Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael
+12
Anny
Carol_Jackson
Ire MJ
Marina
Au_Michael:)
Moonwalker95
Patty 58
CicoMichael777
Shamone 88
ESMERALDA
JACKSON GIRLS
King-Magic32
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael
Secondo me fa finta. Secondo me questa è un’altra di quelle cose alla Joaquin Phoenix, dove un personaggio famoso inizia a dire fesserie e a sembrare impazzito per un anno e poi si scopre che era tutto un ‘esperimento’. Non credete?
Altrimenti la spiegazione per il fatto che Kanye West si senta il nuovo Michael Jackson non esiste. Oppure, come spiegare i suoi deliri in fatto di moda e il suo nuovo film Runway? Il rapper ha rilasciato alcune dichiarazioni esilaranti. “Con la morte di Michael Jackson sento la grande responsabilità di portare nuove cose alla nostra generazione che possano insipirare e portare la cultura reale verso quella pop. Non dormo quasi più per capire come potremmo riempire questo vuoto e creare qualcosa che inspiri al livello di quello che ha fatto lui” ha detto. Non dorme più per la cultura pop? Accidenti, ma che cosa assume per non dormire più? Lo voglio anche io. Egocentrismo in flaconi, scommetto.
Kanye però è stato molto ferito anche da un’altra cosa. No, non la fame nel mondo, o i terremoti. No, il problema è stata la collezione dello scorso anno di Lindsay Lohan per Ungaro. Lui è stato snobbato e lei no, questo non va. Povera Lindsay, ce l’hanno tutti con lei..
“Ho promesso che non avrei pianto.. ma avete mai sentito parlare di quella piccola cosa che si chiama collezione per Ungaro di Lindsay Lohan? Quello è stato come l’11 settembre della moda. Un game over per me, dato che da quel momento nessuno ha più preso sul serio una persona famosa che cercava di tentare nel mondo della moda” ha detto ancora. HO PROMESSO CHE NON AVREI PIANTO???? Che succede? Kanye West è diventato Cristian Siriano di Project Runway??? Oppure crede di essere la reincarnazione di Andy Wharol?
Fonte: GossipBlog
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Kanye West sente di avere l'eredità artistica di Michael
queste notizie sono davvero allucinanti! povero michael! secondo noi sto kayne west nn c'ha proprio niente di speciale, canta da... kane! ovviamente è una personale opinione, ma il fatto di voler rimpiazzare mj nn gli rende affatto onore.
cmq grazie della news, fede
cmq grazie della news, fede
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Ci risiamo,eccone un altro.Mettiti in coda kanye,e sognate in massa.
Ospite- Ospite
ahahahah Kanye non ho parole solo risate
tutti convinti
tutti convinti
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Dopo Justin Biberon e Chris Brown.... arriva quest'altro....poveri illusi!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
MA BASTA!avete rotto il ...
mi viene solo da ridere!appena ho letto il titolo sono rimasta scioccata!
qui ci vogliono !
qui ci vogliono !
ciao Cico sister sailor andiamo noi aCicoMichael4e ha scritto:MA BASTA!avete rotto il ...
qui ci vogliono !
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:ciao Cico sister sailor andiamo noi aCicoMichael4e ha scritto:MA BASTA!avete rotto il ...
qui ci vogliono !
sono sailor moon è sono la Paladina di Michael Jackson!!
ok...
Be dai lo fanno apposta per farci fare un po' di risateeeeee
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Il mio commento è questo --->
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Il mio commento è questo ---> -.-'
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Concordo con Patty, ogni tanto sentire queste fesserie, può farti fare un sorriso.
Grazie per la notizia comunque.
Grazie per la notizia comunque.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Ma certo Patty, è semplicemente tutto ridicolo, lui, le sue affermazioni e il suo pianto per la moda!Patty 58 ha scritto:Be dai lo fanno apposta per farci fare un po' di risateeeeee
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Carol_Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 729
-.-" ancora?
comunque grazie della notizia
comunque grazie della notizia
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
No ma io non ci posso credereKing-Magic32 ha scritto:“Con la morte di Michael Jackson sento la grande responsabilità di portare nuove cose alla nostra generazione che possano insipirare e portare la cultura reale verso quella pop. Non dormo quasi più per capire come potremmo riempire questo vuoto e creare qualcosa che inspiri al livello di quello che ha fatto lui” ha detto. Non dorme più per la cultura pop? Accidenti, ma che cosa assume per non dormire più? Lo voglio anche io. Egocentrismo in flaconi, scommetto.
Sto tipo già mi stava sulle *beep* oggi mi ha fatto fare due risate visto il "delirio ridicolo" di questa dichiarazione (sempre che sia vera visto che è stata riportata in un sito gossipparo ) e allo stesso tempo ha perso, ai miei occhi, ancora più punti rispetto a quei pochissimi che già aveva... ù_ù
E' un montato a livelli eccessivi... ma credo sia un pò anche colpa della società e dell'ambiente musicale odierno!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Un'altro che ha perso una bella occasione per stare zitto,... poteva pure risparmiarsela stà stupidaggine!!!
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
:Meno male sei stata clemente,ci hai risparmiato la fatica di leggere un elenco troppo lungo,purtroppo il mondo è pieno di "convinti".Shamone 88 ha scritto:Dopo Justin Biberon e Chris Brown.... arriva quest'altro....poveri illusi!!!!
Ospite- Ospite
ragazzi scusate hahahahahahaahah ma credetemi hahahaahahah quando sento queste cose nn posso fare altro che ridere hahaahahahahahaah!ma se nn erro esise un intervista a quncy jones dove dice che a chi ha in mente di poter eguagliare o addirittura superare michael jackson di nn farlo,poiche' potrebbero farsi molto male mettendo a rischio la stessa carriera proprio.michael è unico,nn imitatelo,nn cercate nel mondo un'altro michael jackson,nn esiste ,e mai esistera'.
ponjo- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
e cm dargli torto a Q michael è michael nessuno sarà mai cm lui....gli altri possono mettersi in coda ad altri...poverini...vivono ancora nella speranza di poter essere i nuovi "king of pop" ma per piacere!! pfffffffponjo ha scritto:ragazzi scusate hahahahahahaahah ma credetemi hahahaahahah quando sento queste cose nn posso fare altro che ridere hahaahahahahahaah!ma se nn erro esise un intervista a quncy jones dove dice che a chi ha in mente di poter eguagliare o addirittura superare michael jackson di nn farlo,poiche' potrebbero farsi molto male mettendo a rischio la stessa carriera proprio.michael è unico,nn imitatelo,nn cercate nel mondo un'altro michael jackson,nn esiste ,e mai esistera'.
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
Argomenti simili
» Kanye West stupito per la telefonata di Michael
» Kanye West, Justin Timberlake e Rihanna per il nuovo album di Michael Jackson?
» Kanye West si traveste da MJ per Halloween
» Un'altra sparata di Kanye West.....
» Michael stava cercando di avere un quarto figlio prima di morire
» Kanye West, Justin Timberlake e Rihanna per il nuovo album di Michael Jackson?
» Kanye West si traveste da MJ per Halloween
» Un'altra sparata di Kanye West.....
» Michael stava cercando di avere un quarto figlio prima di morire
Pagina 1 di 1