Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+13
Your Someone in the Dark
lorejacksina
CicoMichael777
trilli80
Daniela 70 Jackson
Giuspe
lila
2 Bad
smelly jackson
Dangerousboy89
butterflies
katia75
luna7MiKE
17 partecipanti
Pagina 15 di 17
Pagina 15 di 17 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Vista oggi in tv, un'altra nuova pubblicità della nutella! del nuovo nutella b-ready, con la stessa canzone
https://fbcdn-video-o-a.akamaihd.net/hvideo-ak-xap1/v/t42.1790-2/10908562_10152696099451630_257619872_n.webm?oh=ba30fade56bea8f11f2ae6996f92466b&oe=54EE588B&__gda__=1424906352_dcd8ff105b695015b012e7f26ed36bc7
Vista oggi in tv, un'altra nuova pubblicità della nutella! del nuovo nutella b-ready, con la stessa canzone
https://fbcdn-video-o-a.akamaihd.net/hvideo-ak-xap1/v/t42.1790-2/10908562_10152696099451630_257619872_n.webm?oh=ba30fade56bea8f11f2ae6996f92466b&oe=54EE588B&__gda__=1424906352_dcd8ff105b695015b012e7f26ed36bc7
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Travis DeRose fa il moonwalk attraversando l'Europa
Guy Moonwalks Across Europe
articolo http://www.inquisitr.com/3546384/michael-jackson-songs-guy-moonwalk-across-europe-on-video-thriller-travis-derose/
Guy Moonwalks Across Europe
articolo http://www.inquisitr.com/3546384/michael-jackson-songs-guy-moonwalk-across-europe-on-video-thriller-travis-derose/
luna7MiKE- INVINCIBLE
Tenete gli occhi incollati alla trasmissione "tale e quale" venerdi sera, uno dei concorrenti interpreterà Michael!!!! ❤️
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
WOW! Grazie Tittichildhood ha scritto:Tenete gli occhi incollati alla trasmissione "tale e quale" venerdi sera, uno dei concorrenti interpreterà Michael!!!! ❤️
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
ma figuratevi!
se non riuscite a vederlo venerdì, come me che sarò in viaggio, lunedì sera lo replicano su rai premium!!
se non riuscite a vederlo venerdì, come me che sarò in viaggio, lunedì sera lo replicano su rai premium!!
All'ennesima concorrente donna lo hanno fatto fare! perche mai a un uomo? ogni anno a tale quale c'e` l'imitazione di michael e ogni anno lo hanno assegnato a una donna! perche` non farlo fare agli uomini? di voce infatti peccano sempre perche` essendo donne non ci azzeccano affatto e si sente troppo la voce femminile. Non mi piace affatto e mi infastidisce sta cosa che lo fanno interpretare sempre alle donne, e mai a un uomo
luna7MiKE- INVINCIBLE
Concordo con te. Ho visto l'esibizione ed aggiungerei anche, oltre alla voce troppo femminile, anche le movenze: troppo femminili! Michael era sensuale, elegante e maschile quando si muovevaluna7MiKE ha scritto:All'ennesima concorrente donna lo hanno fatto fare! perche mai a un uomo? ogni anno a tale quale c'e` l'imitazione di michael e ogni anno lo hanno assegnato a una donna! perche` non farlo fare agli uomini? di voce infatti peccano sempre perche` essendo donne non ci azzeccano affatto e si sente troppo la voce femminile. Non mi piace affatto e mi infastidisce sta cosa che lo fanno interpretare sempre alle donne, e mai a un uomo
Ecco l'esibizione di Lorenza Mario
http://www.raiplay.it/video/2016/10/Michael-Jackson---Lorenza-Mario-canta-quotBillie-Jeanquot-0041a0db-b3fe-43d9-a76e-16e7a7a6ca42.html
Infatti sette, hai detto beneSette di Nove ha scritto:Concordo con te. Ho visto l'esibizione ed aggiungerei anche, oltre alla voce troppo femminile, anche le movenze: troppo femminili! Michael era sensuale, elegante e maschile quando si muovevaluna7MiKE ha scritto:All'ennesima concorrente donna lo hanno fatto fare! perche mai a un uomo? ogni anno a tale quale c'e` l'imitazione di michael e ogni anno lo hanno assegnato a una donna! perche` non farlo fare agli uomini? di voce infatti peccano sempre perche` essendo donne non ci azzeccano affatto e si sente troppo la voce femminile. Non mi piace affatto e mi infastidisce sta cosa che lo fanno interpretare sempre alle donne, e mai a un uomo
Per questo non sopporto che ogni anno lo facciano fare alle donne, michael era un uomo accidenti! o quelli del programma non lo ritengono tale? altro che ricordare MJ come dicono, questo ogni anno e` solo una presa per il c***
luna7MiKE- INVINCIBLE
Mi unisco a voi ragazze! Michael era un uomo e anche molto sensuale, molto maschio! trovo anche io offensivo che lo facciano interpretare sempre da una donna!
katia75- INVINCIBLE
Io non ci avevo mai fatto caso, ma in effetti avete ragione.
E come mai secondo voi?
E come mai secondo voi?
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Esibizione veramente brutta!
Non mi è piaciuto il ballo, non mi è piaciuta la voce! E nemmeno il trucco!
Non so perchè ogni anno Michael sia imitato da una donna! Potrebbero provare a farlo imitare da un uomo!
Non mi è piaciuto il ballo, non mi è piaciuta la voce! E nemmeno il trucco!
Non so perchè ogni anno Michael sia imitato da una donna! Potrebbero provare a farlo imitare da un uomo!
Lila, perchè secondo me lo vedono più femminile che maschile e pensano che sia più adatta una donna ad interpretarlo!lila ha scritto:Io non ci avevo mai fatto caso, ma in effetti avete ragione.
E come mai secondo voi?
Concordo col fatto che quella di venerdì scorso sia stata probabilmente fra le più scarse delle esibizioni eseguite in questo programma in merito a Michael.
Non nego che in ogni caso mi fa piacere vedere ricordato Michael ma....ci sarebbe gente molto più abile, a prescindere dal sesso, che possa interpretarlo in maniera più accettabile.
Non nego che in ogni caso mi fa piacere vedere ricordato Michael ma....ci sarebbe gente molto più abile, a prescindere dal sesso, che possa interpretarlo in maniera più accettabile.
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
A me sono piaciute pero' le parole dei giudici su Michael e anche quelle di Conti, si sentiva che lo stimavano
katia75- INVINCIBLE
Non ci credo! a quelli del programma gli saranno arrivate le lamentele nostre... venerdì prossimo a tale e quale rifaranno Michael e finalmente questa volta lo fanno fare a un uomo!! lo farà Francesco Cicchella, che è bravissimo Bene!
Video esibizione di Man in the mirror ieri sera al programma tu si que vales
http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/sanpa-singers/665580/
luna7MiKE- INVINCIBLE
luna7MiKE ha scritto:Non ci credo! a quelli del programma gli saranno arrivate le lamentele nostre... venerdì prossimo a tale e quale rifaranno Michael e finalmente questa volta lo fanno fare a un uomo!! lo farà Francesco Cicchella, che è bravissimo Bene!
katia75- INVINCIBLE
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Sentite anche la Goggi a fine esibizione che lo dice
Il video dell'esibizione di Francesco Cicchella con Thriller
http://www.raiplay.it/video/2016/11/Michael-Jackson---Francesco-Cicchella-canta-quotThrillerquot-4cb55c0b-9329-4144-8619-1473364d2ff9.html
Bravo nel ballo, mi aspettavo di più nella voce, ma come sappiamo riprodurre michael è un'impresa impossibile...
Il video dell'esibizione di Francesco Cicchella con Thriller
http://www.raiplay.it/video/2016/11/Michael-Jackson---Francesco-Cicchella-canta-quotThrillerquot-4cb55c0b-9329-4144-8619-1473364d2ff9.html
Bravo nel ballo, mi aspettavo di più nella voce, ma come sappiamo riprodurre michael è un'impresa impossibile...
luna7MiKE- INVINCIBLE
Laura Pausini da Disneyland Paris, sentite e guardate dove alloggia e cosa ha trovato
luna7MiKE- INVINCIBLE
Wow! che fortuna!!! come la invidio! , si percepisce che Laura ama Michael, perche' ne parla proprio con affetto, inoltre la vedo spesso con abiti ,giacche in realta' che assomigliano un po' allo stile di michael , anche quella che indossa in questo video...
katia75- INVINCIBLE
Che carinaaaaaaa la Pausini! E' stata proprio carina, umile, simpatica e molto semplice (inteso come complimento)! E che fortuna!
Per quanto riguarda l'esibizione di Thriller a Tale e Quale show, devo dire: finalmente! Sicuramente ha reso meglio un uomo che una donna! Era ora! Certamente non poteva essere perfetto (nessuno può essere come l'originale ), ma mi è piaciuto, ha ballato bene
Per quanto riguarda l'esibizione di Thriller a Tale e Quale show, devo dire: finalmente! Sicuramente ha reso meglio un uomo che una donna! Era ora! Certamente non poteva essere perfetto (nessuno può essere come l'originale ), ma mi è piaciuto, ha ballato bene
Un custode di una scuola di musica in cina è diventato una star del web dopo la sua incredibile imitazione dei passi di danza di Michael Jackson
Qui l'articolo http://gbtimes.com/china/michael-jackson-tribute-turns-chinese-caretaker-star
Qui l'articolo http://gbtimes.com/china/michael-jackson-tribute-turns-chinese-caretaker-star
luna7MiKE- INVINCIBLE
ahahahahah che forte!
Forte davvero
Grazie Luna
Grazie Luna
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708