Jackson, familiari partecipano a tributo alla popstar ai Bet
+11
Liberian girl 77
Madez
Seipht
MaRi
MJJacksonGirl
Ser_jackson
*Giogy*MJ
Imma
FedeMJ90
Giovanni
Jacksy89
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jackson, familiari partecipano a tributo alla popstar ai Bet
LOS ANGELES (Reuters) - I più grandi artisti di colore hanno reso omaggio a Michael Jackson ai Bet Award di ieri, dove la sorella e il padre della popstar, Janet e Joe Jackson, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica dopo la morte del cantante.
Il momento più commovente è stato alla fine quando Janet, anche lei cantante, è salita sul palco per ringraziare il pubblico di aver ricordato il defunto fratello.
"Per voi Michael era un'icona. Per noi, Michael era la famiglia e vivrà per sempre nei nostri cuori", ha detto Janet Jackson con la voce rotta dal pianto. "A nome mio e della mia famiglia, grazie per tutto il vostro amore. Grazie per il supporto, lui ci manca così tanto".
Dopo il suo intervanto, Jamie Foxx e il cantante R&B Ne-Yo hanno cantato un duetto della hit dei Jackson 5, "I'll Be There", mentre su uno schermo scorrevano immagini del re del Pop.
Jackson è morto giovedì a seguito di un arresto cardiaco all'età di 50 anni. I Bet Award, in cui ogni anno vengono premiati cantanti attori e atleti afro americani, si sono trasformati in un tributo alla superstar della musica pop.
fonte:it.reuters.com
Il momento più commovente è stato alla fine quando Janet, anche lei cantante, è salita sul palco per ringraziare il pubblico di aver ricordato il defunto fratello.
"Per voi Michael era un'icona. Per noi, Michael era la famiglia e vivrà per sempre nei nostri cuori", ha detto Janet Jackson con la voce rotta dal pianto. "A nome mio e della mia famiglia, grazie per tutto il vostro amore. Grazie per il supporto, lui ci manca così tanto".
Dopo il suo intervanto, Jamie Foxx e il cantante R&B Ne-Yo hanno cantato un duetto della hit dei Jackson 5, "I'll Be There", mentre su uno schermo scorrevano immagini del re del Pop.
Jackson è morto giovedì a seguito di un arresto cardiaco all'età di 50 anni. I Bet Award, in cui ogni anno vengono premiati cantanti attori e atleti afro americani, si sono trasformati in un tributo alla superstar della musica pop.
fonte:it.reuters.com
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
Re: Jackson, familiari partecipano a tributo alla popstar ai Bet
davvero molto commovente
mi è venuta la pelle d'oca...
mi è venuta la pelle d'oca...
Jacksy89- THRILLER
come era prevedibile, joe è "distrutto"! ke vergogna... ricorda ke è la più grande popstar del mondo, non che è suo figlio..
Jacksy89- THRILLER
Le parole di Janet mi hanno spezzato il cuore...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
è bellissima janet,assomiglia tanto a michael...e poi la canzone i'll be there,semplicemente stupenda...mike grazie per tutti i bellissimi ricordi ke ci hai lasciato,soprattutto le tue canzoni ke sono colonne sonore della mia vita...
Imma- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 18
Bellissime parole quelle di Janet, mi è venuta la pelle d' oca!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
è bellissima janet,assomiglia tanto a michael...e poi la canzone i'll be there,semplicemente stupenda...mike grazie per tutti i bellissimi ricordi ke ci hai lasciato,soprattutto le tue canzoni ke sono colonne sonore della mia vita...
Imma- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 18
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
che belle parole che ha detto Janet! Lei si che è dispiaciuta... del padre non ne sono tanto sicura visto che la sua voce era bella limpida...
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
porca miseria ho visto Janet e mi è sembrato di rivedere Michael era Bad, c'era lui nei suoi occhi
Ultima modifica di MaRi il Lun Giu 29, 2009 4:50 pm - modificato 1 volta.
Bellissime parole e bellissima esibizione di Ne-Yo e Jamie Foxx.
