MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

+45
michael my hope
CicoMichael777
smelly jackson
stefania64
~ Smile
angi25
silvia80
Hold My Hand
gianniq82
MJJ4ever
celeste stortini
Manuela Jackson
FrancescoM
Dirty♥Lollyna_96
DirtyDiana86
Never wHitOut yOu
Michaelland
Ele_Jackson
N.MJ
Applehead1993
dramy96123
Simona83
M>LuANiNa
*EllyJackson*
rosi
mychael jackson
criscros
✩MihaChan✩
ThankyouMichael
Ale
sissy993
Utente
Davebarr
Seipht
->Andrew_Jackson<-
HeLL*
*Giogy*MJ
LadyJackson
FedeMJ90
bertha_jackson
King-Magic32
MJJacksonGirl
Liberian girl 77
MaRi
badboy87
49 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da badboy87 Mar Giu 09, 2009 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Ci vennero a prelevare all’ingresso con una macchinona nera, scendemmo in mezzo ai teatri di posa e camminammo a lungo tra le diverse produzioni. Vedemmo lavorare Al Pacino che stava terminando le riprese di Carlito’s Way, mentre in un altro studio Madonna stava girando il suo ultimo videoclip. Distratti dai lustrini dello star system americano proseguivamo al centro del vialone, attesi dal numero uno. Io e il Ramazza entrammo in un capannone vuoto. Su un parete di cemento grigio era appeso un pannello con la scritta dello sponsor.

Dopo una decina di minuti d’attesa, guardammo fuori da una piccola finestra e a un tratto lo vedemmo passare. ERa lui in carne e ossa, con un mantello blu elettrico. Si stava avvicinando, ma non entrò. Poco dopo, dalla direzione opposta, un altro Michael vestito completamente di rosso porpora veniva verso l’entrata. Capimmo che erano tutti sosia e io sospettai nuovamente che Mazzi e Pecchini ci avessero preso in giro. Invece, alcuni minuti dopo, da una scala interna scese un signore distinto vestito di nero. Ci diede la mano. “Buongiorno. Allora, fra un po’ arriverà. Lui si metterà esattamente qui e si metterà in mezzo a voi due…” e indicò precisamente un punto del pavimento. Noi piegammo lo sguardo in quella direzione. “Chi di voi due vuole mettersi alla sua destra?”.

Io ed Eros ci guardammo. Non avevamo preso nessuna decisione in proposito… “Fate come volete”, proseguì lui, “comunque chi sarà alla destra nella foto pubblicata sui giornale apparirà a sinistra e sarà il primo a essere notato”. Questa osservazione ci aveva lasciato attoniti. “Bene, il fotografo e l’operatore staranno lì…”. E di nuovo ci voltammo all’unisono nella direzione indicata. “Lui resterà qui 3-4 minuti, non guardatelo in faccia, anche quando è lontano, e soprattutto non toccatelo, fate in modo di non sfiorarlo nemmeno con i vestiti. E’ tutto chiaro?” E certo che era tutto chiaro. L’uomo in abito scuro se ne andò. “Maccome nun se po’ guarda’… Ma che faccio? Je parlo guardando in tera?” si interrogò stupito Eros. “Ma sarà un modo di dire, dai,” cercai di rassicurarlo “lo sai che lui è un igienista, dorme sotto una tenda a ossigeno, gira sempre con i guanti, ha il cuoco pakistano che lo segue ovunque e gli fa il suo riso basmati…” Eros non era molto convinto.

Mentre scambiavamo sottovoce queste battute, la porta sopra la scala si aprì. Finalmente, preceduto da un corteo di sei-sette persone dall’espressione minacciosa e dagli ocche celati da lenti scure, comparve Michael Jackson. Appena intuii che era lui, misi le mani dietro la schiena e mi voltai, evitando di dare l’impressione che lo stessi aspettando e che avevo fatto più di 9000 chilometri per venire a conoscerlo in quel capannone. Anche Eros se nestava con lo sguardo perso in alto, rivolto a un punto del soffitto. In mezzo al corteo, con la coda dell’occhio nota un individuo con tanto di tunica, turbante e barba bianca lunghissima. Pensammo che fosse il suo guru, una specie di santone. “Avvertimmo” che Michael si era posizionato tra noi e casualmente ero capitato io alla sua destra.

I flash cominciarono a scattare e la luce rossa della spia della telecamera si accese. Mi ero preparato un discorso in inglese e cominciai a farfugliare, sempre attento a guardare davanti a me: “Hello Michael… ehm… nice to meet you… we’re really happy to be there with you…”. “Thank you, I love you” interruppe lui con una vocina che pareva quella di una bambina. Mentre gli parlavo ero tentato di girarmi anche solo leggermente verso di lui, ma non potevo. Dovevo anche stare attento a non toccarlo con i vestiti: “For us could be a big opportunity… We would like play a football game in Italy… to make money for childs…”. “Thank you, I love you…”.

