C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?
+101
FrancescoM
dramy96123
Vlad.I.J.
N.MJ
~ Smile
CicoMichael777
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
Ele_Jackson
lulujackson
s@r@90
Claudia71
pamplottina<3MJ
alysee
immaicol
Black-Or-Withe
lucaMj
Roxy'94 MJ
mary ros
Princess Jackson 97
michaelina96
♥BadRosy♥
*EllyJackson*
[miriam_jackson_93]
Sari Jackson
Dream88
Wεиdч
Au_Michael:)
ketty-MJ
lylah
ryry
VaLe*
Miley&Michael<3
layla_87
celeste
sissy993
monica73
mirijack
_eva_
Seipht
DidiDANGEROUS.
_The Mad Hatter_
Bees
Applehead1993
rosi
sophie
jacksina97
animafragile
Dirty♥Lollyna_96
Michael Messia
Bunny
sparklingswift
FragolinaVelenosa
Mikelina213*
BadEly
giuli
✩MihaChan✩
Mariella°89
SilMJ
Yuki
ClaireJackson
Essenza
ThankyouMichael
MaraJackson86
Rory
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
Sommer
FedeDiana92
Nami Jackson
criscros
daky86
Roby990
Andago
King of pop MJJ
Sarah Jackson
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
LadyJackson
Maria Grazia
alfi
jacksoniana-91
Moonlight
Valentina94
Marika Jackson93
Ser_jackson
The Day I Left The Womb_
*Giogy*MJ
Francesca
HeLL*
*Billie Jean*
King-Magic32
MICHAELJACKSON92
luigi ok
*ElviraMJ*
Simo
FedeMJ90
Giovanni
badboy87
MaRi
105 partecipanti
Pagina 7 di 19
Pagina 7 di 19 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19
C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?
Promemoria primo messaggio :
Non mi linciate, vi prego!
C'è qualcosa di Mike che proprio non vi va giù? Qualunque cosa .. non mi riferisco ad una canzone ma a qualcosa che riguarda il carattere, il modo in cui si veste, ecc.. che ne so .. sbizarritevi.
Io odio quel topo morto che ha in testa e che ha il coraggio di chiamare "capelli" e soprattutto odio il playback!
Non mi linciate, vi prego!
C'è qualcosa di Mike che proprio non vi va giù? Qualunque cosa .. non mi riferisco ad una canzone ma a qualcosa che riguarda il carattere, il modo in cui si veste, ecc.. che ne so .. sbizarritevi.
Io odio quel topo morto che ha in testa e che ha il coraggio di chiamare "capelli" e soprattutto odio il playback!
Ultima modifica di MaRi il Lun Apr 13, 2009 8:00 pm - modificato 1 volta.
Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?
Sinceramente..di lui mi piace tutto..Non si può dire "Non mi piaceva il naso il bodino..quando si toccava tra le gambe" ecc...Perchè erano queste piccole cose che lo distinguevano..Perchè era unico e a mio giudizio quasi PERFETTO! L'unica cosa...è la fossetta sul mento...quella non mi piace...Negli ultimi anni era troppo marcata..
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
quoto U_U a me Michael piace così com'èVaLe* ha scritto:Sinceramente..di lui mi piace tutto..Non si può dire "Non mi piaceva il naso il bodino..quando si toccava tra le gambe" ecc...Perchè erano queste piccole cose che lo distinguevano..Perchè era unico e a mio giudizio quasi PERFETTO! L'unica cosa...è la fossetta sul mento...quella non mi piace...Negli ultimi anni era troppo marcata..
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
.Silvy. ha scritto:stephy ha scritto:mi piacerebbe vederlo, hai mica il link di questo video o mi puoi dire dove scaricarlo? grazie mille!!.Silvy. ha scritto:_The Mad Hatter_ ha scritto:Quoto..cioè secondo me la gente dovrebbe preoccuparsi dei veri pervertiti che vanno in giro a piede libero..Miley&Michael<3 ha scritto:Roby990 ha scritto:Miley&Michael<3 ha scritto:..anke iotrovo un po strano dorimire a letto con dei bambini...
Io se non sapessi che tipo di persona era, sarei d'accordo con te, ma sapendo che bellissima persona era Michael
..mi è rimasta impressa nella mente una frase che disse Michael una volta :"mi taglierei le vene prima di fare del male ad un bambino" e poi ancora altre frasi come :"Hanno rovinato il mio sogno. Avevo questo sogno, magari infantile e sciocco, di un luogo concepito per celebrare l’innocenza di quell’infanzia che non ho mai avuto, e me l’hanno tolto. Io amo i bambini, non potrei mai fare loro del male. Ho passato tutta la vita ad amarli e cercare di fare cose buone per loro. Una diffamazione, quella di aver fatto dal male a un minore, che mi spezza il cuore. Un dolore insostenibile, sono accuse ingiuste e terribili…" quando l'ho letto la prima volta sono scoppiata in lacrime....questo l'ha detto circa un mese prima della morte e mentre lo diceva piangeva
Che tristezza in questa frase!!
