Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael
+27
immaicol
StrangerInYourHeart.
Roxy'94 MJ
Never wHitOut yOu
SilMJ
stranger
Applehead1993
ChrisDiamond
NicoL
Ale_Fan
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
Ste inthemirror
*ElviraMJ*
Davebarr
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
Imma
Maria Grazia
Sychev11
MaRi
King-Magic32
MJJacksonGirl
Ser_jackson
Giovanni
mjimmortale
Jacksy89
31 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael
Roberto Cavalli, lei, oltre che stilista, era amico di Michael jackson.
<< certo, gli ho parlato per l' ultima volta dieci giorni fa. Mio figlio cercava il biglietto per i suoi prossimi concerti di Londra. Così ho chiamato Grace, L'assistente di Michael, che poi me lo ha passato.>>
E cosa vi siete detti ?
<< Pochissime parole: mi disse che avrebbe trascorso due mesi a Londra ma che in quel momento era negli Stati Uniti. Tra l'altro lui parlava con tono bassissimo, quasi sussurrato.>>
Ma che tipo era ?
<< Una persona dolcissima, quasi ascetica. Molto fragile senz' altro. Viveva in un mondo delicato e quasi rarefatto. >>
Che cosa diventerà ?
<< Un mito. Al livello di Elvis. >>
Come i beatles ?
<< No, i Beatles sono di un altro piano perchè hanno cambiato la storia. Jackson è come Madonna o, appunto, Elvis: uno dei pochi che sopravviveranno per sempre.>>
E' stato processato per pedofilia.
<< Ma io non ci ho mai creduto. A me Michael è sempre sembrato più che altro un asessuato, una persona scollegata dalle pulsioni sessuali. Mi parlava dei suoi figli, lo faceva con una sensibilità straordinaria. Qualche volta siamo anche andati a cena insieme.>>
L'ultima volta ?
<< L' anno scorso a Las Vegas, dove trascorreva gran parte del suo tempo. Eravamo soli, lui e io. Abbiamo parlato di tutto, quella sera.>>
Era ossessionato dalla chirurgia estetica.
<< Aveva la pelle bianca come un foglio di carta. E poi quella specie di parrucca nera, il nasino microscopico: in effetti ormai faceva un pò effetto guardarlo in faccia.>>
Quando vi eravate conosciuti ?
<< Anni fa. Una delle prime volte, guardò gli stivali da cowboy che avevo ai piedi e se ne innamorò subito. Mi diceva : " wonderful, fantastic". Allora io gliene mandai dieci paia, tutte di camoscio nero>>.
Lei lo vestì anche per il world Music Awards del 2006, praticamente l' ultima esibizione dal vivo di Michael Jackson.
<< Si ci vedemmo anche qualche giorno prima per concordare i vestiti. Preparammo per lui tre look speciali. Ci teneva a quella serata all'Earl's Court di Londra.E alla fine scelse una giacca preziosissima, era bella e pazzesca>>.
E poi ?
<< Lui arrivò in ritardo. salì sul palco ma non cantò neanche. Ballò e basta. A un certo punto andò nella passerella in mezzo alla sala, si tolse la giacca e la tirò al pubblico. Ma come ? Era così bella: il pubblico se la sbranò. Il giorno dopo gli dissi : Michael, va bene tutto ma in futuro non chiedermi più di prepararti giacche. E lui rise.>>
fonte: il giornale
<< certo, gli ho parlato per l' ultima volta dieci giorni fa. Mio figlio cercava il biglietto per i suoi prossimi concerti di Londra. Così ho chiamato Grace, L'assistente di Michael, che poi me lo ha passato.>>
E cosa vi siete detti ?
<< Pochissime parole: mi disse che avrebbe trascorso due mesi a Londra ma che in quel momento era negli Stati Uniti. Tra l'altro lui parlava con tono bassissimo, quasi sussurrato.>>
Ma che tipo era ?
<< Una persona dolcissima, quasi ascetica. Molto fragile senz' altro. Viveva in un mondo delicato e quasi rarefatto. >>
Che cosa diventerà ?
