[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
+22
°°°valeMj°°°
Giovanni
*ElviraMJ*
trilli80
2 Bad
childhood
Faby-Jackson98
angi25
Giuspe
MaRi
Sette di Nove
King-Magic32
CicoMichael777
michael my hope
lila
lorejacksina
butterflies
luna7MiKE
katia75
joanajackson
smelly jackson
michael33
26 partecipanti
Pagina 13 di 16
Pagina 13 di 16 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Promemoria primo messaggio :
Già... non capisco perchè la stampa ha tutto questo interesse a fotografarli... non fanno nulla di speciale... è la vita normale come ogni persona ogni giorno... io non guardavo le foto dei figli di MJ da quando avevano 15 anni... oggi sono cosi' cambiati... non assomigliano molto a lui come Blanket, ma per me sono i suoi veri figli, è solo che Prince e Paris hanno preso più dalla madre che dal padre (ma Paris ha molto di La Toya) è un mix tra La Toya e Debbie....
CicoMichael777 ha scritto:Prima il padre ora tocca ai figli..mi pare giusto!-_- idioti li lasciassero vivere!
Già... non capisco perchè la stampa ha tutto questo interesse a fotografarli... non fanno nulla di speciale... è la vita normale come ogni persona ogni giorno... io non guardavo le foto dei figli di MJ da quando avevano 15 anni... oggi sono cosi' cambiati... non assomigliano molto a lui come Blanket, ma per me sono i suoi veri figli, è solo che Prince e Paris hanno preso più dalla madre che dal padre (ma Paris ha molto di La Toya) è un mix tra La Toya e Debbie....
michael33- The Wiz
- Numero di messaggi : 100
Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Sono d'accordo con voi,mi piace il tattoo e anche cio' che ha scritto,ma sta veramente esagerando,io temo che sia ancora un pochino ....come dire ...disturbata,ho paura che non riesca a riprendersi,ho visto anche una sua foto con un piercing al naso,poi i capelli che si e' fatta,sembra per un tributo a David Bowie ,da quanto ho capito,insomma sta stravolgendo la sua personalita' proprio come ha fatto prima del te tato suicidio,mentre appena tornata da quella scuola, o centro ,o come vogliate chiamarlo,era tornata la solita Paris,coi suoi capelli castani,il suo modo tranquillo,non so ma temo che stia peggiorando di nuovo,spero di sbagliarmi.Grazie Luna:-) :-) :-)
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Paris ha fatto un photoshoot, in stile rock, insieme al suo ragazzo e Caroline D'Amore una dj, attrice, cantautrice e modella, amica di Paris
Fotografo e Makeup Troy Jensen
Hairstylist David Reid
Stilista William Clark, Jr.
Consulente d'immagine Steve Oraha
Le foto e backstage
Fotografo e Makeup Troy Jensen
Hairstylist David Reid
Stilista William Clark, Jr.
Consulente d'immagine Steve Oraha
Le foto e backstage
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Grazie Luna come sempre , allora inizio col dire che Paris è sempre bella, e i capelli pettinati cosi' le stanno davvero bene, ma tutto il servizio non mi piace neanche un po' . non so ...mi sembra volgare, squallido, poi truccata cosi' pesante, con quelle labbra nere...sara' una mia idea ma Michael non sarebbe contento ne' le avrebbe permesso di fare una cosa cosi' , inoltre trovo che si stia snaturando non sembra piu' lei, dalla ragazzina timida di buona famiglia ,sta diventando una sbandata, tutta tatuata molto aggressiva nell'aspetto boh, non la riconosco piu'....
katia75- INVINCIBLE
Grazie per il video...anche io ho avuto una prima reazione di perplessità...ma cerco di sforzarmi di comprenderla...di non trarre conclusioni che potrebbero essere affrettate...è vero che per tanti versi è ancora una bambina, quindi immatura, e anche a me spaventano tutti questi tatuaggi soprattutto fatti in così breve tempo.. speriamo che sia seguita dai suoi parenti e che la sua nuova immagine sia solo in apparenza così dura e a volte poco elegante...
