Sono dei copioni...
+7
...Cà...
Forever Moonwalk
Giovanni
Luly_Jackson58
*ElviraMJ*
*Billie Jean*
Massy22
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono dei copioni...
Salve a tutti...non so se lo avete notato...ma ad esempio nella canzone di Rihanna (please don't stop the music); o nella ultima canzone di Mango...hanno copiato MICHAEL!!
di fatti nella prima c'è un pezzo uguale...a Wanna be startin' somethin'
mentre il sottofondo..della canzone di Mango..è ugualissimo a Billy Jean...
Jackson ovviamente è una spanna superiore a questi copioni....
ciao a tutti!!!!
ciao a tutti!!!!
Massy22- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
Re: Sono dei copioni...
Massy, io ODIO le cover, infatti quando ho ascoltato la prima volta Don't Stop The Music e mi sono accorta del "mo-mo-se mo-mo-sa mo-ma-coo-sa" o come cavolo si scrive mi sono INDIAVOLATA... Io adoravo Rihanna ma ora la odioooooooooooo!!! Copionaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Però la cosa mette ancora più in luce il fatto che Michael sia IL MIGLIORE!!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Purtroppo vi devo contraddire la canzone di Rihanna è fatta apposta cosi', cioè è stata proprio voluta con la partecipazione di Michael, quindi anche se ci sono somiglianze sono volute per rendergli omaggio ,non si voleva copiare proprio nessuno; per quando riguarda Mango non so a che canzone ti riferisci, se ti riferisci a "Bella d'estate" riproposta dai Neri per Caso e Mango, beh anche li' la parte dove cantano con sottofondo riferito a Michael è piu' che altro un omaggio a Smooth Criminal , non volevano copiare nessuno fidati. SE poi è un'altra canzone ti prego di specificare il titolo ,grazie. Questi non sono casi di plagio, sono solo omaggi dedicati al Re del Pop che devono renderci fieri, di come anche altri artisti ne siano affascinati e ne omaggiano la grandezza
massy22 ha scritto:Salve a tutti...non so se lo avete notato...ma ad esempio nella canzone di Rihanna (please don't stop the music); o nella ultima canzone di Mango...hanno copiato MICHAEL!!
ciao a tutti!!!!
ho aperto giusto 1 topic su un altro forum x questa cosa della canzone di mango se notate il riff dei corei è quello di beat it...poi cè billie jean mischiata e alla fine loro dicono "annie are u ok...are u ok annie?" come in smooth criminal...
cmq anche il nuovo video di NEYO è molto simile allo stile di michael...anzi direi che è uguale...a me ricorda molto you rock my world... COPIONI :P:P:P:P
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
Beh se tutti costoro hanno ammesso di aver omaggiato Michael dobbiamo solo esserne felici... se invece rivendicano la loro originalità allora sono dei copioni
Admin Giovanni ha scritto:Beh se tutti costoro hanno ammesso di aver omaggiato Michael dobbiamo solo esserne felici... se invece rivendicano la loro originalità allora sono dei copioni
ma si...io skerzo... molte delle canzoni uscite di questi tempi con particolarità jacksoniane sono o covers o omaggi... è vero...dovrebbo essere contenti che ancora si ricordano di michael...
ma a noi fans non ce ne va mai bene una
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
anke io mi ero accorto di questo!!!!!!
Forever Moonwalk- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
Luly_Jackson58 ha scritto:Admin Giovanni ha scritto:Beh se tutti costoro hanno ammesso di aver omaggiato Michael dobbiamo solo esserne felici... se invece rivendicano la loro originalità allora sono dei copioni
ma si...io skerzo... molte delle canzoni uscite di questi tempi con particolarità jacksoniane sono o covers o omaggi... è vero...dovrebbo essere contenti che ancora si ricordano di michael...
ma a noi fans non ce ne va mai bene una
Hai perfettamente ragione...
re:copioni
ma qual'e la canzone di mango in questione?!?!cmq tranquilli tutti ha ragione elvy sn tt tributi...
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Carlo_Jackson ha scritto:ma qual'e la canzone di mango in questione?!?!cmq tranquilli tutti ha ragione elvy sn tt tributi...
La canzone è sicuramente "bella d'estate " cantata da Mango e i Neri per caso
Cmq nella canzone di Mango c'è anke il sottofondo di smooth criminal!!Se ci fate caso ripetono sempre "annie are you ok?"!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
anche io sono d'accordo con elvy e comunque se si fosse trattato di plagio sia rihanna che mango avrebbero passato dei seri guai perché da cio che so c'é bisogno di un permesso per poter riportare un pezzo di una canzone in un'altra o sbaglio??
vanessa.michael- The Wiz
- Numero di messaggi : 134
Certo ma infatti Mike ne è a conoscenza del pezzo di Rihanna, di Mango non saprei ...
non credo che dovremmo prendercela perchè hanno copiato michael e cose del genere...se l'hanno copiato vuol dire che lo hanno apprezzato così tanto da farci una cover...anche se è naturale che ce la prendiamo un po'...nessuno riuscirà mai ad imitare michael, perchè lui è il king of pop, non si può copiare...
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
io non lo so se qualcuno di voi l' ha notato nella pubblicità dei paciocchini(pupazzetti per bambine) c' è il sottofondo di billie jean.
Sono dei copioni... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Franci_MJ_97 ha scritto:io non lo so se qualcuno di voi l' ha notato nella pubblicità dei paciocchini(pupazzetti per bambine) c' è il sottofondo di billie jean.
In questo caso non sono copioni .. userei di più il termine speculatori..
Argomenti simili
» Sono bravo a... / Sono scarso in...
» Sono una fan ?
» sono scioccata!
» SONO TORNATA!!!!
» Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.
» Sono una fan ?
» sono scioccata!
» SONO TORNATA!!!!
» Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.
Pagina 1 di 1