VEGLIA A NAPOLI 8 LUGLIO...(FATTA BENE)
+12
MICHAELJACKSON92
imma100
mariagrazia85
Giovanni
# Kyoko
Mav
FedeMJ90
Miley&Michael<3
*ElviraMJ*
lindaMJ
Sabina
steady
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
VEGLIA A NAPOLI 8 LUGLIO...(FATTA BENE)
Promemoria primo messaggio :
l'8 a piazza plebiscito a napoli si farà una specie di veglia a michael jackson..ma sarà una cosa fatta bene abbiamo chiesto anche il permesso al comune e c'è l'hanno dato in piu faremo dei volantini..anzi chi si offre a distribuirli? cercate di essere presenti ma soprattutto portate quanta piu gente possibile dalle 19 in poi.. NON MANCATE..FACCIAMO VEDERE.. ANCHE LA NOSTRA VOCE DI NAPOLETANI..CHE URLA...MICHAEL..SEI E RIMARRAI PER SEMPRE IL RE!!!
(PER I MOD..SCUSATE SE LA SEZIONE E' ERRATA)
l'8 a piazza plebiscito a napoli si farà una specie di veglia a michael jackson..ma sarà una cosa fatta bene abbiamo chiesto anche il permesso al comune e c'è l'hanno dato in piu faremo dei volantini..anzi chi si offre a distribuirli? cercate di essere presenti ma soprattutto portate quanta piu gente possibile dalle 19 in poi.. NON MANCATE..FACCIAMO VEDERE.. ANCHE LA NOSTRA VOCE DI NAPOLETANI..CHE URLA...MICHAEL..SEI E RIMARRAI PER SEMPRE IL RE!!!
(PER I MOD..SCUSATE SE LA SEZIONE E' ERRATA)
steady- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 39
Re: VEGLIA A NAPOLI 8 LUGLIO...(FATTA BENE)
Ragazzi scusate x i miei dubbi : mi son informata , la veglia si farà ed è ufficializzata dal Comune ...
Io ci sarò naturalmente...
Accorrete numerosi e portate foto e candele...
Vi posto anche l'indirizzo Facebook della manifestazione https://www.facebook.com/event.php?eid=100765672070&ref=mf
Facciamo una lista dei partecipanti?
Imma100 + 4+2
Io ci sarò naturalmente...
Accorrete numerosi e portate foto e candele...
Vi posto anche l'indirizzo Facebook della manifestazione https://www.facebook.com/event.php?eid=100765672070&ref=mf
Facciamo una lista dei partecipanti?
Imma100 + 4+2
imma100 ha scritto:Ma allora domani non ci sar nessuno del forum lì? O.O
appena imparerò a teletrasportarmi sarò lì!
xD
Uff, mi piacerebbe venire.
XD Ok..MaRi allora fammi saxe come si fa così' mi teletrasporto a Los Angeles ...
Io avevo organizzto un gruppo di 8 persone x andare alla veglia...e indovina tequante ne sn rimaste ora?
nessuna..sl io... ke tristezza
Io avevo organizzto un gruppo di 8 persone x andare alla veglia...e indovina tequante ne sn rimaste ora?
nessuna..sl io... ke tristezza
Io ci vengo a stasera(forse ma sono sicura sono nelle mani di mio padre)....cmq sono sicura ke vengo ma siete sicuri che la faranno...
Miley&Michael<3- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
Ok scusate non avevo visto la pagina 2 cpmunque vengooo....
A me mi uccidono se glielo chiedo quindi mi dispiace ma non posso andare oggi...
La tua stessa cosa sono uscita sonopassata vicino ad un magazino e vicino al palazzo c era il volantino allora io ke bello lo volevo stracciare x prenderlo poi torno a casa xche la mia amica dovrva avvissare i suoi ed io i miei xche il mio cell era scariko kakkio ke sfortuna sono tornata a casa mio padre mi ah detto NO...ah iniziato a dire ai 13 anni ci sono i pedofili i maniachi ah detto ma quand avrai 18 anni non ti vorrai mai ritirare...volevo ke morisse mia madre voleva che andassi...adesso vorrei stare liiii...uffaaa mi dispiace deludervi ero cosi feluce che e da stamattjna che ci penso uffaaaa....
Ragazzi sono appena tornata ..mamma che esperienza !
Un magnifico modo di ricordare Michael a tutti noi...poi domani vi faccio un resoconto completo..
cmq l'esperienza è stata fantastica
Domani posto anche le foto;)
Un magnifico modo di ricordare Michael a tutti noi...poi domani vi faccio un resoconto completo..
cmq l'esperienza è stata fantastica
Domani posto anche le foto;)
Ho pubblicato in questo topic recensione foto dell'evento :
https://michaeljackson.forumattivo.com/works-for-mj-f8/resoconto-veglia-mj-8-luglio-napoli-t2640.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/works-for-mj-f8/resoconto-veglia-mj-8-luglio-napoli-t2640.htm
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Importante! Veglia 13 luglio ore 18.00 arena 02
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Giappone, veglia funebre buddista per ricordare Michael Jackson
» Joe Jackson: "Ho fatto bene a sculacciarlo"
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Joe Jackson: "Ho fatto bene a sculacciarlo"
Pagina 2 di 2