Leggo quello che scrive a volte sul suo profilo Instagram e parla spesso di come si senta giudicata dalle persone...forse i suoi comportamenti possono essere letti come una provocazione, una sfida...secondo me lei è sempre la bambina dolce, la principessa di Michael...si sta costruendo una corazza..
Leggo quello che scrive a volte sul suo profilo Instagram e parla spesso di come si senta giudicata dalle persone...forse i suoi comportamenti possono essere letti come una provocazione, una sfida...secondo me lei è sempre la bambina dolce, la principessa di Michael...si sta costruendo una corazza..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Ti stra-quoto!smelly jackson ha scritto:Grazie per il video...anche io ho avuto una prima reazione di perplessità...ma cerco di sforzarmi di comprenderla...di non trarre conclusioni che potrebbero essere affrettate...è vero che per tanti versi è ancora una bambina, quindi immatura, e anche a me spaventano tutti questi tatuaggi soprattutto fatti in così breve tempo.. speriamo che sia seguita dai suoi parenti e che la sua nuova immagine sia solo in apparenza così dura e a volte poco elegante...
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Anche io mi sforzo di comprenderla, ma sinceramente in lei non trovo piu' alcuna traccia della Paris dolce e timida di qualche anno fa, ma non gurado solo i tatuaggi, vedo proprio il comportamento ,l'estro diciamo.Poi non so se sia vero o no, ma sembra che stia vivendo con lui nella loro vecchia casa di Encino e che pensino addirittura di sposarsi, io spero che siano le solite bufale, ma mi sembra comunque che si stia allontanando anche dai parenti, ho letto anche che sembra si fosse rotta con sua mamma Debbie, non ho capito bene il motivo, poi so che ha conosciuto questo ragazzo durante una seduta degli alcolisti anonimi, dove è andata anche Paris per problemi con l'alcool dopo che il primo fidanzatino l'ha lasciata, insomma lungi da me criticarla o giudicarla, ma dico semplicemente che è cambiata radicalmente, mi da l'impressione che dalla morte di Michael non abbia piu' trovato la roccia salda dove attaccarsi come faceva quando era in vita lui, mi sembra "persa".
katia75- INVINCIBLE
katia75 ha scritto:Anche io mi sforzo di comprenderla, ma sinceramente in lei non trovo piu' alcuna traccia della Paris dolce e timida di qualche anno fa, ma non gurado solo i tatuaggi, vedo proprio il comportamento ,l'estro diciamo.Poi non so se sia vero o no, ma sembra che stia vivendo con lui nella loro vecchia casa di Encino e che pensino addirittura di sposarsi, io spero che siano le solite bufale, ma mi sembra comunque che si stia allontanando anche dai parenti, ho letto anche che sembra si fosse rotta con sua mamma Debbie, non ho capito bene il motivo, poi so che ha conosciuto questo ragazzo durante una seduta degli alcolisti anonimi, dove è andata anche Paris per problemi con l'alcool dopo che il primo fidanzatino l'ha lasciata, insomma lungi da me criticarla o giudicarla, ma dico semplicemente che è cambiata radicalmente, mi da l'impressione che dalla morte di Michael non abbia piu' trovato la roccia salda dove attaccarsi come faceva quando era in vita lui, mi sembra "persa".
Si è nella casa di Hayvenhurst a Encino con lui, ma non è vero che si sposano, lei ha già smentito questo rumor, ed entrambi hanno anche smentito che si sono conosciuti agli alcolisti anonimi. Non leggete gli articoli dei tabloid, manipolano ogni cosa e inventano.
Purtroppo è vero che paris frequenta quegli incontri ma i suoi problemi con l'alcohol non sono iniziati con la rottura del suo precendente ragazzo, (e nemmeno si sa se è stato lui a lasciarla o lei) quella di coinvolgere i ragazzi sia il primo che quello attuale è una speculazione dei media. I suoi problemi con l'alcohol risalgono a qualche anno prima di conoscere il ragazzo con cui stava, quando aveva ancora l'account privato poi diventato pubblico su instagram aveva scritto un post dove diceva contenta di essere sobria da 2 anni e che ha incontri con gli alcolisti anonimi.
