Libro: Michael Jackson Magic
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Libro: Michael Jackson Magic
Michael Jackson Magic - Volume primo
link https://www.amazon.it/dp/1544253125/ref=pd_rhf_gw_p_img_3?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=B1HD77EYHKTRFANYX069
Daniele Boerci, classe 1968, grafico, illustratore, appassionato di informatica, musica, lettura e presidente, nonché direttore responsabile di Michaelmania dal 1985, accompagna il lettore in questo primo volume della trilogia dedicata a Michael Jackson, MAGIC. Un artista straordinario del quale verranno ripercorse tutte le tappe più importanti della vita artistica e personale. Per la prima volta in un libro dedicato a Michael Jackson, nessun argomento sarà considerato tabù. L'autore invita il lettore a riflettere e ad addentrarsi nella scoperta di uno degli artisti più straordinari di sempre attraverso le sue opere e le sue gesta. Perché di Michael Jackson non ne esisterà più un altro.
-------------------------------
MICHAEL JACKSON MAGIC (VOLUME PRIMO)
Disponibile da ora:
Parte di una TRILOGIA di oltre 1000 pagine che toccherà tutti gli aspetti della vita personale e artistica del re del pop, come mai fatto prima, attraverso recensioni, aneddoti, informazioni, ricordi ed articoli di una vita. Nel primo volume, tra le altre cose, il michael di thriller, la vitiligine, Neverland, Burn all tabloids, 1993 le primea ccuse.
-michaelmania
link https://www.amazon.it/dp/1544253125/ref=pd_rhf_gw_p_img_3?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=B1HD77EYHKTRFANYX069
Daniele Boerci, classe 1968, grafico, illustratore, appassionato di informatica, musica, lettura e presidente, nonché direttore responsabile di Michaelmania dal 1985, accompagna il lettore in questo primo volume della trilogia dedicata a Michael Jackson, MAGIC. Un artista straordinario del quale verranno ripercorse tutte le tappe più importanti della vita artistica e personale. Per la prima volta in un libro dedicato a Michael Jackson, nessun argomento sarà considerato tabù. L'autore invita il lettore a riflettere e ad addentrarsi nella scoperta di uno degli artisti più straordinari di sempre attraverso le sue opere e le sue gesta. Perché di Michael Jackson non ne esisterà più un altro.
-------------------------------
MICHAEL JACKSON MAGIC (VOLUME PRIMO)
Disponibile da ora:
Parte di una TRILOGIA di oltre 1000 pagine che toccherà tutti gli aspetti della vita personale e artistica del re del pop, come mai fatto prima, attraverso recensioni, aneddoti, informazioni, ricordi ed articoli di una vita. Nel primo volume, tra le altre cose, il michael di thriller, la vitiligine, Neverland, Burn all tabloids, 1993 le primea ccuse.
-michaelmania
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Re: Libro: Michael Jackson Magic
Grazie Luna ,io di Daniele ho gia' comperato un libro, quello intitolato il mio amico Michael, e devo dire che l'ho trovato molto bello, quindi mi piacerebbe poter acquistare anche questi tre, che sicuramente saranno bellissimi, (la copertina è stupenda!) bisogna solo vedere quanto costano,purtroppo non è un bel periodo finanziariamente per me questo....e poi se si venderanno anche nelle librerie o solo online...
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
il prezzo per adesso con il primo volume è di € 26,94. Io non so, per ora non lo prendo, aspetto che escano tutti e tre (e se calano di prezzo) poi ci penserò, vedrò...
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Grazie per i dettagli Luna, ma temo che passero' anche io, troppo costoso per il momento.....pero' mi dispiace lo comprerei ma .....
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
prezzo veramente esagerato.
considerando poi che i libri saranno 3.....
secondo me hanno proprio sbagliato,in molti non lo compreranno e credo anche io....
considerando poi che i libri saranno 3.....
secondo me hanno proprio sbagliato,in molti non lo compreranno e credo anche io....
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Argomenti simili
» Michael Jackson Live In Milano Magic ProJecT
» Michael Jackson: "Magic Child from Dancing The Dream".(Sub Ita)
» [LIBRO] Michael Jackson, Inc.
» [LIBRO] Michael Jackson Style
» [LIBRO] Michael Jackson: Man in the Music
» Michael Jackson: "Magic Child from Dancing The Dream".(Sub Ita)
» [LIBRO] Michael Jackson, Inc.
» [LIBRO] Michael Jackson Style
» [LIBRO] Michael Jackson: Man in the Music
Pagina 1 di 1