MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

+13
Nihon
°°°pYt°°°
Simo
HeLL*
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
Ser_jackson
*ElviraMJ*
MaRi
Giovanni
*Giogy*MJ
FedeMJ90
Mara
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Mara Gio Ott 02, 2008 5:31 pm

Niente da fare nonostante i nostri sforzi,
Michael Jackson non è tra i candidati per il "miglior artista di sempre".

Lo hanno "sorpassato" queste star:
- Britney Spears
- Christina Aguilera
- Green Day
- Rick Astley
- Tokio Hotel
- U2

Che dire manca ancora un mesetto, il "Re del Pop" può sempre farci una sorpresa e presenziare per qualche altra cosa.
Incrociamo le dita. Wink

Fonte: MTV


Ultima modifica di MaraMJ il Ven Ott 03, 2008 5:43 pm - modificato 1 volta.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Ott 02, 2008 6:28 pm

I Tokio Hotel prima del nostro Mike?!?!?! Hehehe è uno scherzo vero?!?! Suspect
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Ott 02, 2008 6:31 pm

Ma perchèèèèèè!!!!!! piangere
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Giovanni Gio Ott 02, 2008 8:29 pm

In effetti mi sembra un tantino azzardato inserire i Tokio Hotel come candidati a migliori artisti di sempre scratch Sicuramente saranno stati votati dalla maggior parte dei teenager ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da MaRi Gio Ott 02, 2008 8:33 pm

Io non dico niente, meglio se resto zitta.

Che schifo ...
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Ott 02, 2008 8:39 pm

Va be ragazzi è normale sono il nuovo gruppo nascente del momento ..non saranno bravissimi ma a mio avviso hanno fatto molta gavetta anche loro avendo iniziato già da piccoli ... e le loro canzoni sono carine.. certo non ci sono paragoni con Michael Jackson ma ovviamente le teenager conoscono piu' loro che Michael che ovviamente non si sente da parecchio ..penso che sia una cosa normale...anche se ai nostri occhi ingiusta
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Ser_jackson Gio Ott 02, 2008 9:06 pm

...Tacere in qst circostanza è meglio Twisted Evil
ribadisco ke odio i tokyo hotel... grrrrrrrrrr
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Mara Gio Ott 02, 2008 9:09 pm

Appunto per quello io non trovo giusta la nomination dei TH,
proprio perchè si tratta del miglior artista di sempre,
loro ci sono solo da quest'anno non andavano neanche messi
al televoto.
Per quanto mi riguarda.
Ma tanto la vincita è scontata: Britney Spears.

Spero vivamente in un apparizione di Michael che parli del nuovo album, altrimenti agli EMA's risulterà tutto monotono come i VMA's.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da *Billie Jean* Gio Ott 02, 2008 10:10 pm

Non ci posso credere... quelle mezze cartucce... miglior artista di sempre???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa????????!!!!!!!!!! Ma scherziamo????!!!! Allora a parte che tutti coloro che hanno votato quei fr*****i da quattro soldi devono rifarsi il cervello perché a) hanno frainteso il significato del termine "SEMPRE", b)se quelli sono "ARTISTI" allora io sono Madonna!! Ma dai ragazzi stento ancora a crederci, tutte ste bimbem****a che se ne vanno sceme x quattro deficienti che strimpellano e strillano sono riuscite a farli diventare così importanti... ogni giorno mi rendo sempre + conto che la musica è diventata sporca, la musica non esiste più, la VERA musica è scomparsa, quella fatta con l'animo e non con gli strumenti e la voce, quella pura e creata per se stessi e non per fare soldi, è scomparsa... viviamo in un'era dominata dalla superficialità e da robaccia commerciale... un'era in cui tutto è maledettamente finto... assurdo...

Scusate lo sfogo ragazzi... ma dovevo farlo... muro
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Ott 02, 2008 10:17 pm

Asia ho dovuto censurare anche te , ricorda che siamo sempre in un luogo pubblico Wink e certe parole sono bandite!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da MJJacksonGirl Gio Ott 02, 2008 10:37 pm

i tokio hotel... di sempre?!?!?!?!? O.o
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da HeLL* Gio Ott 02, 2008 10:50 pm

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piangere E' impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee prima i tokio hotel ke Mikeeeeeee!!Noooooooooooooooooooooooooooo
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Ott 02, 2008 11:10 pm

Admin Giovanni ha scritto:In effetti mi sembra un tantino azzardato inserire i Tokio Hotel come candidati a migliori artisti di sempre scratch Sicuramente saranno stati votati dalla maggior parte dei teenager ...

Quoto... Evil or Very Mad
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da HeLL* Gio Ott 02, 2008 11:23 pm

E' anche una grandissima offesa verso Madonna,verso Beyoncè,verso Avril e molti altri!Gli u2 se lo meritano ma i Tokio hotel noooooo!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Simo Ven Ott 03, 2008 2:43 pm

Che rosicataaaaaaa che Mike non c'è!
Ma c'è comunque la possibilità che ci vada?
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da °°°pYt°°° Ven Ott 03, 2008 3:31 pm

Ma non è possibile ho votato talmente tante volte x MJ che tra poco mi si staccava la mano... Sad
X il resto sono senza parole Mad
°°°pYt°°°
°°°pYt°°°
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Nihon Ven Ott 03, 2008 3:36 pm

Io me lo aspettavo sinceramente...
e questo perchè tra i Best Act Ever dovrebbero mettere nomi da LEGGENDA, non chiunque...