Chi l'ha incontrata/conosciuta dice che è una ragazza dolce e disponibile. Anche io sono un pò preoccupata per Paris per alcune cose che vedo, ma non mi permetto assolutamente di insultare e di giudicare una ragazza che è ancora nell'età dell' adolescenza.
Quoto quello che ha scritto smelly
luna7MiKE- INVINCIBLE
Innanzitutto non ho assolutamente insultato nessuno , e come ho anche scritto, se leggi il mio post precedente, non mi permetto neanche di giudicare, ho solo espresso una mia sensazione .Sono d'accordo con te che non bisogna credere ai tabloid ecc, infatti ho anche scritto :spero si tutta una solita bufala!, pero' che Paris sia andata dagli alcolisti anonimi , l'ho letto in un forum dove avevano postato un messaggio proprio di Paris che ne parlava, e credo fosse un messaggio riferito a quando era gia' uscita da quella scuola dopo il tentato suicidio, quindi deve essere per forza una cosa recente, visto che prima era rinchiusa la non credo che in quel centro potesse avere libero accesso agli alcolici....
katia75- INVINCIBLE
Il fatto di giudicare e insultare non era indirizzato principalmente a te katia scusami , era un discorso in generale riferendomi più ad altri commenti veramente orribili e pesanti che mi capita di leggere in girokatia75 ha scritto:Innanzitutto non ho assolutamente insultato nessuno , e come ho anche scritto, se leggi il mio post precedente, non mi permetto neanche di giudicare, ho solo espresso una mia sensazione .Sono d'accordo con te che non bisogna credere ai tabloid ecc, infatti ho anche scritto :spero si tutta una solita bufala!,
pero' che Paris sia andata dagli alcolisti anonimi , l'ho letto in un forum dove avevano postato un messaggio proprio di Paris che ne parlava, e credo fosse un messaggio riferito a quando era gia' uscita da quella scuola dopo il tentato suicidio, quindi deve essere per forza una cosa recente, visto che prima era rinchiusa la non credo che in quel centro potesse avere libero accesso agli alcolici....
Perchè recentemente in un post paris ha detto che frequenta incontri con gli alcolisti anonimi, e i tabloid hanno preso quello e hanno inventato che ha incontrato quel ragazzo li.
I problemi con l'alcohol risalgono al periodo prima del tentato suicidio.
luna7MiKE- INVINCIBLE
Sarò schietto. A me non piace per niente questa Paris. E' vero, ha avuto i suoi problemi, ha passato una cosa durissima come la morte di un genitore, è la figlia del personaggio più famoso di sempre, ha superato un tentato suicidio, quindi capisco benissimo che la sua vita non è per niente facile, e che come avete detto magari si sta creando una corazza. Ma secondo me si sta creando una brutta, bruttissima corazza. Si sta difendendo nel modo sbagliato. Non è facendo la ribelle che si superano queste cose, non si superano rovinandosi il corpo riempendolo di tatuaggi e piercing. La famiglia o chiunque le sia vicino dovrebbe fermarla e farle capire che sta sbagliando, che sta esagerando.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
I tatuaggi potra` sempre rimuoverli. Visto che ne ha fatti diversi ora che e` giovane e` facile che in futuro se ne pentira` e vorra'rimuoverne qualcuno
luna7MiKE- INVINCIBLE
Sono contenta che non fosse indirizzato a me il fatto di giudicare, perche' evito sempre di farlo nel limite del possibile , la penso un po' come 2 Bad, secondo me sta reagendo nel modo sbagliato, perche' invece di cercare conforto nei suoi famigliari, si sta allontanando da loro in modo abbastanza netto, a quanto ho capito, per esempio ,correggetemi se sbaglio ,ma non è andata neanche a Gary per la festa di suo papa' con i suoi fratelli, e sapendo quanto è attaccata al padre mi viene il dubbio che l'ha fatto per non stare in famiglia, io credo che alla famiglia questo tipo non piaccia molto e la stiano mettendo in guardia e lei per tutta risposta li allontana, questa è una mia personalissima idea che potra' essere sbagliata, ma ci deve essere motivo se ha allontanato tutti sua madre compresa...poi andare a vivere da sola con un ragazzo appena conosciuto e pure parecchio piu' grande di lei (a quell'eta' 8 anni sono molti) lasciando anche da sola Kathrine non mi sembra un comportamento molto comune...Riguardo al fatto che si siano conosciuti o meno agli alcolisti anonimi non fa una grande differenza nel senso che è tutta la situazione ,a mio avviso ,strana non solo per l'alcol, i tatuaggi ecc, ma anche per queste foto, io personalmente non avrei mai fatto queste foto un po' sexy ,permettetemi questo termine anche se è un po' esagerato, per poi farle finire su internet, insomma per me si sta buttando un troppo fuori, mio semplice e modesto parere, sempre senza voler offendere eh!
