[Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania)
Cofanetto Cd-dvd, in ottime condizioni: 30€
Libro "Dancing the Dream", in lingua inglese, abbastanza raro, è una raccolta di poesie e di riflessioni del nostro Michael: 30€
PS: le riviste "Uomo Vogue" e "Ebony" ancora disponibili: rispettivamente 8€ e 10€
Libro "Dancing the Dream", in lingua inglese, abbastanza raro, è una raccolta di poesie e di riflessioni del nostro Michael: 30€
PS: le riviste "Uomo Vogue" e "Ebony" ancora disponibili: rispettivamente 8€ e 10€
LadyOfBlues- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
Re: [Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania)
Io sono interessata... per caso è ancora disponibile?
giu_94- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
Re: [Vendo] Cofanetto Thriller 25 Japan Edition e libro Dancing the Dream (Campania)
Scusa se rispondo soltanto ora, ma con tutto quello che è successo ero ancora un po' scossa. Questi oggetti sono stati "fermi" per tanto tempo che ho deciso di tenerli. Non me la sento più di venderli. Sono gli unici ricordi "materiali" di Michael che ho.
LadyOfBlues- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» [Vendo] Riviste uomo vogue e ebony (solo consegna a mano - Napoli/Campania)
» Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection
» Vendo - GHOSTS box limited edition
» Vendo Libro The king of pop
» VENDO Album Dangerous '13 tracks' CD Limited Edition Italy 1993
» Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection
» Vendo - GHOSTS box limited edition
» Vendo Libro The king of pop
» VENDO Album Dangerous '13 tracks' CD Limited Edition Italy 1993
Pagina 1 di 1