All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson
+2
2 Bad
childhood
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson
All’asta un album di inediti di Michael Jackson
Nove canzoni mai pubblicate che però non potranno essere divulgate in alcun modo. E
Un album contenente nove canzoni inedite di Michael Jackson andrà all’asta alla casa d’aste Gotta Have Rock and Roll di NYC, questo mese.
Il disco, che è un semplice cd masterizzato con la scritta ‘Bible’ a penna, è uno dei molti oggetti di Michael Jackson disponibili al miglior offerente.
Nel disco ci sono tre brani di cui sono già usciti mix alternativi: Monster, Breaking News e Keep Your Head Up. Le altre nove sono invece totalmente inedite. La base d’asta è 50.000 dollari, nonostante gli organizzatori si aspettino che il prezzo finale si aggiri intorno al milione. Chiunque porterà a casa l’ambito disco non sarà però possessore dei diritti, e non potrà quindi distribuire in alcun modo i brani. Secondo quello dichiarato dalla casa d’aste, il lavoro è stato ottenuto dall’assistente personale nonché amico di Michael, vicino a lui e alla sua famiglia per anni.
All’asta anche la lettera che Tupac scrisse a Madonna e di cui vi abbiamo parlato qui.
Questa invece la tracklist del disco di inediti:
1. “Monster”
2. “Breaking News”
3. “Stay”
4. “Keep Your Head Up”
5. “Everything’s Just Fine”
6. “Black Widow”
7. “Burn Tonight”
8. “All I Need”
9. “Water”
10. “Let Me Fall in Love”
11. “Ready to Win”
12. “Soldier Boy”
Fonte: Rolling stone
Nove canzoni mai pubblicate che però non potranno essere divulgate in alcun modo. E
Un album contenente nove canzoni inedite di Michael Jackson andrà all’asta alla casa d’aste Gotta Have Rock and Roll di NYC, questo mese.
Il disco, che è un semplice cd masterizzato con la scritta ‘Bible’ a penna, è uno dei molti oggetti di Michael Jackson disponibili al miglior offerente.
Nel disco ci sono tre brani di cui sono già usciti mix alternativi: Monster, Breaking News e Keep Your Head Up. Le altre nove sono invece totalmente inedite. La base d’asta è 50.000 dollari, nonostante gli organizzatori si aspettino che il prezzo finale si aggiri intorno al milione. Chiunque porterà a casa l’ambito disco non sarà però possessore dei diritti, e non potrà quindi distribuire in alcun modo i brani. Secondo quello dichiarato dalla casa d’aste, il lavoro è stato ottenuto dall’assistente personale nonché amico di Michael, vicino a lui e alla sua famiglia per anni.
All’asta anche la lettera che Tupac scrisse a Madonna e di cui vi abbiamo parlato qui.
Questa invece la tracklist del disco di inediti:
1. “Monster”
2. “Breaking News”
3. “Stay”
4. “Keep Your Head Up”
5. “Everything’s Just Fine”
6. “Black Widow”
7. “Burn Tonight”
8. “All I Need”
9. “Water”
10. “Let Me Fall in Love”
11. “Ready to Win”
12. “Soldier Boy”
Fonte: Rolling stone
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: All'asta: Bible. Disco di inediti di Michael Jackson
Assurdo che non potranno essere pubblicate. Spero che in qualche modo l'acquirente riuscirà comunque a diffonderle.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Lo spero anche io, pero' le tre canzoni citate, non sono quelle del cd "Michael" dove non è lui a cantare? perche' immagino che se nell'album uscito hanno dovuto mettere dei fake, mi viene il dubbio che anche questo cd sia fake, perche' altrimenti inserire le Cascio song se avevano l'originale?
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Secondo me nel cd "Michael" è lui a cantare in tutte le canzoni, io non ho mai creduto alla storia delle canzoni false di Cascio.
Mi dispiace dissentire caro 2Bad, ma io le ho sentite e non credo minimamente che sia lui in quelle canzoni
katia75- INVINCIBLE
Le ho sentite anch'io e credo proprio sia lui ^^
Evidentemente la pensiamo in maniera differente,perche' io ,nonostante non abbia un orecchio fine per le varie sfumature della musica come magari avete in tanti, non riconosco minimamente la sua voce in quelle canzoni.Comunque sia, da quanto ho letto in giro sembra che l'abbiano tolto dall'asta il cd, ne sai niente tu? qualche conferma o smentita caro 2Bad? PS:è bello tornare a chiacchierare su questo forum, ormai tutto taceva, grazie 2Bad !
katia75- INVINCIBLE
Sì, alla fine ognuno si fa le sue idee Io non ho letto altre notizie riguardo questa vicenda, quindi non so ^^ Sì, è bello tornare qui, grazie a te
katia75- INVINCIBLE
Spero riusciranno a diffondere l'album è triste il fatto che i suoi fan non possano ammirare quelli che sicuramente saranno capolavori e tornare ad ascoltare la sua angelica voce
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Beh se a cantare è malachi non ci perdiamo nulla...concordo con Katia,mai sembrato MJ..perció non le ascolto mai quelle tre canzoni
Mi sono appena iscritto al forum, quindi scusate il ritardo. Io sono in possesso di tutte le canzoni, inizialmente sembrava difficile trovarle, ma cercando bene in rete sono reperibili. Mi posso confermare che l'autenticità delle canzoni è molto molto dubbia, in quanto non sembra MJ a cantare, anche se le canzoni sono carine, sono orecchiabili e secondo me meritano di essere ascoltate. Sono quasi convinto non sia Michael a cantare, anche se non ho la certezza e quindi ancora oggi dopo 8 è tutto avvolto dal mistero. :pale
Frid RIc- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
Argomenti simili
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
» Michael Jackson Tribute: disco in preparazione.
» Gli inediti di Michael Jackson rimandati al 2012
» Rilasciata nuova canzone: All I Need
» Il 29 Settembre esce Scream, nuovo disco di Michael Jackson
» Michael Jackson Tribute: disco in preparazione.
» Gli inediti di Michael Jackson rimandati al 2012
» Rilasciata nuova canzone: All I Need
» Il 29 Settembre esce Scream, nuovo disco di Michael Jackson
Pagina 1 di 1