MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection

2 partecipanti

Andare in basso

Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection Empty Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Feb 20, 2010 7:40 pm

Ciao a tutti! Very Happy
Come avete già letto, vendo questo cofanetto; è in ottimissime condizioni è come nuovo...spero qualcuno di voi sia interessato, ora vi posto delle foto ---->
Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection 1z4fqdz

Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection B4hs8m

il prezzo è €15.00 visto che ho fatto la metà del prezzo di acquisto

se qualcuno vuole contattarmi lo faccia qui sul forum o al mio indirizzo mail
Grazie Very Happy


Ultima modifica di Roxy'94 MJ il Mer Mar 17, 2010 12:10 am - modificato 1 volta.
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection Empty Re: Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection

Messaggio Da MusicIsPower Dom Mar 07, 2010 9:05 pm

Ciao! Volevo sapere una cosa! Ma questo cofanetto è quello che uscì a giugno-luglio 2009? Ma all'interno di ogni cd c'è anche il libretto con i testi interi delle canzoni? Tipo com'erano quelli di Ligabue che uscirono col Corriere della Sera qualche anno fa?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection Empty Re: Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Apr 10, 2010 8:12 pm

VENDUTO
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection Empty Re: Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection

Messaggio Da MusicIsPower Dom Apr 18, 2010 4:47 am

Io aspettavo che mettessi qualche foto in più per capire se era strutturato come quello di Ligabue che uscì col Corriere della Sera. Question Question Question Question Question
Vabbè non fa niente, avrei avuto dei doppioni, anche se il cofanetto intero mi tentava. Magari il cd che mi manca in formato fisico lo prendo con l'iniziativa editoriale associata in questi giorni da Tv Sorrisi e Canzoni.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection Empty Re: Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Apr 18, 2010 1:56 pm

MusicIsPower ha scritto:Io aspettavo che mettessi qualche foto in più per capire se era strutturato come quello di Ligabue che uscì col Corriere della Sera. Question Question Question Question Question
Vabbè non fa niente, avrei avuto dei doppioni, anche se il cofanetto intero mi tentava. Magari il cd che mi manca in formato fisico lo prendo con l'iniziativa editoriale associata in questi giorni da Tv Sorrisi e Canzoni.
si scusami ma non ho avuto tempo cmq i cd sono come degli LP non hanno un booklet come intendevi tu...mi dispiace se vuoi vendo altri cd forse ti potrebbero interessare Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection Empty Re: Vendo Cofanetto Michael Jackson - The Collection

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.