- Britney Spears
- Christina Aguilera
- Green Day
- Rick Astley
- Tokio Hotel
- U2

Quelli lì, a parte forse gli U2, sono ancora ben lontani da potersi anche solo lontanamente pensare leggende.
Su Best Act Ever ci andavano messi SOLO artisti che hanno segnato la storia, gente che ha MINIMO 10/15 anni di carriera alle spalle (Nirvana, Queen, Michael Jackson, Madonna ecc... non hanno nemmeno citato ad esempio i Backstreet Boys che sono LA pop band per eccellenza che ha fatto la storia della musica, quindi figuratevi...)
Non ci andavano messi cani e porci (con tutto il rispetto per i candidati).
E' per quello che si verificano poi ste cose...
mah...
MTV ha sempre avuto un sistema del cavolo per gestire ste cose, quindi...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Antonella Ven Ott 03, 2008 3:40 pm

Non è giusto Sad votano prima quelle melanzane dei tokio hotel che di Michael? Evil or Very Mad
Antonella
Antonella
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 227
Età : 26
Località : Triggiano (BA)
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Nihon Ven Ott 03, 2008 4:09 pm

Antonella ha scritto:Non è giusto Sad votano prima quelle melanzane dei tokio hotel che di Michael? Evil or Very Mad
Il problema non sono gli artisti votati, perchè tutti vanno rispettati per il loro lavoro.
Come è stato detto i Tokyo cosi sono + conosciuti tra le ragazzine di oggi rispetto a MJ...
Il problema è che una categoria come Best Act Ever, che mi significa "migliori artisti di SEMPRE", dovrebbe essere riservata SOLO ai VETERANI della musica, non a chiunque, compresi artisti che magari oggi sono popolarissimi perchè fanno moda e tendenza e tra 1 o 2 anni non se li fila più nessuno...

che poi...
ora, io personalmente mi chiedo....
MA CHI CACC**O è RICK ASTLEY O.o???
mai sentito in vita mia...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Ven Ott 03, 2008 5:42 pm

Siamo in due!!! Io penso che Mike dovrebbe avere il privilegio di stare al primo posto....prima di aritisti che vanno di moda ora!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da MaRi Ven Ott 03, 2008 7:12 pm

Master_Yami ha scritto:
Antonella ha scritto:Non è giusto Sad votano prima quelle melanzane dei tokio hotel che di Michael? Evil or Very Mad
Il problema non sono gli artisti votati, perchè tutti vanno rispettati per il loro lavoro.
Come è stato detto i Tokyo cosi sono + conosciuti tra le ragazzine di oggi rispetto a MJ...
Il problema è che una categoria come Best Act Ever, che mi significa "migliori artisti di SEMPRE", dovrebbe essere riservata SOLO ai VETERANI della musica, non a chiunque, compresi artisti che magari oggi sono popolarissimi perchè fanno moda e tendenza e tra 1 o 2 anni non se li fila più nessuno...

che poi...
ora, io personalmente mi chiedo....
MA CHI CACC**O è RICK ASTLEY O.o???
mai sentito in vita mia...

Non lo dico per essere cattiva ma vedrete che tra qualche anno i Tokio Hotel spariranno dalla circolazione proprio come è successo ai Blue.
Infine vorrei complimentarmi con i geni che fanno queste classifiche, soprattutto quella dei "migliori artisti di sempre" dove hanno messo tutti questi nuovi "artisti" di oggi, che secondo me devono ancora imparare il vero significato della parola musica. Per chiamarli artisti però ci vorrebbero anni ed anni di carriera. i VERi artisti sono MJ, Madonna, ecc ... e non i Tokio Hotel e compagnia bella.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da piccola michael jackson Ven Ott 03, 2008 8:43 pm

O_DIO COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!??!!
michael superato agli EMA dai TOKIO HOTEL....nn ci poxo credere!!!!
nonononono...uffy..ho paxato intere giornate a votare!!!! ma nn tt è perduto giusto??!! SPERIAMO DI SI!!!!!
T_T
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Ven Ott 03, 2008 9:09 pm

Ki è Rick Astley????????????lo vorrei tanto sapere
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338
Età : 35
Località : Pulsano(Ta)
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Simo Ven Ott 03, 2008 10:21 pm

Bèh comunque vedere che certi gruppi e certi cantanti sono passati sopra a Michael mi scandalizza un pò!
scratch non si fa così Evil or Very Mad
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Nihon Ven Ott 03, 2008 10:41 pm

F.d.c.m.j aldo ha scritto:Ki è Rick Astley????????????lo vorrei tanto sapere
chi lo scopre per primo faccia un fischio all'altro...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso ) Empty Re: Michael Jackson niente EMA's. ( Per adesso )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.