Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael
+27
immaicol
StrangerInYourHeart.
Roxy'94 MJ
Never wHitOut yOu
SilMJ
stranger
Applehead1993
ChrisDiamond
NicoL
Ale_Fan
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
Ste inthemirror
*ElviraMJ*
Davebarr
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
Imma
Maria Grazia
Sychev11
MaRi
King-Magic32
MJJacksonGirl
Ser_jackson
Giovanni
mjimmortale
Jacksy89
31 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael
Promemoria primo messaggio :
Roberto Cavalli, lei, oltre che stilista, era amico di Michael jackson.
<< certo, gli ho parlato per l' ultima volta dieci giorni fa. Mio figlio cercava il biglietto per i suoi prossimi concerti di Londra. Così ho chiamato Grace, L'assistente di Michael, che poi me lo ha passato.>>
E cosa vi siete detti ?
<< Pochissime parole: mi disse che avrebbe trascorso due mesi a Londra ma che in quel momento era negli Stati Uniti. Tra l'altro lui parlava con tono bassissimo, quasi sussurrato.>>
Ma che tipo era ?
<< Una persona dolcissima, quasi ascetica. Molto fragile senz' altro. Viveva in un mondo delicato e quasi rarefatto. >>
Che cosa diventerà ?
<< Un mito. Al livello di Elvis. >>
Come i beatles ?
<< No, i Beatles sono di un altro piano perchè hanno cambiato la storia. Jackson è come Madonna o, appunto, Elvis: uno dei pochi che sopravviveranno per sempre.>>
E' stato processato per pedofilia.
<< Ma io non ci ho mai creduto. A me Michael è sempre sembrato più che altro un asessuato, una persona scollegata dalle pulsioni sessuali. Mi parlava dei suoi figli, lo faceva con una sensibilità straordinaria. Qualche volta siamo anche andati a cena insieme.>>
L'ultima volta ?
<< L' anno scorso a Las Vegas, dove trascorreva gran parte del suo tempo. Eravamo soli, lui e io. Abbiamo parlato di tutto, quella sera.>>
Era ossessionato dalla chirurgia estetica.
<< Aveva la pelle bianca come un foglio di carta. E poi quella specie di parrucca nera, il nasino microscopico: in effetti ormai faceva un pò effetto guardarlo in faccia.>>
Quando vi eravate conosciuti ?
<< Anni fa. Una delle prime volte, guardò gli stivali da cowboy che avevo ai piedi e se ne innamorò subito. Mi diceva : " wonderful, fantastic". Allora io gliene mandai dieci paia, tutte di camoscio nero>>.
Lei lo vestì anche per il world Music Awards del 2006, praticamente l' ultima esibizione dal vivo di Michael Jackson.
<< Si ci vedemmo anche qualche giorno prima per concordare i vestiti. Preparammo per lui tre look speciali. Ci teneva a quella serata all'Earl's Court di Londra.E alla fine scelse una giacca preziosissima, era bella e pazzesca>>.
E poi ?
<< Lui arrivò in ritardo. salì sul palco ma non cantò neanche. Ballò e basta. A un certo punto andò nella passerella in mezzo alla sala, si tolse la giacca e la tirò al pubblico. Ma come ? Era così bella: il pubblico se la sbranò. Il giorno dopo gli dissi : Michael, va bene tutto ma in futuro non chiedermi più di prepararti giacche. E lui rise.>>
fonte: il giornale
Roberto Cavalli, lei, oltre che stilista, era amico di Michael jackson.
<< certo, gli ho parlato per l' ultima volta dieci giorni fa. Mio figlio cercava il biglietto per i suoi prossimi concerti di Londra. Così ho chiamato Grace, L'assistente di Michael, che poi me lo ha passato.>>
E cosa vi siete detti ?
<< Pochissime parole: mi disse che avrebbe trascorso due mesi a Londra ma che in quel momento era negli Stati Uniti. Tra l'altro lui parlava con tono bassissimo, quasi sussurrato.>>
Ma che tipo era ?
<< Una persona dolcissima, quasi ascetica. Molto fragile senz' altro. Viveva in un mondo delicato e quasi rarefatto. >>
Che cosa diventerà ?
<< Un mito. Al livello di Elvis. >>
Come i beatles ?
<< No, i Beatles sono di un altro piano perchè hanno cambiato la storia. Jackson è come Madonna o, appunto, Elvis: uno dei pochi che sopravviveranno per sempre.>>
E' stato processato per pedofilia.
<< Ma io non ci ho mai creduto. A me Michael è sempre sembrato più che altro un asessuato, una persona scollegata dalle pulsioni sessuali. Mi parlava dei suoi figli, lo faceva con una sensibilità straordinaria. Qualche volta siamo anche andati a cena insieme.>>
L'ultima volta ?
<< L' anno scorso a Las Vegas, dove trascorreva gran parte del suo tempo. Eravamo soli, lui e io. Abbiamo parlato di tutto, quella sera.>>
Era ossessionato dalla chirurgia estetica.
<< Aveva la pelle bianca come un foglio di carta. E poi quella specie di parrucca nera, il nasino microscopico: in effetti ormai faceva un pò effetto guardarlo in faccia.>>
Quando vi eravate conosciuti ?
<< Anni fa. Una delle prime volte, guardò gli stivali da cowboy che avevo ai piedi e se ne innamorò subito. Mi diceva : " wonderful, fantastic". Allora io gliene mandai dieci paia, tutte di camoscio nero>>.
Lei lo vestì anche per il world Music Awards del 2006, praticamente l' ultima esibizione dal vivo di Michael Jackson.
<< Si ci vedemmo anche qualche giorno prima per concordare i vestiti. Preparammo per lui tre look speciali. Ci teneva a quella serata all'Earl's Court di Londra.E alla fine scelse una giacca preziosissima, era bella e pazzesca>>.
E poi ?
<< Lui arrivò in ritardo. salì sul palco ma non cantò neanche. Ballò e basta. A un certo punto andò nella passerella in mezzo alla sala, si tolse la giacca e la tirò al pubblico. Ma come ? Era così bella: il pubblico se la sbranò. Il giorno dopo gli dissi : Michael, va bene tutto ma in futuro non chiedermi più di prepararti giacche. E lui rise.>>
fonte: il giornale
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
Re: Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael
immagino che gliel'abbia pagata profumatamente quindi che gli frega di cosa ne ha fatto!!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
<< Ma io non ci ho mai creduto. A me Michael è sempre sembrato più che altro un asessuato, una persona scollegata dalle pulsioni sessuali. >>
Eccone un altro che non si fà i fatti suoi.. -.-"
va bene che lo vuoi difendere ma dicendo che sembrava un asessuato non lo aiuti affatto!
Mmh.. bhè io lo adoro ma non posso nascondere che di fronte al Michael di 50 anni non riesco a dire "Quant è bellooo "
è sempre stato affascinante.. ma negli ultimi anni io non è che ci vedo tutta questa bellezza. Senza offesa ovviamente!^^
quindi concordo con Cavalli su questo.. ma solo su questo!
va bene che lo vuoi difendere ma dicendo che sembrava un asessuato non lo aiuti affatto!
Mmh.. bhè io lo adoro ma non posso nascondere che di fronte al Michael di 50 anni non riesco a dire "Quant è bellooo "
è sempre stato affascinante.. ma negli ultimi anni io non è che ci vedo tutta questa bellezza. Senza offesa ovviamente!^^
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Never wHitOut yOu ha scritto:<< Ma io non ci ho mai creduto. A me Michael è sempre sembrato più che altro un asessuato, una persona scollegata dalle pulsioni sessuali. >>
ultimamente era meno bello di prima ma in fondo di fighi a 50 anni non se ne trovano!!! Però anche rimanere belli fino a 40 come lui (40e passasec me) non è una cosa da poco! sapessi quanti ne ho conosciuti che sembravano bellissimi e nel giro di pochissimi anni hanno perso totalmente la bellezza, per non parlare di quando arrivano ai 30!! quindi W michael!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
ma questo Cavalli si è bevuto il cervello!!!! Michael nn era assessuato....ma ke siamo scemi!!!!quello sarà pure uno stilista ma nn sa neanke parlare..... a Michael piacevono le donne...e basta!.Silvy. ha scritto:stranger ha scritto:Grazie per la notizia anche se non sono daccordo con alcune affermazioni:
- il discorso di essere assessuato...non credo proprio
- I Beatles è vero che hanno cambiato la storia ma Michael non è stato da meno
- con la giacca, ormai sua, ci poteva fare quello che gli pareva...non capisco perchè risentirsi...
ogni parola!!!