katia75- INVINCIBLE
Concordo pienamente con Katia.
2 Bad ha scritto:Concordo pienamente con Katia.
katia75- INVINCIBLE
A parte il fatto che non è vero che ha tagliato fuori tutti i suoi famigliari. Quando mai i Jackson sono una perla di famiglia dove cercare il giusto conforto? con tutte le beghe e dinamiche varie successe negli anni e dopo la morte di michael, lui stesso ha tenuto i parenti lontani per ovvi motivi, dopo la sua morte i ragazzi ancora bambini si sono trovati a convivere con loro ed essere coinvolti nelle loro azioni discutibili anche pubbliche, e non difendo per niente neanche katherine che è colpevole anche lei di queste cose. Tj anche se condivide la custodia dei ragazzi ha pure 4 figli suoi da badare, e impegni lavorativi suoi. quindi non so quanto effettivamente può essere presente ed essere una guida per i suoi cugini. Sarà sempre un dilemma per loro scegliere di chi fidarsi realmente e una guida all’interno della famiglia, di Debbie pure, paris ha rotto i rapporti con lei perchè anche li c’erano delle cose che non andavano bene, ma ora a debbie gli è stato diagnosticato un cancro al seno, che sta curando e Paris l’ha ricontattata standogli vicino in questo brutto male (che speriamo riuscirà a sconfiggere).
Per cui voglio dire che le colpe di alcuni comportamenti di paris al di là dell’età difficile e ribelle in cui è, non vanno di certo scaricate tutte addosso a lei, ma anche ai famigliari e a tutto il resto che la circonda.
Per cui voglio dire che le colpe di alcuni comportamenti di paris al di là dell’età difficile e ribelle in cui è, non vanno di certo scaricate tutte addosso a lei, ma anche ai famigliari e a tutto il resto che la circonda.
luna7MiKE- INVINCIBLE
Io sono la prima a dire che la famiglia di Michael ,e quando dico famiglia intendo fratelli, zii, ecc, non sono una bella famiglia ,anzi dico che Michael aveva visto giusto allontanandoli! ma in questo caso mi sono espressa male, volevo dire che quando Prince si era trovato la sua prima ragazza, ricordo Paris che sentiva molto la sua mancanza pur capendolo, poi si era attaccata a Debbie litigando proprio con Prince che lui non voleva avere nulla a che fare con lei, insomma Paris cercava i fratelli e sua madre, ma ora pochissimo dopo essere uscita da quel centro, e essersi legata a questo ragazzo, sembra invece infischiarsene di tutti, perche' andando a vivere da sola ad Encino , ha mollato tutto e tutti, dai suoi amati fratelli e la sua amata nonna, perche' Paris era molto unita alla nonna! poi la lite con Debbie cosi' di punto in bianco ,non si sa neanche perche', dicono addirittura che le abbia bloccato l'accesso o amicizia su twitter....questo denota che si voglia allontanare o perlomeno che non le importa farlo ,dai suoi famigliari piu' stretti, ovviamente elimino zii ,Joe ecc.Questo lo trovo un comportamento molto strano da lei...
katia75- INVINCIBLE
Di nuovo. Si certo se ne infischia di tutti e` tutta colpa di lei, ha mollato tutti e se ne frega di tutti. Stai mescolando cose e rumor sparsi in giro.
