L'Estate di Michael Jackson sta considerando di aprire la casa a Encino per i turisti
+2
katia75
luna7MiKE
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'Estate di Michael Jackson sta considerando di aprire la casa a Encino per i turisti
Michael Jackson
Vuoi vedere dove ho registrato 'Billie Jean'
Forse si può!
Le persone che gestiscono l'Estate di Michael Jackson stanno prendendo in considerazione l'apertura della casa di famiglia a Encino, California ai turisti ... la casa in cui MJ ha registrato i suoi più grandi successi, tra cui "Billie Jean".
Fonti vicine alla situazione ci dicono, la Tenuta sta pensando l'idea di autobus turistici di Hollywood e gli individui che fanno il trekking alla proprietà e quindi fare un tour stanza per stanza.
Dopo che Michael ha comprato la casa per la sua famiglia, l'ha ristrutturata e costruita una nuova, che comprendeva uno studio di registrazione dove ha realizzato le tracce per "Billie Jean", "We Are the World", "Beat It", " Do not Stop 'Til You Get Enough ", e molti altri.
Michael ha anche costruito un ala di 2 piani che serviva come sua abitazione da vivere separato.
Le nostre fonti dicono che nulla è stabilito ... l'Estate sta attualmente esplorando l'idea e anche il controllo per vedere se le leggi urbanistiche lo permetterebbero, e se no se loro potrebbero ottenere una varianza.
http://www.tmz.com/2015/08/04/michael-jackson-encino-family-estate-may-open-for-tours/
Vuoi vedere dove ho registrato 'Billie Jean'
Forse si può!
Le persone che gestiscono l'Estate di Michael Jackson stanno prendendo in considerazione l'apertura della casa di famiglia a Encino, California ai turisti ... la casa in cui MJ ha registrato i suoi più grandi successi, tra cui "Billie Jean".
Fonti vicine alla situazione ci dicono, la Tenuta sta pensando l'idea di autobus turistici di Hollywood e gli individui che fanno il trekking alla proprietà e quindi fare un tour stanza per stanza.
Dopo che Michael ha comprato la casa per la sua famiglia, l'ha ristrutturata e costruita una nuova, che comprendeva uno studio di registrazione dove ha realizzato le tracce per "Billie Jean", "We Are the World", "Beat It", " Do not Stop 'Til You Get Enough ", e molti altri.
Michael ha anche costruito un ala di 2 piani che serviva come sua abitazione da vivere separato.
Le nostre fonti dicono che nulla è stabilito ... l'Estate sta attualmente esplorando l'idea e anche il controllo per vedere se le leggi urbanistiche lo permetterebbero, e se no se loro potrebbero ottenere una varianza.
http://www.tmz.com/2015/08/04/michael-jackson-encino-family-estate-may-open-for-tours/
Ultima modifica di luna7MiKE il Gio Ago 06, 2015 1:10 am - modificato 1 volta.
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Re: L'Estate di Michael Jackson sta considerando di aprire la casa a Encino per i turisti
Grazie Luna,mi piacerebbe poterla visitare,vedere dove ha creato i suoi brani piu famosi
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Re: L'Estate di Michael Jackson sta considerando di aprire la casa a Encino per i turisti
Credo sia il minimo che potrebbero fare, visto la fine che ha fatto Neverland.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
2 Bad ha scritto:Credo sia il minimo che potrebbero fare, visto la fine che ha fatto Neverland.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
katia75 ha scritto:2 Bad ha scritto:Credo sia il minimo che potrebbero fare, visto la fine che ha fatto Neverland.
anche io.
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
sinceramente preferisco visitare Neverland...la sento più "la casa di MJ" nonostante ciò he rappresti per lui dopo il processo.
Ma ben venga tutto!!
Ma ben venga tutto!!
childhood ha scritto:sinceramente preferisco visitare Neverland...la sento più "la casa di MJ" nonostante ciò he rappresti per lui dopo il processo.
Ma ben venga tutto!!
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson
» Una casa d'aste vende alcuni oggetti Jackson 5/Michael Jackson
» Mariah Carey vuole decorare la casa con i mobili di Michael Jackson
» Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson
» [RUMOR] Michael Jackson ha preso casa a LV?
» Una casa d'aste vende alcuni oggetti Jackson 5/Michael Jackson
» Mariah Carey vuole decorare la casa con i mobili di Michael Jackson
» Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson
» [RUMOR] Michael Jackson ha preso casa a LV?
Pagina 1 di 1