Articolo sul settimanale OGGI in difesa di Michael.Tutto per la verità
+8
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lila
trilli80
katia75
Dangerousboy89
Giuspe
lorejacksina
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Articolo sul settimanale OGGI in difesa di Michael.Tutto per la verità
Questo è l'evento su Facebook con tutte le informazioni, che riportiamo anche per chi non è iscritto al social network: www.facebook.com/events/172640042916804/
UN ARTICOLO SOLO DI VERITA’
IN TANTI, TUTTI e TUTTE INSIEME per far pubblicare un articolo su OGGI.
Per dire la verità su Michael, per farlo conoscere anche a chi non ne sa niente o che si fa convincere dalle bugie a favore di AEG strombazzate a tutto spiano negli ultimi giorni.
Qualcuno osserverà che con un solo articolo non possiamo ribaltare i danni fatti negli anni all’ immagine e alla memoria di Michael, e ai suoi figli, ma qualcosa dobbiamo e possiamo fare.
Abbiamo valutato il rapporto costi-benefici tra vari settimanali, considerando costo dello spazio, diffusione e tipologia di pubblico e abbiamo scelto OGGI perché ha la diffusione più alta ed ha una lunga vita … ..passando anche di mano in mano anche negli studi e nei negozi.
Nello stesso tempo è più serio dei settimanali di gossip spinto, dove Michael si troverebbe veramente a disagio.
L’articolo uscirà MERCOLEDI' 28 AGOSTO !!! e sarà scritto da Gabriele Antonucci, un giornalista free lance. E’ un fan di Michael e si è messo già al lavoro.
Abbiamo trattato fino all’ ultimo per ottenere il massimo sconto possibile sullo spazio e arrivare così al costo definitivo che è di € 3.700,00 compresa Iva.
Dobbiamo essere in tantissimi per raccogliere la cifra necessaria in tempi molto stretti.
I versamenti vanno effettuati sulle carte sotto indicate, l'offerta è libera, ma dato l'importo sarebbe utile partire da euro 10.00.
TERMINE ULTIMO PER I VERSAMENTI...IMPROROGABILE...PERCHE' IL GIORNALE HA DEI TEMPI DI PRODUZIONE DA RISPETTARE.....SARA'
--------------------2 AGOSTO 2013------------------------------
E' UN GRANDE REGALO CHE FACCIAMO A MICHAEL NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO....IN CONTEMPORANEA CON L'INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI VALMONTONE.
LE DONAZIONI VERRANNO EFFETTUATE SU:
- PER IL GRUPPO SUPPORT
MIRIAM ZORZI
POSTE PAY N. 4023 6006 31659820
CODICE FISCALE ZRZMRM61A61F229V
- PER TUTTE LE ALTRE
PAOLA CINELLI
POSTA PAY N.4023 6006 3936 8325
CODICE FISCALE CNLPLA62L49H501D
Per informazioni in merito alle donazioni scrivere in PP a Daniela Frongia.
Inoltre per chi non è in possesso di PostePay e per tutti coloro che vivono all'estero è possibile effettuare donazioni via paypal a questo indirizzo mail : michaeldanggirls@gmail.com
Per informazioni su PAY PAL rivolgersi a Cristiana Blasi.
DOPO LA RICARICA DELLE CARTE AVVISATE IN POSTA PRIVATA:
Miriam Mj Foralltime...OPPURE
DANIELA FRONGIA......OPPURE (PAOLA CINELLI)
CRISTIANA BLASI
DIPENDE DA CHE CARTE VORRETE USARE ---GRAZIE----
UN ARTICOLO SOLO DI VERITA’
IN TANTI, TUTTI e TUTTE INSIEME per far pubblicare un articolo su OGGI.
Per dire la verità su Michael, per farlo conoscere anche a chi non ne sa niente o che si fa convincere dalle bugie a favore di AEG strombazzate a tutto spiano negli ultimi giorni.
Qualcuno osserverà che con un solo articolo non possiamo ribaltare i danni fatti negli anni all’ immagine e alla memoria di Michael, e ai suoi figli, ma qualcosa dobbiamo e possiamo fare.