Come i beatles ?
<< No, i Beatles sono di un altro piano perchè hanno cambiato la storia. Jackson è come Madonna o, appunto, Elvis: uno dei pochi che sopravviveranno per sempre.>>
E' stato processato per pedofilia.
<< Ma io non ci ho mai creduto. A me Michael è sempre sembrato più che altro un asessuato, una persona scollegata dalle pulsioni sessuali. Mi parlava dei suoi figli, lo faceva con una sensibilità straordinaria. Qualche volta siamo anche andati a cena insieme.>>
L'ultima volta ?
<< L' anno scorso a Las Vegas, dove trascorreva gran parte del suo tempo. Eravamo soli, lui e io. Abbiamo parlato di tutto, quella sera.>>
<< Aveva la pelle bianca come un foglio di carta. E poi quella specie di parrucca nera, il nasino microscopico: in effetti ormai faceva un pò effetto guardarlo in faccia.>>
Quando vi eravate conosciuti ?
<< Anni fa. Una delle prime volte, guardò gli stivali da cowboy che avevo ai piedi e se ne innamorò subito. Mi diceva : " wonderful, fantastic". Allora io gliene mandai dieci paia, tutte di camoscio nero>>.
Lei lo vestì anche per il world Music Awards del 2006, praticamente l' ultima esibizione dal vivo di Michael Jackson.
<< Si ci vedemmo anche qualche giorno prima per concordare i vestiti. Preparammo per lui tre look speciali. Ci teneva a quella serata all'Earl's Court di Londra.E alla fine scelse una giacca preziosissima, era bella e pazzesca>>.
E poi ?
<< Lui arrivò in ritardo. salì sul palco ma non cantò neanche. Ballò e basta. A un certo punto andò nella passerella in mezzo alla sala, si tolse la giacca e la tirò al pubblico. Ma come ? Era così bella: il pubblico se la sbranò. Il giorno dopo gli dissi : Michael, va bene tutto ma in futuro non chiedermi più di prepararti giacche. E lui rise.>>
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
Re: Intervista a Roberto Cavalli, stilista e amico di Michael
interessante...grazie!!!
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
ahah bello il fatto della giacca!!
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
grazie... la giacca... povero Cavalli... POVERO MICHAEL
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
Grazie, forte la cosa della giacca
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
una volta su eBay ho visto un brandello della manica di quella giacca, il prezzo era di 18 mila euro se non sbaglio
hahah bellissima intervista...fa capire che tipo che era Michael.:!!
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
*____* ke coccoooooo
trp carino il fatto della giacca *___*
trp carino il fatto della giacca *___*
Maria Grazia- The Wiz
- Numero di messaggi : 114
bello il fatto della giacca!!!
Imma- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 18
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
che bell'intervista grazie
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Intervista con cavalli
Non sono d'accordo con Roberto Cavalli sui Beatles, i beatles sono un fatto a se, musicalmente e parlo di tecnica arrangiamenti armonizzazioni etc. sono ELEMENTARI, e quindi non costituiscono un precedente musicalmente interessante se non per lo stile e una certa creatività espressa.
Ultima modifica di Davebarr il Lun Giu 29, 2009 6:45 pm - modificato 1 volta.
Davebarr- Talento Motown
- Numero di messaggi : 44
Benvenuto nel forum , ma hai sbagliato sezione di presentazione, Presentati in "presentazioni" cosi riceverai il benvenuto da tutti i fans
concordo anch'io e poi i beatles hanno fatto una carriera molto inferiore a michael!non li trovo niente di particolare, invece michael affascina davvero con la sua musica e con la sua danza!! non sono paragonabili!!Davebarr ha scritto:Non sono d'accordo con Roberto Cavalli sui Beatles, i beatles sono un fatto a se, musicalmente e parlo di tecnica arrangiamenti armonizzazioni etc. sono ELEMENTARI, e quindi non costituiscono un precedente musicalmente interessante se non per lo stile e una certa creatività espressa.
ma come un brandello di giacca in vendita?? quello è un cimelio non va sfiorato!!!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
hahahah hai visto un brandello della manica? uauhahaha che mostri i fans.... uhihihi michael era troppo speciale....non ci credo ancora del tutto sul fatto che sia m...
