MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael

+27
immaicol
StrangerInYourHeart.
Roxy'94 MJ
Never wHitOut yOu
SilMJ
stranger
Applehead1993
ChrisDiamond
NicoL
Ale_Fan
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
Ste inthemirror
*ElviraMJ*
Davebarr
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
Imma
Maria Grazia
Sychev11
MaRi
King-Magic32
MJJacksonGirl
Ser_jackson
Giovanni
mjimmortale
Jacksy89
31 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael - Pagina 2 Empty Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael

Messaggio Da Jacksy89 Dom Giu 28, 2009 9:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Roberto Cavalli, lei, oltre che stilista, era amico di Michael jackson.

<< certo, gli ho parlato per l' ultima volta dieci giorni fa. Mio figlio cercava il biglietto per i suoi prossimi concerti di Londra. Così ho chiamato Grace, L'assistente di Michael, che poi me lo ha passato.>>

E cosa vi siete detti ?

<< Pochissime parole: mi disse che avrebbe trascorso due mesi a Londra ma che in quel momento era negli Stati Uniti. Tra l'altro lui parlava con tono bassissimo, quasi sussurrato.>>

Ma che tipo era ?

<< Una persona dolcissima, quasi ascetica. Molto fragile senz' altro. Viveva in un mondo delicato e quasi rarefatto. >>

Che cosa diventerà ?

<< Un mito. Al livello di Elvis. >>

Come i beatles ?

<< No, i Beatles sono di un altro piano perchè hanno cambiato la storia. Jackson è come Madonna o, appunto, Elvis: uno dei pochi che sopravviveranno per sempre.>>

E' stato processato per pedofilia.

<< Ma io non ci ho mai creduto. A me Michael è sempre sembrato più che altro un asessuato, una persona scollegata dalle pulsioni sessuali. Mi parlava dei suoi figli, lo faceva con una sensibilità straordinaria. Qualche volta siamo anche andati a cena insieme.>>

L'ultima volta ?

<< L' anno scorso a Las Vegas, dove trascorreva gran parte del suo tempo. Eravamo soli, lui e io. Abbiamo parlato di tutto, quella sera.>>

Era ossessionato dalla chirurgia estetica.

<< Aveva la pelle bianca come un foglio di carta. E poi quella specie di parrucca nera, il nasino microscopico: in effetti ormai faceva un pò effetto guardarlo in faccia.>>

Quando vi eravate conosciuti ?

<< Anni fa. Una delle prime volte, guardò gli stivali da cowboy che avevo ai piedi e se ne innamorò subito. Mi diceva : " wonderful, fantastic". Allora io gliene mandai dieci paia, tutte di camoscio nero>>.

Lei lo vestì anche per il world Music Awards del 2006, praticamente l' ultima esibizione dal vivo di Michael Jackson.

<< Si ci vedemmo anche qualche giorno prima per concordare i vestiti. Preparammo per lui tre look speciali. Ci teneva a quella serata all'Earl's Court di Londra.E alla fine scelse una giacca preziosissima, era bella e pazzesca>>.

E poi ?

<< Lui arrivò in ritardo. salì sul palco ma non cantò neanche. Ballò e basta. A un certo punto andò nella passerella in mezzo alla sala, si tolse la giacca e la tirò al pubblico. Ma come ? Era così bella: il pubblico se la sbranò. Il giorno dopo gli dissi : Michael, va bene tutto ma in futuro non chiedermi più di prepararti giacche. E lui rise.>>

fonte: il giornale
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237

Torna in alto Andare in basso

Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael - Pagina 2 Empty Re: Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael

Messaggio Da Ste inthemirror Gio Nov 05, 2009 5:27 pm

immagino che gliel'abbia pagata profumatamente quindi che gli frega di cosa ne ha fatto!!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368

Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael - Pagina 2 Empty Re: Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael

Messaggio Da Never wHitOut yOu Sab Nov 07, 2009 8:40 pm

<< Ma io non ci ho mai creduto. A me Michael è sempre sembrato più che altro un asessuato, una persona scollegata dalle pulsioni sessuali. >>
Eccone un altro che non si fà i fatti suoi.. -.-"
va bene che lo vuoi difendere ma dicendo che sembrava un asessuato non lo aiuti affatto! Evil or Very Mad

<< Aveva la pelle bianca come un foglio di carta. E poi quella specie di parrucca nera, il nasino microscopico: in effetti ormai faceva un pò effetto guardarlo in faccia.>>
Mmh.. bhè io lo adoro ma non posso nascondere che di fronte al Michael di 50 anni non riesco a dire "Quant è bellooo drunken "
è sempre stato affascinante.. ma negli ultimi anni io non è che ci vedo tutta questa bellezza. Senza offesa ovviamente!^^
quindi concordo con Cavalli su questo.. ma solo su questo!
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355

Messaggio Da Ste inthemirror Sab Nov 07, 2009 8:52 pm

Never wHitOut yOu ha scritto:<< Ma io non ci ho mai creduto. A me Michael è sempre sembrato più che altro un asessuato, una persona scollegata dalle pulsioni sessuali. >>
Eccone un altro che non si fà i fatti suoi.. -.-"
va bene che lo vuoi difendere ma dicendo che sembrava un asessuato non lo aiuti affatto! Evil or Very Mad

Mmh.. bhè io lo adoro ma non posso nascondere che di fronte al Michael di 50 anni non riesco a dire "Quant è bellooo drunken "
è sempre stato affascinante.. ma negli ultimi anni io non è che ci vedo tutta questa bellezza. Senza offesa ovviamente!^^
quindi concordo con Cavalli su questo.. ma solo su questo!