Allora intervenne il suo cerimoniere: “Forza, ora dategli il pallone, chi di voi è il calciatore?”. Con uno sguardo interrogativo e terrorizzato dalla possibilità di commettere errori, ci guardammo da dietro la schiena di Michael per non rischiare di incrociare il suo sguardo. Eros allora prese il pallone e glielo porse, mentre l’altro esclamava: “Michael, take the ball…”. Michael, attento a non contaminarsi con le ditaccia dell’italiano, prese la palla: “Thank you, I love you…”. Il fotografo continuò a scattare e il cameraman a riprendere Michael sorridente con il pallone in mano e perfettamente sistemato tra noi due impalati come statue. Improvvisamente Eros abbandonò il suo sguardo assente, rinunciò al suo fintissimo aplomb e abbracciò con vigore la leggenda della disco: “‘A Michael, ma lassate abbraccià…!”.

In quel momento tutto si ruppe, il cerimoniere mise immediatamente al sicuro il suo protetto e tutti sparirono rapidamente da dov’erano venuti. “La cassetta, the tape…” urlai io. “Give us the film…”. Se n’erano andati con la cassetta che conteneva la testimonianza della nostra grande amicizia con Michael, il quale aveva ripetuto più volte che ci amava… “We will send everything in Italy…” Chiudendo la porta, qualcuno aveva urlato che ci avrebbero spedito tutto in Italia.

Eravamo rimasti appena quattro minuti con Michael, e io ed Eros ci trovammo immobili e increduli come due stoccafissi. Ci stavamo interrogando sul da farsi, speravamo che Michael si ricredesse e volesse risalutarci… Era mai possibile tutto quel trambusto per un segno di sincero affetto da parte di un fan?
Improvvisamente, fummo attirati verso la scala da un rumore. La porta si aprì e lentamente comparve il “guru”, quello con il turbante e la barba bianca. Io pensai che la voce della coscienza avesse convinto Michael a darci un’altra opportunità, magari meno formale. Quando il messaggero ci fu di fronte, si guardò intorno e disse sottovoce: “Ahò ragazzi, io so’ de Roma, Maicol se crede che so’ pakistano… je faccio da magna’ riso e me dà ‘n sacco de sordi…”. Detto questo sparì, e quella fu una delle più grandi occasioni di risata mai avute.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso


Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Utente Gio Lug 09, 2009 12:36 pm

Magari è vero che il suo staff prescrivesse certe regole ma non è detto che MJ le condividesse. Questi tizi erano la sua finestra sul mondo, chissà cosa gli avranno detto prima di ogni incontro!

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da sissy993 Lun Lug 27, 2009 2:08 pm

moolto simpatici..xro sono strane alcune cose che hanno detto..tipo che non potevano guardare e toccare mike!! che senso ha..mhaaa...mica erano contagiosi AHA
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Ale Lun Lug 27, 2009 3:03 pm

mah...io ho sempreapprezzato Morandi,Ramazzotti e quello che fanno con la N.I.C,ma mi sono sembrati veramente esagerati...anche perchè non ci credo che Michael non volesse a guardarlo negli occhi o sfiorarlo...non è quello che si vede in tutti i video e le interviste....e poi più che altro sembrava un robottino a cui avevano dato la carica da come lo hanno descritto...possibile che dicesse solo "grazie,vi amo"'???...divertente ma veramente esagerato!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da ThankyouMichael Lun Lug 27, 2009 4:53 pm

che risate!!! che forza!!! xD ahò a michael, ma lassate abbraccia!!! hihi Very Happy
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Lun Lug 27, 2009 5:30 pm

Mi ha fatto morire dal ridere! lool
Troppo ganzo Eros XDD “A MAICOL, ma lassate abbraccià…!”.. bwahahahahaha, me lo immagino ahahahahahahahahahahah XDD
Ma perché? Vogliamo parlare del Cuoco Pakistano/Romano? XDD “Ahò ragazzi, io so’ de Roma, MAICOL se crede che so’ pakistano… je faccio da magna’ riso e me dà ‘n sacco de sordi…”... bwahahahaha XDD
Cmq sia, è esagerata come racconto, ma è troppo divertente XD
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 9:13 am

