Joe Jackson potrà vedere i suoi nipoti
+11
MaraJackson86
Jacksy89
MARGOT242
*Giogy*MJ
_eva_
Seipht
Roby990
DanielaMJ
Ale
ClaireJackson
King-Magic32
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Joe Jackson potrà vedere i suoi nipoti
Le voci su una possibile restrizione riguardante Joe Jackson, il nonno dei piccoli eredi di Michael Jackson, sono false. Katherine Jackson, appena nominata custode permanente da un giudice di Los Angeles dei tre figli di Michael, Paris, Prince Michael e Blanket ha negato di aver mai preso questa decisione nei confronti dell’ex marito Joe.
Quindi, nonostante voci sui maltrattamenti che l’uomo avrebbe inferto anni fa ai suoi figli, la nonna non impedirà loro di vederlo. “Lui non ha mai fatto quello che i media dicono avrebbe fatto 39 anni fa. Joe è un bravo nonno e i bambini vi diranno che lo è” ha detto Katherine.
Fonte: gossipblog
Quindi, nonostante voci sui maltrattamenti che l’uomo avrebbe inferto anni fa ai suoi figli, la nonna non impedirà loro di vederlo. “Lui non ha mai fatto quello che i media dicono avrebbe fatto 39 anni fa. Joe è un bravo nonno e i bambini vi diranno che lo è” ha detto Katherine.
Fonte: gossipblog
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Re: Joe Jackson potrà vedere i suoi nipoti
sono un po' sorpresa a dire la verità!!mah...vabbè Michael nel testamento escludeva il padre dal punto di vista economico da quel che ho capito io...non gli impediva di vedere i nipoti!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Lo dice perchè se no ce le prende pure lei!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Io mi meraviglio che la mamma dica che non ha fatto niente 39 anni fa...Comunque speriamo non gli vengano idee strane in testa (es. i Jackson 3).
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Boh... grazie Fede
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ma se in un video lei confermava che Joe era violento..
cmq Joe se se ne andasse a fanc... sarebbe meglio per tutti.
La febbre suina no eh?!
cmq Joe se se ne andasse a fanc... sarebbe meglio per tutti.
La febbre suina no eh?!
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Poveri bimbi...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
sinceramente sono un po' stranita...secondo Katherine il marito non avrebbe fatto nulla 39 anni fa? vabbè che si può cambiare nella vita, ma negare il passato mi sembra eccessivo...
comunque grazie!
comunque grazie!
MARGOT242- BAD
- Numero di messaggi : 324
boh è un pò ambigua.. avrà paura del marito a quanto pare..
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
DanielaMJ ha scritto:Lo dice perchè se no ce le prende pure lei!!!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
tutti strani in famiglia tranne due secondo me...
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
Il fatto è che io non è che credo a quello che dicono i media ma credo a Michael e lui ha detto cosa subiva da Joe, perciò Katherine sei un pò una delusione se lo screditi anche tu... chissà se Michael fosse vivo avresti affermato questo ugualmente?
Non ti ci mettere pure tu....
Non ti ci mettere pure tu....
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Sicuramente i nonni con i nipoti sono diversi!!!
E' vero, ha picchiato i figli ed ha sbagliato, ma sono più che certa che non toccherà mai i nipoti... parlo da mamma... vedo come sono i nonni con i miei bambini...
Poi non dimentichiamoci che parliamo di 40 anni fa: i figli si "educavano" diversamente da oggi e loro erano 9... Michael lo ha perdonato, addirittura nel Take Two dice che Joe è un genio e "grazie" al padre è arrivato dov'è arrivato (troppo troppo buono il nostro Angelo)...
Non sto giustificando quell'uomo per quello che ha fatto ai suoi figli, a Michael in particolare che era il più piccolino, il più sensibile e dolce e di quelle botte ne avrà risentito più dei fratelli maggiori, anzi lo condanno con tutte le mie forze !!! Cerco solo di vedere le cose a 360°.
Magari i piccoli trovano un pò di rifugio anche nel burbero nonno... non possiamo saperlo...
Spererei piuttosto in quattro sberle a LaToya e Tito...
E' vero, ha picchiato i figli ed ha sbagliato, ma sono più che certa che non toccherà mai i nipoti... parlo da mamma... vedo come sono i nonni con i miei bambini...
Poi non dimentichiamoci che parliamo di 40 anni fa: i figli si "educavano" diversamente da oggi e loro erano 9... Michael lo ha perdonato, addirittura nel Take Two dice che Joe è un genio e "grazie" al padre è arrivato dov'è arrivato (troppo troppo buono il nostro Angelo)...
Non sto giustificando quell'uomo per quello che ha fatto ai suoi figli, a Michael in particolare che era il più piccolino, il più sensibile e dolce e di quelle botte ne avrà risentito più dei fratelli maggiori, anzi lo condanno con tutte le mie forze !!! Cerco solo di vedere le cose a 360°.
Magari i piccoli trovano un pò di rifugio anche nel burbero nonno... non possiamo saperlo...
Spererei piuttosto in quattro sberle a LaToya e Tito...
Ospite- Ospite
si così si diverte anke su di loro...con la frusta a stò giro...
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Argomenti simili
» La madre di Michael Jackson potrebbe perdere la custodia dei suoi 3 nipoti
» (NUOVA INTERVISTA)Katherine Jackson parla del ricordo di MJ, dei suoi nipoti e del suo libro
» Joe chiede al UCLA tutte le informazioni in loro possesso riguardo il 25/06/09
» MORTE JACKSON: MADRE 'JACKO' OTTIENE TUTELA TEMPORANEA DEI 3 NIPOTI
» Joe Jackson festeggerà i suoi 80 anni
» (NUOVA INTERVISTA)Katherine Jackson parla del ricordo di MJ, dei suoi nipoti e del suo libro
» Joe chiede al UCLA tutte le informazioni in loro possesso riguardo il 25/06/09
» MORTE JACKSON: MADRE 'JACKO' OTTIENE TUTELA TEMPORANEA DEI 3 NIPOTI
» Joe Jackson festeggerà i suoi 80 anni
Pagina 1 di 1