la frase in cui dice che si taglierebbe le vene prima di fare male a un bambino credo che lo dica in takes two..mentre l'altra si ho il link ma non è un video
ecco^^ http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Anl9YTXAAVPE_O_UUi0TtVPxDQx.;_ylv=3?qid=20090818060040AA6muNX&show=7#profile-info-lSDCYXIUaa
va benissimo lo stesso!! grazie mille!!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
stephy ha scritto:.Silvy. ha scritto:stephy ha scritto:mi piacerebbe vederlo, hai mica il link di questo video o mi puoi dire dove scaricarlo? grazie mille!!.Silvy. ha scritto:_The Mad Hatter_ ha scritto:Quoto..cioè secondo me la gente dovrebbe preoccuparsi dei veri pervertiti che vanno in giro a piede libero..Miley&Michael<3 ha scritto:Roby990 ha scritto:Miley&Michael<3 ha scritto:..anke iotrovo un po strano dorimire a letto con dei bambini...
Io se non sapessi che tipo di persona era, sarei d'accordo con te, ma sapendo che bellissima persona era Michael
..mi è rimasta impressa nella mente una frase che disse Michael una volta :"mi taglierei le vene prima di fare del male ad un bambino" e poi ancora altre frasi come :"Hanno rovinato il mio sogno. Avevo questo sogno, magari infantile e sciocco, di un luogo concepito per celebrare l’innocenza di quell’infanzia che non ho mai avuto, e me l’hanno tolto. Io amo i bambini, non potrei mai fare loro del male. Ho passato tutta la vita ad amarli e cercare di fare cose buone per loro. Una diffamazione, quella di aver fatto dal male a un minore, che mi spezza il cuore. Un dolore insostenibile, sono accuse ingiuste e terribili…" quando l'ho letto la prima volta sono scoppiata in lacrime....questo l'ha detto circa un mese prima della morte e mentre lo diceva piangeva
Che tristezza in questa frase!!
la frase in cui dice che si taglierebbe le vene prima di fare male a un bambino credo che lo dica in takes two..mentre l'altra si ho il link ma non è un video
ecco^^ http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Anl9YTXAAVPE_O_UUi0TtVPxDQx.;_ylv=3?qid=20090818060040AA6muNX&show=7#profile-info-lSDCYXIUaa
va benissimo lo stesso!! grazie mille!!
di nulla ^^
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
a me è sempre piaciuto l'unica cosa che non mi piace tanto sono i capelli che aveva nel 2007 nell'invincible era non mi piaceva sembrava molto stanco provato... però basti pensare a you rock my world mi piace molto in quel video...il massimo della bellezza l'ha rggiunto nella dangerous era ma dopo nel 2000 sembrava motlo maturo e un uomo soprattutto
non mi permetto di giudicare il carattere perchè non mi sento così perfetta da farlo (con questo no intendo offendere nessuno però..) ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti e a me non pare strano che abbia avuto alcuni comportamenti bizzarri... perchè le star non si possono permettere una vita normale....
non mi permetto di giudicare il carattere perchè non mi sento così perfetta da farlo (con questo no intendo offendere nessuno però..) ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti e a me non pare strano che abbia avuto alcuni comportamenti bizzarri... perchè le star non si possono permettere una vita normale....
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
lui era davvero quasi perfetto e mi assale le tristezza quando sento quello che dicono su di lui ancora adesso...era il migliore e sempre lo sarà....
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
per me solo i capelli lisci....
ryry- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
MaRi ha scritto:Non mi linciate, vi prego!
Non linciate me, invece, please!... Io odio il suo naso negli ultimi tempi, a me sinceramente piaceva il naso a patatina che aveva prima! Okay il primo intervento chirurgico al naso perchè se lo era rotto mentre nelle prove di un concerto, all'epoca di Bad era più che ottimo...
- Spoiler:
- Ora si scatena l'inferno.
idem per i capelli lisci e poi avrebbe dovito mettere su qualche altro chiletto
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
sissy993 ha scritto:idem per i capelli lisci e poi avrebbe dovito mettere su qualche altro chiletto
Sì, è vero. Negli ultimi tempi era diventato molto magro.
lylah ha scritto:sissy993 ha scritto:idem per i capelli lisci e poi avrebbe dovito mettere su qualche altro chiletto
Sì, è vero. Negli ultimi tempi era diventato molto magro.
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
lylah ha scritto:
E poi ovviamente i capelli lisci e corti, come nel video You Are Not Alone... Orrendi! °ç°
I capelli corti su di lui proprio non mi piacciono!!! per carità adoro il video di you are not alone, è anche una delle mie canzoni preferite, ma quei capelli proprio non mi piacciono...ho sempre odiato quel taglio a funghetto...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
bè anke io devo dire i capelli sta molto meglio riccio
ma con qst nn voglio dire k con i capelli lisci è brutto nooooo ansi!!
ma con qst nn voglio dire k con i capelli lisci è brutto nooooo ansi!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
layla_87 ha scritto:lylah ha scritto:
E poi ovviamente i capelli lisci e corti, come nel video You Are Not Alone... Orrendi! °ç°
I capelli corti su di lui proprio non mi piacciono!!! per carità adoro il video di you are not alone, è anche una delle mie canzoni preferite, ma quei capelli proprio non mi piacciono...ho sempre odiato quel taglio a funghetto...
- Spoiler:
- Layla, lo sai che il mio nome si legge come il tuo? Amica mia, ma dove sei stata tutto questo tempo...
coem tutti gli altri i capelli!
ma perchè se li faceva lisci??
uff...quella è una cosa che nn ho mai apprezzato ultimamente in lui...però Michael è sempre Michael!!
ma perchè se li faceva lisci??
uff...quella è una cosa che nn ho mai apprezzato ultimamente in lui...però Michael è sempre Michael!!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Ma fino a quando porta i capelli mossi e lunghi -come nel video di Stranger In Moscow, per intenderci- è una cosa, quando invece se li fa corti e lisci proprio non mi garbano! °ç°
Comunque io adoro i suoi capelli ricci...
lylah ha scritto:Ma fino a quando porta i capelli mossi e lunghi -come nel video di Stranger In Moscow, per intenderci- è una cosa, quando invece se li fa corti e lisci proprio non mi garbano! °ç°
corti e lisci proprio nooo!!!! però ad esempio nel prime time con lisa marie quei capelli cortini mi facevano impazzire lo stesso
li era fantastico!!
è proprio il taglio a funghetto che non mi piace!!!!!
OT... lylah sono contenta che i nostri nomi si leggono allo stesso modo!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:lylah ha scritto:Ma fino a quando porta i capelli mossi e lunghi -come nel video di Stranger In Moscow, per intenderci- è una cosa, quando invece se li fa corti e lisci proprio non mi garbano! °ç°
corti e lisci proprio nooo!!!! però ad esempio nel prime time con lisa marie quei capelli cortini mi facevano impazzire lo stesso
li era fantastico!!
è proprio il taglio a funghetto che non mi piace!!!!!
OT... lylah sono contenta che i nostri nomi si leggono allo stesso modo!
in toto...
a me di michael piace tutto....ma devo dire si, che i capelli lisci non sono il suo forte, ma alla fine che importa!!!
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
Non mi piacciono proprio la fossetta sul mento e i capelli come ce li ha in "you are not alone".
Con i capelli lisci mi piace comunque anche se in modo diverso ma quel taglio orrendo che aveva nel periodo in cui era con Lisa Marie non me gusta.
In definitiva: w i riccioli!
Con i capelli lisci mi piace comunque anche se in modo diverso ma quel taglio orrendo che aveva nel periodo in cui era con Lisa Marie non me gusta.
In definitiva: w i riccioli!
Dream88- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
ovviamente i capelli... adoravo i suoi riccioli raccolti nella coda!!!!+
beh, ovviamente i capelli!!! adoravo i suoi riccioli raccolti!!!
beh, ovviamente i capelli!!! adoravo i suoi riccioli raccolti!!!
Sari Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 808
*ElviraMJ* ha scritto:Ognuno di noi ha le sue stranezze ,ma ad essere sincera di lui mi piace quasi tutto, solo vorrei che fosse stato piu' temibile, nel senso che se nella sua vita si fosse fatto vedere piu deciso e meno timido molti guai se li sarebbe evitati... a volte una buona e sana incazzatura ti fà acquistare piu' rispetto agli occhi della gente, le persone e i media ci avrebbero pensato 2 volte prima di inventare calunnie su di lui ,se avesse fatto piovere piu' querele e denuncie lui , penso che le persone ci avrebbero pensato 2 volte prima di farlo loro...
[miriam_jackson_93]- BAD
- Numero di messaggi : 359
capelli lisci! Sembrano quelli di mia nonna quando non se li taglia! (no forse lei ce li ha meglio...) Molto meglio ricci. Inoltre,volevo precisare che l'unico taglio liscio che mi sia mai piaciuto sulla sua testa è proprio quello del video di you are not alone e insomma di quel periodo. Poi non stava benissimissimo con l'ultimissimo nasino...con gli altri stava alla grande
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
a me piace tutto di lui.....nn c'è niente che nn mi piace è bellissimo anzi, bonazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
a me non c'è qualcosa che non mi piace di lui...è così bello ...uomini così non se ne trovano in giro..anke se però devo dire che i capelli lisci nenche a me piacciono...è molto bello con i suoi bei riccioli...
michaelina96- The Wiz
- Numero di messaggi : 93
Pagina 7 di 19 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19
Argomenti simili
» c'è una canzone di michael che proprio non vi piace?
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quello che piace agli uomini di Michael Jackson
» Da 1 a 10 quanto vi piace Michael??
» Vi piace Michael come persona??
» In classe vostra a qualcuno piace Michael??
» Quello che piace agli uomini di Michael Jackson
» Da 1 a 10 quanto vi piace Michael??
» Vi piace Michael come persona??
Pagina 7 di 19