MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un consiglio sul tatuaggio...

+5
sorrymichael
DanielaMJ
MY_Jacko(L)
Mikelina213*
jacksoniana-91
9 partecipanti

Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da jacksoniana-91 Mer Lug 22, 2009 10:25 pm

ciao a tutti ragazzi....ho preso una decisione, da poco ho ftt 18 anni e dp la morte di michael ho deciso d farmi n bel tatuaggio in sua memoria....e sn indecisa tra 2 di qst....please datemi un consiglio!
Un consiglio sul tatuaggio... Michae10 oppure
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da jacksoniana-91 Mer Lug 22, 2009 10:28 pm

le iniziali di michael jackson....il logo insomma! scusate ma nn riesco a mettere sta foto!
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 22, 2009 10:55 pm

io non lo so..perchè a me piacciono entrambe...ma mi piacciono i tatuaggi piccoli quindi opterei per le iniziali..ma ricorda il tatuaggio resta quindi scegli qalcosa che rapprsenti ciò che provi per michael..non lo possiamo decidere noi!Wink
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 11:20 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:ma ricorda il tatuaggio resta quindi scegli qualcosa che rapprsenti ciò che provi per michael..non lo possiamo decidere noi!Wink
quoto sono d'accordo con Mikelina, anche io ti consiglio comunque qualcosa di molto semplice, come le iniziali appunto..pensavo di farle anche io, perchè secondo me è un qualcosa che non ti stanchi mai di vedere! mentre un tatuaggio tipo come la prima foto secondo me dopo un pò ti stufa, come quando cambi l'immagine di sfondo del tuo cellulare o del pc perchè dopo un pò ti va di cambiare, sulla pelle non lo puoi fare.. Rolling Eyes
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 11:35 pm

MJ Cool
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da sorrymichael Gio Lug 23, 2009 12:03 am

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:io non lo so..perchè a me piacciono entrambe...ma mi piacciono i tatuaggi piccoli quindi opterei per le iniziali..ma ricorda il tatuaggio resta quindi scegli qalcosa che rapprsenti ciò che provi per michael..non lo possiamo decidere noi!Wink
quoto Allora, a me piacciono i tatuaggi in generale... quindi posso solo dirti che fai benissimo a fartelo.. poichè nel tuo caso Michael credo che abbia significato e significherà sempre moltissimo per te e questo elimina il rischio che un giorno tu ti possa stufare del tato che porti.. ti spiego, per stufarti di un tatoo deve essere un tatoo fatto preso dalla foga del momento quello si, ti stuferà poichè a suo tempo si scelse solo una cosa in base alla bellezza del disegno.. ma se questo è associato ad un VERO significato non ti stuferà mai! Mi permetto di parlare poiche ne ho due.. tutti e due sul polso destro.. al lato interno un tribale disegnato da un mio carissimissimo amico di infanzia che fa lo stilista, questo rappresenta non lui.. ma l'Amicizia in generale, valore in cui credo fermamente.. al lato superiore del polso ho due iniziali unite tra loro.. una L ed una J con due impronte di gatto ai lati.. queste sono le iniziali dei miei due amati mici che purtroppo sono volati su una nuvola, ad esempio queste iniziali rappresentano in primis LORO ed in secundis (no non conosco il latino ma fa fico eheh) l'amore incondizionato che provo per gli animali in generale... e questi due tatoo credimi, non mi stuferanno mai poiche per accadere dovrebbero accadermi due cose terribili 1 non credere più nell'amicizia 2 non amare gli animali (e per me equivale a morire)!!!

Per quel che riguarda il tuo come avrai capito non posso consigliarti cosa fare.. però il primo che hai postato è di una bellezza impetuosa... io non conosco tantissimo di Michael ma quel disegno sembra spuntare un pò ovunque quindi credo che in qualche modo sia legato a qualcosa di importante riguardante Michael e rischieresti (questo è vero) di vederne altri identici in giro e non è mai bellissima come cosa.. i miei ad esempio sono stati fatti per me tutti e due dal mio carissimo amico stilista quindi non richierò di trovarne altri uguali... se però non ti interessa questa eventualita... c'è un altra immagine che è gran bella.. il logo del "this is it" (che per voi veri grandi fan credo significhi molto) Un consiglio sul tatuaggio... Locandinau
ecco, questo secondo me è gran bello anche fatto solo nero con sfumature in toni di nero... .ma.. ATTENZIONE credo sia un po costosetto e soprattutto.. va fatto da un professionista cone i contro......ni What a Face Per quanto riguarda le iniziali se ben disegnate sono molto belle, ma al tuo posto le personalizzerei con qualcosa.. ad esempio le impronte che ho disegnato io sul mio rappresentano il segno che i miei amati mici hanno lasciato nel mio cuore... tu potresti optare anche per una M ed una J uniti a qualcosa che faccia pensare a lui a prescindere dalle sue iniziali.. ad esempio che sò... la corona del logo di "Dangerous" (credo sia la copertina piu bella mai realizzata da quando hanno inventato l'inchiostro e le stampanti) magari posta sopra le sue iniziali in modo che sembra proprio che le iniziali calzino quella corona (mettere la fascia con il nome esteso sarebbe troppo banale proprio perchè somiglierebbe troppo alla copertina del disco)... e sulla corona disegnata sul disco c'è anche la scimmietta alla quale se non erro era molto affezionato... quello del logo di Dangerous ovviamente è puramente un esempio per farti capire cosa intendo io per disegno significativo.. e questo potrebbe esserlo.. per la corona, per la scimmietta, per il logo di uno dei suoi piu fortunati album.. nonche è il logo che contorna l'ingresso di neverland!! Come vedi ti ho "volutamente" confuso le idee.. dico volutamente perchè quando finalmente deciderai quale fare significa che quel tatoo non ti stancherà mai!!

PS: Scusate se mi sono dilungato troppo.. ma mi piacciono i tatoo soprattutto quelli fatti bene e con criterio Very Happy

sorrymichael
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da Yuki Gio Lug 23, 2009 1:15 am

jacksoniana-91 ha scritto:
Un consiglio sul tatuaggio... Michae10
qst sarà il disegno che faro fare alla macchina **

cmq per il consiglio aspetta te decidere cosa fare e cosa non fare
come già è stato detto non lo possiamo scegliere noi quello che fa per te, dovrai conviverci, sarà per tutta la vita quindi pensaci bene prima di farlo e chiedi alla tua capoccia cosa fare xD
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da jacksoniana-91 Gio Lug 23, 2009 7:34 pm

grz a tt x i consigli dati....cmq credo proprio ke farò le iniziali, il logo insomma! è trp bello....si manu 87 quoto cn te sul disegno di Michael mentre sta sulle punte....è favoloso....pure io sai vorrei farlo disegnare sulla macchina...ora vediamo! intanto penso al tattoo rabbit
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da badboy87 Sab Lug 25, 2009 6:59 pm

Io vorrei farmi il classico simbolo MJ con sotto scritto "1958... 4 evere" sulla spalla
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Sab Lug 25, 2009 7:43 pm

Io vorrei farmi il logo MJ, con al centro una bella rosa, all'interno del braccio, vicino al polso... la rosa perché per me significa Amore, Passione, ed io provo entrambe queste cose per Michael *_*

Ovviamente, tu devi fare quello che credi meglio, per dirti la mia, l'idea che ti ha dato sorrymichael è molto bella. Me lo farei anche io così, ma ormai ho optato per la rosellina e il logo MJ >w<
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da s@r@90 Dom Lug 26, 2009 1:24 pm

io mi farò questo...
Un consiglio sul tatuaggio... 425954041_small
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Un consiglio sul tatuaggio... Empty Re: Un consiglio sul tatuaggio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.