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
fantastica la giacca XD fantastico michaeeeeeelllllll
Grazie ^^
Jacksy89 ha scritto:
Ale_Fan- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
Davebarr ha scritto:Non sono d'accordo con Roberto Cavalli sui Beatles, i beatles sono un fatto a se, musicalmente e parlo di tecnica arrangiamenti armonizzazioni etc. sono ELEMENTARI, e quindi non costituiscono un precedente musicalmente interessante se non per lo stile e una certa creatività espressa.
I Beatles hanno cambiato la storia? Michael no????????????????????
Quanto meno entrambi!!
Ma và Cavalli, và......
Per la giacca, Michael ha fatto bene; se aveva voglia di farlo ha fatto bene a farlo!
Anche se gli stava super-super-super benissimo!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Nice...really nice.....
e ho visto This Is It...non faceva effetto guardarlo in faccia!!!!
E non si è fatto 9999999999999999 operazioni estetiche!!!!!! Ufff!!!!!
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
vero!! guardavo qualche giorno fa due foto a confronto, una recente e una di 20 anni fa con lo stesso look, e la differenza era davvero minima..giusto un lifting ma il resto era uguale! alla vecchiaia nessuno sfugge e poi anche brad pitt trovo che sia imbruttito parecchio dai 40 in poi!ChrisDiamond ha scritto:Nice...really nice.....
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
NicoL ha scritto:Davebarr ha scritto:Non sono d'accordo con Roberto Cavalli sui Beatles, i beatles sono un fatto a se, musicalmente e parlo di tecnica arrangiamenti armonizzazioni etc. sono ELEMENTARI, e quindi non costituiscono un precedente musicalmente interessante se non per lo stile e una certa creatività espressa.
I Beatles hanno cambiato la storia? Michael no????????????????????
Quanto meno entrambi!!
Ma và Cavalli, và......
Per la giacca, Michael ha fatto bene; se aveva voglia di farlo ha fatto bene a farlo!
Anche se gli stava super-super-super benissimo!
Poteva evitare di iniziare a parlare delle operazione
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Grazie per la notizia anche se non sono daccordo con alcune affermazioni:
- il discorso di essere assessuato...non credo proprio
- I Beatles è vero che hanno cambiato la storia ma Michael non è stato da meno
- con la giacca, ormai sua, ci poteva fare quello che gli pareva...non capisco perchè risentirsi...
- con la giacca, ormai sua, ci poteva fare quello che gli pareva...non capisco perchè risentirsi...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
stranger ha scritto:Grazie per la notizia anche se non sono daccordo con alcune affermazioni:
ogni parola!!!
Che poi ha pure sbagliato credo..perchè l'asessuaTO è una persona che non ha gli organi riproduttivi invece una persona che non ha stimoli sessuali è asessuaLE.
Ma Mike non era nessuno dei 2...era semplicemente eterosessuale.
Anche se fosse stato omosessuale non sarebbe assolutamente cambiato niente!!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Jacksy89 ha scritto:
Roberto Cavalli, lei, oltre che stilista, era amico di Michael jackson.
...
Che cosa diventerà ?
Come i beatles ?
Jacksy89 ha scritto:
ma senti chi parla!!! Ah Cavalli, ti sei mai visto allo specchio!??!?! datti all'ippica, va!!!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Roberto Cavalli parla di MJ su Vogue UK
» Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino
» intervista a Mike Seropian amico di lunga data di MJ
» Michael stilista??
» Rushka Bergman nuova stilista di Michael?
» Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino
» intervista a Mike Seropian amico di lunga data di MJ
» Michael stilista??
» Rushka Bergman nuova stilista di Michael?
Pagina 1 di 2