MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

+38
silvia80
Miss.JACKSON
Vitto Jackson
*FrancyMJ*
badgirl96
Denise_cilla14
Nihon
chiaraweb
tequila
RioTGrl
King-Magic32
Michael Messia
Mikelina213*
Utente
valentina
eleonora
✩MihaChan✩
luna
DanielaMJ
Faby
>MoonWalker<
roby
MJJacksonGirl
Marika Jackson93
MJJ forever
*Giogy*MJ
Ser_jackson
DOROJACKSON
LadyJackson
Madez
Francesca
*ElviraMJ*
s@r@90
badboy87
Giovanni
MaRi
bertha_jackson
Liberian girl 77
42 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Liberian girl 77 Lun Giu 29, 2009 7:31 pm

Promemoria primo messaggio :

His layer tells TMZ via video that the Dr Murray put one hand under Michael's back, and compressed his chest with the other for 25-30 minutes.

Il suo avvocato dice che il Dott. Murray ha messo una mano sulla schiena di Mike mentre comprimeva con l'altra il torace per 25 30 minuti....

se questa notizia che ho letto è vera...quell'uomo è un omicida. Ma come sperava di fare il massaggio cardiaco con una mano...se la compressione toracica deve essere fatta di una certa entità? E poi per 25 30 MALEDETTISSIMI minuti !!!!!!
Liberian girl 77
Liberian girl 77
BAD
BAD

Numero di messaggi : 373
Età : 46
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso


Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Dom Lug 12, 2009 1:31 am

Cioè, no.
Non lo accetto. muro
Ma porca di quella biiip di una biiiip della sua mamma!!! (povera donna poi, manco centra..), sto stro**o è stato 30 STRAMALEDETTISSIMI minuti ad eseguire il massaggio cardiaco a Michael, e manco a terra l'aveva messo?! CON UNA MANO POI?!
Ma chiamare PRIMA l'autoambulanza?! A questo qui come minimo devono torglierli la licenza di medico (e vorrei tanto sapere anche chi gliel'ha data a st'idiota, così ché anche questo venga preso a manganellate, minimo.) e sopratutto, dopo averlo preso a botte fino a mandarlo in coma, nonché in stato vegetativo, va chiuso fino alla morte (che arriverebbe presto tramite mille fatture fatte da me e non solo) in un carcere!!!

Non è carino da dirsi, ne tanto.. come dire.... educato, ma questo è un fot*******mo bastardo, e se le merita tutte, ed anche di più!! <__<

Povero Michael ç__ç
Vittima non solo della spietata sete di denaro del padre, delle accuse di pedofilia, ma anche vittima di un “uomo” (che io definirei più BESTIA, ma neanche, è troppo privilegiata come parola, però purtroppo una più dispreggiativa non la conosco) di cui si fidava.... che schifo il mondo.
Faccio bene io a NON fidarmi di nessuno <_>
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da eleonora Dom Lug 12, 2009 1:34 am

mamma mia ... c'è però pure Michael ha una bella fortuna ... con tutti i medici bravi che ci sono proprio quello più incapace muro
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da valentina Dom Lug 12, 2009 1:43 am

Ma io ricordo che quando fecero sentire la chiamata al 911, quello che ha risposto aveva chiesto dove fosse la persona che stava male e risposero che era sul letto, e quello subito ha risposto di metterlo a terra che li avrebbe aiutati per il massaggio cardiaco
ma perchè non gli hanno dato retta???
che mondo del cavolo -.-
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Utente Dom Lug 12, 2009 12:03 pm

Secondo me non ha chiamato subito soccorsi perchè aveva paura delle conseguenze legali: come faceva a spiegare il perchè MJ avesse in corpo quelle sostanze?
Quando si è reso conto di non essere in grado di rianimarlo (dopo 30 minuti! se MJ fosse sopravvissuto, avrebbe avuto dei danni cerebrali pazzeschi!) ha chiamato inutilmente l'ambulanza.
E così lo ha condannato a morte, e forse in galera ci andrà lo stesso.
Prescindendo dal nostro Michael, questo medico va radiato, perchè è deontologicamente inadatto a fare il medico e soprattutto non sa l'abc della sua professione: pure io so che per fare il massaggio cardiaco bisogna stendere l'infermo su una superficie dura!