ultimamente era meno bello di prima ma in fondo di fighi a 50 anni non se ne trovano!!! Però anche rimanere belli fino a 40 come lui (40e passasec me) non è una cosa da poco! sapessi quanti ne ho conosciuti che sembravano bellissimi e nel giro di pochissimi anni hanno perso totalmente la bellezza, per non parlare di quando arrivano ai 30!! quindi W michael! sunny
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Nov 07, 2009 11:40 pm

.Silvy. ha scritto:
stranger ha scritto:Grazie per la notizia anche se non sono daccordo con alcune affermazioni:
- il discorso di essere assessuato...non credo proprio
- I Beatles è vero che hanno cambiato la storia ma Michael non è stato da meno
- con la giacca, ormai sua, ci poteva fare quello che gli pareva...non capisco perchè risentirsi...

quoto ogni parola!!!
Che poi ha pure sbagliato credo..perchè l'asessuaTO è una persona che non ha gli organi riproduttivi invece una persona che non ha stimoli sessuali è asessuaLE.
Ma Mike non era nessuno dei 2...era semplicemente eterosessuale.
Anche se fosse stato omosessuale non sarebbe assolutamente cambiato niente!!!
ma questo Cavalli si è bevuto il cervello!!!! Mad Michael nn era assessuato....ma ke siamo scemi!!!!quello sarà pure uno stilista ma nn sa neanke parlare..... Mad a Michael piacevono le donne...e basta!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Dom Nov 08, 2009 1:19 am

1° Mike non era Asessuatoo assolutamentee (do la pescata sta stronzata nn lo so...XDXD)
2° "Faceva un po impressione ultimamente" lo dici a tua sorella....xkè tu nn te vist o spekki...XDXD
3°I beatles non so nessuno in confronto a Michael, non bestemmiamo...per carita sono stati degli artisti straordinari, ma dire ke erano migliori di Michael è una bestemmia...

Però il fatto della giacca è stato fortissimooooo.....ahahaahah!!!Mike non se ne fregava niente della giacca se la voleva se la rifaceva fa...invece Cavalli c'è rimasto com nu baccalaa....ahahaah!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Nov 08, 2009 1:23 am

Camy95_Mj ha scritto:1° Mike non era Asessuatoo assolutamentee (do la pescata sta stronzata nn lo so...XDXD)
2° "Faceva un po impressione ultimamente" lo dici a tua sorella....xkè tu nn te vist o spekki...XDXD
3°I beatles non so nessuno in confronto a Michael, non bestemmiamo...per carita sono stati degli artisti straordinari, ma dire ke erano migliori di Michael è una bestemmia...

Però il fatto della giacca è stato fortissimooooo.....ahahaahah!!!Mike non se ne fregava niente della giacca se la voleva se la rifaceva fa...invece Cavalli c'è rimasto com nu baccalaa....ahahaah!!
BRAVISSIMO XD... quoto quoto
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Dom Nov 08, 2009 1:24 am

Roxy'94 MJ ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:1° Mike non era Asessuatoo assolutamentee (do la pescata sta stronzata nn lo so...XDXD)

BRAVISSIMO XD... quoto quoto

Thanks,thanks... Very Happy
P.s. Sono feminuccia quindi "bravissimA"....hihihi!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Nov 08, 2009 1:32 am

ah scs e ke a quest' ora sn permessi errori di questo tipo lol! cmq ribadisco tt quello ke hai detto... Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Dom Nov 08, 2009 3:25 pm

Sposto in TESTIMONIANZE Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Lun Nov 09, 2009 12:57 am

Roxy'94 MJ ha scritto:ah scs e ke a quest' ora sn permessi errori di questo tipo lol! cmq ribadisco tt quello ke hai detto... Very Happy

Hihihi.....certo, certo!!!!Ti perdono...XDXDXD!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da immaicol Lun Nov 09, 2009 10:02 am

ecco il video ,bravo Michael,che ti frega della giacca di Cavalli??
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Nov 10, 2009 10:46 pm

Camy95_Mj ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:ah scs e ke a quest' ora sn permessi errori di questo tipo lol! cmq ribadisco tt quello ke hai detto... Very Happy

Hihihi.....certo, certo!!!!Ti perdono...XDXDXD!!!
Grazie e scusami ancora XD Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ele_Jackson Mer Nov 11, 2009 5:13 pm

grz interessantixxxxxxxxxxxxxximo
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Nov 11, 2009 6:16 pm

GRAZIE BELLISSIMO!!! Very Happy Very Happy I love you
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da giugiu1296* Mer Nov 11, 2009 7:02 pm

ahahah! bellissimooooooooooooooo micheal è un grande!
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522

Messaggio Da N.MJ Mer Feb 03, 2010 2:34 am

Mi piace il fatto della giacca ecc...ma non approvo il fatto che dice che faceva effetto guardarlo in faccia o che dice che i Beatles sono migliori...Grazie comunque per averlo postato..Michael era E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!Scusate il maiuscolo...
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Feb 03, 2010 8:19 pm

N.MJ ha scritto:Mi piace il fatto della giacca ecc...ma non approvo il fatto che dice che faceva effetto guardarlo in faccia o che dice che i Beatles sono migliori...Grazie comunque per averlo postato..Michael era E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!Scusate il maiuscolo...
quoto quoto quoto
:love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sony Mar Mar 30, 2010 11:43 pm

....non mi piace la parte della pelle e del naso, troppo critica , per la giacca e' nel suo stile , lui era veramente generoso!!!!!! mj sei ancora generoso ....baci da quelli che t amano e t avranno sempre nel cuore farao queen

sony
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili