Tatuaggio Michael.... consigli?
+27
TheLostChildren
Marina
IsaInvincible
Ele_Jackson
Slapstick_
deborah-94
will you be there
childhood
liberian girl 73
FrAnCyLaDy
Michael Messia
katty4everTH
✩MihaChan✩
Yuki
Trilli
Jesse*
>MoonWalker<
Maria Grazia
AnimaInFiamme
Fede MJ88
MICHAELJACKSON92
*Giogy*MJ
MaRi
Valentina94
King-Magic32
*ElviraMJ*
Dirty Diana
31 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Tatuaggio Michael.... consigli?
Promemoria primo messaggio :
Chi potrebbe suggerirmi un bel disegno che riguardi michael.
Vorrei farmi un tatuaggio... magari con le sue iniziali... ho visto il tattoo con il simbolo MJ su foto alcune parecchie persone su internet... avete foto o disegni dove si veda meglio questa "MJ"?
vorrei farlo dietro il polso..
Ho visto anche alcuni tatuaggi con la sua faccia.. alcuni sono stupendi ma se poi becco un tatuatore imbecille.....
p.s. io ne ho già uno (non di michael) e purtroppo il risultato non è quello che desideravo.. dovrò modificarlo prima o poi...
Chi potrebbe suggerirmi un bel disegno che riguardi michael.
Vorrei farmi un tatuaggio... magari con le sue iniziali... ho visto il tattoo con il simbolo MJ su foto alcune parecchie persone su internet... avete foto o disegni dove si veda meglio questa "MJ"?
vorrei farlo dietro il polso..
Ho visto anche alcuni tatuaggi con la sua faccia.. alcuni sono stupendi ma se poi becco un tatuatore imbecille.....
p.s. io ne ho già uno (non di michael) e purtroppo il risultato non è quello che desideravo.. dovrò modificarlo prima o poi...
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Re: Tatuaggio Michael.... consigli?
Secondo me quella della foto è proprio la sua E' quella che c'è su Moonwalk quindi penso proprio che andresti sul sicuro! E poi è davvero bella...è una cosa personale e inequivocabile ma allo stesso tempo delicata, discreta, un po' come Lui...io voto per la firma!
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
smileeee m stai convincendo sempre piu sai???'perchè ero indecisa su varie cose ma non trovavo nulla!però la firma è molto bella,poi è la sua e rimane sua e basta!si m piace...sai il logo alla fine secondo me riguardava molto e piu che altro la sua parte discografica no?
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
il logo è carino... ma lo trovo un troppo "diffuso" ormai... ce l'hanno tutti!!!
Io ho comprato un ciondolino d'acciaio con il logo... sai tipo i ciondoli della Brail... con il cordino nero..
Io ho comprato un ciondolino d'acciaio con il logo... sai tipo i ciondoli della Brail... con il cordino nero..
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Sì, anche per me...hai la fortuna che Michael avesse una gran bella firma (e ti pareva?!?!)...approfittane!FrAnCyLaDy ha scritto:smileeee m stai convincendo sempre piu sai???'perchè ero indecisa su varie cose ma non trovavo nulla!però la firma è molto bella,poi è la sua e rimane sua e basta!si m piace...sai il logo alla fine secondo me riguardava molto e piu che altro la sua parte discografica no?
Anch'io vorrei farmi tatuare qualcosa per ricordare MJ. Ho un tatuaggio che non c'entra niente ma ne farei volentieri un altro...vedremo
**Smile**- HISTORY
Guardate queste immagini.. a me piace molto la prima in alto a sinistra!..
Ci sto facendo un pensierino da un pò ormai e sotto volevo farci scrivere "You'll always in my heart".
Però sono indecisa se farmi una cosa simile a questo tatoo:
Le punte con la firma sono altrettanto belle!
Quale mi faccio?!
eLì ♥MiChAeL♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2646
Anche io lo voglio *-*
Voglio quello che ha postato Elvira*-*
Voglio quello che ha postato Elvira*-*
MichaelsLaugh- The Wiz
- Numero di messaggi : 149
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
E' bellissimo! Complimenti!!! Bello bello bello...
**Smile**- HISTORY
bello bello davvero!si anche un profilo non mi dispiacerebbe!ma oprmai s quasi decisa sulla firmaaaa hihihi!quella del libro moonwalk dovrebbe essere la sua al 100% vero?speriamo!!!anche se ammetto che una sua silohuette è una tentazione...
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
belli ne farò uno anche io ma ancora nn ho deciso cosa...però ho deciso che farò litografare la mia macchina con qualcosa...solo che debbo studiarci ancora un pò...di sicuro la scritta Michael Jackson the king of pop...
mamminacara- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 33
Bellissimo il tatuaggio!... Gone too soon
eLì ♥MiChAeL♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2646
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Da Brat rende omaggio a Michael Jackson con un tatuaggio
» TATUAGGIO
» Un consiglio sul tatuaggio...
» Teorie sulla Non - Morte!
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» TATUAGGIO
» Un consiglio sul tatuaggio...
» Teorie sulla Non - Morte!
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
Pagina 3 di 3