Michael Jackson. La popstar entra nel mondo della moda
+7
Irene_92
Luly_Jackson58
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
Link
*ElviraMJ*
Giovanni
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson. La popstar entra nel mondo della moda
Michael Jackson firma un accordo con Christian Audigier lo stilista del marchio Ed Hardy, che sta impazzando ad Hollywood. Dopo le vicissitudini degli ultimi anni, la rock star americana sta cercando di migliorare la propria immagine pubblica: Jackson, ha infatti deciso di entrare nel modo della moda con un linea di abbigliamento per il marchio che fa capo a Christian Audigier. La nuova linea dovrebbe essere distribuita presto a Las Vegas. Si tratta della prima volta che Jackson unisce il suo nome a quello di un protagonista emergente del mondo della Moda. In molti sottolineano come in parte si tratti di una vera e propria scomessa, anche se visto il sucesso di Ed Hardy, sarà diffcile invertire la tendenza positiva.
fonte:www.modapiu.eu
A quanto pare la cosa è veritiera...ma continuo a credere che presto uscirà il nuovo album, come da lui stesso dichiarato
fonte:www.modapiu.eu
A quanto pare la cosa è veritiera...ma continuo a credere che presto uscirà il nuovo album, come da lui stesso dichiarato
Re: Michael Jackson. La popstar entra nel mondo della moda
Beh che diree sicuramente farà scalpore anche li...visto che non ha mai fallito in nulla.. Speriamo che faccia dei bei vestiti da poter vendere in tutto il mondo, e magari non solo cose da Pop star , ma vestiti anche per noi comuni mortali fans che lo seguiamo...
ElviraMJ ha scritto:Beh che diree sicuramente farà scalpore anche li...visto che non ha mai fallito in nulla.. Speriamo che faccia dei bei vestiti da poter vendere in tutto il mondo, e magari non solo cose da Pop star , ma vestiti anche per noi comuni mortali fans che lo seguiamo...
Esatto!! Cmq se la notizia e la fonte sn veritiere, beh dobbiamo solo vedere cosa ci combinerà Michael!! ihih!
Link- The Wiz
- Numero di messaggi : 83
ROCK star??? Ma questi nn capiscono nulla... U.U
Cmq non vi nascondo che sono un po' triste dopo aver letto questa notizia, anche dopo aver scritto mille volte che sarebbe grandioso se Michael diventasse stilista... mah
Cmq non vi nascondo che sono un po' triste dopo aver letto questa notizia, anche dopo aver scritto mille volte che sarebbe grandioso se Michael diventasse stilista... mah
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
non me lo aspettavo propio da Mike!! speriamo che Elvira abbia ragione
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
ROCK star??? Ma questi nn capiscono nulla... U.U
Proprio per questo ho corretto scrivendo POP star quando ho aperto il topic Comunque ragazzi state tranquilli perchè l'album uscirà anche perchè è stato più volte confermato sia da lui stesso sia dalla sua portavoce sia da coloro con i quali ha collaborato (Will.I.A.M tanto per citarne uno)
Link ha scritto:ElviraMJ ha scritto:Beh che diree sicuramente farà scalpore anche li...visto che non ha mai fallito in nulla.. Speriamo che faccia dei bei vestiti da poter vendere in tutto il mondo, e magari non solo cose da Pop star , ma vestiti anche per noi comuni mortali fans che lo seguiamo...
Esatto!! Cmq se la notizia e la fonte sn veritiere, beh dobbiamo solo vedere cosa ci combinerà Michael!! ihih!
pensate che figo...IO MI RIFACCIO IL GUARDAROBAAAAAA secondo me potrebbe funzionare. d'altronde lo stile Jackson ancora si vede 1 po in giro...tipo 1 mio amico ha 1 giacca stile BEAT IT...allora lui Michael lo prende sempre in giro e 1 giorno, mentre mi stava rompendo gli faccio:" ma quella giacca...!" e lui :" eh, che hai da ridire su quella giacca....è stupenda!" e io :"si infatti, è come quella di michael jackson in beat it!"....LUI Cè RIMASTO DA SCHIFO
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Luly_Jackson58 ha scritto:Link ha scritto:ElviraMJ ha scritto:Beh che diree sicuramente farà scalpore anche li...visto che non ha mai fallito in nulla.. Speriamo che faccia dei bei vestiti da poter vendere in tutto il mondo, e magari non solo cose da Pop star , ma vestiti anche per noi comuni mortali fans che lo seguiamo...
pensate che figo...IO MI RIFACCIO IL GUARDAROBAAAAAA secondo me potrebbe funzionare. d'altronde lo stile Jackson ancora si vede 1 po in giro...tipo 1 mio amico ha 1 giacca stile BEAT IT...allora lui Michael lo prende sempre in giro e 1 giorno, mentre mi stava rompendo gli faccio:" ma quella giacca...!" e lui :" eh, che hai da ridire su quella giacca....è stupenda!" e io :"si infatti, è come quella di michael jackson in beat it!"....LUI Cè RIMASTO DA SCHIFO
Ahahahahahahahah fortissimo... hihihih a me è accaduta una cosa simile, una delle mie amiche che ODIANO Michael (pur non avendo mai ascoltato nemmeno una NOTA della sua musica) ad una festa stavamo ballando e chiese: "Bella 'sta canzone, di chi è?" ...era Billie Jean!!! Io scoppiai a ridere e quando glielo dissi fece una faccia...
grazie per la news
Irene_92- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
Questo testimonia come i pregiudizi influenzano le opinioni...assurdoAhahahahahahahah fortissimo... hihihih a me è accaduta una cosa simile, una delle mie amiche che ODIANO Michael (pur non avendo mai ascoltato nemmeno una NOTA della sua musica) ad una festa stavamo ballando e chiese: "Bella 'sta canzone, di chi è?" ...era Billie Jean!!! Io scoppiai a ridere e quando glielo dissi fece una faccia...
Buono a sapersi...mi preparo il guardaroba...
Claudio MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 57
Claudio MJ ha scritto:Buono a sapersi...mi preparo il guardaroba...
Si anche io...
Ah quanto vorrei un guanto attillato come il suo...
Forse lo danno a LasVegas
Forse lo danno a LasVegas
Antonella- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 227
si si anke a me è successo! stavo in gita cn la scuola in pulman sentivo la musica e una mi kiede posso sentire io gli dico di si e lei dice ke balla canzone di ki è?**Billie Jean** ha scritto:Luly_Jackson58 ha scritto:Link ha scritto:ElviraMJ ha scritto:Beh che diree sicuramente farà scalpore anche li...visto che non ha mai fallito in nulla.. Speriamo che faccia dei bei vestiti da poter vendere in tutto il mondo, e magari non solo cose da Pop star , ma vestiti anche per noi comuni mortali fans che lo seguiamo...
Ahahahahahahahah fortissimo... hihihih a me è accaduta una cosa simile, una delle mie amiche che ODIANO Michael (pur non avendo mai ascoltato nemmeno una NOTA della sua musica) ad una festa stavamo ballando e chiese: "Bella 'sta canzone, di chi è?" ...era Billie Jean!!! Io scoppiai a ridere e quando glielo dissi fece una faccia...
e io di mike!ihihih ancora mi godo la sua espressione!
infatti adesso loro sanno tt quello ke so io di mike xk le aggiorno sempre e ora nn lo kiamano + pedofilo e lo difendono pure quando lo offendono! ihhih
little susie94- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 18
Admin Giovanni ha scritto:Il mondo è pieno di pregiudizi
Putroppo è così ma sono convinta che tutti dobbiamo essere indipendenti da essi, tanto alla fine è la verità quella che conta
Concordo alla grandePutroppo è così ma sono convinta che tutti dobbiamo essere indipendenti da essi, tanto alla fine è la verità quella che conta
Admin Giovanni ha scritto:Concordo alla grandePutroppo è così ma sono convinta che tutti dobbiamo essere indipendenti da essi, tanto alla fine è la verità quella che conta
Io sono un esempio vivente di questo, infatti siccome diciamo sono strana e abbastanza matta non ho una bella reputazione per le persone, perchè la gente ama solo chi è NORMALE e non chi è fuori dagli schemi... e sapessi quante ne dicono alle mie spalle, però io me ne frego e strafrego, perché le cose che dicono sono tutte false e non mi turbano nemmeno un po'
Cmq torniamo in topic
wow wow wow....Michael anche nel mondo della moda....sta cercando di rientrare nel miglior modo possibilie...nuovo album,possibile tour,linea di vestiti...confermo quello detto nella new precedente.... il re sta davvero tornando e nn ci deluderà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq anche a me accadono cose simili...spesso le mie amiche giudicano Mike in maniera negativa...poi magari sentono o una canzone e visto che sn l'esperta in musica mi chiedono di chi...qnd gli rispondi che è Michael...loro stanno zitte e poi smentiscono quello che avevano detto prima...cioè che era molto bella!!!!!!
basta cn i pregiudizi!!!!!!
prejudice is ignorance!
cmq anche a me accadono cose simili...spesso le mie amiche giudicano Mike in maniera negativa...poi magari sentono o una canzone e visto che sn l'esperta in musica mi chiedono di chi...qnd gli rispondi che è Michael...loro stanno zitte e poi smentiscono quello che avevano detto prima...cioè che era molto bella!!!!!!
basta cn i pregiudizi!!!!!!
prejudice is ignorance!
valejackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 49
E' vero ...pregiudizio è ignoranza.
Per valejackson: presentati nella sezione "presentazioni", così avrai il benvenuto da tutti
Per valejackson: presentati nella sezione "presentazioni", così avrai il benvenuto da tutti
Admin Giovanni ha scritto:E' vero ...pregiudizio è ignoranza.
HO FTT COME MI HAI DTT!!!THANX X IL BENVENUTO!UN BACIO A TT I FAN!!!E A MIKELUCCIO!
valejackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 49
Argomenti simili
» Michael Jackson nella classifica delle "Icone più influenti della moda"
» In mostra al Museo della Moda del Chile 50 oggetti di Michael
» [ARTICOLO] Michael Jackson, Popstar amica dell'ambiente...
» Michael al 10° posto della classifica di popolarità al mondo
» Michael Jackson e la moda
» In mostra al Museo della Moda del Chile 50 oggetti di Michael
» [ARTICOLO] Michael Jackson, Popstar amica dell'ambiente...
» Michael al 10° posto della classifica di popolarità al mondo
» Michael Jackson e la moda
Pagina 1 di 1