Che poi ha pure sbagliato credo..perchè l'asessuaTO è una persona che non ha gli organi riproduttivi invece una persona che non ha stimoli sessuali è asessuaLE.
Ma Mike non era nessuno dei 2...era semplicemente eterosessuale.
Anche se fosse stato omosessuale non sarebbe assolutamente cambiato niente!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
1° Mike non era Asessuatoo assolutamentee (do la pescata sta stronzata nn lo so...XDXD)
2° "Faceva un po impressione ultimamente" lo dici a tua sorella....xkè tu nn te vist o spekki...XDXD
3°I beatles non so nessuno in confronto a Michael, non bestemmiamo...per carita sono stati degli artisti straordinari, ma dire ke erano migliori di Michael è una bestemmia...
Però il fatto della giacca è stato fortissimooooo.....ahahaahah!!!Mike non se ne fregava niente della giacca se la voleva se la rifaceva fa...invece Cavalli c'è rimasto com nu baccalaa....ahahaah!!
2° "Faceva un po impressione ultimamente" lo dici a tua sorella....xkè tu nn te vist o spekki...XDXD
3°I beatles non so nessuno in confronto a Michael, non bestemmiamo...per carita sono stati degli artisti straordinari, ma dire ke erano migliori di Michael è una bestemmia...
Però il fatto della giacca è stato fortissimooooo.....ahahaahah!!!Mike non se ne fregava niente della giacca se la voleva se la rifaceva fa...invece Cavalli c'è rimasto com nu baccalaa....ahahaah!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
BRAVISSIMO XD...Camy95_Mj ha scritto:1° Mike non era Asessuatoo assolutamentee (do la pescata sta stronzata nn lo so...XDXD)
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:BRAVISSIMO XD...Camy95_Mj ha scritto:1° Mike non era Asessuatoo assolutamentee (do la pescata sta stronzata nn lo so...XDXD)
Thanks,thanks...
P.s. Sono feminuccia quindi "bravissimA"....hihihi!!!
ah scs e ke a quest' ora sn permessi errori di questo tipo cmq ribadisco tt quello ke hai detto...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ah scs e ke a quest' ora sn permessi errori di questo tipo cmq ribadisco tt quello ke hai detto...
Hihihi.....certo, certo!!!!Ti perdono...XDXDXD!!!
ecco il video ,bravo Michael,che ti frega della giacca di Cavalli??
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Grazie e scusami ancora XDCamy95_Mj ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:ah scs e ke a quest' ora sn permessi errori di questo tipo cmq ribadisco tt quello ke hai detto...
Hihihi.....certo, certo!!!!Ti perdono...XDXDXD!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
grz interessantixxxxxxxxxxxxxximo
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
GRAZIE BELLISSIMO!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ahahah! bellissimooooooooooooooo micheal è un grande!
giugiu1296*- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
Mi piace il fatto della giacca ecc...ma non approvo il fatto che dice che faceva effetto guardarlo in faccia o che dice che i Beatles sono migliori...Grazie comunque per averlo postato..Michael era E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!Scusate il maiuscolo...
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
N.MJ ha scritto:Mi piace il fatto della giacca ecc...ma non approvo il fatto che dice che faceva effetto guardarlo in faccia o che dice che i Beatles sono migliori...Grazie comunque per averlo postato..Michael era E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!Scusate il maiuscolo...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
....non mi piace la parte della pelle e del naso, troppo critica , per la giacca e' nel suo stile , lui era veramente generoso!!!!!! mj sei ancora generoso ....baci da quelli che t amano e t avranno sempre nel cuore
sony- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Roberto Cavalli parla di MJ su Vogue UK
» Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino
» intervista a Mike Seropian amico di lunga data di MJ
» Michael stilista??
» Rushka Bergman nuova stilista di Michael?
» Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino
» intervista a Mike Seropian amico di lunga data di MJ
» Michael stilista??
» Rushka Bergman nuova stilista di Michael?
Pagina 2 di 2