50.000 fans Australiani si mobilitano per avere un live di Michael nel nuovissimo continente
+11
badboy87
*ElviraMJ*
FedeMJ90
alfi
MICHAELJACKSON92
Smooth94
Ser_jackson
MaRi
King-Magic32
Giovanni
SimoneMJJ
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
50.000 fans Australiani si mobilitano per avere un live di Michael nel nuovissimo continente
Promemoria primo messaggio :
Secondo Couriermail, poco dopo l'annuncio delle 50 date a Londra come inizio del This is It World Tour, i fans Australiani, si sono subito mobilitati in una petizione per portare il Re del Pop nel nuovissimo continente.
50.000 le firme, tante quante da riempire uno stadio di enorme dimensione. Lo staff di Michael Jackson vedendo ciò, ha mostrato il tutto al cantautore, che starebbe seriamente prendendo in considerazione l'idea di esibirsi anche in Australia come tappa del This It World Tour.
Secondo Couriermail, poco dopo l'annuncio delle 50 date a Londra come inizio del This is It World Tour, i fans Australiani, si sono subito mobilitati in una petizione per portare il Re del Pop nel nuovissimo continente.
50.000 le firme, tante quante da riempire uno stadio di enorme dimensione. Lo staff di Michael Jackson vedendo ciò, ha mostrato il tutto al cantautore, che starebbe seriamente prendendo in considerazione l'idea di esibirsi anche in Australia come tappa del This It World Tour.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: 50.000 fans Australiani si mobilitano per avere un live di Michael nel nuovissimo continente
E' da fare...è da fareeeee!!!Lo dobbiamo portare qui MJ!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Re: 50.000 fans Australiani si mobilitano per avere un live di Michael nel nuovissimo continente
si ragazzi se ci teniamo a lui dimostriamolo.....ma chi sa scrivere una petizione?....P.S oltre a firmare io pure i miei lo faranno e pure i genitori di un amico mio heheheh! amano Michal....
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
se lo facciamo io farò firmare tutti quelli che conosco perchè tutti sanno quanto ci tengo!!!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Michael Jackson Live In Torino 1988 Montaggi e Live in HQ
» Vi piacerebbe avere Michael come insegnante di musica???
» Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael
» Michael stava cercando di avere un quarto figlio prima di morire
» Obama avrebbe dovuto avere un diverso atteggiamento riguardo la morte di michael?
» Vi piacerebbe avere Michael come insegnante di musica???
» Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael
» Michael stava cercando di avere un quarto figlio prima di morire
» Obama avrebbe dovuto avere un diverso atteggiamento riguardo la morte di michael?
Pagina 2 di 2