Pensala come vuoi katia
Pensala come vuoi katia
luna7MiKE- INVINCIBLE
Non capisco come mai ti arrabbi tanto Luna, intanto non sto mescolando proprio niente, perche' il fatto che è andata a vivere da sola ad Encino l'hai confermato anche tu se non sbaglio, e questo non ti sembra un volersi allontanare? il tweet di Paris che si è riavvicinata a debbie perche' purtroppo malata, non l'hai confermato anche tu? e questo non significa che un allontanamento c'è stato? quindi dimmi dov'è che mischio rumors e notizie vere, poi io non le sto dando nessuna colpa innanzitutto, dico solo che qualcosa il lei è cambiato, e che questo suo comportamento non l'avrebbe mai fatto fino a poco tempo fa! poi che abbia le sue buone ragioni io non lo metto affatto in dubbio, magari è la sua famiglia(fratelli o nonna) che le hanno fatto qualcosa, sinceramente pero' non lo credo, comunque non sto parlando di colpa! ma visto che la prendi molto sul personale , smetto di parlarne perche' non ho intenzione di litigare, gia' siamo in due gatti qui dentro poi si ci mettiamo a discutere anche ....
katia75- INVINCIBLE
Non la sto affatto prendendo molto sul personale non è mica la mia famiglia, quindi non so che caspita dici.
Stai mescolando mi riferisco al commento sopra che hai scritto su lei e i fratelli, dove hai citato rumors e presunti litigi tra loro mai confermati.
Tu ti ostini a dire che lei ora ha troncato con tutti persino con i suoi amati fratelli, e non è così! il fatto che sia andata nella casa a Encino (tra l'altro ora lei e` maggiorenne per cui...) questo non vuol dire che si è barricata li e non si muove più, e non incontra più la famiglia infischiandosene di tutti. Viene fotografata anche a Calabasas, lei e prince sono stati fotografati anche recentemente, e lei e lui sono anche andati insieme a farsi dei tatuaggi.
Con debbie che conosce da poco (pur essendo sua madre rimane comunque un'estranea) Paris aveva troncato il rapporto perchè come ho già detto c'erano delle cose che non andavano bene e le cose che non andavano bene riguardano debbie e chi gli ruota intorno, mi limito a dire questo. Su instagram paris ha risposto ad un commento che gli chiedevano di sua madre e lei rispondendo disse che si era allontanata perchè non era una buona influenza... ora comunque ha riallacciato un rapporto e gli sta vicino nella battaglia con il cancro.
Stai mescolando mi riferisco al commento sopra che hai scritto su lei e i fratelli, dove hai citato rumors e presunti litigi tra loro mai confermati.
Tu ti ostini a dire che lei ora ha troncato con tutti persino con i suoi amati fratelli, e non è così! il fatto che sia andata nella casa a Encino (tra l'altro ora lei e` maggiorenne per cui...) questo non vuol dire che si è barricata li e non si muove più, e non incontra più la famiglia infischiandosene di tutti. Viene fotografata anche a Calabasas, lei e prince sono stati fotografati anche recentemente, e lei e lui sono anche andati insieme a farsi dei tatuaggi.
Con debbie che conosce da poco (pur essendo sua madre rimane comunque un'estranea) Paris aveva troncato il rapporto perchè come ho già detto c'erano delle cose che non andavano bene e le cose che non andavano bene riguardano debbie e chi gli ruota intorno, mi limito a dire questo. Su instagram paris ha risposto ad un commento che gli chiedevano di sua madre e lei rispondendo disse che si era allontanata perchè non era una buona influenza... ora comunque ha riallacciato un rapporto e gli sta vicino nella battaglia con il cancro.
luna7MiKE- INVINCIBLE
Forumini cari.....ho letto tutti i vostri commenti.
A mio parere avete tutti ragione in un modo o nell'altro.
