MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince Jackson pubblica una lettera per i suoi 18 anni

2 partecipanti

Andare in basso

Prince Jackson pubblica una lettera per i suoi 18 anni Empty Prince Jackson pubblica una lettera per i suoi 18 anni

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 18, 2015 1:33 pm

Prince Jackson pubblica una lettera per i suoi 18 anni

Prince Jackson pubblica una lettera per i suoi 18 anni 2usev45

Prince Michael Jackson aveva solo 12 anni quando il suo leggendario e iconico padre, la pop star Michael Jackson mori' il 25 giugno 2009.

Ora quasi sei anni dopo Prince che ha dovuto attraversare la sua adolescenza senza suo padre ed è diventato un uomo, alla vigilia del suo 18° compleanno, il 13 febbraio ha twittato un messaggio con il cuore a suo padre e alla sua famiglia.

"Prima di compiere domani 18 anni, vorrei davvero ringraziare alcune persone, ovviamente mio padre che è stato ed è un incredibile essere umano, non solo mi ha dato il dono di vivere [sic] ma mi ha dato un'incredibile opportunità di fare qualcosa di me stesso "

"In secondo luogo mio cugino / tutore TJ, che ha fatto tanti sacrifici per aiutarmi a lungo ed è stato lì quando avevo bisogno di lui e mi è sempre stato d'aiuto."

Prince ha chiuso il messaggio con un altro ringraziamento speciale alla nonna Katherine Jackson:

"Per ultimo mia nonna / tutrice che ha passato così tanto tempo con me ed è una donna talmente forte tale essere fonte di ispirazione per me per andare avanti, non importa come ma è sempre stata lì per noi e io li amo tutti Smile ".

Prince e i suoi fratelli Paris e Prince Michael Jackson II (Blanket) sono rimasti per lo più lontani dai riflettori durante la loro crescita, ma è chiaro che sono molto grati a tutta la loro famiglia dopo la morte del padre.

Buon compleanno Prince!


fame10.com

Prince Jackson pubblica una lettera per i suoi 18 anni 28u0h36

Prince Jackson pubblica una lettera per i suoi 18 anni Michael-Jackson-Called-Incredible-Human-Being-In-Letter-665x385

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson pubblica una lettera per i suoi 18 anni Empty Re: Prince Jackson pubblica una lettera per i suoi 18 anni

Messaggio Da katia75 Mer Feb 18, 2015 2:49 pm

Grazie Giuspe Very Happy , che belle parole ha detto, bravo Prince, mi sembra un ragazzo con i piedi per terra, speriamo che continui cosi'. Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.