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Mikelina213* Dom Lug 12, 2009 12:46 pm

ma sono idioti??
metterlo a terra no eh??
mi sbaglio o Il massaggio cardiaco si fa su una superfice dura non su una morbida??
perchè se ho ragione è un idiota!!
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 1:29 pm

Sul tg5 ho sentito che al medico era stato chiesto di metterlo sul pavimento ma lui non ce lo ha messo....perchè?! grrrrrrrrrrrrrrrrr
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 12, 2009 1:30 pm

La cosa bella è ke non è neanke sospettato!!!!
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Mikelina213* Dom Lug 12, 2009 1:59 pm

DanielaMJ ha scritto:Sul tg5 ho sentito che al medico era stato chiesto di metterlo sul pavimento ma lui non ce lo ha messo....perchè?! grrrrrrrrrrrrrrrrr
Perchè quello fa schifo come medico..quello non è nemmeno medico!è un emerito idiota!!
Persino io lo avrei saputo far meglio e poi 30 minuti a fare rianimazione???Chiamare no eh??
a quet'ora probabilmente sarebbe ancora con noi!!!Sad
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 12, 2009 2:00 pm

xkè continuate a chiamarlo "medico"?? quello è un demente...nn un medico!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 2:17 pm

Magic32 ha scritto:xkè continuate a chiamarlo "medico"?? quello è un demente...nn un medico!



quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da LadyJackson Dom Lug 12, 2009 5:07 pm

demente è poco... ne avrei brutte parole.. anzi un vocabolario pieno di nuovi brutti termini solo per lui! Muto vomit
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 5:54 am

Questa è una cosa terribile... quel dottore chiaramente è un ignorante o un deficente piu che omicida. deve essere radiato dall'albo, mi chiederei a questo punto chi gli ha dato la facoltà di esercitare tale professione... scaviamo scaviamo...

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da tequila Lun Lug 13, 2009 10:18 am

io penso che sulla morte di michael ci sia sotto qualcosa... che sia stato ucciso dall'avidita' di molti è un fatto certo... ma se il medico non è stato arrestato evidentemente la polizia non ha prove... e poi cosi' tanti giorni per gli esiti dell'autopsia...mah...
io se fossi stato nella famiglia avrei gia' mosso causa a quel medico incompentente...non capisco come non si possa accusare un medico che per 30 minuti fa un massaggio cardiaco su un letto SENZA chiamare subito i soccorsi... davvero non capisco...è una situazione assurda... ma forse l'unica cosa giusta detta dalla toya è vera...Michael valeva piu' da morto che da vivo... potevano salvarlo e non l'hanno fatto...un medico incompetente che ne ha causato la morte è ancora libero di uccidere ancora...bel mondo davvero!!

tequila
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 13, 2009 2:09 pm

MaRi ha scritto:Quando hanno chiamato i soccorsi era già troppo tardi, Michael era morto .. se li avessero chiamati appena Michael si è sentito male oggi non staremo qui a piangere e non avremmo 3 bambini senza il papà ma staremo aspettando con ansia il This Is It e a ridere di lui per i vestiti eccentrici che indossa.
Quando hanno chiamato l'ambulanza questa è arrivata dopo circa 3 minuti dalla chiamata .. se l'avessero chiamata subito invece di attendere così tanto Michael si sarebbe salvato ..

mamma mia che brividi... davvero

era morto ormai quando l'ambulanza è stata chiamata

MA NESSUNO SI CHIEDE PERCHE' HANNO ASPETTATO COSI TANTO????????????????
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 2:18 pm

infatti! Perchè hanno aspettato così tanto
qualcuno sta indagando su questa cosa???
quel demente l'hanno interrogato che ha detto???
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 2:43 pm