Abbiamo valutato il rapporto costi-benefici tra vari settimanali, considerando costo dello spazio, diffusione e tipologia di pubblico e abbiamo scelto OGGI perché ha la diffusione più alta ed ha una lunga vita … ..passando anche di mano in mano anche negli studi e nei negozi.
Nello stesso tempo è più serio dei settimanali di gossip spinto, dove Michael si troverebbe veramente a disagio.
L’articolo uscirà MERCOLEDI' 28 AGOSTO !!! e sarà scritto da Gabriele Antonucci, un giornalista free lance. E’ un fan di Michael e si è messo già al lavoro.
Abbiamo trattato fino all’ ultimo per ottenere il massimo sconto possibile sullo spazio e arrivare così al costo definitivo che è di € 3.700,00 compresa Iva.
Dobbiamo essere in tantissimi per raccogliere la cifra necessaria in tempi molto stretti.
I versamenti vanno effettuati sulle carte sotto indicate, l'offerta è libera, ma dato l'importo sarebbe utile partire da euro 10.00.
TERMINE ULTIMO PER I VERSAMENTI...IMPROROGABILE...PERCHE' IL GIORNALE HA DEI TEMPI DI PRODUZIONE DA RISPETTARE.....SARA'
--------------------2 AGOSTO 2013------------------------------
E' UN GRANDE REGALO CHE FACCIAMO A MICHAEL NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO....IN CONTEMPORANEA CON L'INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI VALMONTONE.
LE DONAZIONI VERRANNO EFFETTUATE SU:
- PER IL GRUPPO SUPPORT
MIRIAM ZORZI
POSTE PAY N. 4023 6006 31659820
CODICE FISCALE ZRZMRM61A61F229V
- PER TUTTE LE ALTRE
PAOLA CINELLI
POSTA PAY N.4023 6006 3936 8325
CODICE FISCALE CNLPLA62L49H501D
Per informazioni in merito alle donazioni scrivere in PP a Daniela Frongia.
Inoltre per chi non è in possesso di PostePay e per tutti coloro che vivono all'estero è possibile effettuare donazioni via paypal a questo indirizzo mail : michaeldanggirls@gmail.com
Per informazioni su PAY PAL rivolgersi a Cristiana Blasi.
DOPO LA RICARICA DELLE CARTE AVVISATE IN POSTA PRIVATA:
Miriam Mj Foralltime...OPPURE
DANIELA FRONGIA......OPPURE (PAOLA CINELLI)
CRISTIANA BLASI
DIPENDE DA CHE CARTE VORRETE USARE ---GRAZIE----
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Re: Articolo sul settimanale OGGI in difesa di Michael.Tutto per la verità
FALSE LE ACCUSE A MICHAEL JACKSON - MEDIA ITALIANI RETTIFICATE
Si fa appello a tutti i media italiani che, copiando notizie false dai tabloid Mirror e People, hanno infangato la memoria di un UOMO INNOCENTE.
Vi chiediamo A GRAN VOCE, per buon gusto e rispetto, e soprattutto PER CORRETTEZZA DI INFORMAZIONE, attraverso tutto il materiale UFFICIALE e le fonti fornite in questi giorni su questo sito, di fare un passo indietro e cercare - per quanto possibile - di rimediare al torto fatto.
Le calunnie pubblicate dai suddetti tabloid sono un insulto alle evidenze ed alla logica. E sono facilmente smontabili da una minima analisi dei documenti ufficiali. Siamo stupiti dalla leggerezza con cui essi siano stati ri-pubblicati e diffusi.
Nei due articoli precedenti, troverete tutta la documentazione necessaria per smentire la spazzatura utilizzata da Mirror e People. Il nostro staff è a vostra disposizione per qualsiasi tipo di domanda o documentazione ulteriore.
http://www.mjportal.com/it/home/michael-jackson/notizie/item/michael-jackson-non-pago-per-zittire-decine-di-bambini-20130709.html?category_id=179
http://www.mjportal.com/it/home/michael-jackson/notizie/item/michael-jackson-ancora-vittima-di-notizie-false-inventate-dai-tabloid-inglesi-20130704.html
Si fa appello a tutti i media italiani che, copiando notizie false dai tabloid Mirror e People, hanno infangato la memoria di un UOMO INNOCENTE.