Commovente ed emozionante
Commovente ed emozionante
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
è vero... janet parla come lui... muovono anche la bocca nella stessa maniera... starà malissimo
Jacksy89- THRILLER
mamma mia........... janet era distrutta... e poi la canzone... uddiooo
cmq il padre proprio zero... zero tristezza... nt... mado
cmq il padre proprio zero... zero tristezza... nt... mado
Madez- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 19
Ho appena visto il filmato e ho ancora le lacrime agli occhi....
Liberian girl 77- BAD
- Numero di messaggi : 373
Il padre,fose perché non ho capito le parole, mi è sembrato abbastanza sereno..
Janet anche a me ha fatto venire la pelle d'oca..ha fatto un discorso che arriva subito al cuore..
Janet anche a me ha fatto venire la pelle d'oca..ha fatto un discorso che arriva subito al cuore..
giu_94- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
Janet è l'unica dei fratelli ad essere andata sempre d'accordo con Michael, l'unica che non lo ha mai sfruttato..quella che gli somiglia di piu..il padre è un bamboccio sfruttatore
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
Mi dispiace contraddirvi ma vorrei ricordarvi che Janet al tempo dei processi disse che Michael era pedofilo.Inoltre è sempre stata invidiosa del successo del fratello e l'ha sempre sfruttato per cercare di fare successo.Infatti per il fatto dei processi Michael si sentiva tradito da lei e potete anke leggere nelle vekkie news su questo sito che Michael quando lei lo voleva far ricoverare l'ha accusata di averlo tradito...non vorrei dire sciokezze xo...
p.s. il video è stato rimosso..vorrei poterlo vedere
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Michael Messia ha scritto:Mi dispiace contraddirvi ma vorrei ricordarvi che Janet al tempo dei processi disse che Michael era pedofilo.Inoltre è sempre stata invidiosa del successo del fratello e l'ha sempre sfruttato per cercare di fare successo.Infatti per il fatto dei processi Michael si sentiva tradito da lei e potete anke leggere nelle vekkie news su questo sito che Michael quando lei lo voleva far ricoverare l'ha accusata di averlo tradito...non vorrei dire sciokezze xo...
Ti stai riferendo all'ex baby sitter dei figli di Michael, Grace Rwaramba. E' lei che Michael accusò (se davvero è andata così) di averlo tradito per la questione dei farmaci
okok...mi sono confusa..ho letto tutte le news in un ora e ora sono piena di info.hehe...
x il resto?? ovvero per il fatto ke la sorella lo accuso di essere pedofilo sai se è vero?
x il resto?? ovvero per il fatto ke la sorella lo accuso di essere pedofilo sai se è vero?
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
ragazzi non riesco a vedere il video...dicono di averlo tolto....lo voglio vedereeeeee!!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Michael Messia ha scritto:Mi dispiace contraddirvi ma vorrei ricordarvi che Janet al tempo dei processi disse che Michael era pedofilo.Inoltre è sempre stata invidiosa del successo del fratello e l'ha sempre sfruttato per cercare di fare successo.Infatti per il fatto dei processi Michael si sentiva tradito da lei e potete anke leggere nelle vekkie news su questo sito che Michael quando lei lo voleva far ricoverare l'ha accusata di averlo tradito...non vorrei dire sciokezze xo...
Mi sa che ti stai confondendo con LaToya
Ok allora mi hanno detto un'altra cretinata XD
Argomenti simili
» Joe Jackson fa visita alla nipotina Paris
» Michael Jackson. La popstar entra nel mondo della moda
» TERRORISMO, DA LADY GAGA A MICHAEL JACKSON: TUTTE LE POPSTAR MINACCIATE
» Domani 26 Aprile Tributo alla Mostra dell'Artigianato di Firenze
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Michael Jackson. La popstar entra nel mondo della moda
» TERRORISMO, DA LADY GAGA A MICHAEL JACKSON: TUTTE LE POPSTAR MINACCIATE
» Domani 26 Aprile Tributo alla Mostra dell'Artigianato di Firenze
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 1 di 1