Randy :"Nostro padre dava a Michael degli ormoni!"
+21
bertha_jackson
katty4everTH
>MoonWalker<
King-Magic32
mjimmortale
Mikelina213*
Maria Grazia
imma100
Michael Messia
prociona
Giovanni
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
MICHAELJACKSON92
Alluss
HeLL*
Seipht
badboy87
MaRi
lindaMJ
Raffyduck
25 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Randy :"Nostro padre dava a Michael degli ormoni!"
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi leggendo la Repubblica di oggi ho trovato un articolo su Michael nel quale ad un certo punto interviene Randy (esatto proprio lui Randy Jackson uno dei Jackson five) che dice :"Povero Michael!Quando la sua voce ha cominciato a cambiare, nostro padre ha iniziato a somministrargli dosi massicce di ormoni. Ecco perchè la sua voce sembra un falsetto e perchè è cresciuto così!Non sembra nè uomo nè donna e non credo che abbia mai avuto dei rapporti sessuali men che meno con una donna!!!"quando avrò l'articolo intero ve lo posterò!!!!per ora cerchiamo di saperne di più!!!!
Ragazzi leggendo la Repubblica di oggi ho trovato un articolo su Michael nel quale ad un certo punto interviene Randy (esatto proprio lui Randy Jackson uno dei Jackson five) che dice :"Povero Michael!Quando la sua voce ha cominciato a cambiare, nostro padre ha iniziato a somministrargli dosi massicce di ormoni. Ecco perchè la sua voce sembra un falsetto e perchè è cresciuto così!Non sembra nè uomo nè donna e non credo che abbia mai avuto dei rapporti sessuali men che meno con una donna!!!"quando avrò l'articolo intero ve lo posterò!!!!per ora cerchiamo di saperne di più!!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Re: Randy :"Nostro padre dava a Michael degli ormoni!"
io avrei preferito una bella infanzia piuttosto che una grande carriera...i bambini devono essere bambini, non devono essere costretti a lavorare...e qui la famiglia ha sbagliato
di cui ha parlato e si può leggere l'intervista in questo forum nella voce"Il più bel discorso di Michael
mi passi il link?
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Magic32 ha scritto:io avrei preferito una bella infanzia piuttosto che una grande carriera...i bambini devono essere bambini, non devono essere costretti a lavorare...e qui la famiglia ha sbagliato
Ragazzi ma questo è chiaro...però se non ci fosse stato Michael a dirlo e gridarlo a tutto il mondo adesso probabilmente a noi sarebbe sembrato scontato che fosse così cioè che i bambini devono avere un'infanzia felice e amorevole...che i bambini sono bambini e mprobabilmente non ne staremmo qui a parlare...non lo avremmo detto...Michael stesso nel Take Two dice :"è vero mio padre mi picchiava però guarda cosa sono diventato...è geniale quell'uomo!!!" cioè ragazzi non sono parole mie...sono parole del nostro Michael!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Concordo su tutto prociona!!!prociona ha scritto:partendo dal concetto che tutto può essere il contrario di tutto...
- joe era e resta un uomo avido capace di speculare sul talento dei propri figli e con michael aveva trovato la sua gallina dalle uova d'oro ( e temo non si fermi neppure di fronte alla morte)
- non sarebbe il primo a rovinare un figlio in nome del successo ( basti pensare a quanti imbottiscono i bambini di farmaci per farli rendere su un campo da calcio o su una bicicletta, sperando di farne dei campioni)
- trovo comunque mostruoso che un fratello riveli cose che non lo riguardano direttamente e non sia intervenuto prima
- alla fine penso che l'unica cosa certa è che Michael fosse un uomo molto solo e che il 99% delle persone che gli ruotavano intorno non amassero lui ma la luce riflessa che potevano ottenere da lui.
Personalmente ho sempre pensato che avesse dei problemi a livello di relazioni con il sesso, ma questo non lo ha reso ai miei occhi nè un pedofilo nè un gay nè al contrario uno stupratore. Ho sempre pensato che avesse un che di angelico, un qualcosa non di eccentrico ma di trascendentale.
Un abbraccio a tutto il forum
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Oddio che famiglia >.<
Povero Michael
Povero Michael
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
non posso crederci... non è vero!
Stella83- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 189
ragazzi non crediamo a tutto quello che dicono i giornali.........michael ce lo diceva sempre.................
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
King-Magic32 ha scritto:io avrei preferito una bella infanzia piuttosto che una grande carriera...i bambini devono essere bambini, non devono essere costretti a lavorare...e qui la famiglia ha sbagliato
Questo si, sicuramente gli è stata negata l'infanzia e questo ha pregiudicato tutta la sua esistenza, un vuoto che si è portato sempre dentro, però a questo fatto degli ormoni io non ci credo....mamma mia, Michael, quante sofferenze....
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
Notizia risalente a circa 1 anno fa, chiudo
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Padre Michael Jackson: mio figlio vittima di un "delitto"
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Dichiarazione LaToya "Sarò la prossima vittima degli assasini di Michael"
» Tito: "Michael è il padre dei bambini"
» Il congresso degli Stati Uniti sta varando per coronare Michael Jackson come "Leggenda Americana e Icona Musicale"
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Dichiarazione LaToya "Sarò la prossima vittima degli assasini di Michael"
» Tito: "Michael è il padre dei bambini"
» Il congresso degli Stati Uniti sta varando per coronare Michael Jackson come "Leggenda Americana e Icona Musicale"
Pagina 3 di 3