Se laToya ha ragione capirei il xkè...

altrimenti voleva soltanto prendersi il merito
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Faby Lun Lug 13, 2009 3:27 pm

DanielaMJ ha scritto:Allora scusate il dott.re l'ha trovato sul letto...
quando ho sentito in tv che lo aveva trovato sul pavimento...
poi si mette a fare un massaggio cardiaco per 30 minuti???
Assurdo anche questo...
Avrebbe fatto prima a prenderlo e portarlo in ospedale a questo punto...
Poi quando è morto ha deciso di chiamare l'ambulanza?
Roba da matti...
Questo merita l'ergastolo!!!!


la sedia elettricaaaaaaaaaaaaa!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Faby
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:32 pm

Faby ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Allora scusate il dott.re l'ha trovato sul letto...
quando ho sentito in tv che lo aveva trovato sul pavimento...
poi si mette a fare un massaggio cardiaco per 30 minuti???
Assurdo anche questo...
Avrebbe fatto prima a prenderlo e portarlo in ospedale a questo punto...
Poi quando è morto ha deciso di chiamare l'ambulanza?
Roba da matti...
Questo merita l'ergastolo!!!!


la sedia elettricaaaaaaaaaaaaa!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

il cappio...
o le torture che secondo me so le migliori
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Nihon Lun Lug 13, 2009 4:22 pm

si ma prima che salterà fuori la verità abbiamo voglia di fare la muffra
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da LadyJackson Lun Lug 13, 2009 4:23 pm

semmai salterà fuori!
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:27 pm

ma dai penso che con i risultati di questa autopsia qualcosa di concreto devono dire...
cioè il mondo sta aspettando quello
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Faby Lun Lug 13, 2009 10:31 pm

DanielaMJ ha scritto:
Faby ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Allora scusate il dott.re l'ha trovato sul letto...
quando ho sentito in tv che lo aveva trovato sul pavimento...
poi si mette a fare un massaggio cardiaco per 30 minuti???
Assurdo anche questo...
Avrebbe fatto prima a prenderlo e portarlo in ospedale a questo punto...
Poi quando è morto ha deciso di chiamare l'ambulanza?
Roba da matti...
Questo merita l'ergastolo!!!!


la sedia elettricaaaaaaaaaaaaa!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

il cappio...
o le torture che secondo me so le migliori

deve soffrire tutte le pene dell'inferno!! spad Twisted Evil

Faby
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Denise_cilla14 Mer Giu 30, 2010 12:30 am

s@r@90 ha scritto:non so cosa pensare ragazzi...
vorrei sperare che fosse stato un'infarto, almeno per quello non ci sarebbe stato niente da fare e mi sarei messa il cuore in pace...
e invece, tutte queste notizie, fanno pensare che questa morte poteva essere evitata, e per questo sto malissimo...

sperare che fosse stato un infarto?? Perchè invece non speravi ke non moriva e basta??!! Potrete prendermi per stupida ma io continuo a credere che Michael vive.. vorrei informarvi di una cosa molto importante... L'ucla, è un ospedale, che come tutti gli altri non può dare informazioni false, ma essa in particolare può fornire solo informazioni vere a prescindere a quanto viene corrotta! Una giornalista ha chiamato L'ucla, rispose una infermiera di turno, la giornalista le fece un po' di domande, e l'infermiera sorridendo le diceva che lei non poteva fornire nessuna informazione ma apparte questo non aveva visto personalmente Michael entrare dentro l'ospedale... l'infermiera gli passa il capo reparto, la giornalista chiede a lui se Michael era stato in quell'ospedale, e il capo reparto diceva di non poter dare alcuno spiegazione perchè la famiglia di Jackson non voleva... poi la giornalista gli ha chiesto se Michael è morto davvero o no, il capo reparto ha fatto silenzio e dopo rispose dinuovo ke non poteva dirle nulla e riattaccò!!! Adesso io dico, se Michael quel giorno era entrato lì, perchè tutta questa segretezza? Non potevano dire : si purtroppo è morto ci dispiace!! No, non lo hanno fatto, sono stati in silenzio dicendo di nn poter dire nulla ( di non poter dire la verità)!! L'ucla non può mentire, x questo non ha detto nulla, se avrebbe mentito e poi avrebbero scoperto Michael vivo, avrebbero passato seri guai.. per questo sono stati in silenzio.. il mistero sale.. ma abbiamo un indizio, direi il più attendibile tra tutti.. nascondono qualcosa.. se Michael era davvero stato lì quel pomeriggio non avrebbero avuto problemi a dirlo!!!
Denise_cilla14
Denise_cilla14
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Nihon Mer Giu 30, 2010 11:56 am

si ma ragazzi queste sono tutti voci di corridoio non verificate
e anche i giornalisti, come ben sappiamo, pur di fare ascolti inventano ste storielle che hanno chiamato l'ospedale, che il modo in cui hanno risposto era così e non in quell'altro modo

Vivono per infondere dubbi nella gente e manipolare il modo di pensare ed agire dello spettatore senza che questo se ne renda conto (e soprattutto sono gli americani a fare questo tipo di 'giochetti', noi che ci lamentiamo tanto del controllo qui in italia non abbiamo idea di quello che combinano dei 'maglifici' USA)

Quindi non credete a nulla, sperate solo che MJ, vivo o morto, sia tranquillo ed in pace dov'è.

Ricordate che anche per Elvis Presley hanno montato su teatri e leggende sulla sua morte e questo lo trovo vergognoso in primo luogo perchè, se fosse morto davvero, hanno continuato ad usare il suo nome e la sua immagine a piacimento per vendere notizie e fare scoop, il che è iorrispettoso per un defunto che andrebbe finalmente lasciato in pace; in secondo luogo, perchè se non fosse davvero morto e sarebbe soltanto voluto scomparire, che senso aveva fare tutto quel macello per starsene in pace se poi continuano a fare scoop e dare notizie false su di lui? se uno vuole sparire lo fa per essere lasciato in pace e non perchè un pugno di cretini continui a parlare di lui anche più di prima per fare notizia e tenere accese speranze e fantasie dei fans ...
E' come quando ciascuno di noi si mette un nickname sul web: se lo fai significa che vuoi farti conoscere con QUELLA identità dagli estranei (che poi magari diventano amici) e non col tuo vero nome (che magari non ti piace o non vuoi rischiare di far sapere a chicchesia perchè il web è anche pieno di maniaci); poi arriva un idiota che ti ha conosciuto anche solo di sfuggita o per caso e ti fa davanti a tutti 'Ciao Teresa/Vincenzo/Francesca/Filippo/qualsiasinome' e fa sapere a tutti qual è il tuo vero nome: che te lo sei messo a fare il nicname allora se poi arriva un cretino e rovina tutto?
Ecco, questo era un piccolo esempio. Se MJ fosse davvero vivo ed è voluto sparirte per starsene in santa pace, basta speculare continuamente su 'è morto davvero o no? Dov'è adesso? Che sta facendo? Ho visto un'ombra di un operatore in casa sua, la scambio per ul suo fantasma e la metto sul web così faccio notizia'

Insomma è irrispettoso, che sia vivo o morto davvero.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da badgirl96 Mer Giu 30, 2010 12:33 pm

MaRi ha scritto:MA COSA CA**O AVEVA INTENZIONE DI FARE?!!?!?!?!?!? SE CHIAMAVA PRIMA L'AMBULANZA MICHAEL SI SAREBBE SALVATO PORCACCIA LA MISERIA!!!
È UN INCAPACE, PERCHÈ NON L'ARRESTANO QUEL MALEDETTO ASSASSINO!

quoto Evil or Very Mad Evil or Very Mad
badgirl96
badgirl96
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto - Pagina 2 Empty Re: Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.