Non credo ad una sola parola.
Vorrei sentire Eros...
Credo che Morandi abbia detto un mucchio di stupidaggini, se ci fate caso tutte basate sui soliti luoghi comuni.
Non è possibilie che Michael rispondesse sempre e solo I love you ad ogni frase, non era mica rinc...to!!!
Da quel che ho potuto vedere, Michael ti parlava, ti abbracciava, si appoggiava a te quando ti teneva tra le braccia, aveva bisogno delle persone e non portava i guanti per proteggersi le mani!!!
Erano i suoi costumi di scena perchè bianchi e con gli strass davano risalto ai suoi movimenti sul palco, come i calzini. Li portava bianchi per quello!!!
Ah Mora'... e datti 'na svegliata!!! Hai perso un'occasione per stare zitto e fare bella figura.
Sciacallo pure tu!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da criscros Ven Lug 31, 2009 1:47 pm

A me sembra molto improbabile...in tutti i video si vede Michael che abbraccia fans ecc.
e non sembra affatto schifato dalla vicinanza delle persone.
Secondo me era piu' che altro una trovata dei suoi accompagnatori per farlo sembrare irraggiungibile. Secondo me Michael era una persona semplice che dava se stesso soprattutto a gente semplice.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da mychael jackson Ven Lug 31, 2009 2:15 pm

evvva michael
mychael jackson
mychael jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 31
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da sissy993 Ven Lug 31, 2009 2:17 pm

si ma infatti michael era una persona gentilissima e molto semplice..e strano che riufiuti un abbraccio..anche perche dai suoi amati fans non lo ha mai rifiutato...soprattutto quando si trattava di certe biondone..eheh Cool dimostrava sempre il suo amore per loro Very Happy
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da rosi Mer Ago 12, 2009 12:37 pm

ma dai, vogliono farci credere che era così fissato sull'igiene e la pulizia da non volersi fartoccare da nessuno e neanche aveva dato un'occhiata alla carta d'identità del suo cuoco personale?!?!
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da *EllyJackson* Mar Set 29, 2009 8:42 pm

Ma dai! Che c'è di male a guardare una persona negli occhi,mica è Medusa! lool
Sacro Michael Jackson,non si tocca,non si guarda,non si respira amen
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da M>LuANiNa<J Lun Nov 16, 2009 5:51 pm

si...anche io ho letto questo articolo, ma penso che sia una burla anche perchè come avete già detto michael si faceva abbracciare dai fan...e poi mi sembra un po' troppo esagerato....naah...penso che sia inventato.....michael I love you!! Very Happy
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Simona83 Mer Nov 25, 2009 6:59 pm

Ho visto Morandi raccontare personalmente questo "aneddoto" nel suo nuovo programma della domenica sera e sono sinceramente rimasta allibita.
la consa mi lasciò alquanto confusa quando la sentii perchè per prima cosa Michael era talmente gentile e umile con i suoi fans che mi risulta mooooolto improbabile tutta questa scenetta.
ma da un'altra parte rimango stranita perchè è stato Morandi a dirlo; lo avesse detto qualcun'altro avrei pensato "bè il solito deficiente, cosa non si fa per un pò di audience!!", però Morandi è una persona che ho sempre ammirato per la sua umiltà ed umanità....
Per cui mi sono sentita delusa....per un'attimo in bilico tra il crederci o meno....
Ma ho deciso che è IMPOSSIBILE che Michael abbia reagito così, ma ho purtroppo cambiato un pò la concezione che avevo di Gianni Morandi!!

P.S. Ho letto invece commenti positivi su Michael dopo la sua morte da parte di Eros Ramazzotti...per cui bohh!!
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da dramy96123 Dom Dic 27, 2009 1:33 pm

ma siete sicuri che non l'hanno unpo' gonfiata??? insomma, è naturale che un annedotto in cui forse michael aveva un po' di pensieri nella testa era un po' scostante, e loro hanno un po' gonfiato...ma come si fa a pensare che proprio non ce devi parlà, respirà sopra, guarda....ma che è un reperto storico???? non, è solo una cavolta che è stata gonfiata...e poi alla roba "i love you" "i love you"....ma mica michael c'ha la memoria a breve termine...anche questa è stata gonfiata...avranno sentito che lui qualche volta diceva che amava i suoi fan e hanno deciso di rendere la storia più divertente...
parentesi: per quanto possa essere divertente ( in effetti mi sono spanciata dalle risate) anche il cuoco pakistano-romano non è molto credibile...è più una barzelletta che un annedotto vero!!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 27, 2009 1:38 pm

Si come no -.-
Morandi vai a raccontare c*****e da un altra parte.Spero che il suo nuovo programma se cosi si può definire abbia pochissimo successo.Non l'ho mai sopportato a Morandi.Mi scuso in anticipo se qui ci sono suoi fans, ma non lo reggo muro
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 1:48 am

SilvyettaMJ ha scritto:Si come no -.-
Morandi vai a raccontare c*****e da un altra parte.Spero che il suo nuovo programma se cosi si può definire abbia pochissimo successo.Non l'ho mai sopportato a Morandi.Mi scuso in anticipo se qui ci sono suoi fans, ma non lo reggo muro

quoto Io me lo sono vista quella puntata...Ero nella mia stanza e mia mamma è venuta a dirmi che stavano parlando in TV di MJ...bah,io sarei scappata pure dopo essere stata abbracciata da Ramazzotti,mi sarei fatta un bagno con la candegina e avrei cambiato identità XD!!! Comunque il brutto è come l'ha raccontato..quando ha detto "I love it.." che diceva MJ ha imitato la voce..MAH!!! Comunque sono persone che per essere ascoltate hanno bisogno di parlare degli altri..prendiamo l'esempio di J-Ax ( vomit ) che nella sua ultima canzone lo prende in giro..almeno per quanto ho capito io..Poi non credo che Michael non volesse neanche essere guardato (perchè Gianni Morandi dice che Michael non voleva neanche essere guardato) se quando saliva qualche sclerata nel palco se la abbracciava e gli si inchinava pure davanti lol! ...Insomma si abbracciava a tutti!! Poi se è davvero successo Mike avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo.. :love mj:
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Gen 07, 2010 3:01 pm

si è un pò esagerato ma anke il fatto del pakistano...bhà pensieroso
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Michaelland Gio Gen 07, 2010 6:43 pm

nn credo proprio a quello che dice quel morandi,vuole parlare degli altri...sss..comunque penso che abbia detto una bugia anche perche michael si sarebbe fatto abbracciare.
Michaelland
Michaelland
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Età : 26
Località : napoli con Michael Jackson nel mio cuore
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da dramy96123 Ven Gen 08, 2010 5:44 pm

pensateci un attimo...michael è mooolto più famoso di morandi e di ramazzotti, insomma, lo conoscono tutti, mentre ho chiesto a uno che ne pensava di morandi e mi ha chiesto chi era...comunque, per loro era troppo forte la tentazione di prenderlo un po' in giro per farsi aumentare l'audience...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Never wHitOut yOu Ven Gen 08, 2010 7:37 pm

Ahahah AHA è davvero divertente come racconto anche se mOoOlto esagerato.
io credo che lo staff di MJ abbia chiesto a Eros e Morandi di non essere troppo apprensivi con Michael e ovviamente loro c'hanno montato sta storiella sopra per far ridere un pò.. è impossibile che Mike non si accorga di avere un cuoco romano e non pakistano.. daiii assurdo XD
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da N.MJ Dom Gen 10, 2010 11:39 pm

Inoltre Eros Ramazzotti dopo la morte di Michael se ne è andato dicendo che secondo lui MJ è vivo e dice di esserne certo perchè anche lui sa come si ci sente ad essere famosi..
Mah!Secondo me l'hanno fatto per farsi un pò di pubblicità..
P.S. Comunque riguardo a ciò che hanno detto Eros e Morandi "dorme sotto una tenda ad ossigeno"..mah.. ma come si permettono?? Secondo me a loro due(Morandi e Eros) è l'ossigeno che non gli arriva al cervello..e digli che credono ai giornali!!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da DirtyDiana86 Lun Gen 11, 2010 3:39 pm

ahahahah assurda questa storia per essere vera! AHA
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Lun Gen 11, 2010 4:05 pm

MaRi ha scritto:O_____O

Oddio!! Ma non avranno un po' esagerato?
Ma com'è possibile che Michael sia scappato in quel modo solo per un abbraccio, secondo me è troppo strano per essere accaduto sul serio.
Infondo i suoi fan appena lo vedono lo abbracciano, lo sbaciucchiano, gli saltano addosso e non è mai scappato così.
Però sono schiattata dalle risate!!! AHA AHA AHA
Il santone pakistano che dice “Ahò ragazzi, io so’ de Roma, Maicol se crede che so’ pakistano… je faccio da magna’ riso e me dà ‘n sacco de sordi…” m'ha fatto morì!!! AHA AHA AHA
Semmai dovessi incontrare Michael gli direi “‘A Michael, ma lassate abbraccià!” xD

AHA AHA Concordo!! quoto quoto quoto quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Ele_Jackson Mer Gen 20, 2010 5:28 pm

comunque pensandoci meglio è un pò esagerata!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da FrancescoM Mar Feb 02, 2010 12:41 am

xD xD AHA AHA lol!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Morandi e Ramazzotti raccontano l'incontro con Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.