SONO TORNATA!!!!
+8
YouaremyLife
alysee
MaRi
Patty 58
MαdisonMJMercury•
Mena*MJ*
IsaInvincible
Valentina94
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
SONO TORNATA!!!!
Ragazzi, finalmente sono arrivate le vacanze e sono molto contenta che fra 3 giorni partirò a Londra e rimarrò per ben 2 settimane ... ma la cosa più brutta è che non mi connetterò quì. 2 settimane sono poche ma mi mancherete tanto. Anche se mancano 3 giorni alla mia partenza ho voluto annunciarlo ora perchè sicuramente mi connetterò pochissimo in questi 3 giorni... quindi ragazzi che posso dirvi, tornerò presto
Vi voglio tanto bene!!!!!!!!
ciao a tutti!
Edit: nel caso qualcun'altro dovesse partire, beh buon viaggio, e ricordatevi: portatevi sempre nel cuore l'amore che avete per Michael
ciao a tutti!
Edit: nel caso qualcun'altro dovesse partire, beh buon viaggio, e ricordatevi: portatevi sempre nel cuore l'amore che avete per Michael
Ultima modifica di ValyJackson il Gio Lug 29, 2010 6:47 pm - modificato 1 volta.
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Re: SONO TORNATA!!!!
Vale..che bella Londra ..bhè anche se due settimane sono tante e mancherai a tutti mi raccomando divertiti ..e magari scatta qualche bella fotografia
Divertiti!
Divertiti!
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Buon viaggio Vale!!!
Che bello vai a Londra
fai tante foto e poi se vuoi ce le mostri!! Noi ti aspettiamo qui, divertiti!!
Che bello vai a Londra
fai tante foto e poi se vuoi ce le mostri!! Noi ti aspettiamo qui, divertiti!!
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
grazie a tutti!!! XD spero di farle
Valentina94- INVINCIBLE
Wooow, che bello *___*
Goditi la vacanza anche da parte nostra
Buon divertimento
Goditi la vacanza anche da parte nostra
Buon divertimento
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Buone vacanze Valentina e porta un bacio da parte mia .........dove Michael ....... avrebbe dovuto esibirsi ......... ...........
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Patty 58 ha scritto:Buone vacanze Valentina e porta un bacio da parte mia .........dove Michael ....... avrebbe dovuto esibirsi ......... ...........
si è vero grazie Patty
Valentina94- INVINCIBLE
so che lo farai ....... Noi .......ValyJackson ha scritto:Patty 58 ha scritto:Buone vacanze Valentina e porta un bacio da parte mia .........dove Michael ....... avrebbe dovuto esibirsi ......... ...........
si è vero grazie Patty
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
beh .. non ci sarai fisicamente ma col pensiero si! io sono stata a Londra proprio pochi mesi fa e ovunque mi girassi trovavo Michael dappertutto!!!
Buon viaggio e divertiti!!
p.s.se ne hai la possibilità fai una capatina al negozio di roba inglese a Piccadilly Circus (si chiama Britannia quanlcosa del genere), e portati una borsa capiente per gli acquisti jacksoniani!
p.s.se ne hai la possibilità fai una capatina al negozio di roba inglese a Piccadilly Circus (si chiama Britannia quanlcosa del genere), e portati una borsa capiente per gli acquisti jacksoniani!
MaRi ha scritto:beh .. non ci sarai fisicamente ma col pensiero si! io sono stata a Londra proprio pochi mesi fa e ovunque mi girassi trovavo Michael dappertutto!!!
Grazie Mari ci andrò di sicuro! Speriamo mi bastino i soldi
Valentina94- INVINCIBLE
Bene ragazzi, vi saluto ! Oggi finirò i bagagli e allora non mi potrò più connettere
Vi voglio beneee <3 ciaooo
Vi voglio beneee <3 ciaooo
Valentina94- INVINCIBLE
ValyJackson ha scritto:Ragazzi, finalmente sono arrivate le vacanze e sono molto contenta che fra 3 giorni partirò a Londra e rimarrò per ben 2 settimane ... ma la cosa più brutta è che non mi connetterò quì. 2 settimane sono poche ma mi mancherete tanto. Anche se mancano 3 giorni alla mia partenza ho voluto annunciarlo ora perchè sicuramente mi connetterò pochissimo in questi 3 giorni... quindi ragazzi che posso dirvi, tornerò presto
ciao a tutti!
Adoro Londra!! E' la mia seconda casa!!
Fai buon viaggo Valentina e divertiti, ci mancherai!!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Anch'io ti auguro buon viaggio e buone vacanze Valentina....
Divertiti ...a presto!!!!
Divertiti ...a presto!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Valeee ti auguro un buon viaggio divertiti anche per me.. e scusa se non sono riuscita a farti prima questo messaggio TVB
Buone vacanze!
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Buone vacanze e divertiti!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Finalmente ragazzi rieccomi quì in questo meraviglioso forum! Non vedevo l'ora di tornare mi siete mancati tantissimo
2 settimane bellissime a Londra
Un bacio a tutti vi voglio tanto bene!
La vostra mod. Valentina
2 settimane bellissime a Londra
Un bacio a tutti vi voglio tanto bene!
La vostra mod. Valentina
Valentina94- INVINCIBLE
*ElviraMJ* ha scritto:Bentornata Valeeeeeeeeeeeeeeee raccontami tutto che hai fatto a Londra???
haha grazie amoreeeeeee! Ti racconeterò tutto in seguito anzi vi racconterò hehe! Devo riprendere fiato ho avuto anche una grossa sfortuna ieri che è meglio non raccontarvela vi dico solo che sono stata mezza giornata all'ospedale
Valentina94- INVINCIBLE
ValyJackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Bentornata Valeeeeeeeeeeeeeeee raccontami tutto che hai fatto a Londra???
haha grazie amoreeeeeee! Ti racconeterò tutto in seguito anzi vi racconterò hehe! Devo riprendere fiato ho avuto anche una grossa sfortuna ieri che è meglio non raccontarvela vi dico solo che sono stata mezza giornata all'ospedale
Oddio spero niente di grave cmq certo tesorina quando vuoi ora riposati e goditi il tuo ritorno ti voglio bene
*ElviraMJ* ha scritto:ValyJackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Bentornata Valeeeeeeeeeeeeeeee raccontami tutto che hai fatto a Londra???
Oddio spero niente di grave cmq certo tesorina quando vuoi ora riposati e goditi il tuo ritorno ti voglio bene
grazie mille comunque ora sto bene ma ieri... pensavo di muorire! XD
Edit: amore ti faccio gli auguri anche quìììììììì AUGURIIII!V
Valentina94- INVINCIBLE
ValyJackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:ValyJackson ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Bentornata Valeeeeeeeeeeeeeeee raccontami tutto che hai fatto a Londra???
grazie mille comunque ora sto bene ma ieri... pensavo di muorire! XD
Edit: amore ti faccio gli auguri anche quìììììììì AUGURIIII!V
Troppo buona grazie cmq poi mi racconti ee !!!
Bentornata Vale
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Ragazzi, come l'amministratrice anche io andrò a Gardaland e purtroppo non ci sarò per 2 giorni. E' vero sono pochi, ma mi mancherete tantissimo!!! Parto domaniiii! Vi voglio tanto beneeeeee. ciaooooo
Valentina94- INVINCIBLE
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Sono tornata utente normale
» Sono bravo a... / Sono scarso in...
» Sono una fan ?
» Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.
» Sono tornata utente normale
» Sono bravo a... / Sono scarso in...
» Sono una fan ?
» Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.
Pagina 1 di 1