La verità dietro le foto di Michael in carrozzella
+5
Luly_Jackson58
OyUkI-JaCkSoN
...Cà...
*Billie Jean*
F.d.c.m.j aldo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
La verità dietro le foto di Michael in carrozzella
Earlier this week, photos emerged of Michael Jackson being pushed around in a wheelchair. While headlines around the world touted the demise of the King of Pop and suggested that the Gloved One was “retiring” and “sick,” Access has the real details.
Though he was caught wearing a surgical mask, pajamas and a marine hat, according to a source close to Jackson, the star just likes dressing up in disguises.
There is, in fact, nothing wrong with him. Access’ source also says Jackson sometimes chooses to disguise himself as a burn victim.
This isn’t the first time Jackson has dressed up.
He has previously been spotted wearing a surgical mask and enjoys elaborate costumes – from top hats and tails, to military coats, when performing or making an appearance at a public event.
In 2007, reports surfaced that while in Bower, the star was spotted dressed up as a woman.
Source: Access Hollywood
Praticamente come volevasi dimostrare, Michael ogni tanto decide di andare in giro "mascherato" e questa è una di quelle occasioni...............
Though he was caught wearing a surgical mask, pajamas and a marine hat, according to a source close to Jackson, the star just likes dressing up in disguises.
There is, in fact, nothing wrong with him. Access’ source also says Jackson sometimes chooses to disguise himself as a burn victim.
This isn’t the first time Jackson has dressed up.
He has previously been spotted wearing a surgical mask and enjoys elaborate costumes – from top hats and tails, to military coats, when performing or making an appearance at a public event.
In 2007, reports surfaced that while in Bower, the star was spotted dressed up as a woman.
Source: Access Hollywood
Praticamente come volevasi dimostrare, Michael ogni tanto decide di andare in giro "mascherato" e questa è una di quelle occasioni...............
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Re: La verità dietro le foto di Michael in carrozzella
C.V.D.....ma nn siamo tt bravi in inglese x capirlo...
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
si hai ragione carlo........ma almeno siamo sicuri che michael sta bene..............poi se qualcuno lo vuole tradurre(Uno bravo)......ne saremo tutti onorati..........
che me frega de tradurlo basta che abbiamo la conferma che michael sta bene....
OyUkI-JaCkSoN- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 419
ecco una traduzione, fatta da me. se ho sbagliato qualcosa correggete tranquillamente
spiega + o meno quello che dice, non è fatta parola per parola.
eccola qua, ripeto, se ho sbagliato qualcosa non esitate a segnalarlo
spiega + o meno quello che dice, non è fatta parola per parola.
dunque, questa settimana sono emerse delle foto che ritraggono michael jackson in sedia a rotelle. mentre nel mondo, le notizie parlavano di una "dimissione" del re del pop, e asserivano al fatto che era "malato", eccovi di dettagli veri:
benchè indossava una mascherina chirurgica, pantaloni del pigiama e cappello da baseball, secondo una sorgente molto vicina a jackson, alla star piace sperimentare "strani travestimenti"
non c'è, infatti, nulla di cui preoccuparsi. questa fonte spiega anche che molto spesso a michael piace travestirsi per fare la "vittima" della situazione.
e non è la prima volta che mj fa una cosa simile.
Precedentemente è stato "segnato" dal fatto che portava una mascherina chirurgica
e indossava costumi elaborati - dai cappelli ai cappotti militari durante le apparizioni in eventi importanti-
nel 2007 pare che michael si sia "travestito" come una donna. (ma è vero???)
benchè indossava una mascherina chirurgica, pantaloni del pigiama e cappello da baseball, secondo una sorgente molto vicina a jackson, alla star piace sperimentare "strani travestimenti"
non c'è, infatti, nulla di cui preoccuparsi. questa fonte spiega anche che molto spesso a michael piace travestirsi per fare la "vittima" della situazione.
e non è la prima volta che mj fa una cosa simile.
Precedentemente è stato "segnato" dal fatto che portava una mascherina chirurgica
e indossava costumi elaborati - dai cappelli ai cappotti militari durante le apparizioni in eventi importanti-
nel 2007 pare che michael si sia "travestito" come una donna. (ma è vero???)
eccola qua, ripeto, se ho sbagliato qualcosa non esitate a segnalarlo
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
brava luly i concetti sono esattissimi....
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Carlo_Jackson ha scritto:brava luly i concetti sono esattissimi....
grazie
Grazie mille...........ottima traduzione...............
grz Luly x la traduzione...
menomale ke Michael stà bn!!!!! xò ha un pò esagerato xk sembra ke piglia in giro le persone disabili.....
menomale ke Michael stà bn!!!!! xò ha un pò esagerato xk sembra ke piglia in giro le persone disabili.....
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
MichaelValy4ever ha scritto:grz Luly x la traduzione...
io non la vedo in questo modo... lui è stravagante... ma non lo ha fatto sicuramente con cattiveria o con intenzione di offendere...
MichaelValy4ever ha scritto:grz Luly x la traduzione...
Anche io lo pensavo ... ma a questo punto preferisco che l'abbia fatto come sua stramberia piuttosto che per un vero motivo, cioè che stia male
luly grazie per la traduzione perché io inizialmente non avevo capino niente!counque mi fa piacere che michael stia bene e a dir la verità mi son presa un grande spavento quando l'ho visto sulla carrozzella al telegiornale!!! ora sta in gran forma e nulla mi poteva rendere piu felice di tutto cio!
vanessa.michael- The Wiz
- Numero di messaggi : 134
Admin Giovanni ha scritto:MichaelValy4ever ha scritto:grz Luly x la traduzione...
Anche io lo pensavo ... ma a questo punto preferisco che l'abbia fatto come sua stramberia piuttosto che per un vero motivo, cioè che stia male
Sono d'accordo
Argomenti simili
» Tributo al MICHAEL dietro all'angolo
» Esclusivo: dietro la "Hollywood" di Michael Jackson
» Articolo sul settimanale OGGI in difesa di Michael.Tutto per la verità
» Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.
» Teorie sulla Non - Morte!
» Esclusivo: dietro la "Hollywood" di Michael Jackson
» Articolo sul settimanale OGGI in difesa di Michael.Tutto per la verità
» Michael Jackson- Vive dietro un volto sfigurato.
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 1 di 1