Prince Michael I forse negli show a londra
+9
HeLL*
Simo
FedeMJ90
*Giogy*MJ
Giovanni
MaRi
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
badboy87
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prince Michael I forse negli show a londra
Articolo originale:
When Michael Jackson performs at his first of 50 scheduled shows at London’s O2 arena this July, he could have a surprise musical guest with him: oldest son Prince Michael I.
“What better way to introduce his son to the music world than to have him come onstage during the most anticipated concert in history?” says a source who was told of the possible plan. “Of course nothing’s set yet, and Michael is always changing his mind.”
Having Prince Michael I, who is 12, make a cameo also steers the conversation away from whether Jackson will be able to perform at the remaining 49 shows. “He (Jackson) knows what people are saying about him not being able to do all 50 shows," the source says. "Don’t expect him to address it publicly.”
Secondo MSNBC.COM il primogenito di Michael Jackson, Prince Michael I, potrebbe esibirsi con il padre nei concerti all'arena o2 di Londra e ciò potrebbe essere un ottimo modo per far entrare il piccolo Prince nel mondo della musica. Ciò però non è ancora definitivamente confermato poichè, da quanto dicono fonti vicine al re del pop, Mike starebbe continuamente cambiando idea sui possibili progetti da mettere in atto negli show londinesi.
fonte:MSNBC.COM
When Michael Jackson performs at his first of 50 scheduled shows at London’s O2 arena this July, he could have a surprise musical guest with him: oldest son Prince Michael I.
“What better way to introduce his son to the music world than to have him come onstage during the most anticipated concert in history?” says a source who was told of the possible plan. “Of course nothing’s set yet, and Michael is always changing his mind.”
Having Prince Michael I, who is 12, make a cameo also steers the conversation away from whether Jackson will be able to perform at the remaining 49 shows. “He (Jackson) knows what people are saying about him not being able to do all 50 shows," the source says. "Don’t expect him to address it publicly.”
Secondo MSNBC.COM il primogenito di Michael Jackson, Prince Michael I, potrebbe esibirsi con il padre nei concerti all'arena o2 di Londra e ciò potrebbe essere un ottimo modo per far entrare il piccolo Prince nel mondo della musica. Ciò però non è ancora definitivamente confermato poichè, da quanto dicono fonti vicine al re del pop, Mike starebbe continuamente cambiando idea sui possibili progetti da mettere in atto negli show londinesi.
fonte:MSNBC.COM
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Prince Michael I forse negli show a londra
grazie della news!!!!chi sà magari scopriamo un nuovo michael jackson.....
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Non penso, Prince è ancora troppo giovane e Michael sa cosa significa diventare famosi quando si è bambini.
Grazie per la new!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
grazie ... vedremo cosa vorrà fare alla fine
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Wow magariii!!Grazie x la notizia
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
io non credo proprio che lo farà..........
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Ho i miei dubbi anche io..
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
sarebbe bellissimo avere un secondo michael jackson...
ma credo che prince sia ancora troppo piccolo e "conoscendo" michael, non credo che questa cosa si farà...
ma credo che prince sia ancora troppo piccolo e "conoscendo" michael, non credo che questa cosa si farà...
s@r@90- THRILLER
- Numero di messaggi : 265
s@r@90 ha scritto:sarebbe bellissimo avere un secondo michael jackson...
Non dimentichiamo che Michael, all'età di Prince, riceveva già assegni da migliaia di dollari...dubito fortemente che Prince lo eguagli!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Argomenti simili
» Il promoter di Michael Jackson: concerti forse non solo a Londra
» Nuovo record per Michael negli US
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» Michael forse non farà mai più un concerto in Italia....??!!
» Forse raddoppiano i concerti londinesi di Michael Jackson
» Nuovo record per Michael negli US
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» Michael forse non farà mai più un concerto in Italia....??!!
» Forse raddoppiano i concerti londinesi di Michael Jackson
Pagina 1 di 1