Vi chiediamo A GRAN VOCE, per buon gusto e rispetto, e soprattutto PER CORRETTEZZA DI INFORMAZIONE, attraverso tutto il materiale UFFICIALE e le fonti fornite in questi giorni su questo sito, di fare un passo indietro e cercare - per quanto possibile - di rimediare al torto fatto.
Le calunnie pubblicate dai suddetti tabloid sono un insulto alle evidenze ed alla logica. E sono facilmente smontabili da una minima analisi dei documenti ufficiali. Siamo stupiti dalla leggerezza con cui essi siano stati ri-pubblicati e diffusi.
Nei due articoli precedenti, troverete tutta la documentazione necessaria per smentire la spazzatura utilizzata da Mirror e People. Il nostro staff è a vostra disposizione per qualsiasi tipo di domanda o documentazione ulteriore.
http://www.mjportal.com/it/home/michael-jackson/notizie/item/michael-jackson-non-pago-per-zittire-decine-di-bambini-20130709.html?category_id=179
http://www.mjportal.com/it/home/michael-jackson/notizie/item/michael-jackson-ancora-vittima-di-notizie-false-inventate-dai-tabloid-inglesi-20130704.html
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe,non ho capito,sono andata anche ai link che hai riportato,ma non è spiegato niente.
E' un appello che è stato inviato alle varie testate giornalistiche o rimane solo nel MJ portal,perchè se resta solo lì non ne capisco l'utilità...
E' un appello che è stato inviato alle varie testate giornalistiche o rimane solo nel MJ portal,perchè se resta solo lì non ne capisco l'utilità...
lorejacksina- INVINCIBLE
No...ci sono articoli sparsi per la rete che copiano e incollano quelli delle accuse inglesi...l'appello è di copiare quei link di difesa e riportarli nei "commenti"....è stato fatto diverse volte dallo stesso sito per altri articoli spazzatura...
Giuspe- INVINCIBLE
Ma gli articoli sparsi in rete non raggiungono il lettore di giornali o la testata giornalistica stessa che non si prenderà mai la briga di rettificare perchè sul web gli viene chiesto dai fans.
L' articolo del topic invece è un articolo reale che verrà pubblicato e speriamo che ci siano molte persone che aderiscono perchè i costi sono davvero alti.
L' articolo del topic invece è un articolo reale che verrà pubblicato e speriamo che ci siano molte persone che aderiscono perchè i costi sono davvero alti.
lorejacksina- INVINCIBLE
L'ho postato qui perché riguarda lo stesso argomento di smentita ai media italiani...non riguardava quello scritto da te.lorejacksina ha scritto:
Giuspe- INVINCIBLE
ok Giuspe,credevo che lo avessi messo lì perchè era un iniziativa come quella che ho postato io.
mi sembra di vedere che non c'è molto interesse nel forum,nemmeno di esprimere un opinione al riguardo...
è vero che molti sono giovani,che i soldi sono pochi( io sono da due mesi senza lavoro e non credo di poter contribuire..)però mi aspettavo almeno un opinione su questa iniziativa,anche se molti non credono in queste cose.
Anche io non credo in petizioni o che un articolo di giornale possa cambiare qualcosa,ma ci sono persone che si adoperano per questo,che ci credono,che si sentono in debito con Michael e che cercano di difenderlo con le armi che hanno,pur essendo consapevoli che questo non cambierà molto.
Così,al momento che mi è stato chiesto di dare un aiuto l'ho fatto,pubblicizzando l'evento che a me non sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello...
tanto di cappello a chi ha il coraggio e la determinazione di organizzare cose come questa!!!
mi sembra di vedere che non c'è molto interesse nel forum,nemmeno di esprimere un opinione al riguardo...
è vero che molti sono giovani,che i soldi sono pochi( io sono da due mesi senza lavoro e non credo di poter contribuire..)però mi aspettavo almeno un opinione su questa iniziativa,anche se molti non credono in queste cose.
Anche io non credo in petizioni o che un articolo di giornale possa cambiare qualcosa,ma ci sono persone che si adoperano per questo,che ci credono,che si sentono in debito con Michael e che cercano di difenderlo con le armi che hanno,pur essendo consapevoli che questo non cambierà molto.
Così,al momento che mi è stato chiesto di dare un aiuto l'ho fatto,pubblicizzando l'evento che a me non sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello...
tanto di cappello a chi ha il coraggio e la determinazione di organizzare cose come questa!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
io potrei anche partecipare ma dobbiamo essere in tanti, ho visto in diversi forum pubblicizzare questa cosa del giornale di Oggi e mi sembra che ci vogliano sui 3000 euro ma non ne sono sicuro comunque più siamo e meno spendiamo, credo che 10 euro si possono anche dare se invece siamo pochi la cifra sarà troppo alta e si dovrà accantonare la cosa voi che ne pensate
Dangerousboy89- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 182
ciao,sono io che l'ho postata anche nell'altro forum dove sei iscritto,come ti ho risposto di lù,se vai a guardare dulla pag fb dell'evento vedrai che la cifra raccolta al 9 luglio è all'incirca la metà del totale e nessuno ha idea di abbandonare,visto che ormai la cosa è iniziata e quindi verrà comunque portata avanti dagli organizzatori credo...
disgraziatamente non fosse raggiunta la cifra sono certa che i soldi non finiranno in tasca di nessuno,magari verranno usate per opere di beneficenza,ma sono fiduciosa che la cifrà sarà raccolta!
se leggi bene il post vedrai che c'è scritta la cifra esatta che occorre per l'articolo e cioè 3700 euro
disgraziatamente non fosse raggiunta la cifra sono certa che i soldi non finiranno in tasca di nessuno,magari verranno usate per opere di beneficenza,ma sono fiduciosa che la cifrà sarà raccolta!
se leggi bene il post vedrai che c'è scritta la cifra esatta che occorre per l'articolo e cioè 3700 euro
lorejacksina- INVINCIBLE
Io trovo l'iniziativa molto encomiabile, ma purtroppo sono disoccupata da diversi anni, e anche dieci euro mi fanno comodo, mi dispiace molto .
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Io preferirei darli in beneficienza....questa è carta straccia per molti e dare quella cifra a un giornalista e a un editore milionario, lo trovo scandaloso, quando c'è gente che muore di fame....
Molto utile invece difenderlo in rete da articoli diffamatori...ormai la rete supera i giornali...
Molto utile invece difenderlo in rete da articoli diffamatori...ormai la rete supera i giornali...
Giuspe- INVINCIBLE
Il tuo discorso Giuspe è giustissimo e io stessa ho detto a chi in un certo senso mi attaccava quando affermavo di non credere a questo tipo di lotta,che il modo migliore per ricordare Michael è continuare nel mantenere vivo il suo ricordo con i suoi gesti,con la beneficenza,con l'amore e con quello che si può fare a livello umano per gli altri,magari facendogli anche dei bei tributi,come la Messa il 25 o tributi musicale,cercando di promuovere e far conoscere lui e non lottando contro qualcosa.
Allo stesso tempo ti dico che la maggior parte delle persone che contribuiranno o che hanno contribuito sono già persone che fanno beneficenza quando possono,perciò se danno 10 euro per questa iniziativa non le tolgono dalla beneficenza,ma riescono a fare entrambe.
i fans si stanno muovendo su vari fronti,anche su quello delle mail ai giornali che vengono bombardati con proteste,ognuno sceglie il metodo in cui più crede...il mondo è bello perchè vario e come ripeto,se ci sono persone che credono in questa lotta,ci mettono del denaro proprio e quindi lo gestiscono come meglio credono.
Io non mi sento di dare contro o di criticare e il mio contributo lo dò cercando di diffondere la notizia.
Se potessi farei beneficenza e contribuirei all'articolo volentieri....
ps il giornalista scriverà l'articolo gratis,è lo spazio sul giornale che costa....
