Mariah Carey vuole decorare la casa con i mobili di Michael Jackson
+10
AngyMJ
Roxy'94 MJ
Claudia71
*FrancyMJ*
Vlad.I.J.
Manuela Jackson
**Gabri**
michela
Andrea Mirror '86
Slapstick_
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mariah Carey vuole decorare la casa con i mobili di Michael Jackson
Los Vegas (USA) – Mariah Carey vuole fare tutto il possibile per realizzare l’arredamento della sua casa con mobili che Michael Jackson aveva nella sua casa di Londra. Il problema principale però è con il fratello del cantante Michael, che non cede nel difendere la volontà di suo fratello. Secondo quando riporta da Contact Music, la cantante Mariah Carey ha ordinato al suo progettista, Kenneth Bordewick, di fare un’offerta per gli oggetti all’asta di Michael Jackson nel giorno dell’Anniversario della morte di Michael Jackson. Oggetti resi disponibili alla casa d’asta Julien di Las Vegas.
Il set di mobili che desidera l’artista era stato acquistato da Jackson per la “mansión” dove abitava a Londra, e dove volevo restare per tutta la durata del musical che era in preparazione, “This Is It”, nella capitale inglese.
Sul set che stava all’asta ieri, anche oggetti speciali come ad esempio il guanto di brillanti indossato da Michael per il suo tour del 1984 oppure l’ultimo suo autografo firmato prima della sua morte, avvenuta il 25 giugno 2009 a causa di un overdose del farmaco propofol.
Ma l’unica cosa che può contrastare Mariah Carey è la posizione ferma e coerente che mantiene Randy Jackson, fratello del defunto per quanto riguarda l’asta, in quanto insiste sul fatto che Michael non avrebbe voluto mettere all’asta tutti i suoi oggetti personali. Come ha scritto Randy Jackson su Twitter: “Mio fratello già fermò quest’asta a suo tempo … io farò tutto il possibile con Julien Auction House, la casa d’asta, ma non posso fare troppo. Sicuramente mia madre è quella che ha l’ultima decisione. E’ frustrante! Io so che mio fratello non voleva questo!”.
Fonte: http://notiziefresche.info/mariah-carey-vuole-decorare-la-casa-con-i-mobili-di-michael-jackson_post-23152/
Il set di mobili che desidera l’artista era stato acquistato da Jackson per la “mansión” dove abitava a Londra, e dove volevo restare per tutta la durata del musical che era in preparazione, “This Is It”, nella capitale inglese.
Sul set che stava all’asta ieri, anche oggetti speciali come ad esempio il guanto di brillanti indossato da Michael per il suo tour del 1984 oppure l’ultimo suo autografo firmato prima della sua morte, avvenuta il 25 giugno 2009 a causa di un overdose del farmaco propofol.
Ma l’unica cosa che può contrastare Mariah Carey è la posizione ferma e coerente che mantiene Randy Jackson, fratello del defunto per quanto riguarda l’asta, in quanto insiste sul fatto che Michael non avrebbe voluto mettere all’asta tutti i suoi oggetti personali. Come ha scritto Randy Jackson su Twitter: “Mio fratello già fermò quest’asta a suo tempo … io farò tutto il possibile con Julien Auction House, la casa d’asta, ma non posso fare troppo. Sicuramente mia madre è quella che ha l’ultima decisione. E’ frustrante! Io so che mio fratello non voleva questo!”.
Fonte: http://notiziefresche.info/mariah-carey-vuole-decorare-la-casa-con-i-mobili-di-michael-jackson_post-23152/
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Re: Mariah Carey vuole decorare la casa con i mobili di Michael Jackson
speriamo bene...grazie per la notizia
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Grazie della news e grande Randy *_*
Però purtroppo mi sa che quell'asta è già stata fatta nei giorni scorsi... come riportato qui https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/michael-jackson-un-suo-guanto-a-160-mila-dollari-t8880.htm
Però purtroppo mi sa che quell'asta è già stata fatta nei giorni scorsi... come riportato qui https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/michael-jackson-un-suo-guanto-a-160-mila-dollari-t8880.htm
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Che schifo. ho solo questo da dire. dovreste vergognarvi luride sanguisughe...
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
grazie x la notizia...spero ke Randy riesca nel suo intento!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
Spero anch'io che fermino questo merchandising....
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ragazzi la vendita è già stata fatta... è spiegato nell'altro topic... hanno già venduto tutto: il guanto del Victory, la giacca di Beat It e tutto il resto... e tra l'altro erano oggetti che erano stati regalati da Lui nei vari anni alle persone che ora li hanno messi in vendita!!
Anche se nell'altro articolo i mobili in questione non vengono nominati... quindi può anche darsi che quelli non siano stati più messi all'asta...
Anche se nell'altro articolo i mobili in questione non vengono nominati... quindi può anche darsi che quelli non siano stati più messi all'asta...
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
speriamo che almeno i mobili non siano stati venduti! cmq non è giusto che mettano tante cose personali di Michael all'asta secondo me le dovrebbe tenere la famiglia!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Grazie per la notizia..
Cavolo Mariah Carey può anche comprarsi altri mobili e rispettare la volontà di Michael... Che egoista
Cavolo Mariah Carey può anche comprarsi altri mobili e rispettare la volontà di Michael... Che egoista
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
grazie della notizia...
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Che vergogna!
Non c'è più rispetto di nulla in questo mondo.
Non c'è più rispetto di nulla in questo mondo.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
randy è l'unico che si batte per i diritti di mike....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Randy è l'unico che sta facendo veramente qualcosa !
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
già concordo!!celeste ha scritto:randy è l'unico che si batte per i diritti di mike....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Argomenti simili
» Mariah Carey si scusa per la sua esibizione
» Michael Jackson, un anno dopo all'asta divani e mobili
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
» Una casa d'aste vende alcuni oggetti Jackson 5/Michael Jackson
» Michael Jackson non vuole tornare momentaneamente a Londra
» Michael Jackson, un anno dopo all'asta divani e mobili
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
» Una casa d'aste vende alcuni oggetti Jackson 5/Michael Jackson
» Michael Jackson non vuole tornare momentaneamente a Londra