Trovo fondamentalmente logiche varie vostre opinioni.
Non bisogna credere ai tabloid e questo è un dato di fatto.
Capisco Katia perchè conosco i suoi valori morali e la comprendo.
Sento parecchio la grande realtà che ha esposto Smelly. Paris anche a me sembra parecchio immatura ed ogni suo atteggiamento potrebbe nascondere il sapore della sfida.
Apprezzo tanto la schiettezza di 2 Bad. E' vero. La famiglia dovrebbe fermarla e aggiungo di mio......non lasciarla a se stessa come spesso fecero con Michael...
A mio parere avete tutti ragione in un modo o nell'altro.
Trovo fondamentalmente logiche varie vostre opinioni.
Non bisogna credere ai tabloid e questo è un dato di fatto.
Sento parecchio la grande realtà che ha esposto Smelly. Paris anche a me sembra parecchio immatura ed ogni suo atteggiamento potrebbe nascondere il sapore della sfida.
Apprezzo tanto la schiettezza di 2 Bad. E' vero. La famiglia dovrebbe fermarla e aggiungo di mio......non lasciarla a se stessa come spesso fecero con Michael...
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Appunto. Ma vista la "perla di famiglia" che sono... le speranze di un aiuto da parte loro sono pochissime...butterflies ha scritto:La famiglia dovrebbe fermarla e aggiungo di mio......non lasciarla a se stessa come spesso fecero con Michael...
luna7MiKE- INVINCIBLE
Grazie tesorobutterflies ha scritto:
katia75- INVINCIBLE
Sì, alla fine concordiamo tutti, perché anche se in modo diverso abbiamo detto tutti la stessa cosa, dato che vogliamo tutti il bene di Paris.
Sì, sono d'accordo con te 2Badvogliamo tutti il suo bene, per questo ne parliamo solo per sperare che comunque lei sia al sicuro e serena.
katia75- INVINCIBLE
FONTE: Leggo.
Ragazzi riporto una notizia dal web di ieri.Mi astengo dai commenti perchè qui si è liberi di credere quel che si voglia,dato la stranezza della foto postata dalla stessa Paris..
Ed ecco l'articolo:
"Sono in molti a sostenere che, in realtà, Michael sia vivo e vegeto solo lontano dai riflettori dopo una scelta decisamente drastica. Ad avvalorare questa teoria c'è un selfie di Paris Jackson, pubblicato su Instagram, riportato dal Daily Star, in cui si vede la figlia della pop star in auto menre guida e proprio nel sedile posteriore spunta il viso del defunto papà. A prima impressione sembra non ci sia nulla di strano ma a guardare bene lo scatto si vede Jako con il cappello usato in uno dei suoi video più famosi, Thriller. «Se si dona un po' di amore, si riceverà amore» è la didascalia alla foto. Che papà Michael abbia voluto far sentire la sua vicinanza alla sua bambina?"
Che ne pensate?
Ragazzi riporto una notizia dal web di ieri.Mi astengo dai commenti perchè qui si è liberi di credere quel che si voglia,dato la stranezza della foto postata dalla stessa Paris..
Ed ecco l'articolo:
"Sono in molti a sostenere che, in realtà, Michael sia vivo e vegeto solo lontano dai riflettori dopo una scelta decisamente drastica. Ad avvalorare questa teoria c'è un selfie di Paris Jackson, pubblicato su Instagram, riportato dal Daily Star, in cui si vede la figlia della pop star in auto menre guida e proprio nel sedile posteriore spunta il viso del defunto papà. A prima impressione sembra non ci sia nulla di strano ma a guardare bene lo scatto si vede Jako con il cappello usato in uno dei suoi video più famosi, Thriller. «Se si dona un po' di amore, si riceverà amore» è la didascalia alla foto. Che papà Michael abbia voluto far sentire la sua vicinanza alla sua bambina?"
Che ne pensate?
Ospite- Ospite
Pagina 13 di 16 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16
Argomenti simili
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris
» [NUOVE FOTO] Prince e Paris al museo della scienza
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris