MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Di che religione era Michael?

+31
butterflies
Vlad.I.J.
DirtyDianaMJ
mo66
smooth annie
Briseide25
Vitto Jackson
ale98
Giorgia Jackson
Applehead1993
Valentina94
Cecy
*EllyJackson*
Sarah Jackson
EntaJackson
Trilli
# Kyoko
MICHAELJACKSON92
Miley&Michael<3
mjimmortale
Wendy J.
King-Magic32
MaRi
Giovanni
>MoonWalker<
*ElviraMJ*
Seipht
Francesca
badboy87
Liberian girl 77
Raffyduck
35 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Di che religione era Michael?

Messaggio Da Raffyduck Ven Lug 03, 2009 6:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ho sempre avuto questo dubbio....Michael di che religione era????ho cercato su internet e alcuni dicono Testimone di Geova(e la famiglia infatti era di questa religione), altri dicono che si è convertito all'Islam!!!e poi in Living with Michael Jackson lui dice che il sabato (se non ricordo male) andavano a predicare in giro perchè ERANO testimoni di Geova e quindi si può presumere che lui poi si sia convertito!!!!se qualcuno ne sa di più mi può informare pleeeeeeeeeeaseeeee?????
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso


Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da # Kyoko Lun Lug 06, 2009 12:05 am

MaRi ha scritto:
Ho comprato Vanity Fair ed oltre ad avere una copertina bellissima c'è anche un bell'articolo su Michael, purtroppo ci sono alcune imprecisioni ma niente di esagerato.
Sull'articolo c'è scritto : Madre, oggi 78enne, testimone di Geova. Lui stesso testimone di Geova, finchè il fratello Jermaine non lo convinse che l'Islam era una fede "pacifica e meravigliosa". Da musulmano prese il nome di Mikaeel.
Naturalmente questo non è vero perchè era stato smentito che Michael non si era convertito all'Islam.

L'ho comprato anch'io XD
*O*
Però alcune cose non mi sono piaciute Mad
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Raffyduck Lun Lug 06, 2009 9:56 am

ragazzi hanno dato una notizia in tv in cui hanno detto che indiscrezioni lasciano intendere che probabilmente il rito funebre di Michael sarà quello musulmano!!!!Avete conferme????no perchè io non ci credo!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Trilli Mer Lug 08, 2009 11:45 am

>MoonWalker< ha scritto:
Giovanni ha scritto:Michael era tutt'altro che agnostico, credeva molto in Dio Wink
infatti agnostico non vuol dire ateo..
agnostico vuol dire che una persona che crede che ci sia un'entità più potente che ci guarda, ci fa da guida ecc. ma non riconosce questa entità in alcuna religione esistente.
ossia: non crede in nessuna religione, ma crede che esista un Dio.

per la precisione agnostico ( dal greco a-gnothein let. non sapere ) è una persona che non si esprime sul problema perché sa che non esiste risposta o che è umanamente impossibili rispondere.

Un agnostico non dice di credere in Dio, dice che non sa se esiste o meno.
Magari è in ricerca,ma non esprime giudizi.

Michael non era agnostico. Affermava di credere molto in Dio.

Magari ( non so ) non aveva ancora trovato la sua giusta dimensione.

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Trilli Mer Lug 08, 2009 11:51 am

Raffyduck ha scritto:
Miley&amp;Michael<3 ha scritto:No lui ci crede...perche in una frase dice...uff non me la ricordo ma la trovate nel mio video in works for michael jackson
Ho visto il video e la frase a cui ti riferisci è "Continuerò sempre a fare del bene e ad amare il prossimo come ha detto Gesù!"e il lfatto che lo abbia chiamato Gesù dimostra che lui non si riconosceva nei testimoni di Geova!!!!credeva ma nn si riconosceva in nessuna religione...era cristiano ma nè cattolico nè testimone di Geova nè ortodosso!!!

scusa..cosa c'entra ?
i TdG riconoscono Gesù.
Con questo non vogli dire che Michael lo fosse..non ne ho la mimima idea, ma solo che i TdG credono in Gesù ( in un modo un po' diverso dai cattolici )

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Ospite Lun Set 28, 2009 4:05 pm

mjimmortale ha scritto:xk è una cosa k nn codivido con lui...dio è un illusione inventata dall'uomo x darsi una risp a qual cosa k nn puo sapere e x darsi la speranza k ci sia una vita migliore ecc..."Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori. In fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare!" scusate nn intendo offendere nessuno se siete credenti ma lo dovevo scrivere ma meglio k mi fermi qua con filosofia ecc Xd

Ma guarda che se ti informi bene,ma proprio bene...le prove che Dio esiste ci sono.Vedi Padre Pio e altri.vedi miracoli su persone che oltre alla testimonianza,che poco vale, sono accompagnate da cartelle cliniche delle piu' pazzwche prove di guarigioni impossibili e assurde.Come quel signore che avendo un tumore alle ossa,ha portato in TV,i suoi raggi prima della guarigione,mancanza di una grossa parte del bacino (oltre logicamente immobilizzato)e dopo aver avuto la grazia,(forse Lourdes,non ricordo bene)ha mostrato altri raggi dove il bacino era miracolosamente riformato e perfettamente sano.

Se tu e altri andate a scovare come San Tommaso le risposte le troverete,cosi' forse eviti di dire "purtroppo".
Credere in Dio non vuol dire essere deficienti,come non vuol dire deficiente chi non crede.

Vai a Medjugorie a vedere che succede,nel luogo delle apparizioni della Madonna,ma vacci e poi solo allora, dopo aver tanto cercato,potrai dire purtroppo...ma non lo farai,stanne certo.Tutto questo te lo dico con gran rispetto e in risposta a quel tuo termine che mi ha tanto colpito.
A chi non crede,non faccio questi discorsi,ma ripeto quel "purtroppo" mi ha dato l'input.

Comunque tornando a Micheal a detta di Liz Taylor ..forse nel documentario Private Home,non ricordo..disse che Micheal lascio' i testimoni di Geova nel 1993,proprio quando festeggio' il suo primo Natale,(non era Diana Ross)
dopo aver scartato i regali ando' in bagno a piangere,dai rimorsi di aver compiuto qualcosa di sbagliato.
Probabilmente le radici dei TDG hanno lasciato un po' il segno,ma non si sa cose divenne dopo.Cio' che si sa per certo che l'amore che nutriva per Gesu' era profondamente radicato nel suo cuore e nella sua anima.

Ah ,vorrei anche aggiungere,che Gesu' e la Chiesa non dice di non pensare,se poi c'e' stato qualche prete che di prete ha ben poco ..be' rifacciamoci al Vangelo.
Dio, il cervello, con tutti i suoi talenti, (e la scienza e' il primo talento donato)ce l'ha dato proprio per pensare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 28, 2009 7:29 pm

badboy87 ha scritto:Io su sta cosa non ci ho mai capito niente...la cs sicura è che non è musulmano

Spero tanto tu abbia ragione al 1000%!!! In effetti, ci sarebbero delle stranezze a riguardo: il nome cambiato in Mikaeel, che non è assolutamente un nome normalmente usato da un islamico (Mohammed, Abdullah, Alì, ecc...). Figuriamoci: richiamerebbe troppo all'americanissimo (che loro odiano) Michael!
Secondo: Pensate all'11 settembre: Gli islamici esultano e Michael compone "What more can I give"?!?!
Non sta né in cielo né in terra...
Comunque, la presenza di Dio si sente tantissimo nei Suoi testi, quindi, qualunque fosse la Sua fede, era molto credente!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Sarah Jackson Lun Set 28, 2009 9:00 pm

ma liz taylor ha detto che per vari anni gli aveva chiesto perchè non festeggiasse il natale (i testimoni di geova non lo festeggiano) e allora quando si è convertito lei gli ha fatto una sorpresa , ha decorato tutta la casa per farglielo festeggiare con lei..e questo è successo nel 92' ..... credo all'ipotesi cjìhe si sia convertito dopo thriller...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 29, 2009 12:02 pm

Potrebbe essere, ma a cosa?!?!
Comunque anche a me era successo di fare un regalo di Natale a degli amici (che ignoravo fossero Testimoni di Geova) e, quando ho visto la loro faccia nel momento in cui ho dato loro il pacchetto ed ho fatto gli auguri... beh... sono rimasta malissimo!!!
Il regalo l'ho fatto col cuore e sentirsi dire "ah, ma scusa, sai, siamo Testimoni di Geova e noi non festeggiamo nè Natale, nè niente!"...
Cavolo! Fai finta di niente, accetti il regalo, ringrazi e poi, a casa, sei libero di buttarlo via! Ma far restare male così la gente... Mah... avrò intivato 2 asini...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da *EllyJackson* Mar Set 29, 2009 6:11 pm

ma si che esiste Dio! Almeno per me si!
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 29, 2009 6:29 pm

PiccolaJackson97 ha scritto:ma si che esiste Dio! Almeno per me si!

Certo che esiste! Michael ne è la prova!
Poi, le istituzioni e le ideologie che ruotano attorno è un altro discorso...
Magari credo più che l'essere umano discenda dalle scimmie piuttosto che da Adamo ed Eva, però... Pure le scimmie le avrà create qualcuno, no? lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Cecy Mer Set 30, 2009 8:40 pm

Posso essere sicura nel dire che era testimone di geova come la sua famiglia ma, dopo che l'hanno " cacciato" per uno stile di vita contrario al loro, si è molto avvicinato all'islam!!!
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Valentina94 Mer Set 30, 2009 10:19 pm

Non so di che religione era Michael, ma so di sicuro che credeva moltissimo a Dio!!! Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Applehead1993 Mer Set 30, 2009 10:35 pm

Valy94 ha scritto:Non so di che religione era Michael, ma so di sicuro che credeva moltissimo a Dio!!! Wink

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Giorgia Jackson Sab Ott 03, 2009 6:58 pm

Wendy J. ha scritto:Penso che come la sua opinione sulle "razze" (che poi non esistono), cioè che dicesse che tutti sono uguali, il suo sogno di adottare due bimbi per ogni continente, possa applicarsi anche al suo pensiero sulla religione. Non importa chi sia il dio in cui credi, importa il fatto che esiste qualcuno che lassù si incarnava nei bambini, come diceva lui, un dio che gli ispirava le sue canzoni...
Diceva che guardare i bambini era come guardare in faccia dio... e di certo questa visione non cambiava se il bambino era musulmano, ebreo, cristiano, buddhista, ateo...
Credo che lui credesse in un dio a prescindere, senza i fronzoli che le varie religioni aggiungono alla sostanza.
quoto anche se il dubbio rimane...
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 29
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da ale98 Sab Mag 22, 2010 8:43 pm

di preciso non saprei,ma penso che era un credente. Rolling Eyes
ale98
ale98
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : solaro(MI)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Mag 23, 2010 12:32 am

SilvyettaMJ ha scritto:
Valy94 ha scritto:Non so di che religione era Michael, ma so di sicuro che credeva moltissimo a Dio!!! Wink

quoto
quoto quoto quoto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Briseide25 Dom Mag 23, 2010 1:10 am

EntaJackson ha scritto:
badboy87 ha scritto:Io su sta cosa non ci ho mai capito niente...la cs sicura è che non è musulmano

Spero tanto tu abbia ragione al 1000%!!! In effetti, ci sarebbero delle stranezze a riguardo: il nome cambiato in Mikaeel, che non è assolutamente un nome normalmente usato da un islamico (Mohammed, Abdullah, Alì, ecc...). Figuriamoci: richiamerebbe troppo all'americanissimo (che loro odiano) Michael!
Secondo: Pensate all'11 settembre: Gli islamici esultano e Michael compone "What more can I give"?!?!
Non sta né in cielo né in terra...
Comunque, la presenza di Dio si sente tantissimo nei Suoi testi, quindi, qualunque fosse la Sua fede, era molto credente!!
Michael non è un nome americano e non richaima la cultura americana,deriva del nome dell'Arcangelo Michele che nella religione islamica è chiamato "Mika il".
Michael è sempre stato un Testimone di Geova e racconta lui stesso che con la sorella andava predicando il Verbo e qnd divenne famoso si travestiva per nn farsi riconoscere.Dopo crebbe in lui una coscienza nuova(cominciò a fedsteggiare Natale e i compleanni,ke i Testimoni nn festeggiano),un suo solo credere in Dio come Amore,che ringrazia sempre nei sui discorsi.Credeva in Gesù,nominadolo ricordando il passo del Vangelo in cui Gesù incontra i fanciulli e ammonisce i sui discepoli(ved. Marco 10:13-14).Non era agnostico(essi nn dubitano dell'esitenza di Dio e Michael credeva alla sua esistenza e si sentiva Suo messaggero).
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da smooth annie Dom Mag 23, 2010 2:04 pm

Raffyduck ha scritto:
Wendy J. ha scritto:Penso che come la sua opinione sulle "razze" (che poi non esistono), cioè che dicesse che tutti sono uguali, il suo sogno di adottare due bimbi per ogni continente, possa applicarsi anche al suo pensiero sulla religione. Non importa chi sia il dio in cui credi, importa il fatto che esiste qualcuno che lassù si incarnava nei bambini, come diceva lui, un dio che gli ispirava le sue canzoni...
Diceva che guardare i bambini era come guardare in faccia dio... e di certo questa visione non cambiava se il bambino era musulmano, ebreo, cristiano, buddhista, ateo...
Credo che lui credesse in un dio a prescindere, senza i fronzoli che le varie religioni aggiungono alla sostanza.
Io credo che specialmente da questa frase che hai citato traspare molto evidentemente che non era più testimone di Geova...i testimoni di Geova sono molto rispettosi della loro religione o meglio del loro credo, e lui nel video di thriller sapeva a cosa andava incontro, infatti poi fu espulso....(per inciso i testimoni di geova non accettano neanke le trasfusioni!!!)....io credo che fosse un protestante...cioè credeva in Dio quello cristiano e non uno qualunque, ma non credeva in nessuna delle istituzioni che gli si sono costruite attorno nella storia come per esempio la chiesa!!!!molto saggio da parte sua (oltretutto è Michael), perchè è la chiesa che con la sua dottrina dice non pensate come ha citato qualcuno in questo post (non ricordo chi), non Dio!!!!Dio è tutt'altro...ci ha amati e ci ama a tal punto da averci dato la possibilità di scegliere tra bene e male sapendo che la maggior parte degli uomini avrebbero scelto il male e quindi sarebbero andati contro di lui!!!!questa è la forma più grande di amore, lasciare la libertà di scelta al prossimo!!!!e Michael lo sapeva bene....ne sono sicuro!!!

quoto quoto
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da mo66 Dom Mag 23, 2010 5:38 pm

Io non so se sia mai diventato un testimone di Geova anche perchè lui non ne ha mai parlato, certo è che da un lato la mamma lo ha allevato con tutte le loro dottrine e dall'altro lato c'era un papà che lo portava nei locali notturni ad esibirsi in tenera età. Chissà che confusione aveva in testa povero piccolo Michael. :love mj:
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da DirtyDianaMJ Dom Mag 23, 2010 5:51 pm

io ho letto ke e' musulmano
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Mag 23, 2010 8:20 pm

Michael era un testimone di Geova, poi a causa dello stile di vita e per colpa del ballo (considerato troppo provocante x i movimenti del bacino) è uscito da questo credo...però rimanendo sempre fedele alla religione cristiana.
Credo che michael sia stato un cristiano non praticante (non potendo andare in chiesa), pur essendo sempre neutrale nei testi delle canzoni, in ambientazioni ufficiali ecc... anche xkè la sua musica era internazionale e non intendeva dare adito a malintesi.
Era un gran conoscitore di tutte le religioni questo è certo.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Mag 23, 2010 8:39 pm

mjimmortale ha scritto:xk è una cosa k nn codivido con lui...dio è un illusione inventata dall'uomo x darsi una risp a qual cosa k nn puo sapere e x darsi la speranza k ci sia una vita migliore ecc..."Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori. In fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare!" scusate nn intendo offendere nessuno se siete credenti ma lo dovevo scrivere ma meglio k mi fermi qua con filosofia ecc Xd
Neanche io credo in Dio, xò penso che la religione possa aiutare gli uomini ad andare avanti. Sai, come una specie di aiuto morale, e anche se fosse tutta inventata chi se ne importa! XD
L'importante è essere aperti, xkè è questo che infondo qualunque dio ci vuole insegnare, e questo lo scopo di qualunque religione, e non ci si deve far condizionare dagli uomini che ''interpretano'' il credo x gli altri.
Io amo gli uomini e se qualcuno di loro ha bisogno di questo x fare del bene, x dare un significato ad un amore così potente da essere inspiegabile.. è tutto OK. Michael ne è l'esempio.
E non bisogna mai condizionare gli altri con le proprie idee...
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da butterflies Gio Lug 24, 2014 12:10 am

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/08/03/news/jackson-vaticano-6049553/
Questa è la prima volta che riporto un link. Se ho sbagliato qualcosa vi prego in anticipo di scusarmi e correggermi.

Scusa foreverdarling ma per quanto mi riguarda non mi sono affatto infastidita. Se siamo dentro questo forum è semplicemente perchè siamo accomunati dall'amore e dal rispetto che proviamo per Michael. Dovessimo discutere più animatamente di così sarebbe il paradosso per essere dei fans di  un uomo che fondamentalmente era Amore e Pace. Ho riportato il link su postato solo e sempre per parlarne, confrontarsi.....e basta.....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da foreverdarling Gio Lug 24, 2014 3:22 pm

Ho preferito mettere le mani avanti e specificare, viste altre spiacevoli esperienze su alcuni forum....
Per il link.....la notizia era uscita, me lo ricordo, ma negli ambienti dei fan non ha ricevuto il minimo credito, la signora Wanda Ruberti non era nuova a bufale su iniziative riguardanti MJ, in altre due occasione era stata indicata come contatto diretto con MJ per progetti da lei dati per certi non solo mai andati in porto, ma di cui lo staff di Michael ha dichiarato di non essere a conoscenza.
Prima aveva assicurato la partecipazione di Michael ad un disco di canzoni scritte da Giovanni Paolo II ( o sue poesie messe in musica, non ricordo), disco mai realizzato, con il particolare surreale che in occasione della visita privata in Italia di MJ nel 2006 la suddetta signora girava tra Venezia e MIlano alla disperata ricerca di Michael, perchè, disse ad alcuni fan, aveva perso il suo numero e non sapeva come contattarlo per la firma definitiva sul contratto.............In un'altra occasione avrebbe curato le trattative tra L'Assisi Pax e lo staff di MJ per partecipazione di Mike ad un evento in cui avrebbe dovuto ricevere un premio.Ovviamente forum in fibrillazione e fans  pronti ad organizzare la trasferta, se non che, visto il nome della Ruberti  e ricordando la precedente esperienza, avevano contattato Raymone  Bain per chiedere conferma. La risposta era stata che loro non sapevano nulla della cosa, che chi l'aveva gestita sembrava "fuori controllo" e che il tutto era molto spiacevole.....e  MJ ad Assisi non è mai arrivato....proprio come  non ha mai cantato per il Papa

foreverdarling
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da katia75 Gio Lug 24, 2014 4:11 pm

Foreverdarling innanzitutto forse, mi sono espressa male, non volevo dare per certo le mie idee( tra l'altro mi sembra di averlo proprio specificato qualche post piu' su), ma ho solo riportato quello che ho letto e le mie personali deduzioni.Essendo io Cristiana Cattolica molto credente ,notando i  fatti  come il Battesimo ecc. ritenengo   che Michael fosse piu' vicino ai cattolici che magari ad altre religioni, (sempre dal mio punto di vista), e comunque  volevo solo sottolineare che sappiamo per certo (detto da lui e sua madre) che credeva nella Bibbia e nel Vangelo dunque aveva una base Cristiana , pero' non volevo essere polemica o altro, quindi mi scuso se mi sono espressa male.. Embarassed 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Di che religione era Michael? - Pagina 2 Empty Re: Di che religione era Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.