Allo stesso tempo ti dico che la maggior parte delle persone che contribuiranno o che hanno contribuito sono già persone che fanno beneficenza quando possono,perciò se danno 10 euro per questa iniziativa non le tolgono dalla beneficenza,ma riescono a fare entrambe.
i fans si stanno muovendo su vari fronti,anche su quello delle mail ai giornali che vengono bombardati con proteste,ognuno sceglie il metodo in cui più crede...il mondo è bello perchè vario e come ripeto,se ci sono persone che credono in questa lotta,ci mettono del denaro proprio e quindi lo gestiscono come meglio credono.
Io non mi sento di dare contro o di criticare e il mio contributo lo dò cercando di diffondere la notizia.
Se potessi farei beneficenza e contribuirei all'articolo volentieri....
ps il giornalista scriverà l'articolo gratis,è lo spazio sul giornale che costa....
lorejacksina- INVINCIBLE
Credo che sia un'iniziativa valida, dopo tutte le notizie orribili che sono circolate in questi ultimi giorni penso che sia doveroso da parte nostra cercare in tutti i modi di far conoscere Michael per quello che era realmente e annunciare ad alta voce la nostra verità.
Oggi è una rivista che entra nelle case di moltissimi italiani ed è accessibile anche a chi non bazzica in rete. Magari chi si troverà per caso a leggere questo articolo, anche se non gli importa nulla di MJ, potrà essere assalito da un dubbio..ma questa volta si tratterà di un dubbio positivo
E poi investire una piccolissima somma per difendere un innocente, non sarà beneficenza, ma resta comunque un'opera buona. Concordo però che è vergognoso che uno spazio su un giornale abbia dei costi così esagerati. Io ci provo e poi vediamo che succede
Oggi è una rivista che entra nelle case di moltissimi italiani ed è accessibile anche a chi non bazzica in rete. Magari chi si troverà per caso a leggere questo articolo, anche se non gli importa nulla di MJ, potrà essere assalito da un dubbio..ma questa volta si tratterà di un dubbio positivo
E poi investire una piccolissima somma per difendere un innocente, non sarà beneficenza, ma resta comunque un'opera buona. Concordo però che è vergognoso che uno spazio su un giornale abbia dei costi così esagerati. Io ci provo e poi vediamo che succede
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
trilli80 ha scritto:Credo che sia un'iniziativa valida, dopo tutte le notizie orribili che sono circolate in questi ultimi giorni penso che sia doveroso da parte nostra cercare in tutti i modi di far conoscere Michael per quello che era realmente e annunciare ad alta voce la nostra verità.
Trilli,se hai idea di partecipare e quindi di fare la ricarica puoi contattarmi in mp per darmi i tuoi dati,così lo comunicherò a chi ha ricevuto la ricarica in modo che sappia da chi l'ha ricevuta e tu avrai conferma che tutto è andato a buon fine.
ciao
lorejacksina- INVINCIBLE
Vi informo che al 17 luglio ore 24.00 la cifra raccolta è di 2600 euro circa.
Prossimo obbiettivo euro 3000 da raggiungere entro sabato 20 luglio!
Prossimo obbiettivo euro 3000 da raggiungere entro sabato 20 luglio!
lorejacksina- INVINCIBLE
Sono diversi giorni che penso di donare i miei 10 euro, ma mi fermo per via dell' indirizzo paypal non pubblicato
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
come non pubblicato? all'inizio del topic ci sono due carte da poter ricaricare una è di Miriam e l'altra è di Paola,
se non riesci ti mando un mp così puoi fare la tua donazione,
al momento mancano ancora 500 euro circa,quindi il tuo contributo sarebbe importante.
se ci sono problemi fammi sapere e se invece fai la ricarica contattami comunque,così mi dici l'ora e l'importo della ricarica in modo che io possa avvisare la persona che hai ricaricato,altrimenti non sanno dare un nome alle ricariche che ricevono.
ti ringrazio anticipatamente a nome degli organizzatori.
Trilli ti ho ringraziato già privatamente ma lo faccio volentieri a nome di tutti anche quì sul forum
lo stesso ringraziamento va a Dangerousboy.
se non riesci ti mando un mp così puoi fare la tua donazione,
al momento mancano ancora 500 euro circa,quindi il tuo contributo sarebbe importante.
se ci sono problemi fammi sapere e se invece fai la ricarica contattami comunque,così mi dici l'ora e l'importo della ricarica in modo che io possa avvisare la persona che hai ricaricato,altrimenti non sanno dare un nome alle ricariche che ricevono.
ti ringrazio anticipatamente a nome degli organizzatori.
