MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jackson: niente salma a omaggio del 7 luglio

+11
Raffyduck
Seipht
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
Wendy J.
Ser_jackson
# Kyoko
Jesse*
Giovanni
MaRi
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Jackson: niente salma a omaggio del 7 luglio - Pagina 2 Empty Jackson: niente salma a omaggio del 7 luglio

Messaggio Da MaRi Sab Lug 04, 2009 1:46 pm

Promemoria primo messaggio :

(ANSA) - LOS ANGELES, 4 LUG - Il corpo di Michael Jackson non sara' esposto alla commemorazione pubblica del Re del Pop, martedi' prossimo 7 luglio. Lo ha reso noto un portavoce della famiglia del cantante. Prima della cerimonia pubblica si svolgera' una funzione privata. La commemorazione - prevedono gli osservatori - sara' un evento da record con una gigantesca copertura mediatica. Battera' anche l'insediamento del presidente americano Barack Obama in termini di utenti online che lo seguiranno.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Jackson: niente salma a omaggio del 7 luglio - Pagina 2 Empty Re: Jackson: niente salma a omaggio del 7 luglio

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Lug 05, 2009 4:05 pm

Ragazzi se gli hanno prelevato il cervello , dubito che il suo viso possa essere esposto al pubblico come anche il suo corpo , dopo due autopsie ... per questo non lo faranno vedere..mi sembra più che giusto...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Jackson: niente salma a omaggio del 7 luglio - Pagina 2 Empty Re: Jackson: niente salma a omaggio del 7 luglio

Messaggio Da Ospite Dom Lug 05, 2009 4:10 pm

*ElviraMJ* ha scritto:A studio aperto hanno appena detto queste parole..

Michael: sepoltura senza il cervello; l'organo è rimasto a disposizione degli analisti che investigano sulle cause della morte

Intanto la polizia mette "una taglia" ....... chi scopre il colpevole delle forniture di medicinali riscuote un super compenso !!!! Shocked

MIo Dio ora sepolto anche senza cervello... No

No dai non ci credo O____O

Ospite
Ospite

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Lug 05, 2009 4:33 pm

MaRi ha scritto:

Penso, anzi SPERO di no, spero che sia una str***ata inventata dai tabloid
Lo spero con tutto il cuore... No
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 05, 2009 5:14 pm

Dopo 2 autopsie credo sia tagliato pezzo pezzo...cioè irriconoscibile....penso ke vogliano ke i fan lo ricordino almeno con quel bel visino ke aveva...

cmq il fatto del senza cervello è sicuramente un'altra trovata mediatica
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da Raffyduck Dom Lug 05, 2009 6:30 pm

Ragazzi, mica si viene deturpati in faccia con l'autopsia!!!!la faccia non viene toccata...studio medicina e le ho viste le autopsie....specialmente a lui non avrebbero mai deturpato la faccia...e cmq qualora gli avessero fatto tagli in faccia queste si suturano con dei punti e in modo tale da rendere invisibile il taglio...sono tecniche di chirurgia plastica!!!!...mica i medici legali sono dei macellai!!!!!!hanno rispetto dei cadaveri che analizzano...specialmente se si tratta della persona più famosa ed amata del mondo...specialmente se si tratta del Re!!!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461

Messaggio Da Seipht Dom Lug 05, 2009 6:31 pm

Raffyduck ha scritto:Ragazzi, mica si viene deturpati in faccia con l'autopsia!!!!la faccia non viene toccata...studio medicina e le ho viste le autopsie....specialmente a lui non avrebbero mai deturpato la faccia...e cmq qualora gli avessero fatto tagli in faccia queste si suturano con dei punti e in modo tale da rendere invisibile il taglio...sono tecniche di chirurgia plastica!!!!...mica i medici legali sono dei macellai!!!!!!hanno rispetto dei cadaveri che analizzano...specialmente se si tratta della persona più famosa ed amata del mondo...specialmente se si tratta del Re!!!!!

quoto Giusto, ho chiesto anche a mia mamma, è una dottoressa.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Raffyduck Dom Lug 05, 2009 6:40 pm

Seipht ha scritto:quoto Giusto, ho chiesto anche a mia mamma, è una dottoressa.
L'ho detto!! Very Happy ....cmq mi fa piacere....vuol dire che sto imparando bene!!!!!!:-)
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Seipht Dom Lug 05, 2009 6:42 pm

C'è solo un particolare: se è completa, potrebbe anche essere che stiano esaminando il cervello.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 05, 2009 6:42 pm

Ok mi scuso per la cretinata detta...
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da Raffyduck Dom Lug 05, 2009 6:47 pm

Seipht ha scritto:C'è solo un particolare: se è completa, potrebbe anche essere che stiano esaminando il cervello.
mmmm difficile....di solito, prelevano una parte e la analizzano...non c'è bisogno di estrarlo tutto se non sul momento per verificare che sia in condizioni normali...per quando riguarda le analisi si fa una semplice biopsia e si fa analizzare una parte del tessuto...se ha assunto sostanze particolari che hanno compromesso el funzioni cerebrali sicuramente le stesse sono presenti in tutto il cervello quindi prelevarne un pezzetto è più che sufficiente per trovarle in un analisi che per altro consta di provette e strumenti talmente piccoli che estrarre tutto il cervello sarebbe inutile xkè tanto alla fine sempre un pezzettino si analizza!!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Seipht Dom Lug 05, 2009 6:48 pm

Raffyduck ha scritto:
Seipht ha scritto:C'è solo un particolare: se è completa, potrebbe anche essere che stiano esaminando il cervello.
mmmm difficile....di solito, prelevano una parte e la analizzano...non c'è bisogno di estrarlo tutto se non sul momento per verificare che sia in condizioni normali...per quando riguarda le analisi si fa una semplice biopsia e si fa analizzare una parte del tessuto...se ha assunto sostanze particolari che hanno compromesso el funzioni cerebrali sicuramente le stesse sono presenti in tutto il cervello quindi prelevarne un pezzetto è più che sufficiente per trovarle in un analisi che per altro consta di provette e strumenti talmente piccoli che estrarre tutto il cervello sarebbe inutile xkè tanto alla fine sempre un pezzettino si analizza!!!!

Non lo sapevo, grazie!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Fede MJ88 Lun Lug 06, 2009 11:02 am

boh.. non so.. ma per me alla fine è persino meglio... far inquadrare la salma dalle telecamere,,non l'avrei trovato carino... nè tantomeno sarei riuscita a guardare...può anche darsi che il suo aspetto non fosse dei migliori... ricordiamoci che,per quanto be conservato,è morto da tanto.. solitamente non aspettano tutto questo tempo per i funerali..poi non lo so.. però può essere..oppure hanno pensato che per celebrarlo non era necessario per forza il suo corpo,bastava lo spirito...
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226

http://ileitras.spaces.live.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili