Venduto all'asta per € 10.000 fedora bianco di MJ dal video di Smooth Criminal
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Venduto all'asta per € 10.000 fedora bianco di MJ dal video di Smooth Criminal
Un fan Belgio ha acquistato un fedora bianco utilizzato da Michael Jackson nel video di Smooth Criminal a Catawiki casa d'aste nei Paesi Bassi per l'importo di € 10.000.
Catawiki ha detto che hanno venduto uno dei pochi fedora utilizzati sul set del famoso video che faceva parte del film "Moonwalker". L'interno è stato firmato "Love, Michael Jackson".
Dio sa quanti di questi ci sono là fuori!
http://www.sudinfo.be/1753450/article/2016-12-31/un-belge-achete-pour-10000-euros-le-chapeau-de-michael-jackson-dans-smooth-crimi
mjvibe
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Re: Venduto all'asta per € 10.000 fedora bianco di MJ dal video di Smooth Criminal
Wow! beato lui.... , grazie Luna, penso proprio tu abbia ragione la' fuori devono essercene un bel po' di cose cosi'
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Re: Venduto all'asta per € 10.000 fedora bianco di MJ dal video di Smooth Criminal
Non e` mia la frase , l'ha scritta chi ha riportato la notizia dal sito dove l'ho presa, frase che condivido pure io per cui l'ho riportatakatia75 ha scritto:Wow! beato lui.... , grazie Luna, penso proprio tu abbia ragione la' fuori devono essercene un bel po' di cose cosi'
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Scusami tesoro, sono sempre di corsa che leggo distrattamente , comunque siamo d'accordo lo stesso sulla frase chiunque l'abbia scritta per fortuna non ho fatto una gaffe troppo grossa
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Venduto un altro Fedora di Michael
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Su Ebay Fedora Hat venduto a 3550 dollari
» cerco formato audio mp3 del video smooth criminal
» VIDEO INEDITO- PROVE SMOOTH CRIMINAL 1988
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Su Ebay Fedora Hat venduto a 3550 dollari
» cerco formato audio mp3 del video smooth criminal