MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da nero a bianco, quando e come esattamente?

+10
Fede MJ88
Valentina94
LadyJackson
MICHAELJACKSON92
badboy87
MaRi
Giovanni
Davide Lee Jackson
*ElviraMJ*
FedeMJ90
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Da nero a bianco, quando e come esattamente? - Pagina 2 Empty Da nero a bianco, quando e come esattamente?

Messaggio Da FedeMJ90 Mer Apr 15, 2009 4:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi è da un pò che mi faccio questa domanda: in che anno preciso Michael ha deciso di invertire il make-up?? E qual è stata la sua prima apparizione al pubblico con la pelle "bianca"??
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso


Da nero a bianco, quando e come esattamente? - Pagina 2 Empty Re: Da nero a bianco, quando e come esattamente?

Messaggio Da Sarah Jackson Ven Ott 02, 2009 7:35 am

aspetta giovanni...1990?? ma sempre nello stesso anno ....uddio...avete visto private home movies...quando fanno la lotta con le pistole ad acqua? uddio....non è che i capisca molto...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Da nero a bianco, quando e come esattamente? - Pagina 2 Empty Re: Da nero a bianco, quando e come esattamente?

Messaggio Da childhood Ven Ott 02, 2009 10:26 am

bad rivelò il cambiamento di Michael, questo è quello che dicono tutte le biografie compresa moonwalk.la sua prima apparizione che fece scalpore risale a quell'epoca.
è ovvio che tutto fosse cominciato prima, ma lui usava il trucco scuro fino a quando...tò, lo vediamo sempre più chiaro.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Da nero a bianco, quando e come esattamente? - Pagina 2 Empty Re: Da nero a bianco, quando e come esattamente?

Messaggio Da rosi Ven Ott 02, 2009 11:16 am

la vitiligine spesso la si ha dalla nascita ma non è detto.
Lui, dopotutto, è sempre stato un personaggio pubblico seguito da make-up artist vari, quelli è piuttosto nomale che le macchie sparissero e apparissero, dipende dal make-up.

Credo che, cmq, il primo video musicale (anche se lui odiava questo termine) che ha mostrato il cambiamento del colore della pelle sia "bad"

ps: ma quanto era bello la sera che ha accompagnato madonna agli awards?!?!?!
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Da nero a bianco, quando e come esattamente? - Pagina 2 Empty Re: Da nero a bianco, quando e come esattamente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.