medicina....si va avanti e anche se il pensiero verso di lui c'è ogni giorno (da quel 25 giugno 2009 non c'è stato un solo giorno che non abbia rivolto un pensiero a lui) non c'è la smania di cercare,conoscere,guardare video,cercare i suoi sorrisi,i suoi occhi e il bisogno di piangere per lui....quasi come a partecipare del suo dolore,del suo amore.
questo è successo per anni e mi dispiace che adesso tutto ciò non sia piu così forte perchè in questi anni il mio cuore si era aperto non solo a lui,ma ad una sensibilità maggiore in tante cose.
Ora non è che si sia chiuso, ma tutto ciò che un tempo era amplificato adesso si è normalizzato e tutto è piu sopportabile.
Per quanto riguarda Paris,il genere musicale metal che ascolta non è colpa del suo ragazzo,in quanto lei lo ha sempre seguito,anche nei primi anni da ragazzina gia aveva manifestato la sua ammirazione per quel genere e quei personaggi....
per il fumo e altri atteggiamenti che dire.....non credo che Michael fosse garanzia di non far prendere ai figli certe strade,anche io e mio marito non siamo fumatori e insegnamo ai nostri figli il bello e il brutto della vita,ma questo non significa che loro non facciano scelte diverse.
Credo che la vita dei figli di Michael con lui in vita poteva anche essere piu complicata e il loro rapporto molto conflittuale.....non credo che essere figli di Michael Jackson vivo sarebbe stato semplice per i ragazzi adolescenti....ho questa impressione.
Cambiando argomento,non è solo questo forum che sta perdendo utenti e attenzione,ma tutti i forum dedicati a Michael,forse per mancanza di news e soprattutto per mancanza di lui.....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 21, 2016 9:57 pm

Manca sempren costantemente e tra poco un altro 25 giugno, uff...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da katia75 Mar Giu 21, 2016 10:13 pm

Anche a me manca sempre, ed al pensiero di un'altro anniversario gia' mi sento male, mi basta sentire una sua canzone per rallegrarmi,ma poi penso che non e' piu' qui con noi per deprimermi subito
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da smelly jackson Mer Giu 29, 2016 10:00 pm

Io la penso come lori... Michael manca sempre...è come uno di famiglia che se n'è andato...ogni tanto ti sorprendi a pensarlo...come una persona normale.
A noi sembra di conoscerlo, per quanto lo abbiamo "studiato" nei minimi particolari!
Ed è il Michael di tutti i giorni che io avrei tanto voluto conoscere, anche magari aiutare...so che scrivo cose senza senso, ma è questo il pensiero che faccio più spesso, cioè pensare al Michael normale, alle sue idee, ai suoi principi, alle sue passioni, al suo bisogno di amici veri..a se avesse avuto vicino persone diverse....se...se...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da katia75 Gio Giu 30, 2016 5:26 pm

Niente affatto Smelly, non dici cose senza senso, anzi! anche io penso a Michael come la persona normale che era, non alla superstar, e credo sinceramente che se al suo fianco ci fossero stati veri amici e magari una ragazza che l'avesse realmente amato , sarebbe stato sicuramente meglio e tanti problemi li avrebbe ,non dico evitati ma quantomeno affrontati meglio
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ago 26, 2017 3:34 pm

Non c e nulla da fare,non importa quanto tempo passi, quante cose cambino...Mj è sempre fisso nei miei pensieri, come se fosse uno di famiglia. Lui c e sempre e ho perso il conto di quante volte mi abbia "aiutata".
Love you Michael..grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da katia75 Sab Ago 26, 2017 4:53 pm

Anche per me è la stessa cosa, anche se ormai sono passati anni dalla sua dipartita, io sento lo stesso la sua mancanza, continuo a pensare che non ci sara' piu' nesssuno come lui, e quando vedo in giro cartelloni pubblicitari di cantanti che vengono vicino alla mia citta' mi viene sempre un grooppo in gola pensando che lui non potra' mai piu' venire o fare concerti, ed io non avro' mai piu' l'occasione di poterlo vedere esibirsi dal vivo....non faccio altro che paragonarlo ai cantanti attuali e vedo un calo enorme nelle loro capacita' paragonate a quelle di Michael, insomma mi manca tanto.....
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da michael33 Dom Ago 18, 2019 4:35 am

Di certo a lui non manca il mondo dello spettacolo.... Neutral
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da childhood Dom Set 08, 2019 8:42 pm

Manca tantissimo!!
Come dicevate, manca anche alla tv, per i 10 anni avrebbero potuto fare di più...mi aspettavo una celebrazione, una pubblizacione di inediti, qualcosa di grandioso, a cui lui ci aveva abituati...e invece nulla...nulla o poco più...
e soprattutto è uscito un pessimo documentario...che era decisamente troppo!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca.... Empty Re: Come vivete la mancanza di Michael? Quanto ci manca....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.