Trilli ti ho ringraziato già privatamente ma lo faccio volentieri a nome di tutti anche quì sul forum
lo stesso ringraziamento va a Dangerousboy.
lorejacksina- INVINCIBLE
un ringraziamento anche a Michaelinmyheart
aggiornamento
alle 9.00 i oggi 24 luglio sono stati raccolti 3254 euro.
ricordo che il limite massimo per partecipare all'iniziativa è il 29 luglio per i tempi imposti dal giornale.
Non manca moltissimo,ma i giorni sono pochi,solo altri 5.....
aggiornamento
alle 9.00 i oggi 24 luglio sono stati raccolti 3254 euro.
ricordo che il limite massimo per partecipare all'iniziativa è il 29 luglio per i tempi imposti dal giornale.
Non manca moltissimo,ma i giorni sono pochi,solo altri 5.....
lorejacksina- INVINCIBLE
wow manca pochissimo ...dai dai dai !!
non c'e' nessun altro che vuole o puo' partecipare ????
non c'e' nessun altro che vuole o puo' partecipare ????
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
È vero manca poco ma raccogliere 450 euro in 5 giorni non è un'impresa facile...speriamo bene
trilli80- INVINCIBLE
purtroppo l'iniziativa sui forum non ha riscosso troppo successo....
nel gruppo fb che l'ha organizzata è andata molto meglio,perchè i rapporti sono diversi,ci si conosce di più e si partecipa a più iniziative insieme,ci si fida di più gli uni degli altri anche perchè in molti si conoscono personalmente o si sono incontrati almeno una volta.
Ci sono state anche su fb critiche e chi non ha aderito,ma stanno per raggiungere la cifra.
nel gruppo fb che l'ha organizzata è andata molto meglio,perchè i rapporti sono diversi,ci si conosce di più e si partecipa a più iniziative insieme,ci si fida di più gli uni degli altri anche perchè in molti si conoscono personalmente o si sono incontrati almeno una volta.
Ci sono state anche su fb critiche e chi non ha aderito,ma stanno per raggiungere la cifra.
lorejacksina- INVINCIBLE
"We've Had Enough"
...There's nothing that can't be done
If we raise our voice as one
They've gotta hear it from me
They've gotta hear it from you
They've gotta hear it from us
We can't take it
We've already had enough
We can't take it
We've already had enough
They've gotta hear it from you baby
We can't take it
We've already had enough......
....
...There's nothing that can't be done
If we raise our voice as one
We can't take it
We've already had enough
We can't take it
We've already had enough
They've gotta hear it from you baby
We can't take it
We've already had enough......
....
Brava, citazione molto pertinente
trilli80- INVINCIBLE
su facebook ho letto che il traguardo e' STATO RAGGIUNTO !
VEROOOOOOO!!!!
Ho parlato ieri sera con le organizzatrici e mi hanno detto che l'eccedenza sarà devoluta in beneficenza,ma per adesso non sò dirvi a quale ente.
Quindi chi volesse può ancora donare,non saranno soldi persi!
Ho parlato ieri sera con le organizzatrici e mi hanno detto che l'eccedenza sarà devoluta in beneficenza,ma per adesso non sò dirvi a quale ente.
Quindi chi volesse può ancora donare,non saranno soldi persi!
lorejacksina- INVINCIBLE
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [ARTICOLO-RUMOR]Michael Jackson non è affatto morto. La verità
» Per Michael,l'amicizia era poter parlare di tutto..
» Teorie sulla Non - Morte!
» La verità dietro le foto di Michael in carrozzella
» Ennesimo raccapricciante articolo su Michael
» Per Michael,l'amicizia era poter parlare di tutto..
» Teorie sulla Non - Morte!
» La verità dietro le foto di Michael in carrozzella
» Ennesimo raccapricciante articolo su Michael
Pagina 1 di 3