MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forse raddoppiano i concerti londinesi di Michael Jackson

+7
MICHAELJACKSON92
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
Simo
*ElviraMJ*
Giovanni
SimoneMJJ
11 partecipanti

Andare in basso

Forse raddoppiano i concerti londinesi di Michael Jackson Empty Forse raddoppiano i concerti londinesi di Michael Jackson

Messaggio Da SimoneMJJ Mar Mar 10, 2009 4:38 pm

I dieci concerti di Michael Jackson che AEG Live ha annunciato per il prossimo luglio alla O2 Arena di Londra potrebbero raddoppiare. Per ora è il solo “Daily Mirror” ad annunciare la notizia, ma altre fonti la stanno riprendendo. Da notare che, quando si iniziò a parlare –in via del tutto teorica- dei concerti di Jacko nella capitale britannica, ci fu chi riferì d’essere sicuro che gli show dell’artista sarebbero arrivati a più di trenta. La nuova notizia segue di poco quella appena trapelata, e cioè che Randy Phillips, dirigente della AEG, avrebbe accennato ad un possibile tour mondiale di Jackson dopo gli appuntamenti sulla riva del Tamigi.
©️ Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(10 Mar 2009)

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774

Torna in alto Andare in basso

Forse raddoppiano i concerti londinesi di Michael Jackson Empty Re: Forse raddoppiano i concerti londinesi di Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Mar 10, 2009 4:54 pm

Se le date verranno prolungate non credo che le faccia tutte a Londra ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Forse raddoppiano i concerti londinesi di Michael Jackson Empty Re: Forse raddoppiano i concerti londinesi di Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Mar 10, 2009 5:58 pm

Speriamo, ma se ci fà andare a Londra e dopo si permette di venire in Italia lo affogo con le mie mani... lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Simo Mar Mar 10, 2009 6:02 pm

mamma mia elvy veramente... ti immagini, più che altro sono curiosa di sapere come reaggirebbe mio padre What a Face
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da Giovanni Mar Mar 10, 2009 6:08 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Speriamo, ma se ci fà andare a Londra e dopo si permette di venire in Italia lo affogo con le mie mani... lol!

Se non viene in Italia chi non può andare a Londra non potrà mai vederlo ... ci pensi? Evil or Very Mad Crying or Very sad
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da *Billie Jean* Mar Mar 10, 2009 7:13 pm

Giovanni ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Speriamo, ma se ci fà andare a Londra e dopo si permette di venire in Italia lo affogo con le mie mani... lol!

Se non viene in Italia chi non può andare a Londra non potrà mai vederlo ... ci pensi? Evil or Very Mad Crying or Very sad

Infatti, ma cmq per me rimarrebbe un problema, perchè si esibirebbe al nord e mia madre non mi manderebbe fin lassù Evil or Very Mad Evil or Very Mad
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Mar 10, 2009 7:16 pm

Speriamo che faccia qualcosa anche in Italia, io non ci posso andare a Londra... piangere
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mar Mar 10, 2009 8:26 pm

uffi voglio michael in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da MaRi Mar Mar 10, 2009 8:33 pm

Se Michael venisse in Italia e mio padre non volesse portarmi al concerto io scapperei di casa senza alcun dubbio!!!
Il biglietto per l'autobus potrei anche farmelo da sola dato che in famiglia abbiamo una biglietteria. Very Happy
Potrei scappare di casa da un momento all'altro se volessi, mio padre dovrebbe stare attento!!! XD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Zenzy Mar Mar 10, 2009 8:36 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ci farà diventare tutti pazziiiiiiiii affraid

Evitiamo di deformare la pagina con queste "a". Un pò di decenza grazie. Fede...
Zenzy
Zenzy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109

Messaggio Da FedeMJ90 Mar Mar 10, 2009 8:37 pm

Giovanni ha scritto:Se le date verranno prolungate non credo che le faccia tutte a Londra ...

Straquoto Gio!! Wink A parer mio, vuole vedere le cose come andranno nei 10 concerti all'Arena O2, per poi organizzarsi per il dopo.

Ragazzi vogliamo stare On Topic aggiungendo commenti costruttivi e non fantasie che non servono assolutamente a niente se non a fare confusione?! Un pò di ordine per cortesia.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da MaRi Mar Mar 10, 2009 8:38 pm

FedeMJ90 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Se le date verranno prolungate non credo che le faccia tutte a Londra ...

Straquoto Gio!! Wink A parer mio, vuole vedere le cose come andranno nei 10 concerti all'Arena O2, per poi organizzarsi per il dopo.

Ragazzi vogliamo stare On Topic aggiungendo commenti costruttivi e non fantasie che non servono assolutamente a niente se non a fare confusione?! Un pò di ordine per cortesia.

Infatti, secondo me anche Michael si stancherebbe di fare i concerti tutti nello stesso posto.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Zenzy Mar Mar 10, 2009 8:42 pm

scusa fede! Rolling Eyes ..ma la rabbia è tanta!!! Mad
Zenzy
Zenzy
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da FedeMJ90 Mar Mar 10, 2009 8:44 pm

Zenzy ha scritto:scusa fede! Rolling Eyes ..ma la rabbia è tanta!!! Mad

Allora bastavano due o tre "a" maiuscole per rendere l'idea di urlo. Ricordate di essere moderatori di voi stessi. Zenzy basta un pò più di attenzione. Wink

Ma perchè rabbia?? scratch è una buona notizia questa!!
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da Zenzy Mar Mar 10, 2009 8:47 pm

FedeMJ90 ha scritto:
Zenzy ha scritto:scusa fede! Rolling Eyes ..ma la rabbia è tanta!!! Mad

Allora bastavano due o tre "a" maiuscole per rendere l'idea di urlo. Ricordate di essere moderatori di voi stessi. Zenzy basta un pò più di attenzione. Wink

Ma perchè rabbia?? scratch è una buona notizia questa!!

buona notizia a dir poco! ma la rabbia è per il fatto ke non è facile andarci... No ...non mi resta altro ke sperare in un miracolo Crying or Very sad
Zenzy
Zenzy
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Mar 10, 2009 10:36 pm

Raga , scusate l'off topic ma non potevo esimermi dal commentare i post di Gio e Asia ...avete ragione è un piacere se venisse in Italia ma ovviamente se venisse andrei a vederlo anche qui ...

Asia per il fatto del nord non ci sono problemi ti ospiterei io a casa mia e ci andiamo insieme Razz
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Ser_jackson Mer Mar 11, 2009 1:05 am

ahahahah se riesco ad andare a Londra e poi viene lo faccio esiliare dall'Italia anke se non è cittadino italiano ahah xD
nel caso non dovessi andarci a Londra e viene qui in Italia allora lo bacio le mani U_U ahah
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili