Reso pubblico il TESTAMENTO di Michael
+16
*Billie Jean*
HeLL*
MJ-THEKING-MJ
anna1967
Seipht
lindaMJ
MJJacksonGirl
Sychev11
King-Magic32
katty4everTH
MaRi
Ser_jackson
bertha_jackson
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
Wendy J.
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Reso pubblico il TESTAMENTO di Michael
Reso pubblico il testamento di Michael:
qui il link:
http://download.kataweb.it/portale/musica/0701_mj_will_wm.pdf
qui il link:
http://download.kataweb.it/portale/musica/0701_mj_will_wm.pdf
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
Re: Reso pubblico il TESTAMENTO di Michael
grazie mille!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Sul sito del quotidiano La Repubblica si dichiara che il sito web Tmz (che è stato fra l'altro il primo ad annunciare la morte di Michael) pubblica il pdf del testamento.
Viene fra le altre cose affidata la custodia dei bambini alla madre di Michael, o qualora lei non fosse stata in vita, a Diana Ross.
Viene fra le altre cose affidata la custodia dei bambini alla madre di Michael, o qualora lei non fosse stata in vita, a Diana Ross.
Wendy J.- The Wiz
Bello grazie
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
WAW
sono contentissima per i suoi figli....ma potete tradurlo tutto??????
sono contentissima per i suoi figli....ma potete tradurlo tutto??????
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
lo sto traducendo
Wendy J.- The Wiz
Intanto l'inizio:
ULTIME VOLONTA’
DI
MICHAEL JOSEPH JACKSON
Io, MICHAEL JOSEPH JACKSON, un residente dello Stato della California,
dichiaro che queste sono le mie ultime Volontà, e revoco con esso ogni passato testamento e codicillo da me prodotto.
I
Io dichiaro di non essere sposato. Il mio matrimonio con DEBORAH JEAN ROWE JACKSON è stato sciolto. Ho tre bambini in vita al momento, PRINCE MICHAEL JACKSON, JR., PARIS MICHAEL KATHERINE JACKSON e PRINCE MICHAEL JOSEPH JACKSON, II. Non ho altri figli, in vita o deceduti.
II
È mia intenzione con tale Testamento di disporre dell’intero patrimonio del quale sono autorizzato a disporre per testamento. Mi trattengo specificatamente dall’esercitare qualsiasi potere di nomina che potrei possedere al momento della mia morte.
ULTIME VOLONTA’
DI
MICHAEL JOSEPH JACKSON
Io, MICHAEL JOSEPH JACKSON, un residente dello Stato della California,
dichiaro che queste sono le mie ultime Volontà, e revoco con esso ogni passato testamento e codicillo da me prodotto.
I
Io dichiaro di non essere sposato. Il mio matrimonio con DEBORAH JEAN ROWE JACKSON è stato sciolto. Ho tre bambini in vita al momento, PRINCE MICHAEL JACKSON, JR., PARIS MICHAEL KATHERINE JACKSON e PRINCE MICHAEL JOSEPH JACKSON, II. Non ho altri figli, in vita o deceduti.
II
È mia intenzione con tale Testamento di disporre dell’intero patrimonio del quale sono autorizzato a disporre per testamento. Mi trattengo specificatamente dall’esercitare qualsiasi potere di nomina che potrei possedere al momento della mia morte.
Wendy J.- The Wiz
ma Michael lo aveva scritto prima della morte??
Magic32 ha scritto:ma Michael lo aveva scritto prima della morte??
la data risale al 2002
MaRi ha scritto:Magic32 ha scritto:ma Michael lo aveva scritto prima della morte??
la data risale al 2002
ok grazie
Purtroppo è un po' complicato da tradurre ma ho tradotto le cose più importanti, come meglio potevo:
(...)
V
Io nomino JOHN BRANCA, JOHN McCLAIN e BARRY SIEGEL come co-Esecutori di questo Testamento. (…)
Affido con tale testamento ai miei Esecutori, pieno potere ed autorità in ogni momento per vendere, affittare, ipotecare, dare in pegno, scambiare o disporre altrimenti della proprietà (…).
Inoltre, do’ ai miei esecutori pieno potere di investire e reinvestire i fondi e i beni della tenuta in qualsiasi tipo di proprietà. (…).
VI
Eccetto a quanto diversamente disposto in questo Testamento (…), ho intenzionalmente omesso di occuparmi dei miei eredi. Ho intenzionalmente omesso di provvedere per la mia ex moglie, DEBORAH JEAN ROWE JACKSON.
VII
Se qualsiasi dei miei figli sia minorenne al momento della mia morte, io nomino mia madre, KATHERINE JACKSON come tutrice delle persone e dei patrimoni di tale minorenne.
(…)
(...)
V
Io nomino JOHN BRANCA, JOHN McCLAIN e BARRY SIEGEL come co-Esecutori di questo Testamento. (…)
Affido con tale testamento ai miei Esecutori, pieno potere ed autorità in ogni momento per vendere, affittare, ipotecare, dare in pegno, scambiare o disporre altrimenti della proprietà (…).
Inoltre, do’ ai miei esecutori pieno potere di investire e reinvestire i fondi e i beni della tenuta in qualsiasi tipo di proprietà. (…).
VI
Eccetto a quanto diversamente disposto in questo Testamento (…), ho intenzionalmente omesso di occuparmi dei miei eredi. Ho intenzionalmente omesso di provvedere per la mia ex moglie, DEBORAH JEAN ROWE JACKSON.
VII
Se qualsiasi dei miei figli sia minorenne al momento della mia morte, io nomino mia madre, KATHERINE JACKSON come tutrice delle persone e dei patrimoni di tale minorenne.
(…)
Wendy J.- The Wiz
Avevo scordato la fine del settimo comma:
"Se KATHARINE JACKSON non mi sopravvivrà, o sarà impossibilitata o non avesse la volontà di agire in qualità di tutore, nomino DIANA ROSS come tutore delle persone e dei patrimoni dei suddetti minori."
Non riesco a capire granché del sesto comma :-(
comunque è triste, scriveva "nel caso in cui qualcuno dei miei figli sia minorenne al momento della mia morte...".
E alla fine non è stato uno, ma tutti e tre. E' così triste.
"Se KATHARINE JACKSON non mi sopravvivrà, o sarà impossibilitata o non avesse la volontà di agire in qualità di tutore, nomino DIANA ROSS come tutore delle persone e dei patrimoni dei suddetti minori."
Non riesco a capire granché del sesto comma :-(
comunque è triste, scriveva "nel caso in cui qualcuno dei miei figli sia minorenne al momento della mia morte...".
E alla fine non è stato uno, ma tutti e tre. E' così triste.
Wendy J.- The Wiz
DIANA ROSS sarebbe?^
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
Diana Ross è una cantante, leader delle Supremes, e attrice grande amica di Michael, che già con la Mowtown Records era entrata sulla scena di cui anche Michael faceva parte.
Hanno recitato insieme nel film "The Wiz" e Diana fa parte delle voci di "We Are The World".
Hanno recitato insieme nel film "The Wiz" e Diana fa parte delle voci di "We Are The World".
Wendy J.- The Wiz
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
Adesso che ci penso .. per quale motivo Michael ha scritto di lasciare i suoi figli a sua madre, si presume che siano i figli a seppellire i genitori e non il contrario.
vero!
MaRi ha scritto:Adesso che ci penso .. per quale motivo Michael ha scritto di lasciare i suoi figli a sua madre, si presume che siano i figli a seppellire i genitori e non il contrario.
Probabilmente intuiva che se non così presto, probabilmente, non sarebbe vissuto molto a lungo.
Anche se mi sembra strano pensare a lui come a qualcuno che non aveva una grande speranza...
Wendy J.- The Wiz
di solito le persone famose e con tanti soldi e normale che facciano il testamente , quindi lui per tutelare i suoi figli lo ha fatto subito anzi lo ha modificato perche forse verso l'inizio diche che annulla tutti gli altri testamenti e rende valido solo questo ...avendo avuto i figli giustamente ha fatto le modifiche
incrociamo le dita e basta..comunque bel lavoro Wendy J. per la traduzione!!!
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
Che tristezza...
Quando ho letto di Diana Ross sono rimasta allibita. Erano veramente grandi amici per lasciarle i tre figli a carico qualora la madre non avrebbe potuto.
Quando ho letto di Diana Ross sono rimasta allibita. Erano veramente grandi amici per lasciarle i tre figli a carico qualora la madre non avrebbe potuto.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
mi auguro vivamente che non ci siano altri colpi di scena, o sciocchezze incredibili come quelle che sentiamo minuto per minuto: la chiarezza con laquale ha espresso le sue ultime volontà, sottolineano, sempre e comunque, di quanto avesse consapevolezza di ciò che voleva, di chi amava,e chi voleva lontano..Per quanto tenti, di rimanere immune, a continui comunicati stampa ecct, a volte rischio confusione, perchè ci sono tantissime notizie contrastanti, e non si sa a cosa dare rilievo..Io la immagine di lui, la ho, ma sono comunque incuriosita nel saperne di più, per arrivare a comprendere meglio, la sua stessa natura.. e questo per il bene che sento di volergli, e per riuscire a comprendere meglio se una qualsisi informazione su di lui,sia manipolata, o è reale.. Ne ho sentite... troppe... veramente troppe....
anna1967- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 3
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Teatro di Broadway contro il testamento di Michael
» Neverland di Michael Jackson diventerà un parco pubblico?
» La casa a Las Vegas dove ha vissuto Michael sarà aperta al pubblico
» Joe Jackson mostra una pistola in pubblico
» Le 8 più belle canzoni di MJ per il pubblico britannico
» Neverland di Michael Jackson diventerà un parco pubblico?
» La casa a Las Vegas dove ha vissuto Michael sarà aperta al pubblico
» Joe Jackson mostra una pistola in pubblico
» Le 8 più belle canzoni di MJ per il pubblico britannico
Pagina 1 di 2