Jackson: niente salma a omaggio del 7 luglio
+11
Raffyduck
Seipht
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
Wendy J.
Ser_jackson
# Kyoko
Jesse*
Giovanni
MaRi
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Jackson: niente salma a omaggio del 7 luglio
Promemoria primo messaggio :
(ANSA) - LOS ANGELES, 4 LUG - Il corpo di Michael Jackson non sara' esposto alla commemorazione pubblica del Re del Pop, martedi' prossimo 7 luglio. Lo ha reso noto un portavoce della famiglia del cantante. Prima della cerimonia pubblica si svolgera' una funzione privata. La commemorazione - prevedono gli osservatori - sara' un evento da record con una gigantesca copertura mediatica. Battera' anche l'insediamento del presidente americano Barack Obama in termini di utenti online che lo seguiranno.
(ANSA) - LOS ANGELES, 4 LUG - Il corpo di Michael Jackson non sara' esposto alla commemorazione pubblica del Re del Pop, martedi' prossimo 7 luglio. Lo ha reso noto un portavoce della famiglia del cantante. Prima della cerimonia pubblica si svolgera' una funzione privata. La commemorazione - prevedono gli osservatori - sara' un evento da record con una gigantesca copertura mediatica. Battera' anche l'insediamento del presidente americano Barack Obama in termini di utenti online che lo seguiranno.
Re: Jackson: niente salma a omaggio del 7 luglio
Ragazzi se gli hanno prelevato il cervello , dubito che il suo viso possa essere esposto al pubblico come anche il suo corpo , dopo due autopsie ... per questo non lo faranno vedere..mi sembra più che giusto...
*ElviraMJ* ha scritto:A studio aperto hanno appena detto queste parole..
Michael: sepoltura senza il cervello; l'organo è rimasto a disposizione degli analisti che investigano sulle cause della morte
Intanto la polizia mette "una taglia" ....... chi scopre il colpevole delle forniture di medicinali riscuote un super compenso !!!!
MIo Dio ora sepolto anche senza cervello...
No dai non ci credo O____O
Ospite- Ospite
Lo spero con tutto il cuore...MaRi ha scritto:
Penso, anzi SPERO di no, spero che sia una str***ata inventata dai tabloid
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Dopo 2 autopsie credo sia tagliato pezzo pezzo...cioè irriconoscibile....penso ke vogliano ke i fan lo ricordino almeno con quel bel visino ke aveva...
cmq il fatto del senza cervello è sicuramente un'altra trovata mediatica
cmq il fatto del senza cervello è sicuramente un'altra trovata mediatica
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Ragazzi, mica si viene deturpati in faccia con l'autopsia!!!!la faccia non viene toccata...studio medicina e le ho viste le autopsie....specialmente a lui non avrebbero mai deturpato la faccia...e cmq qualora gli avessero fatto tagli in faccia queste si suturano con dei punti e in modo tale da rendere invisibile il taglio...sono tecniche di chirurgia plastica!!!!...mica i medici legali sono dei macellai!!!!!!hanno rispetto dei cadaveri che analizzano...specialmente se si tratta della persona più famosa ed amata del mondo...specialmente se si tratta del Re!!!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Raffyduck ha scritto:Ragazzi, mica si viene deturpati in faccia con l'autopsia!!!!la faccia non viene toccata...studio medicina e le ho viste le autopsie....specialmente a lui non avrebbero mai deturpato la faccia...e cmq qualora gli avessero fatto tagli in faccia queste si suturano con dei punti e in modo tale da rendere invisibile il taglio...sono tecniche di chirurgia plastica!!!!...mica i medici legali sono dei macellai!!!!!!hanno rispetto dei cadaveri che analizzano...specialmente se si tratta della persona più famosa ed amata del mondo...specialmente se si tratta del Re!!!!!
Giusto, ho chiesto anche a mia mamma, è una dottoressa.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
L'ho detto!! ....cmq mi fa piacere....vuol dire che sto imparando bene!!!!!!:-)Seipht ha scritto: Giusto, ho chiesto anche a mia mamma, è una dottoressa.
C'è solo un particolare: se è completa, potrebbe anche essere che stiano esaminando il cervello.
Seipht- INVINCIBLE
Ok mi scuso per la cretinata detta...
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
mmmm difficile....di solito, prelevano una parte e la analizzano...non c'è bisogno di estrarlo tutto se non sul momento per verificare che sia in condizioni normali...per quando riguarda le analisi si fa una semplice biopsia e si fa analizzare una parte del tessuto...se ha assunto sostanze particolari che hanno compromesso el funzioni cerebrali sicuramente le stesse sono presenti in tutto il cervello quindi prelevarne un pezzetto è più che sufficiente per trovarle in un analisi che per altro consta di provette e strumenti talmente piccoli che estrarre tutto il cervello sarebbe inutile xkè tanto alla fine sempre un pezzettino si analizza!!!!Seipht ha scritto:C'è solo un particolare: se è completa, potrebbe anche essere che stiano esaminando il cervello.
Raffyduck ha scritto:mmmm difficile....di solito, prelevano una parte e la analizzano...non c'è bisogno di estrarlo tutto se non sul momento per verificare che sia in condizioni normali...per quando riguarda le analisi si fa una semplice biopsia e si fa analizzare una parte del tessuto...se ha assunto sostanze particolari che hanno compromesso el funzioni cerebrali sicuramente le stesse sono presenti in tutto il cervello quindi prelevarne un pezzetto è più che sufficiente per trovarle in un analisi che per altro consta di provette e strumenti talmente piccoli che estrarre tutto il cervello sarebbe inutile xkè tanto alla fine sempre un pezzettino si analizza!!!!Seipht ha scritto:C'è solo un particolare: se è completa, potrebbe anche essere che stiano esaminando il cervello.
Non lo sapevo, grazie!
Seipht- INVINCIBLE
boh.. non so.. ma per me alla fine è persino meglio... far inquadrare la salma dalle telecamere,,non l'avrei trovato carino... nè tantomeno sarei riuscita a guardare...può anche darsi che il suo aspetto non fosse dei migliori... ricordiamoci che,per quanto be conservato,è morto da tanto.. solitamente non aspettano tutto questo tempo per i funerali..poi non lo so.. però può essere..oppure hanno pensato che per celebrarlo non era necessario per forza il suo corpo,bastava lo spirito...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» A luglio l'omaggio di Rava a Michael, il cd Rava on the Dance floor
» Salma Jackson giovedì a Neverland, venerdì ultimo saluto fan
» Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )
» Taryll Jackson rende omaggio a Michael Jackson
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Salma Jackson giovedì a Neverland, venerdì ultimo saluto fan
» Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )
» Taryll Jackson rende omaggio a Michael Jackson
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
Pagina 2 di 2